Autore Topic: asmerdoidi - Lazio commenti  (Letto 15348 volte)

geddy

Re:asmerdoidi - Lazio commenti
« Risposta #100 : Domenica 30 Settembre 2018, 10:51:56 »
Io da tifoso stento a insultare i miei. Che Marusic, Basta e Patric non ne facciano uno buono in tre magari lo penso, lo dico, ma non lo scrivo.
Comunque tutto sto divario tecnico-tattico io ieri non l'ho visto. Inzaghi si e' affidato al solito trio per le soluzini offensive, io avrei credo fatto lo stesso. Il dubbio era tra Correa e Luis, probabile che Simone si e' reso conto che lo spagnolo al momento fa piu danni della grandine, ma e' sempre lo stesso, non nel rendimento, che l'anno scorso ci ha permesso di veleggiare in alta classifica.
Comunque le dichiarazini pre partita di Inzaghi non mi avevano convinto, la gestione dello stress non mi sembrava un grande argomento da proporre, in piu appariva visibilmente preoccupato.
Altra nota, da piagnone, la partita gira dopo quel fallo laterale.

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Domenica 30 Settembre 2018, 10:59:01 »
Qui nessuno è contento di ciò che è accaduto ieri, proprio nessuno.
E non si tratta di assuefazione agli schiaffi, parlo per me ovviamente, ma di diversa elaborazione del lutto.
Posso io tifosa cambiare l'ordine delle cose? Che faccio, vado a Formello e je dò fòco?
Incontro Inzaghi e je meno? Sono andata a menare Mancini, Zaccheroni, Reja, Rossi, Pioli?

I risultati nell'arco di tanti anni certificano che abbiamo un problema coi dirimpettai, che però non si è manifestato quando in gioco c'era una Coppa. Culo? Pianeti allineati? Bravura?

Posso macerarmi tutte le interiora per un derby perso, male, a settembre quando ancora c'è tutta una stagione da giocare? Inzaghi nella stracittadina fece benissimo due stagioni fa, lo scorso anno meno bene, quest'anno è partito male, ma non sono il tipo di tifoso che corre a chiudersi nella Vergine di Norimberga che tiene nel ripostiglio.

Dico che il rodimento ci deve passare presto, soprattutto alla squadra. E la Società deve fare tutto il possibile per permettere all'allenatore di avere la più ampia gamma di soluzioni. E l'allenatore deve scegliere con ponderatezza, se si rivelerà inadeguato a fine stagione verrà sostituito. I giocatori, manco a dirlo, devono dare il massimo ed essere messi nelle condizioni di poterlo dare.

Io tifosa, tifo.

BRAVA HOLLY, come al solito :-*
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Domenica 30 Settembre 2018, 10:59:47 »
il problema della lazio si chiama inzaghi,
poi su questo forum c"èra gente che scriveva che luis alberto èra più forte di FA,per fortuna il tempo è galantuomo
la difesa deve ripartire da vallace e bastos che comunque sono di gran lunga i difensori più forti che ha la lazio
acerbi è improponibile è troppo lento
non vendere SMS e stato un errore mortale,perchè è un buon giocatore non certamente un campione

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Domenica 30 Settembre 2018, 11:01:11 »
Sul fatto che sia un piagnone non ci piove. Quando me lo dicono lo difendo, ma tra di noi lo affermo anche io.
Probabilmente, peró, lo fa perchè post gara ragiona da tifoso. Dice le stesse cose che puó dire un tifoso quando gli brucia la sconfitta. Ad ascoltarlo sembra che non abbiamo mai demeritato.

borgorosso

« Risposta #104 : Domenica 30 Settembre 2018, 11:01:50 »
E non si tratta di assuefazione agli schiaffi, parlo per me ovviamente, ma di diversa elaborazione del lutto.
Io tifosa, tifo.

