Autore Topic: asmerdoidi - Lazio commenti  (Letto 15339 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:asmerdoidi - Lazio commenti
« Risposta #120 : Domenica 30 Settembre 2018, 14:40:35 »
Siamo la puttanella della roma.
Scagliamo quando siamo inferiori, scagliamo quando siamo superiori, scagliamo quando sono in crisi, scagliamo quando siamo in crisi.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Domenica 30 Settembre 2018, 15:33:14 »
E'andata proprio cosi, non c'e' piu niente da commentare!
Pensa il mondo quant'è vario, c'è chi dopo aver visto che il mio commento riscontrava gradimento, ha sentito il bisogno di rappresentare il suo dissenso contro l'autore censurando il messaggio come "soliti pregiudizi"..... pensa, li chiama soliti pregiudizi, probabilmente o la partita non l'ha vista o è tra quelli contenti di perdere, che poi è quello che ce l'ha con i tifosi della Lazio perché non sono tutti come lui…  e tra quelli così differenti qualcuno addirittura ragiona….
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

« Risposta #122 : Domenica 30 Settembre 2018, 17:01:58 »
Una domanda: dalla coppa in faccia, qualcuno ricorda un derby perso dove il risultato non sia stato sbloccato con un'interpretazione quantomeno fantasiosa del regolamento?

E dai che la conosci la risposta...  8)

Pomata

« Risposta #123 : Domenica 30 Settembre 2018, 17:13:05 »
Pensa il mondo quant'è vario, c'è chi dopo aver visto che il mio commento riscontrava gradimento, ha sentito il bisogno di rappresentare il suo dissenso contro l'autore censurando il messaggio come "soliti pregiudizi"..... pensa, li chiama soliti pregiudizi, probabilmente o la partita non l'ha vista o è tra quelli contenti di perdere, che poi è quello che ce l'ha con i tifosi della Lazio perché non sono tutti come lui…  e tra quelli così differenti qualcuno addirittura ragiona….

Hai ragione, chiedo scusa, io parlo da tifoso voi da simpatizzanti...dai che Borgorosso v’ha sputtanato a tutti...come se dice; Un 26 maggio è per sempre, il mio me lo ha fornito Borgorosso, sfinito di dover sostenere una Lazio che non gli piace e ammettendo, con grande onore, quello che non riuscite a fare voi.

Chiedete consigli a Borgorosso  :lol: :lol: :lol:

borgorosso

« Risposta #124 : Domenica 30 Settembre 2018, 17:15:05 »
Non mi mettere in mezzo Pomata.
Fai le tue cose ma non nominarmi sul serio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Domenica 30 Settembre 2018, 17:16:57 »
quando la lazio vince raramente un derby l"arbitro non viene più designato
invece quando vincono le merde con l"aiutone l"arbitro viene riproposto in continuazione
quindi un rocchi qualsiasi sa gia prima della partita che se fa vincere le merde gli ridaranno il derby successivo
se me ne sono accorto io ,lo saprà anche la società ma la società tace e chi tace acconsente

Pomata

« Risposta #126 : Domenica 30 Settembre 2018, 17:18:36 »

Sei un grande, ad ogni tuo intervento metterò un applauso, qualunque esso sia👍

Grazie per sincerarti

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Domenica 30 Settembre 2018, 20:29:32 »

ammazza hò,devi essere proprio un cattivone,non vorrei essere nei panni del pomata

borgorosso

« Risposta #128 : Domenica 30 Settembre 2018, 20:45:13 »
Amico mio, io non minaccio mai nessuno, al contrario di quanto fatto con me

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Domenica 30 Settembre 2018, 20:57:58 »
lotito è romanista non ci sono altre risposte

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Domenica 30 Settembre 2018, 23:17:10 »
Mago, pero' pure te.....
Devi sempre vedere da dove e come vengono le critiche.
Se esse sono a mo di disco rotto e per slogan, come molti fanno qui dentro, allora non vale la pena neache di prestarci orecchio, continua ad esporre le tue idee e tira dritto.
Io almeno faccio cosi, se qualcuno vuole contestare cio che scrivo, e ne scrivo di cazzate ma io lo so, lo puntualizzasse tecnicamente, se di partita stiamo parlando, ma certo non mi metto a perdere tempo con chi parla di modulo in fase di possesso palla.
Nel tuo caso poi se dici che in una giornata di caldo afoso tipo ferragosto, fa caldo, troverai quanche orger che traslera' la tua banalissima espressione in una richiesta di temporali e nubifragi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

