Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277544 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3160 : Venerdì 20 Aprile 2012, 11:42:48 »
Caro Teo, allora spiegami questa cosa:

3.45 — Emerge, dall'interrogatorio di garanzia di Marco Pirani, venerdì davanti al Gip di Cremona Guido Salvini, il nome di 5 squadre di serie A coinvolte: Roma, Fiorentina, Genoa, Lecce e Cagliari. Gli investigatori sottolineano però che il 55 enne medico odontoiatra coinvolto nell'inchiesta, ha riferito fatti di cui "non ha conoscenza diretta" e non "circostanzia" i dettagli delle eventuali combine. Si tratta quindi per gli investigatori di "elementi tutti da approfondire". Pirani sarà ascoltato, anche su queste rivelazioni, martedì dal Procuratore Roberto Di Martino a Cremona.


Questa e' del 2011. Mi pare che siano le stesse identiche modalita' con cui e' stata tirata dentro la Lazio.
Perche' non c'e' UN SOLO convocato da Palazzi delle merdacce? Solo Genoa e Lecce che guardacaso sono tirate in ballo SOLO per partite contro di noi. Ma ci rendiamo conto????

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3161 : Venerdì 20 Aprile 2012, 12:38:06 »
Sarebbe da chiedersi anche il perché ieri corvia e Rossi, almeno a dar credito a quei cazzari grandi giornalisti che seguono la vicenda, siano stati interrogati esclusivamente su Lazio-genoa e non anche su genoa - roma.
Ve lo ricordate il lapsus del povero procuratore di Cremona?

"Alcuni degli accertamenti tecnici effettuati - ha detto il procuratore - dimostrano che nella prima tranche dell'indagine, le parole al telefono dell'ex portiere della Cremonese e del Benevento Marco Paoloni non erano delle millanterie, né su Lazio-Genoa né sul ruolo del leccese Corvia nella vicenda". Paoloni in realtà aveva parlato agli Zingari di Inter-Chievo, facendo riferimento a Corvia come talpa. E - equivoco spiegabile con un lapsus del magistrato - non di Lazio-Genoa (partita comunque sospetta, per via delle dichiarazioni, riscontrate, di Gervasoni) ma di Genoa-Roma: "Sarà un over" dice il portiere (a cui lo aveva detto De Rossi n.d.r.) al tabaccaio Erodiani, ed effettivamente la partita terminerà con un rocambolesco 4-3 per i padroni di casa (e la cacciata dell'allora mister giallorosso, Claudio Ranieri).

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/01/12/news/scommesse_ungheria-27971746/
[/quote]
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3162 : Venerdì 20 Aprile 2012, 12:39:12 »
Sarebbe da chiedersi anche il perché ieri corvia e Rossi, almeno a dar credito a quei cazzari grandi giornalisti che seguono la vicenda, siano stati interrogati esclusivamente su Lazio-genoa e non anche su genoa - roma.
Ve lo ricordate il lapsus del povero procuratore di Cremona?

"Alcuni degli accertamenti tecnici effettuati - ha detto il procuratore - dimostrano che nella prima tranche dell'indagine, le parole al telefono dell'ex portiere della Cremonese e del Benevento Marco Paoloni non erano delle millanterie, né su Lazio-Genoa né sul ruolo del leccese Corvia nella vicenda". Paoloni in realtà aveva parlato agli Zingari di Inter-Chievo, facendo riferimento a Corvia come talpa. E - equivoco spiegabile con un lapsus del magistrato - non di Lazio-Genoa (partita comunque sospetta, per via delle dichiarazioni, riscontrate, di Gervasoni) ma di Genoa-Roma: "Sarà un over" dice il portiere (a cui lo aveva detto De Rossi n.d.r.) al tabaccaio Erodiani, ed effettivamente la partita terminerà con un rocambolesco 4-3 per i padroni di casa (e la cacciata dell'allora mister giallorosso, Claudio Ranieri).

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/01/12/news/scommesse_ungheria-27971746/


Appunto, bravissimo.

