Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278241 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bill Kelso

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2860 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:45:21 »
Insomma, a quanto pare ci stiamo preoccupando di quello che dicono un paio di cateterari da strapazzo.
E' come se dovessimo commentare le dichiarazioni di una Santanché qualsiasi...

Bill Kelso

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2861 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:47:17 »

A proposito di catetere allo stato puro; questa mattina il De Angelis chiedeva lumi su questa nuova ondata di calcio scommesse indovinate a chi?


Detto ciò, Stefano Mauri ostenta tranquillità e serenità.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/04/13/news/calcioscommesse_figc_mauri_brocchi_gervasoni-33232781/?ref=HREC1-5

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2862 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:48:01 »
Era da dicembre che dicevo che vi peoccupavate del nulla....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Boks XV

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2863 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:53:19 »
Guarda che mica stiamo parlando di opinioni.

appunto, chiunque è libero di sparare inesattezze spacciandole per verità.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2864 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:53:52 »
Cosa c'entra l'avviso di garanzia con la condizione di indagato. La smettiamo di ripetere questa falsità in continuazione

Hai ragione.
Il fatto che Mauri non abbia ricevuto alcun avviso di garanzia non esclude che possa essere indagato e che semplicemente la procura di Cremona non ha ritenuto di svolgere attività che richiedono che Mauri debba avere la possibilità di essere assistito da un legale.
Quello che è scritto in uno degli articoli su un possibile rinvio a giudizio diretto di Mauri mi sembra invece assurdo.  Non credo si possa rinviare qualcuno a giudizio senza dargli l'opportunità di spiegare la propria posizione.  Soprattutto in assenza di prove, come nel caso di Mauri (ma questa è un'altra storia... :D ).

Teo

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2865 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:56:28 »
Credimi se c'è di mezzo la Lazio, a me fregacazzi della deontologia professionale di un avvocato o dell'intera categoria.....
Poi io non sto correggendo nessuno, semmai è il contrario. Sto solo sostenendo che per tutelare i PROPRI interessi, la Lazio si sarebbe dovuta far rappresentare, sottrafugi o meno, anche al limite dell'illegalità.
La "giustizia" sportiva sappiamo (o dovremmo sapere per esperienza diretta) come si muove, non ci trovo nulla di particolarmente poco professionale, se per difendermi, mi adeguo.

Ste fesserie (sempre col rumore di fondo "la società che fa? ndo sta? a società dovrebbe...") vanno bene dai venditori di finestre radiofonici. Qui sopra non passano, giustamente, il livello è un po' più elevato (non che ci voglia molto, basta essere più intelligenti di un pioppo).

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2866 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:00:46 »
pensa che io non t´avevo risposto Mago; hai letto e sottolineato le cose come ti pare e come viene meglio a te. Rispondendo poi le stesse cose che avevi detto 2 pagine fa.
Poi se ti scrivo ... " ´gnaaafa " (cit) te fai girà pure le scatole. Booohhhhhhhhhh    ::) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

zorba

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2867 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:09:52 »


Ma che è, Palazzi, dalla frustrazione, non ha potuto evitare di colpire Stefano con un pugno nell'occhio?!?

 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2868 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:18:39 »


Ma che è, Palazzi, dalla frustrazione, non ha potuto evitare di colpire Stefano con un pugno nell'occhio?!?

 ;D ;D ;D ;D ;D

Aridaje !


Ho detto che e' stato Ilievsky che sabato s'era giocato l'X a Lazio - Napoli !

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2869 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:21:57 »
Mi pare di capire che non sia successo un cavolo..
Gervasoni, Signori, Doni, Masiello ecc ecc è tutta gente che sta (o stava) al GABBIO! Se Mauri e Brocchi avessero acchittato le partite, sarebbero al gabbio pure loro a quest'ora.

Spero che i legali dei nostri tesserati abbiano chiesto un risarcimento per il tempo perso dal farneticante Palxxxi questa mattina.
Prendendo per buone dei legali, i nostri si sono dimostrati estranei a tutta la vicenda, e spero che Mauri (fattosi sapientemente ammonire mercoledì e quindi scevro di impegni agonistici per domenica), sia già sotto casa di Mensurati con una spranga di ferro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2870 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:26:57 »
Prendendo per buone dei legali, i nostri si sono dimostrati estranei a tutta la vicenda, e spero che Mauri (fattosi sapientemente ammonire mercoledì e quindi scevro di impegni agonistici per domenica), sia già sotto casa di Mensurati con una spranga di ferro.

Spero che gliela infili dove non batte il sole.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2871 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:28:50 »
Spero che gliela infili dove non batte il sole.

troppo.
più civilmente spero che quando sarà finito tutto il duo di Repubblica possa essere perseguito per diffamazione a mezzo stampa.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2872 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:29:10 »
Cosa c'entra l'avviso di garanzia con la condizione di indagato. La smettiamo di ripetere questa falsità in continuazione

decisamente le due cose non sono direttamente correlate.

ma visto che i giornali ne hanno fatto parecchi titoli e' in pratica obbligo da parte degli investigatori rendere chiara la posizione dell'investigato, altrimenti rischiano l'accusa di passare informazioni ai giornalisti e non a chi e' sotto inchiesta.

se il PM di Cremona non ha sentito il bisogno di questa notificazione ufficiale, vuol dire che le voci non sono altro che ...rosicamenti e che l'unico ad indagare su Mauri e' Palazzi, che essendo un giudice sportivo non ha l'obbligo di chiarire nulla.

anzi.


