Autore Topic: Inzagheroni  (Letto 22724 volte)

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inzagheroni
« Risposta #40 : Domenica 30 Settembre 2018, 09:19:01 »
Che Inzaghi abbia messo in panchina Anderson è una falsità assoluta, visto l'infortunio che ha costretto il nostro ex 10 fuori fino a gennaio inoltrato. Da quando è stato disponibile ha giocato praticamente sempre, partendo titolare spesso o subentrando in corso di gara (compresa la rovinosa sconfitta col genoa che fece infuriare tre quarti di forum, pure se a torto, visto l'orrido andazzo di tutti protagonisti in campo). Basta con questo ritornello su Felipe che ha veramente stancato.

Quanto a ieri, mi sembra che Inzaghi stia tentando in tutti i modi di far riaccendere la fiamma che ha incantato tutti da agosto 2017 a gennaio 2018, facendo giocare i suoi tre tenori anche in condizioni precarie. Ora, Immobile si è ripreso, SMS dà pallidi segnali di recupero, LA ancora non ci siamo proprio. Eppure lo spagnolo ha già segnato, e se ieri non si divora quell'occasione ora staremmo parlando probabilmente di un altro derby.

Inzaghi dunque sbaglia a insistere su quel modulo? Ha tentato il tutto per tutto dando ancora una chance a SMS e LA nella gara più pesante fra quelle disputate finora, sperando potesse essere il pungolo giusto.

Il risultato ci dice che ha sbagliato, ma se è vero che l'allenatore conta non più del 20% negli esiti delle partite, allora per me è sacrosanto prendermela pure di più con chi, fra i giocatori, non ha fatto il suo dovere.

Comunque ora vedremo se avrà il coraggio di panchinare i deludenti, e dare una svolta tattica alle prossime partite, ché fra quatto giorni siamo di nuovo in campo.

geddy

« Risposta #41 : Domenica 30 Settembre 2018, 09:30:54 »
Per me il 532 è lo schieramento migliore di una squadra con interpreti validi e in buono stato di forma.

Ieri e solo ieri, in considerazione delle condizioni penose di SMS e Luis Alberto, avrei adottato la configurazione di emergenza: fasce tappate e due linee cortissime. Probabilmente si perdeva lo stesso, forse si raccattava un punto. Sulle esterne proprio i due "assenti", come un tempo, in base al principio che le ali sono i calciatori meno dannosi, con la direttiva di stare appiccicati ai terzini e coprire, coprire, coprire. Ai lati della difesa andavano bene Caceres e Marusic. Ieri anche Parolo è stato sostituito, nessun allenatore sostituisce mai Parolo, era stanco anche lui.
Secondo me sbaglia nel mettere Caceres e non Wallace o Radu. Schierato una difesa quasi inedita. Al secondo tempo l'ingresso di Badelj sconquassato completamente il centrocampo. Forse la formazione che ha battuto il Genoa era da riproporre.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 30 Settembre 2018, 09:43:40 »
Scusa Zap ma tu non eri contrario al 442 per principio ?
Mancano i terzini, secondo me.
Potremmo farlo con Patric a destra e Radu/Caceres a sinistra.

Eh piano piani se fa' giorno ..... che magari anche Patric e' utile  ??

borgorosso

« Risposta #43 : Domenica 30 Settembre 2018, 09:52:10 »
Eh piano piani se fa' giorno ..... che magari anche Patric e' utile  ??

Il problema è far giocare quella pippa immonda di Patric?
Non sarà banalmente che Inzaghi è un buon allenatore ma ha una squadra da quinto/sesto posto e lì fatalmente arriva?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 30 Settembre 2018, 10:06:49 »
Mi sa che è proprio così, ci sono 4/5 rose più forti della nostra... Il fatto che nonostante questo lottiamo per il quarto posto, almeno l’anno scorso, è un merito, non un demerito dell’allenatore.

Pomata

« Risposta #45 : Domenica 30 Settembre 2018, 10:09:42 »
Non sarà banalmente che Inzaghi è un buon allenatore ma ha una squadra da quinto/sesto posto e lì fatalmente arriva?

Bingo, credevo che nun ce saresti arrivato.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Domenica 30 Settembre 2018, 11:04:20 »
dai su inzaghi ormai si è dimostrato non all"altezza,tenerlo significa solo perdere del tempo
non è possibile che contro ogni squadra decente gia sai in partenza che perdi,non è ammissibile

borgorosso

« Risposta #47 : Domenica 30 Settembre 2018, 11:16:00 »
Bingo, credevo che nun ce saresti arrivato.

Il problema è che io vorrei una Lazio più forte, non che non mi accorga che siamo infarciti di pippe e mezzi giocatori

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 30 Settembre 2018, 11:23:19 »
Non sono d' accordo.
Gli zemaniani dicevano le stesse cose anche prima che Zeman venisse esonerato, poi si è seduto in panchina un onesto allenatore come Zoff e CON GLI STESSI calciatori a fine campionato ha portato la squadra dove sapete che portò.
Inzaghi è come Zeman: conosce una pippa sola e sa farsi solo quella; ed un allenatore così non sarà MAI un buon allenatore.
Essì, perché gli altri mica sò fessi, ti pigliano le contromisure, e se tu continui a giocare allo stesso modo (a meno che il divario tecnico non sia abissale) te se magnano e te se ricacano ogni volta che li incontri.
Di Francesco era uno zemaniano di ferro, guardate un po' se lo è ancora.
La rosa della roma NON E' superiore alla nostra; ieri, a panchine invertite, indovinate un pò chi avrebbe vinto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso

« Risposta #49 : Domenica 30 Settembre 2018, 11:25:20 »
Ma non scherziamo. Gli 11 in campo erano TUTTI più forti dei nostri. Chi più chi meno, da Olsen (che je magna in testa al portiere d’albergo Strakosha) a Dzeko, che ha una carriera che Immobile se la sogna la notte.

