Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278354 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2820 : Venerdì 13 Aprile 2012, 12:23:55 »
Mago, io non so se, rileggendo l´ultima pagina, tu ti renda conto di COSA tu stia sostenendo; io mi sento molto imbarazzato a spernacchiarti, ma cercare di correggere un avvocato che ti sta dando delle chiare indicazioni su cosa si può e non si può ( per legge o per deontologia professionale ) mi sembra non sia da te ... credimi
Credimi se c'è di mezzo la Lazio, a me fregacazzi della deontologia professionale di un avvocato o dell'intera categoria.....
Poi io non sto correggendo nessuno, semmai è il contrario. Sto solo sostenendo che per tutelare i PROPRI interessi, la Lazio si sarebbe dovuta far rappresentare, sottrafugi o meno, anche al limite dell'illegalità.
La "giustizia" sportiva sappiamo (o dovremmo sapere per esperienza diretta) come si muove, non ci trovo nulla di particolarmente poco professionale, se per difendermi, mi adeguo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline branco_azul

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2821 : Venerdì 13 Aprile 2012, 12:27:35 »
Io non parlo delle norme ma della ratio delle norme.
Perchè si fa un confronto? per i motivi che ho spiegato... motivi validi in qualsiasi procedura di natura investigativa/inquisitoria.

Il confronto deve essere su fatti vissuti da ambo le parti altrimenti, quale che sia la procedura, non ha senso

Come può mauri smentire gervasoni? Come può gervasoni smentire mauri?
ripeto sono due piani diversi e modi agire diversi, la giustizia penale non ha neanche sentito Mauri perchè non ci sono i presupposti mentre Palazzi lo sta interrogando.
Campionato 2010-2011: sarà una grande Lazio


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2823 : Venerdì 13 Aprile 2012, 12:31:10 »
Al massimo gli accolleranno una omessa denuncia con multa pecuniaria e relativa squalifica di qualche mese.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2824 : Venerdì 13 Aprile 2012, 12:32:05 »
Ma secondo voi sPALacAZZI sta agendo con la coscienza pulita?
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2825 : Venerdì 13 Aprile 2012, 12:33:27 »
Al massimo gli accolleranno una omessa denuncia con multa pecuniaria e relativa squalifica di qualche mese.

a tutti
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2826 : Venerdì 13 Aprile 2012, 12:34:22 »
...e Bari-Merde 1927 che fine ha fatto???
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2827 : Venerdì 13 Aprile 2012, 12:40:43 »
Credimi se c'è di mezzo la Lazio, a me fregacazzi della deontologia professionale di un avvocato o dell'intera categoria.....
Poi io non sto correggendo nessuno, semmai è il contrario. Sto solo sostenendo che per tutelare i PROPRI interessi, la Lazio si sarebbe dovuta far rappresentare, sottrafugi o meno, anche al limite dell'illegalità.
La "giustizia" sportiva sappiamo (o dovremmo sapere per esperienza diretta) come si muove, non ci trovo nulla di particolarmente poco professionale, se per difendermi, mi adeguo.

e su questo siamo d´accordo !

Ma quello che pensi e speri tu, non è l´unica verità; solo questo.
Spero di averti chiarito quello che penso
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2828 : Venerdì 13 Aprile 2012, 12:42:34 »
a Mauri se lo bevono per oltraggio alla corte.

so 5 mesi che stanno tentando di accollargli di tutti e lui ancora si comporta come se avesse la coscienza pulita.

in un paese come l'Italia del calcio de i Palazzi, i Petrucci e la Repubblica nun se po' fa.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2829 : Venerdì 13 Aprile 2012, 12:52:39 »
«L’impressione però — audizioni a parte — è che Palazzi sia già pronto al primo processo con Lazio e Genoa nella lista. Poco importa che la magistratura ordinaria continui a indagare su altre squadre».
...

Da dove esce questo virgolettato?

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2830 : Venerdì 13 Aprile 2012, 12:58:44 »
(La Repubblica 13.04.2012)

Palazzi verso i deferimenti sentito Milanetto, oggi Mauri

(di Alberto Abbate)