« Risposta #131 : Domenica 30 Settembre 2018, 23:32:52 »
Mago, pero' pure te.....
Devi sempre vedere da dove e come vengono le critiche.
Se esse sono a mo di disco rotto e per slogan, come molti fanno qui dentro, allora non vale la pena neache di prestarci orecchio, continua ad esporre le tue idee e tira dritto.
Io almeno faccio cosi, se qualcuno vuole contestare cio che scrivo, e ne scrivo di cazzate ma io lo so, lo puntualizzasse tecnicamente, se di partita stiamo parlando, ma certo non mi metto a perdere tempo con chi parla di modulo in fase di possesso palla.
Nel tuo caso poi se dici che in una giornata di caldo afoso tipo ferragosto, fa caldo, troverai quanche orger che traslera' la tua banalissima espressione in una richiesta di temporali e nubifragi.

Totalmente d’accordo, le critiche sono diventate banali e suonano a disco rotto e sopratutto riportate dall’etere, normale che si risponda x slogan.
Oggi e domani e calcolo fino a giovedì mattina, sarà un continuo ripetersi di frasi ascoltate in radio. Oramai sono diventati influencer perchè loro la radio non la ascoltano.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 00:50:16 »
Totalmente d’accordo, le critiche sono diventate banali e suonano a disco rotto e sopratutto riportate dall’etere, normale che si risponda x slogan.
Oggi e domani e calcolo fino a giovedì mattina, sarà un continuo ripetersi di frasi ascoltate in radio. Oramai sono diventati influencer perchè loro la radio non la ascoltano.
Contento te............

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

« Risposta #133 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 07:42:37 »
Contento te............

Sent from my iPad using Tapatalk

E che vuoi farci...chi critica per pregiudizi riceve pregiudizi.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 09:00:45 »
Ho solo fatto finta di risponderti come se fossi normale. Ma ho fatto finta, mica voglio proseguire
 ;D ;D
in effetti secondo me non lo aveva capito, è in trans agonistica ormai

Pomata

« Risposta #135 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 09:34:59 »
 ;D ;D
in effetti secondo me non lo aveva capito, è in trans agonistica ormai

Borgorosso è l’unico degno e sincero 😂😂😂

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 09:55:14 »
ma lombardi che fine ha fatto
per me è quattro categorie sopra a marusic,che non puo giocare in serie a
lombardi mi ricordo superava l"avversario e ci ha fatto vincere anche qualche partita

Panzabianca

« Risposta #137 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 09:57:57 »
ma lombardi che fine ha fatto
per me è quattro categorie sopra a marusic,che non puo giocare in serie a
lombardi mi ricordo superava l"avversario e ci ha fatto vincere anche qualche partita

io non so se sarebbe stato meglio di Marusic (il quale ha giocato il suo derby anche personale con quella m___rda di Kolarov) ma certo lo avrei tenuto. Lombardi ha garra

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 10:10:32 »
io non so se sarebbe stato meglio di Marusic (il quale ha giocato il suo derby anche personale con quella m___rda di Kolarov) ma certo lo avrei tenuto. Lombardi ha garra
marusic non puo giocare,ho rivisto un"azione che gli è arrivata una palla bassa comodissima a sette metri dalla porta,invece di tirare subito l"a fermata permettendo il recupero del difensore,una volta certe cose non si vedevano nemmeno in terza categoria

Panzabianca

« Risposta #139 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 10:26:48 »
marusic non puo giocare,ho rivisto un"azione che gli è arrivata una palla bassa comodissima a sette metri dalla porta,invece di tirare subito l"a fermata permettendo il recupero del difensore,una volta certe cose non si vedevano nemmeno in terza categoria
purtroppo il derby non l'hai perso per Marusic... Lui la palla buona a un metro dalla porta l'aveva data.