Autore Topic: Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!  (Letto 30031 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Non se ne può veramente più!!!!
Come potete leggere nel topic dedicato al calcio scommesse, da questo giornale è partita l'ennesima campagna stampa di diffamazione nei confronti della Società...

L'elenco sarebbe lunghissimo e magari qualcuno può postare articoli dei tanti precedenti che hanno visto questo giornale accanirsi in maniera sistematica e pretestuosa nei confronti della Lazio...

Poco tempo fa ci fu l'episodio di Lotito con Abbate....

Ecco, la mia preghiera è che quello non resti un caso isolato e che la Società vieti da oggi in poi ai giornalisti di quel giornale di entrare a Formello....

Tu mi fai la guerra, mi diffami, mi calunni e io....a casa mia non ti faccio entrare!!!!!

Chi è d'accordo con questa mia presa di posizione?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #1 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:22:09 »
Io chiuderei "Repubblica", figurate...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Giglic

Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #2 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:24:32 »
Non io. Facendo i debiti paragoni, è come se Bersani o DI Pietro si rifiutassero di parlare con quelli del Giornale. Il giornalista ha tutto il diritto di fare le domande, io ho tutto il diritto di rispondert come meglio credo (anche con il silenzio) senza insultarti. Anche perchè senza giornalisti non c'è visibilità, e senza giornalisti antipatici (che ricordiamolo, sebbene in alcuni casi la malafede sia acclarata è sempre un giudizio "di parte") c'è solo la propaganda, che sfocia inevitabilmente nel ridicolo (vedi recente Corea del Nord). Il rapporto con la stampa deve essere sano, senza porte in faccia o che. Dire (bene) quello che devi dire e basta. Se l'articolo racconta falsità querelare, se è di parte rispondere a tono. Non far entrare i giornalisti del secondo giornale più venduto in Italia non mi sembra un'idea galattica per migliorare l'immagine. A meno che non vogliamo rinchiuderci definitivamente in noi stessi.

mrmoto

Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #3 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:30:51 »
Assolutamente d'accordo con Giglic. Se ce n'è bisogno si querela o si fa della contro-informazione. Volendo si può anche ridicolizzare la Repubblica, che da un lato guarda al Guardian come esempio, e dall'altro ospita una sezione sportiva da giornaletto di quartiere (dire da terzo mondo, mi sembra un insulto al terzo mondo!). Insomma, che si usi della buona retorica, ma per carità, non caschiamo in questi facili tranelli.

geddy

Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #4 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:34:41 »
Non è nelle pagine sportive quell'articolo. Giustamente vine inserito nella cronaca. Giustamente dopo quest'articolo andrebbe tolta la tessera a chi l'ha scritto. Pure a chi gli ha dato l'ok alla pubblicazione. Un bambino di quarta elementare tifoso della roma non sarebbe riuscito ad essere altrettanto fazioso.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #5 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:39:21 »
Ma come? la libertà di stampa? Ma che siamo il terzo mondo?.
E vai adesso con i paladini dell'informazione, vai con i difensori di Petrucci che oggi dice che il calcio è una mmerda perchè pensano tutti ai soldi. E quando Lotito diceva a Petrucci che approfittava di posizione dominante per imporre un contratto capestro sull Olimpico? E quando Lotito parlava di tintinnio di manette?.

Avanti ai difensori della libertà di stampa, ai difensori dei fogliacci di repubblica e del menzognero avanti c'è posto :(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Boks XV

Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #6 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:39:35 »
ci fosse stato ancora il Generale Vaccaro a questo gli avrebbe mollato due scafette con il guanto e lo avrebbe sfidato a duello.

ma noi siamo la Lazio, siamo signori...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #7 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:40:07 »
Quindi a casa vostra fate entrare chiunque?
Testimoni di Geova, quelli che ve vendono "Lotta comunista", rappresentanti di aspirapolveri?

Le sedi della Società non sono gli agorà ateniesi.
Le Società a fini di lucro, per definizione, sono soggetti antidemocratici. 
Se ci sono giornalisti sgraditi perché hanno precedenti che ne conclamano la loro becera faziosità, si farebbe bene a tenerli alla larga.

