Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277882 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:R: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2960 : Domenica 15 Aprile 2012, 08:22:56 »
Per cui la Lazio non solo deve arrivare terza, ma deve dare 7 punti di distacco alla quarta...... visto ciò che affermano i giornalari dell'as natiquando? 1927....

Anche con un solo punto di penalizzazione non si può giocare in Europa (Platini dixit)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2961 : Domenica 15 Aprile 2012, 08:30:14 »
Avv. Stagliano: “Indagini finite. La Lazio rischia minimo 6 punti”

A cura di Andrea Mariani

Parla l'avv. Stagliano che dichiara chiuse le indagini e comincia a parlare delle penalizzazioni. La Lazio rischia minimo 6 punti.

L’intervista viene effettuata dai microfoni de “La città nel pallone” dove si parla proprio di quest’ultimo scandalo che vede di nuovo nel mirino il calcio italiano, sempre più anomalo e corrotto. Ecco cosa risponde alle numerose domande:

 

1. Le parole dell’avvocato della Lazio, non lasciano pensare ad una presa di distanze della società?

“Sarei portato ad escluderlo. E’ evidente che in questo momento non esistono prove certe, non esistono deferimenti o convocazioni davanti alla commissione disciplinare. Bisogna fare quadrato ed è necessario remare tutti dalla stessa parte. Poi è chiaro che quando scatteranno i deferimenti, e io sono convinto che scatteranno, perché gli altri della Procura di Cremona sono arrivati, quindi un inizio di prova c’è, i deferimenti quindi ci saranno e quando scatteranno ed emergeranno le prove sulle quali e la Procura di Cremona e quella di Federale stanno portando avanti le indagini, probabilmente assisteremo ad una manovra di tipo diverso. Qual’ora ci fossero queste prove che in qualche modo possono inchiodare i tesserati per le loro responsabilità“.

 
2. Giudizio sulla responsabilità oggettiva?

“Premesso che forse il Novara qualcosa centra, la responsabilità oggettiva è un capo saldo della giustizia sportiva che senza essa chiude e andremmo ad appendere il responso della giustizia ordinaria. Non si puo neanche porre in discussione la responsabilita oggettiva, che è l’unico sistema per il calcio di difendersi da chi lo offendere nella sua esistenza. Truccare il risultato di una partita vuol dire prendere in giro tanta gente. La società cosa centra? Ha un dovere di controllo“.

 
3. La Lazio quanto rischia?

“La cella telefonica costituisce un riscontro, siccome parliamo di due partite vinte, io credo che il minimo che rischia sono 6 punti di penalizzazione. Se ci saranno colpe più gravi la pena sarà più pesante“.

 
4. Quindi si va incontro a tempi lunghi?

“Per le notizie che ho io, oggi è finita la fase delle indagini da parte della Procura Federale, che ha lavorato sulle carte arrivate da quella di Cremona, mentre quella di Bari non ha mandato niente. Nei prossimi giorni provvederà a redigere l’atto di deferimento, che poi sarà notificato ai tesserati“.

 
5. Idea su questo scandalo?

“Non è il primo, abbiamo assistito a tanti scandali. Il mondo del calcio, in particolare i presidenti di Serie a, non ha fatto nulla per arginare questo fenomeno. Ci si è preoccupati dei diritti televisivi da dividere, delle nomine a consigliere federale. La prima che ci siamo occupati di cose di questo genere, in epoca recente, è stato con Atalanta-Pistoiese  nel 2000, poi nel 2004, nel 2005, ora c’è questo che inizialmente sembrava marginale e via via ha riguardato sempre di piu i giocatori. Le società non hanno fatto nulla e non intendono fare nulla, nessuna ha chiesto a Tommasi di mettere norme che puniscano questi comportamenti dei giocatori. Se andiamo a rileggere le prime frasi dello scandalo del 1980, è un giudizio morale terrificante che la commissione disciplinare ha ripreso in tutti gli scandali successivi. È vecchia di 30 anni e il calcio in 30 anni niente ha fatto“.

