Autore Topic: Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!  (Letto 30077 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #20 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:58:21 »
Innanzitutto una dichiarazione ufficiale da parte della società. Presa di posizione immediata e relativo sputtanamento con tanto di pagina facebook dell'autore pubblicata sul sito.
Fossi in De Martino risponderei a tutti gli articoli faziosi che escono sui giornali. Immediatamente.
Ma basta con queste stronzate pro-libertà di stampa.
E' uno schifo continuo. Questa non è libertà di stampa questo è un continuo attacco alla Lazio per i motivi che tutti noi sappiamo.
E allora che si sveglino in società e facciano guerra vera. Tanto verremmo comunque trattati male.
Vi ricordo che è la stessa stampa che gettava merda sulla Lazio 20 anni fa.
Never change the way you are...

Giglic

Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #21 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:01:04 »
Ti hanno gia' risposto. E' elementare la causa( non far entrare i giornalai, conseguenza: (minare la libertà di stampa).


Ne abbiamo i coglioni pieni di questa gentaccia..




Qui nessuno ha parlato di minare la libertà di stampa: qui si dice che NON CONVIENE, a parere mio e di qualcun altro, fare muro contro muro. Non far entrare qualcuno non vuol dire minare la libertà di stampa (quello scrive quello che gli pare comunque) significa farselo deinitivamente e "personalmente" nemico.
Dire che la scusa che si vuole mettere per non essere d'accordo è che così si mina la libertà di stampa è una tua libera interpretazione, che nel mio caso è completamente errata.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #22 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:01:46 »

Sono certo che a casa tua fai entrare e riverisci i peggiori nemici e delinquenti.

Casa mia è mia, personale, privatissima, e entra solo chi dico io. Come a casa tua, che è personale, privatissima, TUA.
Non è la stessa cosa, non confondiamo le acque.

L'unica cosa che deve fare (e farà) la società in questo momento è far uscire un comunicato stampa e preannunciare le vie legali per la tutela della sua immagine e della sua onorabilità.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #23 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:01:58 »
Innanzitutto una dichiarazione ufficiale da parte della società. Presa di posizione immediata e relativo sputtanamento con tanto di pagina facebook dell'autore pubblicata sul sito.
Fossi in De Martino risponderei a tutti gli articoli faziosi che escono sui giornali. Immediatamente.
Ma basta con queste stronzate pro-libertà di stampa.
E' uno schifo continuo. Questa non è libertà di stampa questo è un continuo attacco alla Lazio per i motivi che tutti noi sappiamo.
E allora che si sveglino in società e facciano guerra vera. Tanto verremmo comunque trattati male.
Vi ricordo che è la stessa stampa che gettava merda sulla Lazio 20 anni fa.

Arifacci.
CHi ha parlato di libertà di stampa se non chi non vuole far entrare i giornalisti a Formello?

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #24 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:02:58 »
Denunciare repubblica per calunnia e chiedere risarcimenti milionari per il danno d'immagine. è un metodo piú efficace colpirli al portafoglio.
sine pennis volare haud facile est

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #25 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:05:54 »
Caro Giglic.
Rispondimi ad una domanda: cosa vuol dire non conviene?
Never change the way you are...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #26 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:07:37 »
Secondo me l'errore e' esaminare questi articoli pensando a cosa c'e' dietro i giornali. Il problema secondo me e' cosa hanno davanti.
Un articolo che nomina la
Lazio fa vendere il giornale uno che nomina la Roma, lo affossa.
Ecco anche il perché giornali del nord con altri tipo di lettori risultano essere più equilibrati.

In questa ottica non farli entrare a formelli li favorisce
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #27 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:08:13 »
Caro Giglic.
Rispondimi ad una domanda: cosa vuol dire non conviene?
Che peggiori solo una situazione già abbastanza difficile, e non solo per colpa di altri

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #28 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:11:10 »
L'unica cosa che deve fare (e farà) la società in questo momento è far uscire un comunicato stampa e preannunciare le vie legali per la tutela della sua immagine e della sua onorabilità.

Denunciare repubblica per calunnia e chiedere risarcimenti milionari per il danno d'immagine. è un metodo piú efficace colpirli al portafoglio.

faccio presente che oltre a lecce- lazio (tentata combine smentita da zamperini) e lazio - genoa, ci sono TRE PARTITE TRE delle merde sotto inchiesta!!!
una di queste è la famosa genoa - merde 4-3 (da 0-3 a 4-3, per i più smemorati)

voi ne avete sentito parlare?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #29 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:12:44 »
faccio presente che oltre a lecce- lazio (tentata combine smentita da zamperini) e lazio - genoa, ci sono TRE PARTITE TRE delle merde sotto inchiesta!!!
una di queste è la famosa genoa - merde 4-3 (da 0-3 a 4-3, per i più smemorati)

voi ne avete sentito parlare?


