Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277498 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3260 : Martedì 24 Aprile 2012, 12:40:31 »
io ci sono per una quota. penso sia opportuno coinvolgere altri forum della Lazio.
perfetto, e quattro.

Ma serve prima il parere legale di un avvocato, anche di più avvocati.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

rocco tanica

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3261 : Martedì 24 Aprile 2012, 12:45:44 »
io ci sono per una quota. penso sia opportuno coinvolgere altri forum della Lazio.

Giusto. Bisognerebbe crare un'associazione ad hoc come ju29ro.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3262 : Martedì 24 Aprile 2012, 12:49:45 »

DENUNCIAMO PALAZZI

Abbattiamo il palazzo DENUNCIAMO PALAZZI


Denunciamo pure repubblica e mensurati


Tutti in tribunale , alla Lotito !

GRANDE!

Quando stabilite le quote se posso mi aggiungo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3263 : Martedì 24 Aprile 2012, 12:50:22 »
Io ci sto!!!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3264 : Martedì 24 Aprile 2012, 12:52:21 »
Anche io!
una bella class action!

Però se prima je menamo è mejo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3265 : Martedì 24 Aprile 2012, 13:06:45 »
DENUNCIAMO PALAZZI

PRESENTE
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3266 : Martedì 24 Aprile 2012, 13:08:08 »
DENUNCIAMO REPUBBLICA E MENSURATIPRESENTE
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

zorba

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3267 : Martedì 24 Aprile 2012, 13:09:14 »
Aspettiamo almeno di vedere eventuali deferimenti da parte sua (non sarei così sicuro che Palazzi chiami in causa anche la S.S. Lazio.....).

Piuttosto, in quel caso, colpire duro la "repubblicadeigiornalai"!!!!!!

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3268 : Martedì 24 Aprile 2012, 13:11:20 »
Ma qui nel forum ci sono avvocati?
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3269 : Martedì 24 Aprile 2012, 13:41:23 »
Ovvio che ci sto. Pensavo che il mio intervento lo esplicitasse già. Ma se si guarda a moggiopoli, si dovrebbe cominciare dal provolone auricchio. Ho ide che se parlasse lui, salterebbe il coperchio delle nefandezze...

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3270 : Martedì 24 Aprile 2012, 13:48:20 »
pronto alla pugna ma non credo che per il momento ci siano i presupposti.

Ovvio che ci sto. Pensavo che il mio intervento lo esplicitasse già. Ma se si guarda a moggiopoli, si dovrebbe cominciare dal provolone auricchio. Ho ide che se parlasse lui, salterebbe il coperchio delle nefandezze...
giusto ma in che modo? se tiri dentro Auricchio e Moggiopoli a quel punto si tira dentro pure don Falcuccio Baldini

paoletto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3271 : Martedì 24 Aprile 2012, 13:55:31 »
DENUNCIAMOLI TUTTI
presente

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3272 : Martedì 24 Aprile 2012, 14:21:01 »
Sono precario, ho pochi spicci, ma per quel pochissimo che posso ci sto pure io!!!

Denunciamo palazzi, mensurati e repubblica.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3273 : Martedì 24 Aprile 2012, 14:21:56 »
Allora, servono gli illustri pareri di avvocati, con i quali studiare la strategia d'attacco, dopo aver studiato i casi, singolarmente e nel loro complesso.
Serve uno studio legale che si proponga di istruire la pratica, raccogliere adesioni e creare un fondo spesa.
Serve che gli avvocati preposti contattino l'ufficio legale della S.S.Lazio, per avvisare dell'iniziativa e nel caso raccogliere il parere favorevole e contrario. Parere, quello societario, vincolante.
Serve un addetto stampa che si affianchi allo studio legale per pubblicare i comunicati relativi all'iniziativa.
Un topic, un forum, qualcosa, dove raccogliere il lavoro svolto da Calciopoli ad oggi, per metterlo a disposizione degli avvocati e degli inquirenti.
Servono almeno 100 (cento) persone che partecipino con una quota iniziale di 100 (cento) euro.
Una volta creata questa "associazione" e avuto il nulla osta dalla società, andrebbe indetta una conferenza stampa, nella quale lo studio legale presenta alla stampa l'iniziativa con le precise motivazioni dei tifosi della Lazio , che hanno deciso di querelare:
Il gen. AURICCHIO e il suo sodale FRANCO"PUPO" BALDINI
PALAZZI
il quotidiamo La Repubblica
MENSURATI

Per "associazione a delinquere" preposta alla frode sportiva, o similare.

Per andare oltre l'idea, serve organizzazione e volontà.
Ovviamente chi è "pratico" di cose legali, associazioni, class action, addetti stampa e ha voglia di organizzare questa iniziativa, si faccia avanti. Basi concrete, che  le armate Brancaleone rimangono tali.

Avanti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

paoletto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3274 : Martedì 24 Aprile 2012, 14:36:41 »
la buttò là, dal momento che ricordo che tra gli utenti di Lazionet c'è un bravo avvocato; scarso giocatore di calciotto, ma ottimo legale

magari unendo anche le forze con tutti gli utenti di Lazionet (una sorta di gemellaggio virtuale, che non sarebbe un semplice gemellaggio virtuale ma una vera fraternanza reale) si potrebbe cavare qualcosa ancora di più cospicuo

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3275 : Martedì 24 Aprile 2012, 14:38:45 »
Stavo per proporlo io l'unione d'intenti con Lazionet. Mi hai preceduto Paolè!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3276 : Martedì 24 Aprile 2012, 14:41:56 »
Va bene tutto, ma servono competenze.
Servono persone motivate e competenti, ognuna nel proprio campo d'interesse.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

paoletto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3277 : Martedì 24 Aprile 2012, 15:10:31 »
Va bene tutto, ma servono competenze.
Servono persone motivate e competenti, ognuna nel proprio campo d'interesse.
Mago ma Pergianluca (con tutto rispetto per i legali di questo forum che sono certamente validissimi) non lo troveresti motivato et competente
penso che un legale se non ferratissimo nella stringente materia del contendere, basta che sia motivato ed appassionato alla causa, ci possa indirizzare da persone/colleghi altrettanto competenti e professionali

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3278 : Martedì 24 Aprile 2012, 15:20:58 »
Allora quando s'inizia ?
Sono i sogni a fare la realtà

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3279 : Martedì 24 Aprile 2012, 15:29:44 »
Quando il Lodolaio parla con l'avvocato.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013