---
 
Staglia', attaccate ar cazzo pure tu. Si può dire, no? E se anche non si può dire, lo dico lo stesso. M'hanno rotto il cazzo. Ma veramente. Basta.

 :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa:

Inutile stare a convincerci a vicenda. Sappiamo che stanno per combinare un'altra porcheria.
Per o'palazzinaro, le celle telefoniche sono "riscontro",  lui e il sodale da Cremona hanno cercato ulteriori evidenze, ma amen, e si fanno bastare queste. E' un orrore giuridico, ma questi ne sono capaci.
Il terreno è abbondantemente concimato da smerdu il pifferaio magico, e tutti i topi che je vanno dietro.

Come dico da sempre: la cosa va gestita anche nella dimensione mediatica, visto che in quella della giustizia  sportiva i nostri hanno dovuto rispondere al nulla - e come fai?
Non parliamo di quella ordinaria, ché neanche sono stati convocati.
A questi, basta il plot del solerte esperto di automobilismo, mentre noi ci trastulliamo con il "non ci sono prove". E rimarremo ancorati per l'ennesima volta all'orgogliosa convinzione della nostra innocenza. Ché è tanto, ed è importante, ma non basta a togliere di dosso il senso di schifo per l'ennesima porcata.

Ecco perché, W Peppino.
W PEPPINO.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

sfumatura

Re:R: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2962 : Domenica 15 Aprile 2012, 09:32:26 »
Anche con un solo punto di penalizzazione non si può giocare in Europa (Platini dixit)

Ricordo un topic di NoSurrender dopo il non calcio mercato di gennaio.....lei aveva un timore, che era anche il mio.....
evidentemente anche la Società aveva pensato come noi...
Se è così speriamo di "regalare" la partita all'udinese e all'inter....se qualcuno deve far punti che siano le dirette avversarie della roma, visto che i loro media ci hanno fatto a pezzi...
Ma tanto noi stiamo raccogliendo i ritagli di giornale, così quando è  tutto finito potremo querelare i cattivi che scrivevano delle celle di formello.....
Ah...un po' come quando perdemmo pandev...non era finità là ci dissero....ne avremmo viste delle belle in seguito....hanno avuto ragione, è stato un bel gol quello di Pandev col Napoli....

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2963 : Domenica 15 Aprile 2012, 09:42:58 »
Con questi elementi non ci saranno ne squalifiche, ne penalizzazioni. Non vi fate infinocchiare dagli articoli ad effetto....

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2964 : Domenica 15 Aprile 2012, 09:54:49 »

"LA REPUBBLICA", DOMENICA 15 APRILE 2012



sfumatura

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2965 : Domenica 15 Aprile 2012, 09:59:08 »
Con questi elementi non ci saranno ne squalifiche, ne penalizzazioni. Non vi fate infinocchiare dagli articoli ad effetto....

Beh....Stagliano si è già pronunciato e non credo lo abbia fatto senza un motivo...ci stanno facendo preparare.....oggi leggi 6 punti di penalizzazione, domani 7, quando te ne daranno abbastanza da finire sotto napoli, roma e inter, non ci penserai più, perchè eri pront

Giulio

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2966 : Domenica 15 Aprile 2012, 10:22:28 »
3. La Lazio quanto rischia?

“La cella telefonica costituisce un riscontro, siccome parliamo di due partite vinte, io credo che il minimo che rischia sono 6 punti di penalizzazione. Se ci saranno colpe più gravi la pena sarà più pesante“.


Quindi secondo questo assunto ci dovrebbero penalizzare perché l'aggancio ad una cella telefonica costituirebbe un riscontro. Riscontro di che? Il riscontro lo potrei accettare quando vedrò le prove che qualcuno ha preso il denaro, altro che il mero aggancio ad una cella telefonica.