Si disabitato, l'avevo già segnalato in altro topic. Io l'ho letto sul fatto quotidiano

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #30 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:15:54 »

Si disabitato, l'avevo già segnalato in altro topic. Io l'ho letto sul fatto quotidiano

scusa non avevo letto.. ;)

perdonami ma sono avvelenato! più andiamo bene in campionato, più rovesciano merda su di noi.. non ce la faccio più!

esce tutto con precisione chirurgica..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #31 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:18:48 »
Cacciare i giornalisti di repubblica da Formello servirebbe solo a fare gridare all'attentato alla libertà di informazione (cosa falsa, comunque, visto che Formello è proprietà privata e gli allenamenti non sono pubblico spettacolo, per il quale vige il diritto di cronaca).
Lotito vada dal direttore del giornale (non al capo redazione sportiva) e chieda conto della campagna antiLazio, minacciando una denuncia pubblica e circostanziata della nessuna credibilità del quotidiano. Non c'è di peggio per chi pretende di fare informazione "corretta" che essere pescati a fare ripetutamente disinformazione.

Giglic

Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #32 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:19:38 »
scusa non avevo letto.. ;)

perdonami ma sono avvelenato! più andiamo bene in campionato, più rovesciano merda su di noi.. non ce la faccio più!

esce tutto con precisione chirurgica..

 ;)

Io credo che bisogna aspettare: che quelle due partite da fine torneo finite 4 a 2 siano giudicate "strane" da giornalisti di parte è normale. Meno normale è che partite meno evidenti (vedi le tre del trigoria 27ers) siano segnalte da tale Luca de Carolis, noto riommico nella redazione del FQ. Per dare l'idea, oggi su gazzetta.it quelle tre partite ancora non sono nominate. Vediamo come va a finire senza avvelenarci prima del tempo...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #33 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:20:19 »
Che peggiori solo una situazione già abbastanza difficile, e non solo per colpa di altri

Che sia per colpa di altri è una tua libera interpretazione per difendere l'indifendibile che DA SEMPRE( ben prima di Lotito, ma forse non te ne sei accorto?) getta fango sulla SS LAZIO.

La convenienza poi è tipica dei comportamenti mafiosiche tu auspichi.

Io mi auguro che la SS LAZIO agisca per comunicati stampa e per le vie legali contro queste ( dove Zamperini ex primavera mmerde passa per ex laziale e dove non si ricordano ben tre partite dei mmerdosi sotto vera inchiesta( stare 3 a 0 a Genova e perdere poi 4 a 3 , oltre ad averci procurato immenso gaudio, è certamente oggetto di molta attenzione rispetto ad un 4 a 2 di Lecce).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #34 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:20:36 »
Non bisogna agitarsi, la società dovrebbe querelare, e farlo sempre quando vengono pubblicate notizie false e dannose.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #35 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:21:24 »
Carpè: hai il direttore del TG5 che tifa smodatamente per te, ossia una platea di MILIONI di persone, non di centinaia di migliaia. Se si seguisse la stessa regola per i luridi non ci sarebbe scampo. Anche perchè una notizia riportata in quel contesto "costringerebbe" gli altri organi d'informazione a parlarne. Ma vediamo il contesto:
1) Al contrario di chi ha una banca dietro, non c'è bisogno di mantenere la visibilità alta per paura di perdere "bacino d'utenza". Poichè a Roma le squadre sono due, se non attiri verso un polo devi "repellere" quell'altro... (vedi il così fan tutti di Craxi e Berlusconi...)
2) Il signore in questione fa giocare la Lazio a Verona oggi, dimostrandosi non proprio il massimo, in termini di professionalità
3) Lotito come tutte le cose gestisce la comunicazione da accentratore, non riuscendo ad avere una vera "stampa" amica (sarebbe sufficiente, chessò, "regalare" qualche esclusiva ad un giornalista per farselo amico). Il recupero dell'immagine va affidato a gente seria. Parlare di ricatto verso Petrucci, insultare un giornalista, rilasciare interviste surreali ai funerali di Elsner non è la maniera migliore per farsi voler bene. E te lo dico da estimatore anche quasi "tifoso" del pre.
Carissimo Giglic, sulle critiche al Lotito comunicatore sono completamente d'accordo, ma non capisco il discorso. Penso che La Repubblica agisca in maniera sfacciatamente faziosa e che già oggi per loro noi siamo il nemico (o uno dei nemici). Impedirgli l'accesso a Formello sancirebbe la guerra anche da parte nostra, visto che loro la guerra già ce la fanno. Ad un certo punto, uno deve pur reagire agli attacchi continui.
La reazione proposta da diepa è efficace? Su questo non sono del tutto convinto, probabilmente i danni che procureremmo sarebbero inferiori a quelli subiti. E' anche vero che il loro obiettivo dovrebbe essere la credibilità, mentre il nostro... vincere la Europa League!
Sono comunque disponibilissimo a sposare tattiche di guerriglia più efficaci ed indolori. :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #36 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:23:06 »
 E quando Lotito parlava di tintinnio di manette?.