Pomata

« Risposta #50 : Domenica 30 Settembre 2018, 11:29:50 »
Il problema è che io vorrei una Lazio più forte, non che non mi accorga che siamo infarciti di pippe e mezzi giocatori

Tutti la vorremmo, ma al momento c´è questa e va amata e non offesa.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 30 Settembre 2018, 11:44:38 »
dai non scherziamo la roma è una squadra infarcita di seghe ieri giocavano santon, florenzi,pellegrini,el sharawi
 fazio  olsen e dei giocatori che sono arrivati al capolinea tipo kolarov  dzeko de rossi
infatti sono stati presi a pallonate dall" atalanta b , dal chievo e dal bologna
poi per chi difende inzaghi  ricordo che il tanto criticato pioli è arrivato terzo con djordievic centravanti

borgorosso

« Risposta #52 : Domenica 30 Settembre 2018, 11:49:44 »
Santon è più forte di Marusic...

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Domenica 30 Settembre 2018, 11:57:47 »
dai non scherziamo la roma è una squadra infarcita di seghe ieri giocavano santon, florenzi,pellegrini,el sharawi
 fazio  olsen e dei giocatori che sono arrivati al capolinea tipo kolarov  dzeko de rossi
infatti sono stati presi a pallonate dall" atalanta b , dal chievo e dal bologna
poi per chi difende inzaghi  ricordo che il tanto criticato pioli è arrivato terzo con djordievic centravanti

Ho la memoria corta, non lo ricordavo, non ricordo neanche come è finita l'anno dopo.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 30 Settembre 2018, 12:09:09 »
Ho la memoria corta, non lo ricordavo, non ricordo neanche come è finita l'anno dopo.
vabbè pero terzo c"è arrivato,inzaghi terzo in campionato nemmeno se campa cinquecento anni ci arriva

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 30 Settembre 2018, 12:11:49 »
Ma guarda che io resto basito di fronte a delle lacune inzaghiane perchè ho delle aspettative notevoli e non mi aspetto certe assurditá da lui. La fissa sullo schema, la fissa su alcuni giocatori, la gestione misteriosa del turno over, il doppio cambio fisso...non mi sembrava uno così pieno di fisse.
Per dire: fai una settimana alla grande alternando Savic e Alberto (che è in condizioni pietose, mi pare evidente) e schierando due punte e oggi li rimette insieme col risultato che torniamo compassati.
Wallace. Fa ottime partite come terzo di sx e oggi mette Caceres a sinistra (dove ormai sappiamo che è un pesce fuor d'acqua) invece che a destra, con Wallace fuori (peraltro contro una squadra di lunghi).
Ramos. Torna da un infortunio e gioca due partite in quattro giorni.
Parolo. Tenuto in campo sempre nell'ultima settimana e sostituito proprio oggi quando sembrava stesse meglio di parecchi altri.
Boh in parecchie scelte mi pare poco comprensibile.
In ogni caso ha preparato peggio proprio la partita che avrebbe dovuto preparare meglio e sta cosa mi fa girare le balle
Amici, laziali, prestatemi orecchio; io vengo a seppellire SimOne, non a lodarlo. Il male che gli uomini fanno sopravvive loro; il bene è spesso sepolto con le loro ossa; e così sia di SimOne.

Wallace. Fa ottime partite come terzo di sx e oggi mette Caceres a sinistra (dove ormai sappiamo che è un pesce fuor d'acqua) invece che a destra, con Wallace fuori (peraltro contro una squadra di lunghi). IL faraone e' lungo? chi sono questi attaccanti lunghi della riomma? Florenzi?

fai una settimana alla grande alternando Savic e Alberto (che è in condizioni pietose, mi pare evidente) e schierando due punte e oggi li rimette insieme col risultato che torniamo compassati. Senza LA e/o SMS la Lazio non ha attacco ed infatti continua ad impiegare LA come avanti e non a centrocampo

Ramos. Torna da un infortunio e gioca due partite in quattro giorni. Ramos e' di gran lunga il miglior difensore della Lazio, aveva giocato e bene ad udine ed ha il passo per il Faraone, chi senno' Patric? ma per carita', Patric e' un modestissimo calzolaro

Parolo. Tenuto in campo sempre nell'ultima settimana e sostituito proprio oggi quando sembrava stesse meglio di parecchi altri.Parolo arrancava e stava perdendo botta contro de zozzi

In ogni caso ha preparato peggio proprio la partita che avrebbe dovuto preparare meglio e sta cosa mi fa girare le balle100% sopratutto sul giramento di palle
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Domenica 30 Settembre 2018, 12:18:18 »
vabbè pero terzo c"è arrivato,inzaghi terzo in campionato nemmeno se campa cinquecento anni ci arriva

Ok, opinioni, secondo me Inzaghi non rischierà mai di farci retrocedere.
P. S. Sono un ammiratore di Pioli.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 30 Settembre 2018, 12:30:35 »

P. S. Sono un ammiratore di Pioli.
eviterei di scriverlo nel tuo CV!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 30 Settembre 2018, 12:38:17 »
eviterei di scriverlo nel tuo CV!

Mi ha dato grandi emozioni e lo ringrazio per questo. Peró non lo cambierei mai per Inzaghi.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 30 Settembre 2018, 12:46:24 »
Mi ha dato grandi emozioni e lo ringrazio per questo. Peró non lo cambierei mai per Inzaghi.
domenica c"è lazio -fiorentina    vista contro l"inter la fiore è nettamente superiore alle merde
staremo a vedere  io sono pessimista