Tutti questi articoli sono ormai scritti per far perdere la serenità alla squadra, al tecnico, alla Società. Per questo motivo i nostri dovrebbero scendere in campo nelle restanti partite con una rabbia tale da divorarsi gli avversari. Quelli dellà hanno bisogno dei soldi erogati dell'Uefa, non dimentichiamocelo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2967 : Domenica 15 Aprile 2012, 10:37:55 »
Beh se ci provano io personalmente penserei a denunciare Palazzi per falso ideologico e truffa nei confronti di una SPA.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2968 : Domenica 15 Aprile 2012, 10:40:51 »
"LA REPUBBLICA", DOMENICA 15 APRILE 2012




Ma a proposito di Mauri ? Non parla ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sfumatura

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2969 : Domenica 15 Aprile 2012, 10:45:32 »
Beh se ci provano io personalmente penserei a denunciare Palazzi per falso ideologico e truffa nei confronti di una SPA.

Queste cose puoi farle se sei lindo e pinto nell'anima.....non mi sembra il caso di chi rappresenta la nostra Società....quindi meglio stare zitti e pregare la Divina Provvidenza....

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2970 : Domenica 15 Aprile 2012, 10:48:38 »
Ma a proposito di Mauri ? Non parla ?

No, ilpirlanonparla.
Ma anche questo è funzionale ad alzare il tiro:

segno d'intesa = "riscontro" = aggancio cella
Vives che vince la partita = Società Lecce = responsabilità diretta = retrocessione

Il tutto, in uno schema in cui è inutile chiedere conto dei passaggi logici, ché tanto questi se ne fregano, e o'palazzinaro ti mette il cappio al collo mentre ti sorride ("è stato un incontro sereno e disteso, abbiamo chiarito tutto, ci aspettiamo l'archiviazione", cit.)

Dunque: per il pifferaio esperto di motori e che guida il codazzo mediatico dei topidefogna,

segno d'intesa : retrocessione = cella Formello : scenari foschi
Così, sta a vede, quando ci daranno 6 punti (cit.) diremo pure che "è sciuta bbona>:(

W Peppino.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2971 : Domenica 15 Aprile 2012, 11:03:49 »
Reja: Brocchi e Mauri? Sono sereno
Cosi' tecnico della Lazio dopo audizioni calciatori in Procura
14 aprile, 18:05

(ANSA)-NOVARA,14 APR- "Sono completamente sereno io e in particolar modo loro". Il tecnico della Lazio Edy Reja, all'indomani delle audizioni in Procura federale dei giocatori Mauri e Brocchi, non manifesta preoccupazione per il presunto coinvolgimento dei due nella vicenda del calcioscommesse. "Le audizioni sono una prassi normalissima - ha sottolineato Reja -. Già quando sono venuti fuori i nomi, nello spogliatoio c'é stata molta tranquillità. Con i ragazzi ho parlato, mi hanno detto di essere completamente estranei".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2972 : Domenica 15 Aprile 2012, 11:35:51 »
Queste cose puoi farle se sei lindo e pinto nell'anima.....non mi sembra il caso di chi rappresenta la nostra Società....quindi meglio stare zitti e pregare la Divina Provvidenza....

immagino la prossima riunione di Lega, Padre Pio, Madre Teresa di Calcutta, San Francesco... :o

meglio stare zitti? come no, basta vedere chi ti giudica, altro che Santi e "purezza"...
 ??? 8)

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2973 : Domenica 15 Aprile 2012, 11:40:51 »
Beh....Stagliano si è già pronunciato e non credo lo abbia fatto senza un motivo...ci stanno facendo preparare.....oggi leggi 6 punti di penalizzazione, domani 7, quando te ne daranno abbastanza da finire sotto napoli, roma e inter, non ci penserai più, perchè eri pront

Stagliano fu cacciato dalla Procura Federale nel 2006 e non ha altra veste attualmente che quella di romanista fracico, le sue opinioni sulla vicenda valgono quanto le tue.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2974 : Domenica 15 Aprile 2012, 12:08:43 »
Da ilmessaggero.it

Calcioscommesse, Mauri: «Chiarito tutto, i tifosi della Lazio stiano tranquilli»

Il calciatore interrogato per tre ore: «La foto con Ilievski?
Era un tifoso. Zamperini voleva solo i biglietti»

      
di Stefano Carina

ROMA – Poco più di tre ore per spiegare la propria posizione davanti alla procura federale della Figc e uscire dichiarandosi sereno: «L’audizione è durata molto perché mi hanno fatto tante domande. Ai tifosi della Lazio dico di stare tranquilli».