Autoironia?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #37 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:24:00 »
Che sia per colpa di altri è una tua libera interpretazione per difendere l'indifendibile che DA SEMPRE( ben prima di Lotito, ma forse non te ne sei accorto?)

La convenienza poi è tipica dei comportamenti mafiosiche tu auspichi.

Io mi auguro che la SS LAZIO agisca per comunicati stampa e per le vie legali contro queste mmerdacce romaniste DICHIARATE ( dove Zamperini ex primavera mmerde passa per ex laziale e dove non si ricordano ben tre partite dei mmerdosi sotto vera inchiesta( stare 3 a 0 a Genova e perdere poi 4 a 3 , oltre ad averci procurato immenso gaudio, è certamente oggetto di molta attenzione rispetto ad un 4 a 2 di Lecce).

La mia interpretazione (che poi è un'opinione, ma va bene uguale) è libera quanto la tua.
Io non auspico comportamenti mafiosi, sei stato poco elegante a dire questa cosa, auspico una convivenza con la stampa normale, cosa che esiste da circa 200 anni.
Sul merdacce romaniste sorvolo, ti ho già detto cosa ne penso.
Direi che un briciolo di calma non guasterebbe.

POMATA

Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #38 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:24:45 »
Fossi e mitragliette attorno a formello altro che cazzi...

A quanto li danno i piccoli azionisti...?

Giglic

Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #39 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:29:51 »
Carissimo Giglic, sulle critiche al Lotito comunicatore sono completamente d'accordo, ma non capisco il discorso. Penso che La Repubblica agisca in maniera sfacciatamente faziosa e che già oggi per loro noi siamo il nemico (o uno dei nemici). Impedirgli l'accesso a Formello sancirebbe la guerra anche da parte nostra, visto che loro la guerra già ce la fanno. Ad un certo punto, uno deve pur reagire agli attacchi continui.
La reazione proposta da diepa è efficace? Su questo non sono del tutto convinto, probabilmente i danni che procureremmo sarebbero inferiori a quelli subiti. E' anche vero che il loro obiettivo dovrebbe essere la credibilità, mentre il nostro... vincere la Europa League!
Sono comunque disponibilissimo a sposare tattiche di guerriglia più efficaci ed indolori. :D

La repubblica è faziosa, Carpè, d'accordo. Quindi tu che fai? chiudi a cancelli? ma sarebbe una dichiarazione di guerra aperta, che non ti vede, dal punto di vista comunicativo, in posizione vincente, ripeto anche per colpe tue, non solo di altri. Li "rimbrotti"? Si, ma da chi quel mestoere lo sa fare come quelli che ti osteggiano, non in prima persona, con conseguenze che purtroppo sono sotto gli occhi di tutti.
Ti faccio un esempio. Il fesso, ante derby, disse cose pesanti perculandoci. A derby vinto, quello che De Martino ha detto a Lazio style andava gestito a mio modo di vedere meglio, diffondendo comunicati su TUTTI i quotidiani, rilasciando interviste (lui o altro giornalista che sa come muoversi in quell'ambiente). Noi abbiamo assistito invece ad un De Martino relegato alla radio ufficiale, ed un Lotito debordante contro Mauro (che se lo meritava, ma quei toni accesi non sono serviti a nessuno, se non alla nostra goduria). Noi siamo laziali, difendiamo la Lazio certe volte anche contro la logica, ma la comunicazione non è per noi, è per chi della Lazio non è. E Lotito, in quel caso, non hapensato a questo, a mio modo di vedere.