Autore Topic: Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!  (Letto 30119 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #100 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 14:21:32 »
Se poi vuoi cortesemente indicare quali condanne passate in giudicato avrebbe subito te ne saremmo grati. Forse conservi gelosamente l'articolo del menzognero del 1992?
La condanna per il patto parasociale con 1/2roma, giudicato e condannato.
Sul dizionario non è specificato a quale grado di giudizio scatta la definizione.
E comunque la questione sulla definizione l'hai ritirata fuori tu, con l'intento di banalizzare i discorsi e buttarla in caciara.
Qui si chiede un intervento della Lazio che a fronte delle voci che si stanno rincorrendo, tarda ad arrivare.
Sarebbe utile capire perchè. Senza tentare azzardate tesi difensive di Lotito. E' la Lazio che sta sotto schiaffo, può essere anche per colpa di Lotito e delle antipatie che si coltiva?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #101 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 14:24:22 »
Mensurati su radio radio

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #102 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 14:28:32 »
Ha il fiatone di chi la sta facendo sporca. In studio non hanno capito nulla e non chiedono della roma

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #103 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 14:32:00 »
Ha il fiatone di chi la sta facendo sporca. In studio non hanno capito nulla e non chiedono della roma

Non hanno capito o fanno finta di non sapere?
"No retreat, baby, no surrender"


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #104 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 14:35:30 »
 :)

E' diversa solo la titolazione online del sito di Repubblica rispetto a quella cartacea: nella prima la Lazio è nel titolo, nella seconda è nell'occhiello, come sul cartaceo di Gazzetta
Di la verità, vuoi spremermi i pochi neuroni rimasti! :D
A me pare che l'articolo che tu hai postato sia differente da quello che c'è su Repubblica.it
Ad esempio nel tuo c'è scritto "Almeno 20 le partite sospette che coinvolgerebbero anche Genoa, Bologna, Cagliari, Lazio e Napoli, oltre alle tre sotto osservazione citate nell’ordinanza" mentre sull'altro c'è, dopo 28 righe, in testa all'ultimo capoverso "Oltre alla Lazio, le squadre della lista al centro delle attenzioni principali delle procure sono sempre le stesse: Brescia, Lecce, Bari, Sampdoria, Genoa, Bologna, Cagliari, Napoli."
Però vabbè, non è questo l'importante

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #105 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 14:37:46 »
me iscrivo ai terroristi (cit.)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #106 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 14:40:14 »
Non hanno capito o fanno finta di non sapere?

Temo la prima. Focolari ha detto qualcosa solo sul modo di titolare, m. ha difeso il titolista dicendo che la Lazio era la novità e dicendo che quando uscì il nome di totti non si tirarono indietro. Sono fuori ora ho dovuto spegnere

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #107 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 14:44:22 »
Temo la prima. Focolari ha detto qualcosa solo sul modo di titolare, m. ha difeso il titolista dicendo che la Lazio era la novità e dicendo che quando uscì il nome di totti non si tirarono indietro. Sono fuori ora ho dovuto spegnere
Tu oggi mi stai destabilizzando non poco!  ;)
"quando uscì il nome di totti non si tirarono indietro"
Quando? Quando è uscito? Me lo son perso? Io ricordo soltanto "il capitano della giallorossa", che qualcuno ipotizzò fosse quello del Lecce.
Ma la mia memoria...maledizione!

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #108 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 14:46:45 »
Temo la prima. Focolari ha detto qualcosa solo sul modo di titolare, m. ha difeso il titolista dicendo che la Lazio era la novità e dicendo che quando uscì il nome di totti non si tirarono indietro. Sono fuori ora ho dovuto spegnere

cazzate, deve spiegare da dove nasce l'enfasi sulla Lazio senza riscontri effettivi se non nella testa del Mensurati.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #109 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 14:55:34 »
Melli è l'unico che ha menzionato le dimissioni di Ranieri che dopo quel genoa mmerde 4 a 3 vanno ripensate
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #110 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 14:58:41 »
Non se ne può veramente più!!!!
Come potete leggere nel topic dedicato al calcio scommesse, da questo giornale è partita l'ennesima campagna stampa di diffamazione nei confronti della Società...

L'elenco sarebbe lunghissimo e magari qualcuno può postare articoli dei tanti precedenti che hanno visto questo giornale accanirsi in maniera sistematica e pretestuosa nei confronti della Lazio...

Poco tempo fa ci fu l'episodio di Lotito con Abbate....

Ecco, la mia preghiera è che quello non resti un caso isolato e che la Società vieti da oggi in poi ai giornalisti di quel giornale di entrare a Formello....

Tu mi fai la guerra, mi diffami, mi calunni e io....a casa mia non ti faccio entrare!!!!!

Chi è d'accordo con questa mia presa di posizione?
Serebbe un errore. La libertà di stampa è un bene prioritario.
Libertà significa poter dire e pensare tutto quello che si vuole. Questo non deve essere impedito.
La contromossa viene dopo: se ci sono elementi di falsità o diffamazione si deve adire la magistratura (sperando che non sia come la procura di Napoli)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #111 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 15:07:59 »


Il clima non è proprio dei migliori e di scemi in giro ce ne stanno fin troppi..