Il Sig. Mensurati, per esempio, lo terrei fuori dai cancelli. E con lui tutta la redazione sportiva di quel miserabile quotidiano.
Poi, in luoghi neutri, si presentino pure in massa a fare domande.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

POMATA

Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #8 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:41:16 »
Querelare e non far entrare nessuno.


Ma come? la libertà di stampa? Ma che siamo il terzo mondo?.
E vai adesso con i paladini dell'informazione, vai con i difensori di Petrucci che oggi dice che il calcio è una mmerda perchè pensano tutti ai soldi. E quando Lotito diceva a Petrucci che approfittava di posizione dominante per imporre un contratto capestro sull Olimpico? E quando Lotito parlava di tintinnio di manette?.

Avanti ai difensori della libertà di stampa, ai difensori dei fogliacci di repubblica e del menzognero avanti c'è posto :(

Povera Lazio nostra...

Giglic

Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #9 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:41:28 »
Ma come? la libertà di stampa? Ma che siamo il terzo mondo?.
E vai adesso con i paladini dell'informazione, vai con i difensori di Petrucci che oggi dice che il calcio è una mmerda perchè pensano tutti ai soldi. E quando Lotito diceva a Petrucci che approfittava di posizione dominante per imporre un contratto capestro sull Olimpico? E quando Lotito parlava di tintinnio di manette?.

Avanti ai difensori della libertà di stampa, ai difensori dei fogliacci di repubblica e del menzognero avanti c'è posto :(

Che c'entra la libertà di stampa? Si parla di questo? o dei rapporti con la medesima?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #10 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:41:43 »
D'accordo con Cuchillo, come già detto in varie sedi.
Quella di Repubblica per me è anche turbativa del mercato azionario.
Va punita.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #11 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:43:23 »
Quello che scrive Giglic è giusto e condivisibile. Ma qualcosa bisogna fare. Purtroppo le contromosse proposte da mrmoto sono inefficaci, secondo me. Perchè non si può querelare un articolo fazioso che non scrive falsità. Ed è impossibile una contro-informazione che abbia una risonanza pari a quella di Repubblica.
Quasi quasi sono per la proposta diepa.
Tanto ti trattano sempre male, a questo punto meglio che lo scontro sia evidente.
La Repubblica alzerà i toni? Bene, lo faccia in maniera ancora più sfacciata, tanto che il loro ridicolo modo di trattare il calcio sia evidente anche a chi ancora non se ne è accorto. Arriverà un momento in cui i Laziali (tutti i Laziali) smetteranno di comprarlo ed allora gli individui che orientano il loro modo tifoso di fare giornalismo dovranno fare i conti con le vendite.
Oppure La Repubblica smetterà di parlare di Lazio? Tanto meglio! Preferisco il silenzio ai secchi di cacca continui.
Non so, ci sto pensando, quasi quasi sto con diepa.

POMATA

Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #12 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:45:01 »
Che c'entra la libertà di stampa? Si parla di questo? o dei rapporti con la medesima?

Giglic, causa e conseguenza.


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #13 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:46:17 »
bisogna semplicemente pasturare come fanno dall'altra parte del tevere..
tocca comprasseli e basta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #14 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:47:16 »
Non se ne può veramente più!!!!
Come potete leggere nel topic dedicato al calcio scommesse, da questo giornale è partita l'ennesima campagna stampa di diffamazione nei confronti della Società...

L'elenco sarebbe lunghissimo e magari qualcuno può postare articoli dei tanti precedenti che hanno visto questo giornale accanirsi in maniera sistematica e pretestuosa nei confronti della Lazio...

Poco tempo fa ci fu l'episodio di Lotito con Abbate....

Ecco, la mia preghiera è che quello non resti un caso isolato e che la Società vieti da oggi in poi ai giornalisti di quel giornale di entrare a Formello....

Tu mi fai la guerra, mi diffami, mi calunni e io....a casa mia non ti faccio entrare!!!!!

Chi è d'accordo con questa mia presa di posizione?

