Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278478 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2760 : Venerdì 13 Aprile 2012, 09:21:32 »
Se gli elementi a nostro carico sono questi - e mi pare che da sei mesi siano sempre questi - non abbiamo nulla da temere.

Mancano testimonianze dirette, confessioni, riscontri oggettivi su movimenti di denaro, intercettazioni inequivocabili.

Rimane l'incognita giustizia sportiva, veramente una incognita.

Domanda a chi ne sa più di me: c'è un esempio storico di condanna sportiva con così pochi elementi? (calciopoli non vale)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2761 : Venerdì 13 Aprile 2012, 09:22:45 »
Foschini su Sky : Gervasoni è considerato attendibile perchè ci sono iscontri sui tabulati telefonici che confermano cio' che dice.

Gervasoni sa "de relato" cio' che gli dicono gli zingari

Lazio_Genoa gervasoni dice che Ilievsky si è incontrato con Mauri a formello. Mauri nega ilievsky no. Ilievsky arriva a formello prende contatti con Mauri ed altri , e si acchittano l'over primo tempo e 4-2 finale. A Roma si registrano molte giocate in questo senso.

Su Lecce -Lazio dice che ci sono nomi su chi e come si è acchittato lecce lazio.


Ma sempre al minimo delle prove , perchè i tabulati non dicono il contenuto delle chiamate.

Come no, Ilyesky conferma di aver incontrato Mauri. Ecco quanto dichiarato dallo "zingaro" (termine sdoganato dal giornalismo democratico politically correct e che perciò posso usare anch'io) ad Agorà:

Ilievski, in compenso, ha voluto scagionare i giocatori Mauri e Sculli, tirati in ballo nella vicenda: "Io andai a Roma per avere informazioni su Lazio-Genoa perchè eravamo alla fine del campionato, alcune persone mi avevano detto che l'accordo prevedeva che la Lazio andasse in Champions League e che il Genoa dovesse perdere. Volevo controllare queste informazioni e poi scommettere, volevo incontrare qualcuno che mi confermasse la cosa, ma non ci sono riuscito, non ho mai incontrato nè Mauri nè Sculli".

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2762 : Venerdì 13 Aprile 2012, 09:26:17 »
Ricordo che Lazio Genoa finisce 1-1 al primo tempo , quindi niente OVER.

Inoltre Milanetto e Dainelli , i genoani ascoltati da palazzi , partono in panchina ed entrano sul 3-1 per la Lazio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2763 : Venerdì 13 Aprile 2012, 09:30:10 »
Mauri è appena entrato per l'interrogatorio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2764 : Venerdì 13 Aprile 2012, 09:34:37 »
Inoltre Milanetto e Dainelli , i genoani ascoltati da palazzi , partono in panchina ed entrano sul 3-1 per la Lazio.

Giusto per precisare ma secondo me il fatto che il giocatore/contatto giochi o non giochi è irrilevante, la tesi accusatoria presuppone che milanetto (per esempio) sia la testa di ponte per gli altri compagni
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2765 : Venerdì 13 Aprile 2012, 09:37:46 »
Giusto per precisare ma secondo me il fatto che il giocatore/contatto giochi o non giochi è irrilevante, la tesi accusatoria presuppone che milanetto (per esempio) sia la testa di ponte per gli altri compagni

Certo, magari facendosi "volutamente" espellere come Rosati a Lecce-Lazio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2766 : Venerdì 13 Aprile 2012, 09:39:25 »
Giusto per precisare ma secondo me il fatto che il giocatore/contatto giochi o non giochi è irrilevante, la tesi accusatoria presuppone che milanetto (per esempio) sia la testa di ponte per gli altri compagni

Allora deferisci tutto il Genoa come minimo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ERIK1982

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2767 : Venerdì 13 Aprile 2012, 09:54:43 »
Sono un pò combattuto, come tutti voi credo: da un lato mi tranquillizza l'atteggiamento sereno della società e del calciatore. Il rinnovo di contratto, la fascia di capitano. Nonchè la pochezza dei personaggi "in ballo" e le stesse chiacchiere che si rincorrono da mesi.
Dall'altro lato però, il sentore che quando ci siamo di mezzo noi il rischio di finire coinvolti nella bagarre, è sempre più di un rischio.
"pensavo l'avessimo superata questa fase" "Noi,non supereremo mai questa fase"


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2768 : Venerdì 13 Aprile 2012, 09:57:05 »
Sono un pò combattuto, come tutti voi credo: da un lato mi tranquillizza l'atteggiamento sereno della società e del calciatore. Il rinnovo di contratto, la fascia di capitano. Nonchè la pochezza dei personaggi "in ballo" e le stesse chiacchiere che si rincorrono da mesi.
Dall'altro lato però, il sentore che quando ci siamo di mezzo noi il rischio di finire coinvolti nella bagarre, è sempre più di un rischio.
Un bel roma merda, e topi di fogna 1927....?
Possiamo scriverlo ?

