Autore Topic: asmerdoidi - Lazio commenti  (Letto 15349 volte)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Re:roma-Lazio del 29/9/2018
« Risposta #40 : Sabato 29 Settembre 2018, 18:04:23 »
Rebus:
(4, 7)

facile da interpretare !!
Ma abbiamo sbagliato veramente troppo e troppe palle perse e date a loro  !!

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:asmerdoidi - Lazio commenti
« Risposta #41 : Sabato 29 Settembre 2018, 18:07:42 »
quali sarebbero i fatti?
Abbiamo perso contro tutte le grandi e vinto con le piccole. Questa è mancanza di testa e convinzione nei pochi mezzi.
Se vinci solo con le piccole e perdi con le grandi forse vuol dire che sei più forte delle piccole ma più debole delle grandi. Poi ci dovremmo interrogare sulla capacità del Mister di caricare la squadre quando si tratta di affrontare queste sfide, salisburgo, milan, inter ieri .... oggi la roma.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Sabato 29 Settembre 2018, 18:08:11 »
Solito atteggiamento da invertebrati nelle partite importanti.
Nulla di non già visto (Salisburgo, Crotone, Inter), e tutto che si risolverà col solito "bravi ragazzi" "va bene lo stesso".
Una volta dopo un derbi perso in questa maniera sarebbero serviti di caschi blu.
Oggi invece pompini e pacche sulle spalle.
Ma d'altronde da una squadra che non è stata presa a sassate dopo Salisburgo, che cosa ci potevamo aspettare?

Darei loro dei froci, se non conoscessi froci con molte più palle dei nostri giocatori.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Sabato 29 Settembre 2018, 18:08:27 »
Non mi sembra che lo scorso anno sia capitato, sopratutto nel girone di andata. La qualita' c'e', mi sembra che lo abbiamo visto tutti di cosa sono capaci LA, SMS e Immobile. Siamo ancora impacciati mentalmente dall'ultima con l'inter.
La.qualità c'è non significa niente.
C'è ma non è abbastanza per.competere.con certe squadre.
Infatti con questa qualità e questi giocatori sempre 5 sei arrivato.
Niente di più.
Questo dicono i fatti.
Prima ce ne rendiamo conto tutti e soprattutto in società meglio è.
Ignorare la realtà per quanto amara non aiuta a risolvere i problemi.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Sabato 29 Settembre 2018, 18:17:31 »
infatti il bologna ha una qualità da far invidia al real madrid
oppure la samp e il nuovo barcellona
la verità che molti non vogliono riconoscere è che la minestra di inzaghi contro buone squadre non funziona mai
è più di un anno che sto aspettando una vittoria contro una squadra decente, e chissa quanto dovro aspettare
mentre a squadre come sassuolo, bologna e samp questo non succede

Pomata

« Risposta #45 : Sabato 29 Settembre 2018, 18:20:16 »
La Lazio ha giocato 20 minuti, stop. Se giochi una partita molle molle, perdí pure contro le piccole.

Siamo in linea con un posto in europa, per la CL dovremmo migliorare, manca poco.

Niente drammi è Forza Ragazzi

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Sabato 29 Settembre 2018, 18:21:36 »
Nulla di non già visto (Salisburgo, Crotone, Inter), e tutto che si risolverà col solito "bravi ragazzi" "va bene lo stesso".
Una volta dopo un derbi perso in questa maniera sarebbero serviti di caschi blu.
Ma d'altronde da una squadra che non è stata presa a sassate dopo Salisburgo, che cosa ci potevamo aspettare?

Darei loro dei froci, se non conoscessi froci con molte più palle dei nostri giocatori.

Hai esposto in maniera signorile, diplomatica ed edulcorata quello che penso.
La squadra rispecchia il talebano frufru che abbiamo in panchina, e che io avrei cacciato a zampate in culo subito dopo la cacata  che s' è scodellata in mano col Salisburgo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #47 : Sabato 29 Settembre 2018, 18:22:12 »
infatti il bologna ha una qualità da far invidia al real madrid
oppure la samp e il nuovo barcellona
la verità che molti non vogliono riconoscere è che la minestra di inzaghi contro buone squadre non funziona mai
è più di un anno che sto aspettando una vittoria contro una squadra decente, e chissa quanto dovro aspettare
mentre a squadre come sassuolo, bologna e samp questo non succede

Che senso ha quello che hai scritto?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline rimmar

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Sabato 29 Settembre 2018, 18:24:19 »
a furia di comprare giocatori moralizzati e chierichetti della Santa Messa, contro squadre forti sia qualitativamente e soprattutto di testa e gamba non vai da nessuna parte!
mi sarebbe piaciuto vedere Berisha che non fa parte di questa pletora di frati gaudenti, ma purtroppo sfiga volle che s'infortunò!
a gennaio voglio calciatori che sono passati da Rebbibia...

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Sabato 29 Settembre 2018, 18:39:28 »
Sconfitta annunciata, quasi scontata.

Purtroppo contro le grandi ci sciogliamo, con rarissime eccezioni.