Ma io ti invidio sinceramente.
Io ho banalmente esaurito le energie. Sono stanco di continue sberle, umiliazioni come Salisburgo, derby persi ancora prima di cominciare.
Non sono evidentemente un gran tifoso perché per me basta così, per adesso stop. Quando gioca la prossima la Lazio? Non lo so. Perché non organizzo più il mio fine settimana in base a questo.
Si comincia così e si finisce per leggere il risultato sul giornale. Amen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Domenica 30 Settembre 2018, 11:03:20 »
poi su questo forum c"èra gente che scriveva che luis alberto èra più forte di FA,per fortuna il tempo è galantuomo
la difesa deve ripartire da vallace e bastos che comunque sono di gran lunga i difensori più forti che ha la lazio
non vendere SMS e stato un errore mortale,perchè è un buon giocatore non certamente un campione

io lo confermo
LA è forte, fortissimo
ma al momento non è in forma (preparazione arretrata, pubalgia, nin so)
lo stesso dicasi per Milinkovic che invece di mandare al quel paese Strakhosha (gravissimo errore il suo ma di paratone in questo scorcio di campioanto ne ha già fatte)
dovrebbe pensare a dare più continuità alle sue prestazioni

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #106 : Domenica 30 Settembre 2018, 11:05:12 »
Una domanda: dalla coppa in faccia, qualcuno ricorda un derby perso dove il risultato non sia stato sbloccato con un'interpretazione quantomeno fantasiosa del regolamento?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Domenica 30 Settembre 2018, 11:05:25 »

Che Luis è più forte di Anderson l'ho sentito dire solo da te. Nessuno li contrappone a parte te. Il punto è che Luis non avrebbe dovuto giocare l'anno scorso. Poi Felipe si è infortunato. Luis dal canto suo ha fatto 10 gol e 12 assist.
Anderson quando è tornato ha fatto bene perchè è un ottimo giocatore, poi ha preferito cambiare aria. Tutto qui.
È stato un dispiacere per tutti, ma adesso si volta pagina, è inutile che ogni sconfitta ci ricordi di Felipe.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Domenica 30 Settembre 2018, 11:09:49 »
io lo confermo
LA è forte, fortissimo

ma LA  è quello che Anderson a Salisburgo gli mette la palla qualificazione davanti alla porta spalancata
e lui passa la palla al portiere,è vero e un vero fenomeno
quanto a SMS e stato ridicolizzato da pellegrini e con questo ho detto tutto

Pomata

« Risposta #109 : Domenica 30 Settembre 2018, 11:22:01 »
Io ho banalmente esaurito le energie. Sono stanco di continue sberle, umiliazioni come Salisburgo, derby persi ancora prima di cominciare.
Non sono evidentemente un gran tifoso perché per me basta così, per adesso stop. Quando gioca la prossima la Lazio? Non lo so. Perché non organizzo più il mio fine settimana in base a questo.

E che cosa ci vuoi fare? Chi legge i tuoi commenti sulla Lazio ha capito da molto che sei simpatizzante. Onore a te a riconoscerlo. Tifare è altro, l’ho sempre detto.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Domenica 30 Settembre 2018, 11:40:08 »
La Lazio ha mostrato esattamente tutti i limiti conosciuti da anni ai quali mai è stato tentato di metterci rimedio.
In questo campionato abbiamo già perso contro Napoli e Juventus e ora questa in maniera veramente vergognosa. Confermando che l'ultimo mercato non ha risolto nulla, non ha migliorato niente.
Queste partite vanno preparate e poi giocate con ben altra attenzione, altro furore, non da passisti lenti e compassati. Ormai sono anni che in campionato contro le 3-4 squadre di prima fascia, al massimo riusciamo a vincere una partita realizzando l'impresa, poi si e no un pareggio, tutte le altre sono sconfitte con lo stesso denominatore comune nei confronti degli avversari, poca qualità tecnica, poca sostanza fisica, poca sagacia tattica.

Oggi l'avversario non era nulla di trascendentale, eppure la Lazio non è riuscita a prenderlo per il collo e sbatterlo come un tappeto, come invece avrebbe dovuto fare. Questa squadra manca prima di tutto di personalità, anche l'allenatore non riesce a infondergli un maggiore ardore.