Se qualcuno gli desse un bel pò di botte, lo definirei esasperato dai loro soprusi e dalla loro malafede. Non me la sentirei, francamente, di dargli dello stupido.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #112 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 15:12:12 »

Libertà significa poter dire e pensare tutto quello che si vuole. Questo non deve essere impedito.



Anche inventarsi fatti mai  accaduti mirando a diffamare qualcun'altro rientra nel tuo concetto di "libertà di stampa"?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #113 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 15:30:40 »
Non sono d'accordo con l'estensore del topic.
Formello deve essere accessibile a tutti i mezzi d'informazione, non ci può essere l'esclusione di chicchessia, le difese verso certi attacchi devono essere altre.

Dice: quali altre?
La mia risposta è: boh.




Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #114 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 15:47:28 »
Non sono d'accordo con l'estensore del topic.
Formello deve essere accessibile a tutti i mezzi d'informazione, non ci può essere l'esclusione di chicchessia, le difese verso certi attacchi devono essere altre.

Dice: quali altre?
La mia risposta è: boh.



Il discorso, secondo me, è questo: noi tutti dobbiamo smetterla di mischiare il concetto di "libertà di stampa" con quello di "calunnia e diffamazione".
Repubblica non ha diritto ad infangare il nome della S.S. Lazio. Prendendo atto del fatto che, questi individui, non stanno facento informazione ma una vera e propria guerra contro la Lazio (e quindi contro di noi) allora io, a Formello, non ce li voglio più.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Trippanera

Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #115 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 15:50:00 »
Ma come? la libertà di stampa? Ma che siamo il terzo mondo?.
E vai adesso con i paladini dell'informazione, vai con i difensori di Petrucci che oggi dice che il calcio è una mmerda perchè pensano tutti ai soldi. E quando Lotito diceva a Petrucci che approfittava di posizione dominante per imporre un contratto capestro sull Olimpico? E quando Lotito parlava di tintinnio di manette?.

Avanti ai difensori della libertà di stampa, ai difensori dei fogliacci di repubblica e del menzognero avanti c'è posto :(

Ridicolo giustificare questi buffoni.. .sarebbe come difendere la Pravda in nome della libertà di stampa.
Svegliamoci!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #116 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 16:36:16 »
In ogni caso il concetto di libertà di stampa non è un principio olimpico che sta soltanto nella testa di qualche amante dei caffè letterari. Su questo terreno i giornalisti ci giocano la pelle, quelle vera, in ogni angolo del mondo.
Libero è Mensurati, nonché il suo "prode" articolista, di tirare dentro la Lazio con uan interpretazione dell'inchiesta ancora in corso quanto meno audace e affrettata. Interpretazione che peraltro non sembra stata riproposta con argomenti più vincenti nel collegamento radio che ho ascoltanto anche io.

Libera sarà la Lazio di rispondere sui terreni che riterrà più opportuni.
Io chiedo, per il momento, la convocazione di una conferenza stampa o almeno un comunicato stampa. Financo una intervista proprio a Repubblica o almeno una lettera del presidente per spiegare i termini della nostra posizione e del nostro coinvolgimento.

Civiltà innanzitutto e sopra tutto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #117 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 16:36:24 »
Serebbe un errore. La libertà di stampa è un bene prioritario.
Libertà significa poter dire e pensare tutto quello che si vuole. Questo non deve essere impedito.

Non è così. La libertà di pensiero, o di stampa, vuol dire che abbiamo il diritto di manifestare le nostre opinioni senza subire conseguenze illegali. Nessuno ti deve pestare o minacciare o licenziare solo perché hai detto che Dio è uno scarafaggio.
Però se io dico che Surg è uno scarafaggio e lui si sente offeso, ha tutto il diritto di non farmi entrare a casa sua. Non ha alcun diritto di impedirmi di entrare a teatro o allo stadio, ma a casa sua non entro.
Per cui Mensurati entra allo stadio anche se la Lazio è società organizzatrice, ma a Formello no (spero).
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #118 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 16:44:45 »
Serebbe un errore. La libertà di stampa è un bene prioritario.
Libertà significa poter dire e pensare tutto quello che si vuole. Questo non deve essere impedito.
La contromossa viene dopo: se ci sono elementi di falsità o diffamazione si deve adire la magistratura (sperando che non sia come la procura di Napoli)

E' questo il problema...
Sfido chiunque a trovare un caso in cui un giudice (penale o civile) ha condannato La Repubblica o un suo giornalista per i loro scritti diffamatori...  Purtroppo, c'è una certa vicinanza di interessi...  ??? ::)

Giglic

Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #119 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 16:45:44 »
E' questo il problema...
Sfido chiunque a trovare un caso in cui un giudice (penale o civile) ha condannato La Repubblica o un suo giornalista per i loro scritti diffamatori...  Purtroppo, c'è una certa vicinanza di interessi...  ??? ::)

Nel senso sportivo, ovviamente...
Altrimenti potrei pensare (mi scuso per l'ardire) che tu stia facendo politica in un forum della Lazio....  ;D