Autore Topic: asmerdoidi - Lazio commenti  (Letto 15321 volte)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:asmerdoidi - Lazio commenti
« Risposta #80 : Sabato 29 Settembre 2018, 23:04:41 »
Contano i trofei. A me semplice tifoso, bastano. Tu continua a legge er bilancio, anzi butta un occhio pure a quello de Pallotta che se famo du’ risate.

State bene così, ce servite viví.
un semplice tifoso? e allora pensa all'ennesimo derby perso non al trofeo (non i trofei) della competizione fatta di 3 partite serie in tutto.

hai confusione.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Domenica 30 Settembre 2018, 02:08:29 »
8 vittorie, 6 pareggi, 19 sconfitte
Dal 2005

Numeri dell’orrore

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Roma-Lazio commenti
« Risposta #82 : Domenica 30 Settembre 2018, 07:08:56 »
Risultato giusto, cominciamo bene poi dopo 20 minuti la Roma prende le misure e ci trita con i contropiedi. Se il primo tempo finisce 3-0 nulla da dire.
Pareggiamo per un regalo di Fazio, SMS-LA inesistenti

Secondo me e' un fatto di testa piu' che di azioni o di gioco.   Loro sanno purtroppo che con
noi vincono, e quindi sfruttano le loro occasioni con calma.     Noi al contrario, con la testa
insicura, facciamo male tutto, ..... e sistematicamente perdiamo.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Domenica 30 Settembre 2018, 08:10:42 »
Siete troppo "estremisti".
Passate dall'esaltazione per vittorie stiracchiate contro squadracce alla depressione totale per sconfitte arrivate a 15 dalla fine su palle da fermo.
La squadra è mediocre. L'allenatore pure.
Questo è.
Così l'ha voluta la società.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Domenica 30 Settembre 2018, 08:12:39 »
Siete troppo "estremisti".
Passate dall'esaltazione per vittorie stiracchiate contro squadracce alla depressione totale per sconfitte arrivate a 15 dalla fine su palle da fermo.
La squadra è mediocre. L'allenatore pure.
Questo è.
Così l'ha voluta la società.
E in tutta sta mediocrità siamo a -3 dal Napoli di Ancelotti...il Napoli delle meraviglie...mmmmmm o sono tutte seghe tolta la Juve o noi non siamo così scarsi...con problemi ma non così scarsi.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Pomata

« Risposta #85 : Domenica 30 Settembre 2018, 08:39:08 »
Se chi scrive con tanto odio contro questa Lazio si considera o viene considerato tifoso della Lazio, io sono Richard Gere
A proposito, tra ieri sera e oggi, nelle radio,  è tutto lo stesso lamento...siete diventati influencer...

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Domenica 30 Settembre 2018, 08:39:39 »
Gli ultimi derby sono stati giocati dalla Lazio senza grinta e cattiveria agonistica. Questo il vero problema, forse è il vero limite di Inzaghi, al momento, che sa far rendere al massimo la squadra contro le squadre non di vertice, visto che due giorni prima avevamo vinto ad Udine con le riserve. E Luis Alberto cerchi di non essere quello del primo anno, sperando che quello dell'anno scorso sia la regola e non l'eccezione.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Domenica 30 Settembre 2018, 08:56:50 »
C’è da farsi una domanda, su quest’altro punto.

La Lazio batte le piccole perché ha Inzaghi , o Inzaghi batte le piccole perché allena la Lazio ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Pomata

« Risposta #88 : Domenica 30 Settembre 2018, 09:02:34 »
E in tutta sta mediocrità siamo a -3 dal Napoli di Ancelotti...il Napoli delle meraviglie...mmmmmm o sono tutte seghe tolta la Juve o noi non siamo così scarsi...con problemi ma non così scarsi.

Bono, je stai a fa’ trema’ le certezze...

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Domenica 30 Settembre 2018, 09:23:22 »
E' un paradosso, ma a me anderebbe benissimo se battessimo le piccole e fossimo sconfitti dalle cosiddette grandi.

Un punto in più lo scorso anno col Crotone, col Genoa, col Bologna.... meglio che non ci penso.