Buono l'inizio, i primi 20 minuti, dove comunque si è creato poco, e quel poco un Luis Alberto irriconoscibile, o meglio troppo simile al giocatore che trotterellava in campo il primo anno, ha sprecato a due metri dalla porta non trovando tempo e coordinazione per concludere a rete. Poi gli avversari hanno preso campo e velocità riuscendo sempre a mettere in costante difficoltà ed apprensione il reparto difensivo della Lazio, fino al disastro difensivo che è costato alla Lazio il primo svantaggio a fine primo tempo.
Nel secondo tempo non si è visto una reazione degna di questo nome, Inzaghi effettua la solita doppia sostituzione dopo appena 10 minuti, escono Parolo, scelta a mio avviso affrettata, per Badelj e l'irritante Luis Alberto per Correa. Nessuno dei nuovi entrati riesce a cambiare migliorandolo il gioco della Lazio. Il pareggio comunque arriva grazie all'intuizione di Immobile che sfrutta uno dei pochissimi errori della retroguardia avversaria.

Raggiunto il pareggio la Lazio non ha il tempo per assestarsi e cambiare atteggiamento, che la galleria di orrori difensivi offrono agli avversari il risultato su un piatto d'argento.
La punizione da cui scaturisce il secondo svantaggio Laziale è già frutto di mancate chiusure da parte dei difensori, nello specifico Ramos, cha portano al fallo dal limite, poi Strakosha sulla punizione sbaglia la propria posizione tra i pali dietro la barriera, prendendo un gol sul suo palo, cosa che in serie A è come il fuorigioco fischiato nel primo tempo su rimessa in gioco laterale, non si può vedere.
Strakosha ha dimostrato di essere un buon portiere ma limitatamente tra i pali, per il resto non è cresciuto, inutile chiedergli di comandare la difesa, di farsi valere fisicamente nelle uscite, di non regalare il pallone agli avversari nei rilanci di piede. La sua arrendevolezza la dimostra anche sul terzo gol subito, dove non riesce ad opporsi in nessun modo alla conclusione avversaria, ne tentando l'uscita, ne tentando la parata.

Il poco gioco dimostrato dalla Lazio è stato lento e prevedibile, tutti i tentativi dal limite di imbucare per il giocatore che si inseriva in area erano letti in anticipo dagli avversari che chiudevano con tranquillità, i lanci lunghi si sono dimostrati tutti imprecisi, così come i pochi cross dal fondo.
Poco il gioco prodotto da Milinkovic Savic, di Luis Alberto si è già detto, poco il gioco prodotto dai laterali. Immobile ha avuto il merito di segnare il gol del momentaneo pareggio, per il resto anche lui è sembrato in difficoltà non riuscendo ad uscire quasi mai dalla trappola del fuorigioco.
In difesa discreta la prova di Acerbi, con qualche smagliatura quella di Ramos, pessima la prestazione di Cáceres che sarà anche titolare nella sua nazionale, ma anche oggi ha dimostrato di non essere decisivo nei momenti importanti della partita.

Inzaghi ora ha il compito di consentire alla Lazio di farsi perdonare per questa vergognosa sconfitta, facendo almeno 30 punti fino alla fine del girone d'andata, cosa non impossibile dal momento che dobbiamo giocare solo contro una delle squadre di prima fascia e di quelle di seconda molte le incontreremo in casa e vincere il girone di UEL. Poi dovrà convincere la società ad acquistare quello che oggi, ma non solo da oggi, è clamorosamente mancato, due laterali e un centrocampista forti fisicamente e soprattutto veloci. La partita di ritorno è già in calendario, si preparasse Inzaghi perché non vincerla non è ammesso.
E'andata proprio cosi, non c'e' piu niente da commentare!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Domenica 30 Settembre 2018, 11:49:52 »

