Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278234 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2840 : Venerdì 13 Aprile 2012, 13:43:57 »
no stavano discutendo che Mauri e' inscritto al registro degli indagati a Cremona ma potrebbero anche rinviarlo a giudizio senza ascoltarlo.

poi ci si meraviglia ancora che i trigorioti ci danno gia' per spacciati. e molti dei Laziali 'sperano' che almeno la Lazio non ci vada di mezzo.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2841 : Venerdì 13 Aprile 2012, 13:52:49 »
(incredibile. a RadioManaMana chiedevano info sull'audizione all'Abbate, dico: all'Abbate!
E questo che se ne viene bello bello dicendo "bisogna capire come mai la Procura Federale non ha inteso affondare il colpo")

 >:( >:( >:(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2842 : Venerdì 13 Aprile 2012, 13:55:13 »
(incredibile. a RadioManaMana chiedevano info sull'audizione all'Abbate, dico: all'Abbate!
E questo che se ne viene bello bello dicendo "bisogna capire come mai la Procura Federale non ha inteso affondare il colpo")

 >:( >:( >:(

Di chi è  mana' mana' ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2843 : Venerdì 13 Aprile 2012, 14:00:43 »
De 'sti pupazzi

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2844 : Venerdì 13 Aprile 2012, 14:06:39 »
A frequenza frequenza cambio di rotta:
"vogliamo esaminare  molte delle verità dette da gervasoni e dimostrare come sia inattendibile lui e le accuse che ha avanzato verso altri"

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2845 : Venerdì 13 Aprile 2012, 14:08:33 »
OT

Notizie ai naviganti.

Inoltre, Giada Di Miceli con la collaborazione e l’approvazione del direttore artistico di Radio Manà Manà Paolo Arcivieri, ha deciso di allargare gli orizzonti di questo format nella radio più all’avanguardia del panorama romano.

EOT
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2846 : Venerdì 13 Aprile 2012, 14:08:59 »

...e dimostrare come sia inattendibile lui e le accuse che ha avanzato verso altri"

Ooops...che sarà mai successo?

W PEPPINO2

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2847 : Venerdì 13 Aprile 2012, 14:43:02 »

A frequenza frequenza cambio di rotta:
"vogliamo esaminare  molte delle verità dette da gervasoni e dimostrare come sia inattendibile lui e le accuse che ha avanzato verso altri"


Si ma dopo la perfetta disamina accusatoria di ruggiero palombo.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2848 : Venerdì 13 Aprile 2012, 14:46:45 »
OT

Notizie ai naviganti.

Inoltre, Giada Di Miceli con la collaborazione e l’approvazione del direttore artistico di Radio Manà Manà Paolo Arcivieri, ha deciso di allargare gli orizzonti di questo format nella radio più all’avanguardia del panorama romano.

EOT

Radio Mana Mana....gli ultimi giapponesi e si che di guerre ne hanno perse.
Possono sempre andare da palazzi a chiedere la retrocessione della Lazio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2849 : Venerdì 13 Aprile 2012, 14:54:24 »
Bari -Lecce e dintorni... fango in faccia,  ;D però non la nominano
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2850 : Venerdì 13 Aprile 2012, 14:58:07 »
se sò attaccati ar c...o pure stavolta o no?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2851 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:01:55 »
no stavano discutendo che Mauri e' inscritto al registro degli indagati a Cremona ma potrebbero anche rinviarlo a giudizio senza ascoltarlo.

poi ci si meraviglia ancora che i trigorioti ci danno gia' per spacciati. e molti dei Laziali 'sperano' che almeno la Lazio non ci vada di mezzo.
Ma questi so' proprio fanfaroni. Dov'è l'avviso di garanzia, se Mauri è iscritto nel registro degli indagati?


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2852 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:05:21 »
se sò attaccati ar c...o pure stavolta o no?
Speriamo, certo sarebbero tre derby vinti, ma la vedo dura, quando si concentrano tutti i poteri forti verso un'unica direzione, il massacro è quasi certo.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Teo

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2853 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:15:30 »
Abbiamo la pelle troppo dura e tutti quelli che hanno cercato di mordersi si sono rotti i denti. Si rassegnino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2854 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:16:43 »
e su questo siamo d´accordo !
E se siamo d'accordo su questo, gli altri discorsi sono superflui no?
Come ad esempio questo:
Ma quello che pensi e speri tu, non è l´unica verità; solo questo.
Ma se è quello che spero e penso come fa ad essere l'unica verità? Ma chi l'ha detto che dovrebbe essere l'unica verità, io di certo non ho questa presunzione, forse altri, scrivono presumendo di dispensare verità, non certo io. Mai sostenuto di possedere verità assolute. Le mie sono opinioni, io in questa specifica vicenda avrei fatto così. Null'altro. C'è chi la pensa differentemente? E mica gli vado a rompere i cabasisi continuamente, pretendendo di spiegargli come funziona, libero di pensarla come crede. Libera la Lazio di fare come crede. Ne risponderà con i risultati.

Spero di averti chiarito quello che penso
Veramente no, ma fa lo stesso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2855 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:22:13 »
a questo punto mi aspetto che Arcivieri e Abbate siano ospiti di qualche famosa trasmissione domenicale a livello locale, magari con Brindisi e signora presenti, in modo che si faccia chiarezza sull'essenzialità della libertà di stampa romanista.
anche Fotìa potrebbe dare il suo contributo, se ha da fare Chiara Zucchelli potrebbe ben sostituirlo, tanto a livello ortografico siamo lì.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2856 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:24:02 »
Ma questi so' proprio fanfaroni. Dov'è l'avviso di garanzia, se Mauri è iscritto nel registro degli indagati?

infatti ho spento subito.

pero' in molti li sentono, dandogli anche credito.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2857 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:38:10 »
Cosa c'entra l'avviso di garanzia con la condizione di indagato. La smettiamo di ripetere questa falsità in continuazione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2858 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:41:40 »
Cosa c'entra l'avviso di garanzia con la condizione di indagato. La smettiamo di ripetere questa falsità in continuazione

ah, la libertà di parola... :D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2859 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:43:33 »
ah, la libertà di parola... :D

Guarda che mica stiamo parlando di opinioni.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.