Ciò non toglie che, oltre alla brillantezza fisica ancora non pienamente raggiunta, dobbiamo crescere tanto, ma proprio tanto, di testa.

Pomata

« Risposta #90 : Domenica 30 Settembre 2018, 09:31:58 »
E' un paradosso, ma a me anderebbe benissimo se battessimo le piccole e fossimo sconfitti dalle cosiddette grandi.

Un punto in più lo scorso anno col Crotone, col Genoa, col Bologna.... meglio che non ci penso.

Ciò non toglie che, oltre alla brillantezza fisica ancora non pienamente raggiunta, dobbiamo crescere tanto, ma proprio tanto, di testa.

Esatto, ma la nostra tifoseria è piccola e provinciale nella testa. Ci vestiamo a festa contro le big...come il burino che si veste la domenica...

geddy

« Risposta #91 : Domenica 30 Settembre 2018, 09:35:50 »
Inzaghi fa tantissimi punti con le squadre più deboli, è un pregio non da poco. Ciò non toglie che per arrivare tra le prime 4 può non bastare. Anzi non è bastato.
Da considerare anche che in fondo siamo un Atalanta più forte e poco più.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Domenica 30 Settembre 2018, 09:41:47 »

Discorso no sense a cui solo il Pomata ti può venire dietro.
Ovvio che non siamo mediocri.
Ma cmq non siamo all altezza.
Col tuo ragionamento che dovremmo dire allora che hai solo 3 punti più della Spal e siamo in lotta per la salvezza.
Suvvia riprendetevi da siffatta confusione.
Il vero dato è con tutte le squadre che ti arrivano sopra perdi sempre e cmq senza soluzione di continuità perché sei semplicemente inferiore.
Ieri siamo stati asfaltati come polli da quelli con cui dovremmo lottare per la quarta posizione.
3 punti dal Napoli...non rendiamoci ridicoli.
Il Napoli ha passeggiato qui all olimpico come negli ultimi anni senza problemi.
Menti lucide.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Domenica 30 Settembre 2018, 09:42:56 »

Stiamo anche dietro al Sassuolo se è per questo...quindi?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

borgorosso

« Risposta #94 : Domenica 30 Settembre 2018, 09:44:36 »
Esatto, ma la nostra tifoseria è piccola e provinciale nella testa. Ci vestiamo a festa contro le big...come il burino che si veste la domenica...

Faccio finta che sia possibile rispondere seriamente.

La provocazione di Holly parrebbe sensata, ma è smentita dai fatti: la Lazio fa pochissimi punti con le grandi MA non ne fa abbastanza con le piccole se la finalità è raggiungere la Champions.

Quindi il tifoso Laziale prende continuamente schiaffi, e soprattutto li prende dalla rivale cittadina.

Il post di pomata, condito da inqualificabili insulti agli altri laziali, nasconde un’enorme verità: ci stiamo assuefacendo alla straordinaria superiorità (che è nei numeri postati da MCM) della roma nei nostri confronti, la stiamo introiettando, giudicando inevitabile e in fin dei conti giusta.

Il 26/5 è per noi come il derby di Ferrrante per il Toro, una cosa mitologica da tramandare ai posteri, perché il presente è fatto di sangue e merda e poco altro.

Contenti voi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Domenica 30 Settembre 2018, 09:53:44 »
Discorso no sense a cui solo il Pomata ti può venire dietro.
Ovvio che non siamo mediocri.
Ma cmq non siamo all altezza.
Col tuo ragionamento che dovremmo dire allora che hai solo 3 punti più della Spal e siamo in lotta per la salvezza.
Suvvia riprendetevi da siffatta confusione.
Il vero dato è con tutte le squadre che ti arrivano sopra perdi sempre e cmq senza soluzione di continuità perché sei semplicemente inferiore.
Ieri siamo stati asfaltati come polli da quelli con cui dovremmo lottare per la quarta posizione.
3 punti dal Napoli...non rendiamoci ridicoli.
Il Napoli ha passeggiato qui all olimpico come negli ultimi anni senza problemi.
Menti lucide.

Apprezzo il tuo punto di vista e lo condivido.