Detto questo ciò che lascia abbastanza sconsolati è il fatto che questa squadra non ha il cambio di passo, a parte Lulic e Durmisi. È lenta. Loro davanti facevano quel che volevano invece.
Mancano alternative vere di gioco e soprattutto la fase difensiva pessima era e pessima è rimasta

Pomata

« Risposta #50 : Sabato 29 Settembre 2018, 18:40:36 »
Sempre sotto

AS ROMA MERDA

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Sabato 29 Settembre 2018, 18:41:35 »
Mi sa che vi siete scordati (non è vero, ma è per far iniziare la frase) gli allenatori che hanno fatto bene all'inizio e poi son stati mandati via... Rossi, Petkovic, Pioli.... tutta gente che aveva ben fatto e poi si è ritrovata fuori da Formello per colpe proprie e altrui (l'allenatore paga sempre, anche per i giocatori che non fanno il proprio dovere)

Quello che sta accadendo - pure se io, siamo ancora a settembre, le vene sul collo non me le faccio uscire - è nell'ordine delle cose, come è stato già detto. E la domanda è sempre quella: CHI sulla panchina della Lazio?

Ora va di moda De Zerbi, ok. Capace che arriva da noi e dopo un paio di stagioni fa la stessa fine. Il buon Giampaolo? Bravissima persona che in una piazza come Roma dure tre giorni. Altri nomi alla nostra portata?

La mazzata di oggi è tremenda, ma c'è tutto il tempo per rimediare. Purché ce ne sia la voglia, da parte di tutti. Soprattutto ci vuole qualcuno che faccia la voce grossa nello spogliatoio, per dare una svegliata generale.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Sabato 29 Settembre 2018, 18:55:01 »
Mister Inzaghi totalmente inadeguato.
Roma che era solo ben messa in campo.
Immobile troppo solo davanti, squadra con un solo tipo di gioco, tecnico che non riesce a dare una svolta alla partita ed alla manovra.
La squadra è anche buona ma è guidata da un tecnico per cui provo affetto e stima ma che a certi livelli è totalmente inadeguato.
Prendere 3 goal da una Roma che cmq non è in gran forma rispetto alle sue potenzialità tecniche è davvero troppo.
La Lazio arriverà sempre alla soglia di....ma si fermerà, purtroppo il direttore d'orchestra è inadeguato.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Sabato 29 Settembre 2018, 18:56:25 »
Squadra lunghissima dal primo minuto.

Anselazio

« Risposta #54 : Sabato 29 Settembre 2018, 18:57:06 »

condivido tutto, ma mi chiedo: perchéééééééé
questa è una rosa tecnicamente di altissimo livello.
Perché dopo un inizio complicato e una striscia di vittorie importanti, oggi entri in campo con una mosceria incredibile. Perché gli errori da muppet show visti oggi nascono da una carenza di grinta e concentrazione ingiustificabili.
Altro che pacche sulle spalle. Oggi si sono ridimensionati (da soli più che altro) in modo vergognoso e troppo devono fare per recuperare sorrisi e canzoni di Battisti a fine gara. Questa mancanza di spina dorsale a fasi alterne è allucinante...ricordo che non più di diciassette mesi fa abbiamo aperto lo sfintere tre volte in poco tempo a una reuma decisamente più forte di questa, con una grinta, in panca e in campo mai più vista da quando abbiamo deciso che siamo troppo fighi per avere la bava alla bocca (praticamente dalla vittoria contro la juve a Torino).
E poi c'è lo staff tecnico.
Come caxxo è possibile impostare una partita in questo modo con una squadra che non sa attaccare e non sa difendere e gente in una condizione di forma pietosa.
Ma basta con questa cristallizzazione tattica, basta coi titolarissimi a detrimento di gente molto più in forma.
Ma come caxxo è stata preparata sta partita? Vergogna! Vergogna! VERGOGNA!

borgorosso

« Risposta #55 : Sabato 29 Settembre 2018, 19:01:02 »

Squadra con 1/2 ottimi giocatori, qualcuno buono, molti sufficienti e una bella manica di pippe.
Arriveremo 5/6 ed è giusto che sia così. Moriremo di noia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

« Risposta #56 : Sabato 29 Settembre 2018, 19:05:06 »
Squadra con 1/2 ottimi giocatori, qualcuno buono, molti sufficienti e una bella manica di pippe.

Parla per te, per me quando gioca la Lazio è sempre emozionante.

Anselazio

« Risposta #57 : Sabato 29 Settembre 2018, 19:09:38 »

Scusa Borgorosso, siamo tutti arrabbiati...Ma 1/2 ottimi de che? gli scarsetti sono pochissimi forse solo uno o due (e mi tengo per me chi penso lo sia).
La rosa è ottima, ma è sfruttata come se fossimo nel 2016, allora si con un paio di gemme e qualche buon giocatore e stop.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Sabato 29 Settembre 2018, 19:13:36 »
Semplice.
Perché la rosa NON è di altissimo livello.
Di alto livello forse si ma non basta per battere certe squadre ed arrivare in CL.
Si potrebbe fare di più è evidente ma le scelte societarie sono state chiare.
A gennaio per la rincorsa al sogno CL con un allenatore che ti chiede in  conferenza stampa urbi et orbi rinforzi ed un bilancio stratosferico la società sceglie di portarti un ex giocatore a parametro zero ( caceres) e accantonare 40 milioni a patrimonio.
È tutto qui.
Il resto è diretta conseguenza di una scelta ben precisa.

Offline rimmar

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Sabato 29 Settembre 2018, 19:14:27 »
Perché dopo un inizio complicato e una striscia di vittorie importanti, oggi entri in campo con una mosceria incredibile.

ma altissimo livello??!!
ma per carità...costruita come al solito incompleta! una volta incompleta la difesa, un anno il centrocampo, poi l'attacco!
ci sono giocatori che non prenderebbe neanche il Chievo!

per il resto Forza Lazio, e sarebbe anche ora di vedere in panca chi non se la sente!