La giornata di Stefano Mauri inizia presto. Alle 9,27 è già dentro gli uffici di via Po dove per una decina di minuti scarsi non incrocia Carlo Gervasoni - testimone chiave nella nuova inchiesta legata al calcioscommesse - che lo chiama in causa per due gare: Lazio-Genoa e Lecce-Lazio. I due, non avranno più modo d’incontrarsi visto che le audizioni si svolgeranno su piani diversi dello stabile e avranno durata diversa (ben dieci ore per l’ex giocatore della Cremonese che ha confermato tutte le accuse su calciatori e partite, già emerse dai verbali degli interrogatori di Cremona).

L’interrogatorio di Mauri viene effettuato da un uomo di assoluta fiducia di Palazzi, il vice procuratore Ricciardi. Al centrocampista laziale vengono chieste delucidazioni riguardo l'amicizia con Zamperini, del perché lo avesse incontrato prima di Lazio-Genoa a Formello, se conoscesse qualcuno del gruppo degli «zingari» e della foto che lo ritrae con Ilievski. Da quanto è trapelato, Mauri non ha negato di aver posato per la foto, ma ha anche detto di non ricordare il fatto specifico, né di conoscere la persona in questione, visto che ogni settimana sono decine i tifosi che lo fermano fuori dal centro sportivo per chiedergli la stessa cosa. Tra l’altro, ha sottolineato in un secondo momento, sarebbe stato abbastanza sciocco organizzare una combine e poi farsi immortalare proprio con uno degli ideatori, per essere così facilmente ricattabile. Sul fatto che avesse incontrato Zamperini nel pre-gara del match incriminato, ha confermato l’accaduto precisando come fosse una routine che l’amico il giorno prima delle partite andasse a Formello per prendere i biglietti omaggio.

Sulle accuse di Gervasoni, invece, ha replicato di non capire il perché il difensore lo abbia tirato dentro questa storia. Decisa la posizione del legale Melandri: «Il clima è stato assolutamente tranquillo, non ci sono state fatte delle contestazioni. Confidiamo in una rapida risoluzione della vicenda e quindi nell'archiviazione». In serata Mauri ha rilasciato altre dichiarazioni dal suo sito: «Sono assolutamente tranquillo e sereno. Ho la massima fiducia negli organismi federali; spero che la vicenda venga definita e chiusa al più presto. Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi che in questi giorni mi sono stati vicino…grazie per tutto l'affetto e la carica che mi trasmettete».

È stato poi il turno di Cristian Brocchi. Per lui, un pò a sorpresa, il colloquio con gli 007 di via Po si è protratto per oltre quattro ore, motivate dall’avvocato Manti con i «classici problemi tecnici» (stampante difettosa, ndc). Il calciatore ha spiegato di conoscere Zamperini per interposta persona, negando però di sapere chi fossero Ilievski e Gegic. Al termine del colloquio, Brocchi ha espresso il malcontento per il fatto che il suo nome fosse stato associato all’inchiesta, ricevendo come risposta che trattandosi di un’indagine ispettiva, alla procura è sembrato doveroso non tralasciare nessun aspetto. All’uscita il centrocampista è apparso visibilmente contrariato: «I tifosi non devono dubitare di me. È meglio che non parli perché potrei dire cose sconvenienti».

Intanto mentre ieri il responsabile dell'area tecnica del Siena, Perinetti, ha ribadito l'estraneità del club e il disappunto per il nuovo fango gettato sulla società - «Ogni giorno ne leggiamo una nuova» – la procura federale ha stilato il nuovo calendario delle audizioni. Si riparte martedì, giovedì comparirà anche il genoano Rossi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2975 : Domenica 15 Aprile 2012, 12:19:07 »
Queste cose puoi farle se sei lindo e pinto nell'anima.....non mi sembra il caso di chi rappresenta la nostra Società....quindi meglio stare zitti e pregare la Divina Provvidenza....