Pomata

« Risposta #96 : Domenica 30 Settembre 2018, 10:04:45 »
Il vostro problema è che sparate sentenze a cazzo dopo ogni singola prestazione della squadra, è normale quindi rispondervi che al momento, quello che dite, sono solo stronzate non suffragate dai fatti ne dalla classifica attuale. L’anno scorso, alla fine dei conti, ci sono state due squadre che hanno vinto uno straccio di trofeo e che restano scritte per sempre nei palmares, una è la Juve l’altra è la Lazio...

Continuate cor bilancio

Faccio finta che sia possibile rispondere seriamente.

La provocazione di Holly parrebbe sensata, ma è smentita dai fatti: la Lazio fa pochissimi punti con le grandi MA non ne fa abbastanza con le piccole se la finalità è raggiungere la Champions.

Quindi il tifoso Laziale prende continuamente schiaffi, e soprattutto li prende dalla rivale cittadina.

Il post di pomata, condito da inqualificabili insulti agli altri laziali, nasconde un’enorme verità: ci stiamo assuefacendo alla straordinaria superiorità (che è nei numeri postati da MCM) della roma nei nostri confronti, la stiamo introiettando, giudicando inevitabile e in fin dei conti giusta.

Il 26/5 è per noi come il derby di Ferrrante per il Toro, una cosa mitologica da tramandare ai posteri, perché il presente è fatto di sangue e merda e poco altro.

Contenti voi.

Quel poco altro che tu, da tifosone Laziale snobbi, è ambito dal tuo cugino stupido...

Ieri hanno scritto sui muri: KOLAROV 71...pensa quanto je sarebbe piaciuta quella coppetta che tu, tifosone Laziale, snobbi.

borgorosso

« Risposta #97 : Domenica 30 Settembre 2018, 10:26:25 »
Ho solo fatto finta di risponderti come se fossi normale. Ma ho fatto finta, mica voglio proseguire

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Domenica 30 Settembre 2018, 10:29:06 »
C’è chi vorrebbe vincere il derby e chi ha gode per una plusvalenza

c'è hi vorrebbe entrambe le cose

non mi dire che non hai notato che al bilancio ora ci devono guardare tutti
se non lo facessimo noi, in questo momento storico, saremmo condannati alla morte sportiva

la stessa riomammerda quest'anno è stata razziata peggio che un supermercato prima di un uragano
all'inter scade il paino di rientro il prossimo marzo
il milan lo sappiamo
la juve ha comprato Ronaldo con i soldi degli sponsor

ecco perchè ho sempre detto che il Furto perpetrato con lo scasso della VAR
ci è costato parecchio in termini di bilancio
nonostante molti tifosi  volessero provare il contrario solo per attaccare la Società e dire che i soldi per una campagna faraonica c'erano comunque 
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Domenica 30 Settembre 2018, 10:32:16 »
Qui nessuno è contento di ciò che è accaduto ieri, proprio nessuno.
E non si tratta di assuefazione agli schiaffi, parlo per me ovviamente, ma di diversa elaborazione del lutto.
Posso io tifosa cambiare l'ordine delle cose? Che faccio, vado a Formello e je dò fòco?
Incontro Inzaghi e je meno? Sono andata a menare Mancini, Zaccheroni, Reja, Rossi, Pioli?

I risultati nell'arco di tanti anni certificano che abbiamo un problema coi dirimpettai, che però non si è manifestato quando in gioco c'era una Coppa. Culo? Pianeti allineati? Bravura?

Posso macerarmi tutte le interiora per un derby perso, male, a settembre quando ancora c'è tutta una stagione da giocare? Inzaghi nella stracittadina fece benissimo due stagioni fa, lo scorso anno meno bene, quest'anno è partito male, ma non sono il tipo di tifoso che corre a chiudersi nella Vergine di Norimberga che tiene nel ripostiglio.

Dico che il rodimento ci deve passare presto, soprattutto alla squadra. E la Società deve fare tutto il possibile per permettere all'allenatore di avere la più ampia gamma di soluzioni. E l'allenatore deve scegliere con ponderatezza, se si rivelerà inadeguato a fine stagione verrà sostituito. I giocatori, manco a dirlo, devono dare il massimo ed essere messi nelle condizioni di poterlo dare.

Io tifosa, tifo.