Brutta, brutta cosa questa Borgo!
Ti passera', perche' dalle cose che si amano non si fugge!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Domenica 30 Settembre 2018, 11:51:20 »
Che Luis è più forte di Anderson l'ho sentito dire solo da te. Nessuno li contrappone a parte te. Il punto è che Luis non avrebbe dovuto giocare l'anno scorso. Poi Felipe si è infortunato. Luis dal canto suo ha fatto 10 gol e 12 assist.
Anderson quando è tornato ha fatto bene perchè è un ottimo giocatore, poi ha preferito cambiare aria. Tutto qui.
È stato un dispiacere per tutti, ma adesso si volta pagina, è inutile che ogni sconfitta ci ricordi di Felipe.
Se Ercoli non avesse venduto Raggio di Luna avremmo vinto tutti i derbies giocati dal 1958 ad oggi!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Domenica 30 Settembre 2018, 12:11:00 »
Il vostro problema è che sparate sentenze a cazzo dopo ogni singola prestazione della squadra, è normale quindi rispondervi che al momento, quello che dite, sono solo stronzate non suffragate dai fatti ne dalla classifica attuale. L’anno scorso, alla fine dei conti, ci sono state due squadre che hanno vinto uno straccio di trofeo e che restano scritte per sempre nei palmares, una è la Juve l’altra è la Lazio...

Continuate cor bilancio

Quel poco altro che tu, da tifosone Laziale snobbi, è ambito dal tuo cugino stupido...

Ieri hanno scritto sui muri: KOLAROV 71...pensa quanto je sarebbe piaciuta quella coppetta che tu, tifosone Laziale, snobbi.
Mi scrivi della classifica attuale manco fossimo a punteggio pieno. Abbiamo perso 3 partite su 7 pomata svejate!!!!
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Pomata

« Risposta #114 : Domenica 30 Settembre 2018, 12:28:39 »
Mi scrivi della classifica attuale manco fossimo a punteggio pieno. Abbiamo perso 3 partite su 7 pomata svejate!!!!

Tu mi parli con sentenze definitive dopo 7 giornate di campionato...dove hai incontrato le prime 3 della classe...

Leggi la mia firma e illuminati anche tu, cominciano a farlo, il passo è breve.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Domenica 30 Settembre 2018, 12:29:54 »
sapete perché ai tifosi questa sconfitta non la mandano giu
perché abbiamo perso contro una squadra di seghe
non c"era ne naingolan ne strotman ne salha  ne rudigher, ne alisson
c"erano i santon  i pellegrini  gli olsen i fazio gli el sharawi

Pomata

« Risposta #116 : Domenica 30 Settembre 2018, 12:34:22 »

Esatto, abbiamo perso per non aver tirato fuori la grinta che serve in un derby, quindi la squadra dovrebbe essere buona.

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Domenica 30 Settembre 2018, 13:35:12 »
ma LA  è quello che Anderson a Salisburgo gli mette la palla qualificazione davanti alla porta spalancata
e lui passa la palla al portiere,è vero e un vero fenomeno
quanto a SMS e stato ridicolizzato da pellegrini e con questo ho detto tutto

anche Immobile si è mangiato gol davanti alla porta
anche lui è scarso?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Domenica 30 Settembre 2018, 13:38:27 »
Discorso no sense a cui solo il Pomata ti può venire dietro.
Ovvio che non siamo mediocri.
Ma cmq non siamo all altezza.
Col tuo ragionamento che dovremmo dire allora che hai solo 3 punti più della Spal e siamo in lotta per la salvezza.
Suvvia riprendetevi da siffatta confusione.
Il vero dato è con tutte le squadre che ti arrivano sopra perdi sempre e cmq senza soluzione di continuità perché sei semplicemente inferiore.
Ieri siamo stati asfaltati come polli da quelli con cui dovremmo lottare per la quarta posizione.
3 punti dal Napoli...non rendiamoci ridicoli.
Il Napoli ha passeggiato qui all olimpico come negli ultimi anni senza problemi.
Menti lucide.
Grazie al cielo ci sei te che fai discorsi si sense....grande sei un capo! Ahahahah

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Domenica 30 Settembre 2018, 13:39:18 »
Ecco. C'è invece crede che questo branco di pippe sia molto superiore ai nostri.
Io continuo a sostenere che in mano ad un onesto minestraro ieri la figura da peracotteri non l'avremmo mai fatta.

Detto questo io la sconfitta di ieri l'ho digerita con la cena e depositata nel wc stamattina.
Quindi riommamerda e sempre forza Lazio, che, caro Borgorosso, continuerò a seguire con la stessa passione anche se le perdesse tutte da qui all'eternità.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.