I deferimenti sono lì, sul tavolo. Questione di giorni e verranno recapitati. Non fa altro che ripeterlo da settimane il presidente della Figc Abete, ora il procuratore Palazzi passerà all’azione. Ascoltati ieri Dainelli e Milanetto, stamattina (ore 9.30) toccherà a Mauri e Brocchi: nella tranche di fine aprile ci saranno anche Lazio e Genoa. L’indizio era nell’aria, fra le righe dell’ultimo aggiornamento del calendario della procura federale con le convocazioni ad hoc dei quattro calciatori: a via Po erano arrivati da Cremona gli ultimi verbali del ‘Superpentito’ Gervasoni, che peggiorava — con ulteriori dettagli — le posizioni dei due club. Oggi Palazzi e i suoi uomini spalancheranno le orecchie, l’ex difensore del Piacenza tornerà a parlare. Aveva già inguaiato Mauri e Milanetto nelle prime confessioni: «Ho appreso da Gegic che gli slavi s’incontrarono lo stesso giorno della partita con Zamperini, che poi li mise in contatto con Mauri della Lazio. Gli slavi si videro anche con Milanetto del Genoa, che a sua volta incontrò altri giocatori della sua squadra». Sotto torchio a oltranza l’ex rossoblù: gli 007 federali hanno riservato ieri a Milanetto un’audizione fiume, terminata soltanto a tarda sera. «Ha risposto a tutte le domande — assicura l’avvocato Grassani — senza avvalersi della facoltà di non rispondere». Due ore in procura anche per Dainelli: «Sono tranquillissimo». Stando alla ricostruzione degli agenti della Polizia di Stato, la sera del 14 maggio Iliewski, dopo il match Lazio-Genoa finito 4-2, era a Milano, dove incontrò l’ex capitano del Bari, Antonio Bellavista. Il giorno dopo all’Hotel Tocq (ore 20.33) arrivavano anche i genoani Milanetto e Dainelli: «Evidentemente — scrive il procuratore di Cremona Di Martino — un incontro finalizzato dalla consegna di denaro ai giocatori». S’è difeso però a spada tratta ieri Dainelli: «Ero al mio addio al celibato». E il suo legale De Luca: «Qualcun altro aveva forse sbagliato albergo, il mio assistito è totalmente estraneo a questa vicenda». Proveranno a urlare la loro innocenza stamattina anche Stefano Mauri, assistito dai legali Buceti e Melandri, e Cristian Brocchi. L’impressione però — audizioni a parte — è che Palazzi sia già pronto al primo processo con Lazio e Genoa nella lista. Poco importa che la magistratura ordinaria continui a indagare su altre squadre.

La citazione l'ho ripresa dal finale di questo elaborato (non chiamiamolo articolo) di repubblica inserito nel topic dall'amico Zorba.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2831 : Venerdì 13 Aprile 2012, 12:58:59 »
...e Bari-Merde 1927 che fine ha fatto???

citofonare alla procura di Bari.
Da palazzi in procura federale c'è l' altro filone quello degli zingari, quello che sulle chiacchere di gervasoni ci vogliono fare il cetriolo per noi.
L' inchiesta sulle vere partite truccate, quelle fra i calciatori per intenderci, non fra 4 sfigati che scommettono online, tipo gervasoni e paoloni, vede coinvolto tuto il bari praticamente e una vagonata di giocatori di serie A...e su questo la Lazio non esiste, meno male, direi, ma per palazzi e c. e tutto a posto.
Chideti come mai.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

rocco tanica

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2832 : Venerdì 13 Aprile 2012, 13:19:24 »
...e Bari-Merde 1927 che fine ha fatto???

aspetta che tolgono il secreto all'audizione di Parisi e vediamo cosa succede.
Su quello indaga la Procura di Bari

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2833 : Venerdì 13 Aprile 2012, 13:19:49 »
https://twitter.com/#!/search/%23calcioscommesse?q=%23calcioscommesse
dal link di zorba (wow, si può seguire twitter anche senza essere registrati!) mi pare di aver capito che l'interrogazionetorio di Mauri è finito ("sono tranquillo") ed è iniziato quello di Brocchi, mentre continua quello di Gervasoni.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2834 : Venerdì 13 Aprile 2012, 13:27:07 »
AGGIORNAMENTO ORE 13.03 - Stefano Mauri all'uscita: "Non posso parlare, è andata benissimo, tante domande. Sono tranquillo, dico ai tifosi di stare tranquillo". Gli avvocati di Mauri invece sperano che la vicenda si chiuda presto: "Noi confidiamo in una rapida definizione della vicenda, e l'archiviazione, l'estraneità del giocatore è assoluta".
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2835 : Venerdì 13 Aprile 2012, 13:28:25 »
citofonare alla procura di Bari.
Da palazzi in procura federale c'è l' altro filone quello degli zingari, quello che sulle chiacchere di gervasoni ci vogliono fare il cetriolo per noi.
L' inchiesta sulle vere partite truccate, quelle fra i calciatori per intenderci, non fra 4 sfigati che scommettono online, tipo gervasoni e paoloni, vede coinvolto tuto il bari praticamente e una vagonata di giocatori di serie A...e su questo la Lazio non esiste, meno male, direi, ma per palazzi e c. e tutto a posto.
Chideti come mai.

Forse perchè tra sPALacAZZI e le merde 1927 non c'è confine?
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2836 : Venerdì 13 Aprile 2012, 13:30:56 »
AGGIORNAMENTO ORE 13.03 - Stefano Mauri all'uscita: "Non posso parlare, è andata benissimo, tante domande. Sono tranquillo, dico ai tifosi di stare tranquillo". Gli avvocati di Mauri invece sperano che la vicenda si chiuda presto: "Noi confidiamo in una rapida definizione della vicenda, e l'archiviazione, l'estraneità del giocatore è assoluta".

ottimo! adesso vediamo cosa si inventa minchiuratti..
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2837 : Venerdì 13 Aprile 2012, 13:34:27 »
OT (manco tanto)
Una curiosità... i giornalisti che ai tempi di de rossi e del capitano della giallorossa si sperticavano in preventive accuse e attacchi alla responsabilità oggettiva, oggi dove sono  ::) ?

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2838 : Venerdì 13 Aprile 2012, 13:35:00 »
ottimo! adesso vediamo cosa si inventa minchiuratti..

basta che si sintonizza su RadioManaMana proprio ora.

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2839 : Venerdì 13 Aprile 2012, 13:40:06 »
basta che si sintonizza su RadioManaMana proprio ora.
il Tribunale delle Frequenze ha emesso la sentenza?