Qui mi pare chiaro che le penalizzazioni sono gia state decise. Lazio e qualche altra squadretta di provincia.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3163 : Venerdì 20 Aprile 2012, 13:15:15 »
Ricordiamo anche che secondo Erodiani Corvia aveva contatti regolari col capitano della giallorossa...

Voglio essere positivo e mi sbilancio: secondo me ieri hanno interrogato corvia e Rossi su Genoa - roma, partita che dal giugno scorso è nelle carte della procura di Cremona.
Che dite, magno tranquillo?
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3164 : Venerdì 20 Aprile 2012, 13:17:56 »
Ricordiamo anche che secondo Erodiani Corvia aveva contatti regolari col capitano della giallorossa...

Voglio essere positivo e mi sbilancio: secondo me ieri hanno interrogato corvia e Rossi su Genoa - roma, partita che dal giugno scorso è nelle carte della procura di Cremona.
Che dite, magno tranquillo?

De piu'... tranquillissimo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3165 : Venerdì 20 Aprile 2012, 13:51:51 »
Molti dei giornalisti, anche quelli importanti non difendono la Lazio chiaramente, denunciando il linciaggio mediatico che stiamo subendo, e le enormi assurdità che sta tirando avanti Palazzi, perchè in tanti oramai identificano la Lazio con Lotito, o meglio pensano che se la Lazio venisse penalizzata in fin dei conti chi ne soffrirebbe è la società, quindi Lotito...perchè come disse Plastino, lui non riusciva a gioire della nostre vittorie perchè cmq significavano successi della gestione di Lotito, ed invece lui che non voleva Lotito si augurava gli insuccessi.
Poi un'altra rimanenza di giornalisti laziali non la difende semplicemente perchè sono dei SENZAPALLE e non vogliono farsi dei nemici, insomma dei VIGLIACCHI.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3166 : Venerdì 20 Aprile 2012, 14:15:00 »



Quando servono , se girano dall'altra parte...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3167 : Venerdì 20 Aprile 2012, 14:17:26 »
Stavolta però no.
Se scatta la porcata sarà guerra.

Basta!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3168 : Venerdì 20 Aprile 2012, 14:44:11 »
Non vorrei sembrare drammatico, ma se davvero riescono a penalizzarci e toglierci l'Europa, ovvero se riescono a farci questa porcata, siamo destinati a rimanere una squadra di secondo piano, uno sparring partner, non potremmo mai essere padroni del nostro destino, tutti sarebbero autorizzati a metterci i piedi in testa; la nostra situazione non è quella dell'Atalanta o quella che dovrebbe essere quella del napoli, dove ci sono dei tesserati rei confessi di illeciti, nel caso nostro è un attacco alla nostra identità, alla nostra storia, è come se ad un uccello tagliassero le ali, o al cavalli fratturargli le zampe.....sarebbe come morire.
Io, e non voglio sembrare esagerato, preferisco finirla qua, palesando le loro intenzioni, ma continuare a vivacchiare da vittima predestinata proprio non ci riesco, mi dispiace ma meglio non iscriversi al campionato....io almeno non seguirei più il calcio, o meglio non lo seguirei più come prima, a cosa servirebbe ?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3169 : Venerdì 20 Aprile 2012, 14:51:49 »



Quando servono , se girano dall'altra parte...
Se c'è da attaccare Lotito sono sempre pronti, l'ho già scritto prima, vederete ci colpiranno nel silenzio più totale, solo buoni a fare buuu, a rompere i coglioni, saluti romani e fare contestazioni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3170 : Venerdì 20 Aprile 2012, 14:59:23 »
Se c'è da attaccare Lotito sono sempre pronti, l'ho già scritto prima, vederete ci colpiranno nel silenzio più totale, solo buoni a fare buuu, a rompere i coglioni, saluti romani e fare contestazioni

Io mi riferivo ai vipponi .

Non ai tifosi che anzi , UNITI , sono pronti alla guerra.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3171 : Venerdì 20 Aprile 2012, 15:02:01 »
Io mi riferivo ai vipponi .