Ma se io ho delle azioni della Lazio, raggranellate nel tempo, non avrei diritto a fare nulla? Devo perdere i soldi perchè una  telefonata fu agganciata alla cella di Formello e la roma deve andare in CL se no non riesce a pagare i buffi?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2976 : Domenica 15 Aprile 2012, 12:32:20 »
Da ilmessaggero.it

Calcioscommesse, Mauri: «Chiarito tutto, i tifosi della Lazio stiano tranquilli»

Il calciatore interrogato per tre ore: «La foto con Ilievski?
Era un tifoso. Zamperini voleva solo i biglietti»

      
di Stefano Carina

ROMA – Poco più di tre ore per spiegare la propria posizione davanti alla procura federale della Figc e uscire dichiarandosi sereno: «L’audizione è durata molto perché mi hanno fatto tante domande. Ai tifosi della Lazio dico di stare tranquilli».

La giornata di Stefano Mauri inizia presto. Alle 9,27 è già dentro gli uffici di via Po dove per una decina di minuti scarsi non incrocia Carlo Gervasoni - testimone chiave nella nuova inchiesta legata al calcioscommesse - che lo chiama in causa per due gare: Lazio-Genoa e Lecce-Lazio. I due, non avranno più modo d’incontrarsi visto che le audizioni si svolgeranno su piani diversi dello stabile e avranno durata diversa (ben dieci ore per l’ex giocatore della Cremonese che ha confermato tutte le accuse su calciatori e partite, già emerse dai verbali degli interrogatori di Cremona).

L’interrogatorio di Mauri viene effettuato da un uomo di assoluta fiducia di Palazzi, il vice procuratore Ricciardi. Al centrocampista laziale vengono chieste delucidazioni riguardo l'amicizia con Zamperini, del perché lo avesse incontrato prima di Lazio-Genoa a Formello, se conoscesse qualcuno del gruppo degli «zingari» e della foto che lo ritrae con Ilievski. Da quanto è trapelato, Mauri non ha negato di aver posato per la foto, ma ha anche detto di non ricordare il fatto specifico, né di conoscere la persona in questione, visto che ogni settimana sono decine i tifosi che lo fermano fuori dal centro sportivo per chiedergli la stessa cosa. Tra l’altro, ha sottolineato in un secondo momento, sarebbe stato abbastanza sciocco organizzare una combine e poi farsi immortalare proprio con uno degli ideatori, per essere così facilmente ricattabile. Sul fatto che avesse incontrato Zamperini nel pre-gara del match incriminato, ha confermato l’accaduto precisando come fosse una routine che l’amico il giorno prima delle partite andasse a Formello per prendere i biglietti omaggio.

Sulle accuse di Gervasoni, invece, ha replicato di non capire il perché il difensore lo abbia tirato dentro questa storia. Decisa la posizione del legale Melandri: «Il clima è stato assolutamente tranquillo, non ci sono state fatte delle contestazioni. Confidiamo in una rapida risoluzione della vicenda e quindi nell'archiviazione». In serata Mauri ha rilasciato altre dichiarazioni dal suo sito: «Sono assolutamente tranquillo e sereno. Ho la massima fiducia negli organismi federali; spero che la vicenda venga definita e chiusa al più presto. Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi che in questi giorni mi sono stati vicino…grazie per tutto l'affetto e la carica che mi trasmettete».