So bene le motivazioni che spingono a questa proposta, ma sapete come la penso e non sono d'accordo con questa proposta.
Le porte di Formello sono (devono essere) aperte sempre a tutti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #15 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:49:00 »
So bene le motivazioni che spingono a questa proposta, ma sapete come la penso e non sono d'accordo con questa proposta.
Le porte di Formello sono (devono essere) aperte sempre a tutti.

No, i romanisti non devono entrare a casa nostra.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #16 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:50:42 »
La Lazio è una societa' quotata in borsa per cui ogni cazzata scritta su un organo di informazione, per di piu' a diffusione nazionale, reca un danno.
Fosse per me impedirei l'ingresso ai cronisti di repubblica e denuncerei all'ordine dei giornalisti quelli che scrivono cazzate.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #17 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:52:17 »
Le Società a fini di lucro, per definizione, sono soggetti antidemocratici. 


La nostra società, ancorché a fini di lucro, si nutre di informazione, comunicazione, media. Non può e non deve, proprio per i suoi stessi interessi, chiudersi al resto del mondo. Proprio questa linea di azione ha portato a questo stato di rapporti con la stampa per non parlare di quelli "politici".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #18 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:52:56 »
Quello che scrive Giglic è giusto e condivisibile. Ma qualcosa bisogna fare. Purtroppo le contromosse proposte da mrmoto sono inefficaci, secondo me. Perchè non si può querelare un articolo fazioso che non scrive falsità. Ed è impossibile una contro-informazione che abbia una risonanza pari a quella di Repubblica.
Quasi quasi sono per la proposta diepa.
Tanto ti trattano sempre male, a questo punto meglio che lo scontro sia evidente.
La Repubblica alzerà i toni? Bene, lo faccia in maniera ancora più sfacciata, tanto che il loro ridicolo modo di trattare il calcio sia evidente anche a chi ancora non se ne è accorto. Arriverà un momento in cui i Laziali (tutti i Laziali) smetteranno di comprarlo ed allora gli individui che orientano il loro modo tifoso di fare giornalismo dovranno fare i conti con le vendite.
Oppure La Repubblica smetterà di parlare di Lazio? Tanto meglio! Preferisco il silenzio ai secchi di cacca continui.
Non so, ci sto pensando, quasi quasi sto con diepa.

Carpè: hai il direttore del TG5 che tifa smodatamente per te, ossia una platea di MILIONI di persone, non di centinaia di migliaia. Se si seguisse la stessa regola per i luridi non ci sarebbe scampo. Anche perchè una notizia riportata in quel contesto "costringerebbe" gli altri organi d'informazione a parlarne. Ma vediamo il contesto:
1) Al contrario di chi ha una banca dietro, non c'è bisogno di mantenere la visibilità alta per paura di perdere "bacino d'utenza". Poichè a Roma le squadre sono due, se non attiri verso un polo devi "repellere" quell'altro... (vedi il così fan tutti di Craxi e Berlusconi...)
2) Il signore in questione fa giocare la Lazio a Verona oggi, dimostrandosi non proprio il massimo, in termini di professionalità
3) Lotito come tutte le cose gestisce la comunicazione da accentratore, non riuscendo ad avere una vera "stampa" amica (sarebbe sufficiente, chessò, "regalare" qualche esclusiva ad un giornalista per farselo amico). Il recupero dell'immagine va affidato a gente seria. Parlare di ricatto verso Petrucci, insultare un giornalista, rilasciare interviste surreali ai funerali di Elsner non è la maniera migliore per farsi voler bene. E te lo dico da estimatore anche quasi "tifoso" del pre.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Appello alla Società:NON FARE ENTRARE I GIORNALISTI DI REPUBBLICA A FORMELLO!
« Risposta #19 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:54:37 »
Che c'entra la libertà di stampa? Si parla di questo? o dei rapporti con la medesima?

Ti hanno gia' risposto. E' elementare la causa( non far entrare i giornalai, conseguenza: (minare la libertà di stampa).


Ne abbiamo i coglioni pieni di questa gentaccia.
So bene le motivazioni che spingono a questa proposta, ma sapete come la penso e non sono d'accordo con questa proposta.
Le porte di Formello sono (devono essere) aperte sempre a tutti.
.

Sono certo che a casa tua fai entrare e riverisci i peggiori nemici e delinquenti.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.