Offline ERIK1982

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2769 : Venerdì 13 Aprile 2012, 10:05:13 »
Un bel roma merda, e topi di fogna 1927....?
Possiamo scriverlo ?

bello, stai a sbaglià indirizzo. sono abbonato da quando ho 5 anni ma non credo di dover esibire patenti per parlare qui dentro.
"pensavo l'avessimo superata questa fase" "Noi,non supereremo mai questa fase"


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2770 : Venerdì 13 Aprile 2012, 10:07:45 »
Calma e gesso, laziali.
Al momento, zero prove contro Mauri.
Oh vivacchiare...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2771 : Venerdì 13 Aprile 2012, 10:12:06 »
Da tifoso che ha la Lazio nelle viscere, sono terrorizzato.
Ho un magone che mi sta devastando.

L'unico dato che mi dà da pensare (positivamente) è che non sia mai uscita su nessun cazzo di giornale uno straccio di intercettazione.
Si parla di celle, di bar, di fotografie scattate coi telefonini, etc.
Ma un'intercettazione che inchiodi chi ha eventualmente brigato per acchittare le partite non è ancora uscita. E si sta parlando di queste due cazzo di gare da 5 mesi.
Se dovessero uscire i valigioni, le mazzette e i bonifici in questi giorni è un altro par de maniche. 
A oggi di elementi robusti non c'è traccia.
O tirano fuori adesso i conigli dai cilindri oppure boh, non so su quali elementi potranno condannarci.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ERIK1982

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2772 : Venerdì 13 Aprile 2012, 10:15:15 »
Da tifoso che ha la Lazio nelle viscere, sono terrorizzato.
Ho un magone che mi sta devastando.

L'unico dato che mi dà da pensare (positivamente) è che non sia mai uscita su nessun cazzo di giornale uno straccio di intercettazione.
Si parla di celle, di bar, di fotografie scattate coi telefonini, etc.
Ma un'intercettazione che inchiodi chi ha eventualmente brigato per acchittare le partite non è ancora uscita. E si sta parlando di queste due cazzo di gare da 5 mesi.
Se dovessero uscire i valigioni, le mazzette e i bonifici in questi giorni è un altro par de maniche. 
A oggi di elementi robusti non c'è traccia.
O tirano fuori adesso i conigli dai cilindri oppure boh, non so su quali elementi potranno condannarci.
100% mi sto aggrappando a questo
"pensavo l'avessimo superata questa fase" "Noi,non supereremo mai questa fase"


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2773 : Venerdì 13 Aprile 2012, 10:19:40 »
bello, stai a sbaglià indirizzo. sono abbonato da quando ho 5 anni ma non credo di dover esibire patenti per parlare qui dentro.
Tranquillo, nulla contro di te, ma come puoi aver letto, tra i nuovi ci sono molti infiltrati provocatori.
Se mi sono sbagliato, sono contento e ti abbraccio.
 ;)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2774 : Venerdì 13 Aprile 2012, 10:22:25 »
Da tifoso che ha la Lazio nelle viscere, sono terrorizzato.
Ho un magone che mi sta devastando.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2775 : Venerdì 13 Aprile 2012, 10:24:24 »
Calma e gesso, laziali.
Al momento, zero prove contro Mauri.

Hai ragione. L'unica cosa che mi preoccupa è l'amicizia imbarazzante con Zamperini.

rocco tanica

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2776 : Venerdì 13 Aprile 2012, 10:27:56 »
Da tifoso che ha la Lazio nelle viscere, sono terrorizzato.
Ho un magone che mi sta devastando.

Stessa sensazione da quando ho letto l'articolo di Bianconi (lercio tifoso della lurida1927). Questi ci danno già per condannati e ho l'impressione che faranno due pesi e due misure, un pò come è successo con la Rosi Mauro e il Trota

boks

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2777 : Venerdì 13 Aprile 2012, 10:40:30 »
 ma non credo di dover esibire patenti per parlare qui dentro.

certo che non devi, ce mancherebbe altro.
ma un bel romammerda se scrive per piacere, mica per dovere.  ;)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2778 : Venerdì 13 Aprile 2012, 11:08:19 »
Hai ragione. L'unica cosa che mi preoccupa è l'amicizia imbarazzante con Zamperini.

Che però sembrerebbe aver partorito solo due combine.
Un po' poco se davvero erano così amici da condividere anche i rapporti illeciti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2779 : Venerdì 13 Aprile 2012, 11:16:41 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)