Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277659 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3120 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 13:12:38 »
se come tifosi ci facciamo rimettere i piedi in testa da una giustizia sommaria ed a senso unico senza fare nulla, stavolta ci fanno fuori di brutto.

Se alla rioma avessero messo in mezzo totti e de zozzi cone a noi hanno messo in mezzo Mauri, gia sarebbe scoppiata.la rivoluzione.

Il pensiero di avere una parte attiva in tutto questo è pura illusione.. quindi i discorsi sul "cosa possiamo fare noi" li trovo inutili
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Teo

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3121 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 13:21:24 »
Il pensiero di avere una parte attiva in tutto questo è pura illusione.. quindi i discorsi sul "cosa possiamo fare noi" li trovo inutili

Tu che nei sai più di noi: è possibile che una strategia difensiva venga portata avanti in maniera, magari, un po' superficiale, facendosi sfuggire elementi importanti? Succede qualche volta di prendere grosse cantonate, in questo senso?

Che ne pensi di Gentile, per quanto hai potuto capirne? Ti sembra all'altezza della situazione?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3122 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 13:25:19 »
Tu che nei sai più di noi: è possibile che una strategia difensiva venga portata avanti in maniera, magari, un po' superficiale, facendosi sfuggire elementi importanti? Succede qualche volta di prendere grosse cantonate, in questo senso?

Che ne pensi di Gentile, per quanto hai potuto capirne? Ti sembra all'altezza della situazione?

Va ricordato che in sede di processo sportivo di Calciopoli il buon Gentile riuscì a limitare i danni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3123 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 13:34:53 »
Tu che nei sai più di noi: è possibile che una strategia difensiva venga portata avanti in maniera, magari, un po' superficiale, facendosi sfuggire elementi importanti? Succede qualche volta di prendere grosse cantonate, in questo senso?

Che ne pensi di Gentile, per quanto hai potuto capirne? Ti sembra all'altezza della situazione?

Mi sono già espresso in senso negativo su Gentile, reputo che non sia in grado di cogliere la peculiarità del mondo sportivo siaquando si parla di diritto propriamente sportivo ma anche quando si tratta di diritto generale applicato in ambito calcistico.
Un difetto che secondo me ha anche lotito.

Per esempio TUTTA la questione Pandev mi è sembrata gestita malissimo sia nella fase preprocessuale sia in quella processuale... e anche la questione coni mi fa rimanere perplesso.

Veniamo alla questione scommesse: per un avvocato bravissimo fuori dal mondo sportivo è assolutamente inconcepibile considerare la testimonianza gervasoni+riscontro celle come qualcosa di serio e pericoloso, nella sua concezione del diritto non si dovrebbe sprecare più di due secondi alla valutazione ed alla confutazione di prove tanto risibili.
Eppure i segnali dalla procura sportiva e le parole di un esperto come l'avvocato stagliano (a cui do parecchia credibilità) mi fanno pensare che questi due miseri elementi debbano essere valutati e confutati CON LA MASSIMA ATTENZIONE! Solo l'esperienza sul campo può far capire ad un difensore come rispondere al nulla.

Vorrei un avvocato di esperienza sportiva decennale al fianco di gentile, sarei più tranquillo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3124 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 13:45:08 »
Spero che la S.S. Lazio, oltre e soprattutto Mauri e Brocchi si avvalgano di Avvocati preparatissimi, con le palle quadrate....eppure a Roma ce ne sono di Avvocati di livello eccelso, e noi sempre con Gentile, il quale ha già perso altre cause.
Lotito da questo punto di vista mi delude, un tipo scaltro come lui....

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3125 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 14:21:49 »
Lalic ha rapporti con Ilievski, quello che stava nell'albergo del Lecce prima di Lecce-Lazio.

Sto leggendo parecchi documenti e c'è parecchia ciccia, in questa storia.