È stato poi il turno di Cristian Brocchi. Per lui, un pò a sorpresa, il colloquio con gli 007 di via Po si è protratto per oltre quattro ore, motivate dall’avvocato Manti con i «classici problemi tecnici» (stampante difettosa, ndc). Il calciatore ha spiegato di conoscere Zamperini per interposta persona, negando però di sapere chi fossero Ilievski e Gegic. Al termine del colloquio, Brocchi ha espresso il malcontento per il fatto che il suo nome fosse stato associato all’inchiesta, ricevendo come risposta che trattandosi di un’indagine ispettiva, alla procura è sembrato doveroso non tralasciare nessun aspetto. All’uscita il centrocampista è apparso visibilmente contrariato: «I tifosi non devono dubitare di me. È meglio che non parli perché potrei dire cose sconvenienti».

Intanto mentre ieri il responsabile dell'area tecnica del Siena, Perinetti, ha ribadito l'estraneità del club e il disappunto per il nuovo fango gettato sulla società - «Ogni giorno ne leggiamo una nuova» – la procura federale ha stilato il nuovo calendario delle audizioni. Si riparte martedì, giovedì comparirà anche il genoano Rossi.

Beh, mi sembra che questo dia ampie circostanze sul fatto delle "celle", mostrando come la cosa non può essere declinata in "riscontro" o "prova".
Spero solo che chi di competenza, tra quelli del nostro fronte, sappia fare valere questo in sede dibattimentale - perché sono relativamente convinto (con la speranza di essere smentito) che o'grattacielo, che si ripassa gli artic... ehm, il plot dello smerdu la sera prima di addormentarsi, deferirà Mauri, ma come è stato giustamente osservato, deferimento non è condanna.

Rimango dell'avviso che la dimensione mediatica vada coltivata meglio per togliere i semi dal terreno concimato dallo smerdu - già le dichiarazioni di Brocchi, declinate alla indignazione, mi sembrano utili allo scopo. Ecco, un "richiamo" ogni tanto andrebbe bene, che siano Brocchi, Mauri, Reja, ed anche Gentile o quant'altri.

Dichiarate la vostra indignazione, diamine, e sottolineate che si sta imbastendo un processo mediatico sul nulla, dichiarate!

Ah, e ci metterei anche la clamorosa smentita dell'Ilievski allo smerdu su Sculli. Madre di tutte le nefandezze, e testimonianza della affidabilità del pifferaio con penna e taccuino.

:asrm:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2977 : Domenica 15 Aprile 2012, 12:35:37 »
Stagliano fu cacciato dalla Procura Federale nel 2006 e non ha altra veste attualmente che quella di romanista fracico, le sue opinioni sulla vicenda valgono quanto le tue.

Vero, ma lui co' o'palazzinaro qualche battuta la scambia ogni tanto. Magari, anche sulla tribuna dell'Olimpico, dove il palazzi è stato immortalato, ma solo nelle giornate dispari di Campionato  >:(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Teo

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2978 : Domenica 15 Aprile 2012, 12:47:03 »
Queste cose puoi farle se sei lindo e pinto nell'anima.....non mi sembra il caso di chi rappresenta la nostra Società....quindi meglio stare zitti e pregare la Divina Provvidenza....

Dici che se te danno 'na cortellata, non puoi sporgere denuncia perché il giorno prima hai rubato una mela? A me non pare sia così.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2979 : Domenica 15 Aprile 2012, 12:51:45 »

Ma se io ho delle azioni della Lazio, raggranellate nel tempo, non avrei diritto a fare nulla? Devo perdere i soldi perchè una  telefonata fu agganciata alla cella di Formello e la roma deve andare in CL se no non riesce a pagare i buffi?

Sì, una cosa la puoi fare e non è detto che non la faremo: una bella class action contro Mauri. io spero ancora che gli indizi labilissimi (la cella agganciata, ma che sta a dì?) e le testimonianze tutte di relato (un amico mi ha detto che suo cognato gli ha detto..., ma che razza di testimonianza è) facciano cadere tutte le accuse.
Comunque a Mauri, anche in caso di assoluzione, la società dovrebbe chiedere conto della sua frequentazione e stretta amicizia con un personaggio come Zamperini. Chi fa il calciatore professionista e guadagna quelle cifre deve fare una vita irreprensibile. Come quella del pilota di Formula 1.