Non ai tifosi che anzi , UNITI , sono pronti alla guerra.
Pure io, quelli sono i primi contro Lotito, quando c'è da contestare tutti buoni a farsi vedere e fare i belli.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3172 : Venerdì 20 Aprile 2012, 15:18:12 »
Un dirigente dello Sporting Lisbona è accusato di aver corrotto un arbitro prima di un incontro di coppa nazionale con duemila euro (purciaro) -pare che ci siano anche le prove- però secondo il commentatore di MP i portoghesi non rischierebbero sanzioni europee. Sentito ieri sera prima delle semifinali.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3173 : Venerdì 20 Aprile 2012, 15:50:07 »
SE, e sottolineo SE,  ci penalizzassero togliendoci la CL o la EL a beneficio di squadre di proprietà di  banche e/o, di potentati economici e/o  massoniche invito TUTTI i tifosi della Lazio a non dare più un euro al sistema calcio: niente più presenze allo stadio, disdetta di abbonamenti sky, mediaset. Non alimentiamo questo schifo. 

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3174 : Venerdì 20 Aprile 2012, 16:34:33 »
(ANSA) - ROMA - "I giocatori interrogati sono sereni? Noi parleremo con i deferimenti". Il procuratore federale Palazzi non parla dell'inchiesta che conduce sullo scandalo calcioscommesse, spiegando che "l'attività è stata programmata in tronconi e cio' che e' stato definito in base al materiale ricevuto (finora solo da Cremona, ndr.) lo chiuderemo presto'. I primi deferimenti arriveranno tra fine aprile e i primi giorni di maggio. Il primo processo dovrebbe svolgersi entro giugno, un altro dopo gli Europei
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3175 : Venerdì 20 Aprile 2012, 16:40:08 »
SE, e sottolineo SE,  ci penalizzassero togliendoci la CL o la EL a beneficio di squadre di proprietà di  banche e/o, di potentati economici e/o  massoniche invito TUTTI i tifosi della Lazio a non dare più un euro al sistema calcio: niente più presenze allo stadio, disdetta di abbonamenti sky, mediaset. Non alimentiamo questo schifo.

sottoscrivo....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3176 : Venerdì 20 Aprile 2012, 16:40:15 »
SE, e sottolineo SE,  ci penalizzassero togliendoci la CL o la EL a beneficio di squadre di proprietà di  banche e/o, di potentati economici e/o  massoniche invito TUTTI i tifosi della Lazio a non dare più un euro al sistema calcio: niente più presenze allo stadio, disdetta di abbonamenti sky, mediaset. Non alimentiamo questo schifo.
Questo per me è scontato.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3177 : Venerdì 20 Aprile 2012, 16:50:04 »
(ANSA) - ROMA - "I giocatori interrogati sono sereni? Noi parleremo con i deferimenti". Il procuratore federale Palazzi non parla dell'inchiesta che conduce sullo scandalo calcioscommesse, spiegando che "l'attività è stata programmata in tronconi e cio' che e' stato definito in base al materiale ricevuto (finora solo da Cremona, ndr.) lo chiuderemo presto'. I primi deferimenti arriveranno tra fine aprile e i primi giorni di maggio. Il primo processo dovrebbe svolgersi entro giugno, un altro dopo gli Europei

Questa cosa mi preoccupa
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3178 : Venerdì 20 Aprile 2012, 16:53:12 »
Questa cosa mi preoccupa
Come volevasi dimostrare, le audizioni sono stati solo un pro-forma.
E' già tutto deciso.
Io con il calcio ho chiuso, neanche più un euro riceveranno da me.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3179 : Venerdì 20 Aprile 2012, 16:57:29 »
Prepariamoci al peggio: se troveranno un minimo appiglio per colpirci lo faranno di sicuro!

Pare che il secondo processo verterá sulle carte provenienti dalle procure di Bari e Napoli... chissá se riguarderanno i ciucci e i mafiosi intoccabili fusi nel 1927... mah...