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2874 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:33:54 »
UN PENTITO: "CARRIERE DI CALCIATORI FAVORITE DALLE 'NDRINE"
 "La ndrangheta e' da sempre interessata al mondo del calcio e ha un   ruolo anche nello scandalo di questi giorni. Esistono calciatori che   fanno carriera grazie alle organizzazioni criminali, e alcuni di loro   quest'anno hanno giocato anche in Champions League”. E' la rivelazione   del pentito Luigi Bonaventura, ex reggente della cosca   Vrenna-Bonaventura di Crotone, contenuta in un'intervista rilasciata al   settimanale
Il Punto. Bonaventura ha riferito di casi di atleti   utilizzati per pilotare sia i comportamenti dello spogliatoio (“spesso   comunicano ai loro colleghi quello che la societá vuole, come accettare   trasferimenti o non fare i capricciosi”), che i risultati sportivi. La   'ndrangheta, stando a quanto ha rivelato il pentito, guadagna sulla   crescita professionale di questi calciatori e sulla gestione delle   scommesse clandestine: il tutto grazie anche ad una zona grigia “formata   da dirigenti che fanno parte della ndrangheta. Quando ero vicino al   Crotone c'era piú di un calciatore segnalato anche da altre   organizzazioni criminali. Per quanto mi riguarda, dall'attuale scandalo   scommesse devono ancora uscire i nomi piú importanti. L'inchiesta di   Bari non la considero nemmeno la punta di un iceberg”.
(estratto da http://affaritaliani.libero.it/cronache/calcioscommesse-guai-per-lazio-e-udinese130412.html )

Chiaro il riferimento a Zarate

zorba

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2875 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:37:17 »
La presenza confortante del talismano Paolini, tifosissimo biancoceleste, presso la sede della procura, mi conforta sull'esito positivo di questa assurda vicenda....

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2876 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:39:20 »



a Pala' ma i sordi de tutti sti fascicoli aperti sulla Lazio , mo chi li caccia ? ?

e che ne so' , io devo cerca' n'artro motivo pe da addosso alla Lazio ,quella classifica nse po' vede' , so 2 anni che non la sopporto piu'.

Chiamate smerdurati pe li sordi , anzi chiedeteli direttamente a lui...

Ma come ? e i riscontri ?

Ma quali riscontri? ma state a da' retta a foschini e l'amico suo ? ? 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2877 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:43:24 »
Hai ragione.
Il fatto che Mauri non abbia ricevuto alcun avviso di garanzia non esclude che possa essere indagato e che semplicemente la procura di Cremona non ha ritenuto di svolgere attività che richiedono che Mauri debba avere la possibilità di essere assistito da un legale.
Quello che è scritto in uno degli articoli su un possibile rinvio a giudizio diretto di Mauri mi sembra invece assurdo.  Non credo si possa rinviare qualcuno a giudizio senza dargli l'opportunità di spiegare la propria posizione.  Soprattutto in assenza di prove, come nel caso di Mauri (ma questa è un'altra storia... :D ).

Tanto più che, a sentire gervasoni, mauri conosce i nomi di altrri giocatori implicati.

Insomma teoricamente è possibile ma assolutamente improbabile (tipo le stesse possibilità del novara di vincere la CL)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

zorba

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2878 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:44:00 »
Scommesse: Petrucci ringrazia i pm

Il n.1 del Coni, mi auguro che si faccia pulizia fino in fondo***

(ANSA) - ROMA, 13 APR (16:18) - ''C'e' qualcosa nel Dna delle menti delle persone che non funziona, non nel sistema calcio. Ma com'e' possibile pensare di farla franca e che la gente non se ne accorga?''. Cosi' il presidente del Coni, Gianni Petrucci, sul calcioscommesse. Poi, sul processo sportivo: ''Chiedo l'applicazione delle regole che ci sono; l'ufficio indagini sta lavorando bene e Stefano Palazzi sta collaborando con le Procure. Ringrazio i pm di Bari, Cremona e Napoli. Mi auguro che si faccia pulizia fino in fondo''.




***Dite che con una simile dichiarazione si riferiva ovviamente alla partita Bari - cacche dello scorso campionato?!?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2879 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:59:02 »
Scommesse: Petrucci ringrazia i pm

Il n.1 del Coni, mi auguro che si faccia pulizia fino in fondo***

(ANSA) - ROMA, 13 APR (16:18) - ''C'e' qualcosa nel Dna delle menti delle persone che non funziona, non nel sistema calcio. Ma com'e' possibile pensare di farla franca e che la gente non se ne accorga?''. Cosi' il presidente del Coni, Gianni Petrucci, sul calcioscommesse. Poi, sul processo sportivo: ''Chiedo l'applicazione delle regole che ci sono; l'ufficio indagini sta lavorando bene e Stefano Palazzi sta collaborando con le Procure. Ringrazio i pm di Bari, Cremona e Napoli. Mi auguro che si faccia pulizia fino in fondo''.




***Dite che con una simile dichiarazione si riferiva ovviamente alla partita Bari - cacche dello scorso campionato?!?

Poi magari se ci spiegasse come è riuscito ad insabbiare la storia del figlio sprovvisto di patente che fa un incidente con una macchina del coni (ergo nostra) ci farebbe un grosso piacere. a quando la pulizia nel coni?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.