E' SEMPRE PIU' EVIDENTE, SENZA CADERE NELLA FACILE SINDROME DI ACCERCHIAMENTO, COME Il COINVOLGIMENTO DELLA LAZIO SIA DEL TUTTO MARGINALE E APPAIA QUASI "APPICCICATO" IN UN CONTESTO PER ALTRI VERSI MOLTO CREDIBILE; E' ANCORA PIU' EVIDENTE COME DA MESI SI STIA MARTELLANDO IN MODO OSSESSIVO SULLE DUE NOSTRE PARTITE, MENTRE SUL COINVOLGIMENTO DEL NAPOLI, AD ESEMPIO, C'E' MOLTA PIU' SOSTANZA, PER NON PARLARE DI PARTITE COME CATANIA-ROMA 2-1 SULLA QUALE CONTINUAVANO A PIOVERE SCOMMESSE SULLA VITTORIA DEL CATANIA, ANCHE QUANDO LA ROMA ERA IN VANTAGGIO.

Repubblica sta giocando in modo sfacciatamente sporco, non sta facendo informazione ma propaganda.

Il naples si vende le partite, lo sanno tutti.
Se indagano pure su questo campionato scoprirebbero che il naples dopo aver capito di non vincere il campionato, si vende le partite.
La camorra scommise sulla vittoria del campionato del napoli ora per tirar su i soldi chiede il conto ai giocatori.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3126 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 14:24:28 »
Il naples si vende le partite, lo sanno tutti.
Se indagano pure su questo campionato scoprirebbero che il naples dopo aver capito di non vincere il campionato, si vende le partite.
La camorra scommise sulla vittoria del campionato del napoli ora per tirar su i soldi chiede il conto ai giocatori.

Stessa voce che è arrivata a me. Nello specifico fu acchittato il derby di napoli fra napolisoccer ed aesse finito 1-3.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Teo

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3127 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 14:31:10 »
Il naples si vende le partite, lo sanno tutti.
Se indagano pure su questo campionato scoprirebbero che il naples dopo aver capito di non vincere il campionato, si vende le partite.
La camorra scommise sulla vittoria del campionato del napoli ora per tirar su i soldi chiede il conto ai giocatori.

E NON SCORDIAMOCI I RIPETUTI FURTI E RAPINE DI CUI FURONO VITTIME MOLTI CALCIATORI DEL NAPOLI MESI FA, EPISODI ORA DEL TUTTO CESSATI.

Che dicono i saccentoni che all'epoca parlavano di "normali fatti di piccola criminalità?"

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3128 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 14:34:00 »
Allora e' possibile aspettarse un po' di sana e limpida giustizia ?
Sono i sogni a fare la realtà

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3129 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 14:34:13 »
E NON SCORDIAMOCI I RIPETUTI FURTI E RAPINE DI CUI FURONO VITTIME MOLTI CALCIATORI DEL NAPOLI MESI FA, EPISODI ORA DEL TUTTO CESSATI.

Che dicono i saccentoni che all'epoca parlavano di "normali fatti di piccola criminalità?"

Il Plastino lo denunciò a dicembre, anche scontrandosi con alcuni suoi colleghi di area napoletana che invece parlavano non di "normali fatti di piccola criminalità", ma di pura casualità.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3130 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 14:39:42 »
E NON SCORDIAMOCI I RIPETUTI FURTI E RAPINE DI CUI FURONO VITTIME MOLTI CALCIATORI DEL NAPOLI MESI FA, EPISODI ORA DEL TUTTO CESSATI.

Che dicono i saccentoni che all'epoca parlavano di "normali fatti di piccola criminalità?"

Giustissimo.
Quella era una chiara intimidazione/ritorsione.

Sarebbe anche interessante sapere dove dormisse Palazzi quando nella stagione 2009/10 nessuno agenzia di scommesse permise il gioco sull'intero girone di ritorno del girone C della lega pro seconda divisione
Voglio 11 Scaloni

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3131 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 14:40:19 »
Il Plastino lo denunciò a dicembre, anche scontrandosi con alcuni suoi colleghi di area napoletana che invece parlavano non di "normali fatti di piccola criminalità", ma di pura casualità.

si scontrò perché, pur parlando di una cosa estremamente probabile, la esponeva senza alcuna prova nè riscontri.
senza queste si scade da giornalismo d'inchiesta a chiacchiere tra vicini che si incontrano sul pianerottolo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3132 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 14:40:37 »
Ci sono i magistrati che muoiono per combattere la mafia,e' possibile che delle squadre di calcio siano tanto potenti?

Perche ha Berlusconi fanno i processi e a ste "squadrette" no ?

La giustizia sportiva fa cosi schifo ?
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3133 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 16:09:48 »
In questo momento tommasi è a formello per parlare con brocchi e mauri ed un altro drappello di rappresentanti Lazio del problema calcio scommesse.
Mi piacerebbe che l'assocalciatori scendesse in campo a tutelare i suoi asistiti da un attacco mediatico molto scorretto.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3134 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 16:11:40 »
In questo momento tommasi è a formello per parlare con brocchi e mauri ed un altro drappello di rappresentanti Lazio del problema calcio scommesse.
Mi piacerebbe che l'assocalciatori scendesse in campo a tutelare i suoi asistiti da un attacco mediatico molto scorretto.

avrebbero dovuto farlo già da prima di natale..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3135 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 16:42:12 »
avrebbero dovuto farlo già da prima di natale..

per alcuni è stato fatto, mi riferisco a Gattuso, Buffon, Cannavaro e per titty e derozzi, appena spuntò fuori il nome di questi qui, tutta la stampa a dire giù le mani...esce il nome di Mauri, è già colpevole!
è una storia vecchia e molto sgradevole.
Voglio vedere tommasi con che cosa se ne esce adesso.
Io vorrei che siccome a Mauri lo hanno messo chiaramente in mezzo, si facesse lo stesso che fecero coi nomi detti sopra.
Giù le mani!

dite che posso mangiar tranquillo?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3136 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 17:45:13 »
per alcuni è stato fatto, mi riferisco a Gattuso, Buffon, Cannavaro e per titty e derozzi, appena spuntò fuori il nome di questi qui, tutta la stampa a dire giù le mani...esce il nome di Mauri, è già colpevole!
è una storia vecchia e molto sgradevole.
Voglio vedere tommasi con che cosa se ne esce adesso.
Io vorrei che siccome a Mauri lo hanno messo chiaramente in mezzo, si facesse lo stesso che fecero coi nomi detti sopra.
Giù le mani!

dite che posso mangiar tranquillo?


oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3137 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 18:24:24 »
CALCIOSCOMMESSE:LEGALE LAZIO,SU BROCCHI E MAURI SOLO DICERIE (ANSA) - ROMA, 18 APR - ''Degli elementi di contestazione specifica non ce ne sono. Su Brocchi e Mauri sono soltanto dicerie''. L'avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile, in Procura federale per la vicenda legata al presunto saluto romano fatto da Stefan Radu in occasione della partita con il Napoli del 7 aprile scorso, torna ad esprimersi cosi' sull'inchiesta sul Calcioscommesse che coinvolgerebbe i due calciatori biancocelesti. (ANSA). Y92 18-APR-12 18:01 NNN 

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3138 : Giovedì 19 Aprile 2012, 17:00:49 »
ULTIM'ORA
19 aprile 2012 16:47

Scommesse: Corvia, tutto a posto

(ANSA) - ROMA - 'Tutto a posto, sono tranquillo'. Sono queste le sole parole rilasciate dall'attaccante del Lecce Daniele Corvia, al termine della sua audizione in Procura Federale nell'ambito dell'inchiesta sul Calcioscommesse. 'Abbiamo chiarito le contestazioni che ci sono state mosse - ha detto l'avvocato Massimo Ciardullo -. Corvia e' totalmente estraneo. Le partite quelle del Lecce uscite sui giornali compresa Lecce-Lazio. Non ci hanno fatto domande sul derby col Bari e la dirigenza del Lecce'.

Sono solo io a essere infastidito dall'ultima riga? >:D

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3139 : Giovedì 19 Aprile 2012, 17:13:04 »
ULTIM'ORA
19 aprile 2012 16:47

Scommesse: Corvia, tutto a posto

(ANSA) - ROMA - 'Tutto a posto, sono tranquillo'. Sono queste le sole parole rilasciate dall'attaccante del Lecce Daniele Corvia, al termine della sua audizione in Procura Federale nell'ambito dell'inchiesta sul Calcioscommesse. 'Abbiamo chiarito le contestazioni che ci sono state mosse - ha detto l'avvocato Massimo Ciardullo -. Corvia e' totalmente estraneo. Le partite quelle del Lecce uscite sui giornali compresa Lecce-Lazio. Non ci hanno fatto domande sul derby col Bari e la dirigenza del Lecce'.

Sono solo io a essere infastidito dall'ultima riga? >:D

pure me
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila