Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 279043 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2380 : Lunedì 2 Aprile 2012, 14:41:57 »
Repubblica è la cartina di tornasole della politica di sinistra dell'ultimo quarto di secolo: imbarcare tutto il possibile, non fa niente se è merda. Finanziare in qualsiasi modo il suo gruppo editoriale significa, semplicemente, odiare a morte la Lazio.


La merda sono loro.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2381 : Lunedì 2 Aprile 2012, 15:48:00 »
"Le partite sotto la lente degli inquirenti sono le ultime nove del campionato di calcio 2010/2011, in particolare Bari-Lecce, Palermo-Bari, Bologna-Bari, Bari-Chievo e Bari-Sampdoria. C'‚ anche Udinese-Bari del maggio 2010, una delle ultime del campionato 2009/2010."
2011-03-20
16:00 Fin  A BARI-CHIEVO 1a2     
2011-04-03
16:00 Fin  A PARMA-BARI 1a2
2011-04-10
16:00 Fin  A BARI-CATANIA 1a1
2011-04-17
16:00 Fin  A CESENA-BARI 1a0
2011-04-23
16:00 Fin  A BARI-SAMPDORIA 0a1
2011-05-01
21:45 Fin  A BARI-ROMA 2a3     ROSI 95°...
2011-05-07
19:00 Fin  A PALERMO-BARI 2a1
2011-05-15
16:00 Fin  A BARI-LECCE 0a2
2011-05-22
19:00 Fin  A BOLOGNA-BARI 0a4
Queste sono le ultime 9 partite del Bari del campionato scorso. Tutti gli scommettitori, indagati o no, confermano che si giocava sempre l'OVER. Gli addetti della giustizia sportiva e di quella penale confermano che le segnalazioni di scommesse anomale riguardavano al 99% l'OVER.
MA PORCA PUTTANA, MA DI BARI-ROMA NESSUNO CONTINUA A DIRE UN CATSO???

No scusate un attimo,saro' ignorante io.
Ma non e' perche' rosi ha segnato al 95min allora deve essere una partita indagata. Ci sono delle indagini che stanno stabilendo chi e' mariuolo....

O sbaglio ? Fateme capi varamente,magari so scemo io.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2382 : Lunedì 2 Aprile 2012, 15:48:37 »
RAGAZZI C'E' UNA VOLONTA' PIANIFICATA DI ATTACCARE ED AFFOSSARE LA LAZIO, A PRESCINDERE DALL'INCHIESTA, LA VOLONTA' E' QUELLA DI INDEBOLIRCI PER AFFERMARE UNA SOLA REALTA' SULLA CAPITALE.
LE CONTINUE ACCUSE MEDIATICHE ALLA LAZIO NE SONO PROVA CERTISSIMA, ANCHE PERCHE' ALLO STESSO TEMPO SI INSABBIANO PARTITE SOTTO INCHIESTA COME FIORENTINA-ROMA 2-2, GENOA-ROMA 4-3, E BARI-ROMA 2-3, PER NON PARLARE DI ALTRE PARTITE CON SQUADRE CHE NON DEVONO ESSERE TOCCATE.
BISOGNA DENUNCIARE AD ALTA VOCE, ANCHE NOI TIFOSI POSSIAMO FARLO.

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2383 : Lunedì 2 Aprile 2012, 15:53:25 »
ma dove sono i potenti comunicatori della Lazio? dov'è il rimbombare di grida all'insegna di "GIU' LE MANI DALLA LAZIO MALEDETTI BASTARDI!"" dove sono i giornalisti d'inchiesta, i bene informati ? che dicono? che scrivono? anche questa volta ci farete gettare la merda addosso senza dire nulla? SCHIERATEVI !

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2384 : Lunedì 2 Aprile 2012, 15:54:17 »
pure i camorristi a bordo campo sono spariti, non solo le partite del rioma ...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2385 : Lunedì 2 Aprile 2012, 15:54:44 »
RAGAZZI C'E' UNA VOLONTA' PIANIFICATA DI ATTACCARE ED AFFOSSARE LA LAZIO, A PRESCINDERE DALL'INCHIESTA, LA VOLONTA' E' QUELLA DI INDEBOLIRCI PER AFFERMARE UNA SOLA REALTA' SULLA CAPITALE.
LE CONTINUE ACCUSE MEDIATICHE ALLA LAZIO NE SONO PROVA CERTISSIMA, ANCHE PERCHE' ALLO STESSO TEMPO SI INSABBIANO PARTITE SOTTO INCHIESTA COME FIORENTINA-ROMA 2-2, GENOA-ROMA 4-3, E BARI-ROMA 2-3, PER NON PARLARE DI ALTRE PARTITE CON SQUADRE CHE NON DEVONO ESSERE TOCCATE.
BISOGNA DENUNCIARE AD ALTA VOCE, ANCHE NOI TIFOSI POSSIAMO FARLO.

Ma chi le ha insabbiate le partite della roma ?
Sono i sogni a fare la realtà

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2386 : Lunedì 2 Aprile 2012, 15:55:47 »
Ma chi le ha insabbiate le partite della roma ?
Massoni e giornalisti compiacenti.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2387 : Lunedì 2 Aprile 2012, 15:58:20 »
Massoni e giornalisti compiacenti.

Cioe' quindi tramite i giornalisti la rioma si e' salvata dalle indagini ?
Sono i sogni a fare la realtà

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2388 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:01:18 »
Cioe' quindi tramite i giornalisti la rioma si e' salvata dalle indagini ?
Fatti la tua idea.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2389 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:06:34 »
Fatti la tua idea.

No non riesco a farmela.
Io credo che se ci sono prove,non e' che i Pm si fermano perche' e' la roma.
Hanno messo sotto inchiesta berlusca,non credo che si facciamo problemi per la rioma.
per fortuna in Italia ci sono ancora bravi magistrati,che muoiono e rischiano per il nostro paese.

Io,ti ripeto,parlo da ignorante. E vorrei capire quali sono le prove che anche le merde ci siano immezzo,parlo di adesso non di calciopoli,tutto qui.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2390 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:09:14 »
La confessione di Masiello
"Ho fatto apposta l'autogol"
Uno degli investigatori del filone d'inchiesta che ha portato agli arresti di oggi parla di salto di qualità nelle indagini: "E' la prova della falsificazione del campionato di serie A della scorsa stagione". La paura del giocatore dell'Atalanta: "Segnai al mio portiere per incassare la somma che mi era stata promessa. Ora temo per la mia vita in carcere"
di GIULIANO FOSCHINI e MARCO MENSURATI

BARI - "L'ho fatto apposta". E' stato lo stesso Andrea Masiello ad ammettere davanti ai magistrati, poche ore prima dell'arresto, di aver segnato consapevolmente l'autogol contro il Lecce nel derby pugliese. "Quando il risultato era sullo 0-1 ho sfruttato un'occasione che mi si è posta per poter cristallizzare definitivamente l'esito di sconfitta per il Bari e poter - quindi - ottenere il pagamento promessomi, realizzando così l'autogol con cui si è concluso l'incontro". In un primo momento la versione di Masiello era stato di tutt'altro tenore: "Alla partita - aveva dichiarato Masiello il 24 febbraio scorso, durante uno dei molti interrogatori resi prima dell'arresto di oggi - ero comunque condizionato (dall'offerta di denaro ricevuta il giorno prima da parte di emissari del Lecce, ndr) ero turbato da questa offerta che c'era stata, fatto sta che, non volendo, gli ultimi 5 minuti feci un'autorete, che può essere vista diversamente, ma non era nel mio intento causarla". Già al tempo dell'interrogatorio del 24 febbraio i magistrati non credettero alla versione del difensore per la cui integratità fisica adesso si teme: aver venduto il derby al Lecce, con tanto di autogol volontario, e poi finire nel carcere di Bari non è il massimo della vita.

CON IL DERBY FALSATA LA SERIE A -  "Quel derby Bari-Lecce ha segnato la fine dello scorso campionato di Serie A, e quindi la sua falsificazione sportiva". La riflessione, condotta nelle prime ore di questa mattina da uno degli investigatori di Bari, è la sintesi perfetta dell'ultimo salto di qualità fatto dall'indagine sul Calcioscommesse. Dopo mesi di indagine, infatti, la procura pugliese guidata da Antonio Laudati e i carabinieri del reparto operativo hanno infatti ricostruito nel dettaglio la "compravendita" del derby Bari-Lecce "operata da Andrea Masiello" al tempo difensore biancorosso (che per quella gara intascò 300mila euro) in complicità con alcuni esponenti della dirigenza del Lecce oltre che di molti importanti scommettitori locali.

Al di là dell'importanza simbolica e del clamore suscitato dall'idea che un calciatore possa vendersi proprio il derby, cioè la partita più importante della stagione per ogni tifoso, quella gara ha anche una fondamentale rilevanza sul piano investigativo. Perché fu proprio con quei tre punti comprati dal più acerrimo rivale che il Lecce riuscì a conquistare  la salvezza, falsificando dunque l'intera lotta per rimanere in serie A. Lotta che vide alla fine soccombere una squadra di primo piano come la Sampdoria.

Ma non basta. Perché nelle giornate successive  -  e questo risulta agli atti dell'inchiesta di Cremona  -  il Lecce, ormai salvo matematicamente ebbe buon gioco a fare cassa, recuperare i soldi spesi per quel derby e forse  -  sospettano gli inquirenti  -  anche quelli dei premi per la salvezza: vendendosi al migliore offerenti un altra partita. La famosa Lecce-Lazio  -  quella che il pm Di Martino ha dichiarato "ufficialmente truccata" in un interrogatorio recente  -  con la squadra romana in piena bagarre per un posto in Europa League, posto che alla fine anche grazie a quei tre punti illegali , riuscirà a strappare. Sempre a danno di altre squadre. In relazione a quella partita, va ricordato, è indagato anche Stefano Mauri.

L'arresto di Masiello conferma dunque quanto già a febbraio in una conversazione con Repubblica aveva sostenuto il procuratore capo Di Martino: "Lo scorso campionato di serie A è stato falsato". In quella stessa conversazione  -  e in molte altre successive  -  sempre Di Martino aveva sostenuto la necessità  -  per il mondo del calcio - di trovare una soluzione "straordinaria" ad un problema di dimensioni straordinarie, e aveva lanciato l'idea di un'amnistia sportiva. Idea respinta dalle istituzioni sportive con sospetta celerità (si ha forse paura del prezzo politico di una simile decisione?). Nei prossimi giorni, l'argomento tornerà di moda. C'è da scommetterci.


----------------------------------------------------

Gli prudevano i polpastrelli. Proprio non riusciva a chiudere l'articolo su Masiello senza infilarci la Lazio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2391 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:11:13 »
No non riesco a farmela.
Io credo che se ci sono prove,non e' che i Pm si fermano perche' e' la roma.
Hanno messo sotto inchiesta berlusca,non credo che si facciamo problemi per la rioma.
per fortuna in Italia ci sono ancora bravi magistrati,che muoiono e rischiano per il nostro paese.

Io,ti ripeto,parlo da ignorante. E vorrei capire quali sono le prove che anche le merde ci siano immezzo,parlo di adesso non di calciopoli,tutto qui.
Io so solo che si parla sempre di Lazio-genoa e lecce-Lazio, poi si fa chiarissimo riferimento alle ULTIME 9 PARTITE DEL BARI ED IN MANIERA SPUDORATA NON SI CITA BARI-ROMA......

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2392 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:17:04 »
Gli prudevano i polpastrelli. Proprio non riusciva a chiudere l'articolo su Masiello senza infilarci la Lazio.

E' una versione aggiornata dell'articolo postato sopra.
Prima nell'articolo su Masiello il 60% era dedicato alla Lazio.  Ora che arrivano altre informazioni su Masiello, la Lazio conta solo per un 30-35%... ???

Comunque, le confessioni di Masiello sembrano mettere nei guai soprattutto il Lecce.
Se fosse vero che emissari della società hanno cercato di corromperlo, ci sarebbe la retrocessione diretta (addirittura in C se retrocedesse sul campo...).

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2393 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:17:55 »
No non riesco a farmela.
Io credo che se ci sono prove,non e' che i Pm si fermano perche' e' la roma.
Hanno messo sotto inchiesta berlusca,non credo che si facciamo problemi per la rioma.
per fortuna in Italia ci sono ancora bravi magistrati,che muoiono e rischiano per il nostro paese.

Io,ti ripeto,parlo da ignorante. E vorrei capire quali sono le prove che anche le merde ci siano immezzo,parlo di adesso non di calciopoli,tutto qui.
già, come le intercettazioni del puparo durante Calciopoli  ::)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2394 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:22:23 »
Io so solo che si parla sempre di Lazio-genoa e lecce-Lazio, poi si fa chiarissimo riferimento alle ULTIME 9 PARTITE DEL BARI ED IN MANIERA SPUDORATA NON SI CITA BARI-ROMA......

Non credo che i Pm ascoltino i giornlai. Lazio o rioma che sia.
Comunque giusto e vero quello che dici tu,nessun Laziale della comunizione ci difende.
Ma indagini,prove e sentenze sono altra cosa.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2395 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:29:28 »
E' una versione aggiornata dell'articolo postato sopra.


(per la precisione: no, è sostanzialmente lo stesso, io avevo solo fatto un estratto)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2396 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:31:35 »
già, come le intercettazioni del puparo durante Calciopoli  ::)

Si ma quali sono le prove che Lazio e merde siano implicati nel calcioscommesse odierno ?
Sono i sogni a fare la realtà

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2397 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:31:59 »
Comunque, le confessioni di Masiello sembrano mettere nei guai soprattutto il Lecce.
Se fosse vero che emissari della società hanno cercato di corromperlo, ci sarebbe la retrocessione diretta (addirittura in C se retrocedesse sul campo...).

E' così.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2398 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:32:50 »
Non credo che i Pm ascoltino i giornlai. Lazio o rioma che sia.Comunque giusto e vero quello che dici tu,nessun Laziale della comunizione ci difende.
Ma indagini,prove e sentenze sono altra cosa.

Caro Dija, ci sono alcuni PM (e quello di Cremona mi pare essere tra quelli) che vivono per i giornali... nel senso che la loro attività è tutta volta a cercare di apparire sui giornali... le inchieste vengono condotte principalmente per avere visibilità mediatica...

Sulla comunicazione, ha ragione gentlemen.  Non appena si parla di "capitano della giallorossa" la comunicazione romanarda e la politica si ergono a difesa di questo fantomatico capitano...  Sulla Lazio si può invece buttare quanta merda si vuole, senza che nessuno cerchi di far emergere le incongruenze dell'inchiesta.

Bill Kelso

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2399 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:39:09 »
No non riesco a farmela.
Io credo che se ci sono prove,non e' che i Pm si fermano perche' e' la roma.
Hanno messo sotto inchiesta berlusca,non credo che si facciamo problemi per la rioma.
per fortuna in Italia ci sono ancora bravi magistrati,che muoiono e rischiano per il nostro paese.

Io,ti ripeto,parlo da ignorante. E vorrei capire quali sono le prove che anche le merde ci siano immezzo,parlo di adesso non di calciopoli,tutto qui.

Mi spiace, ma per adesso sto dalla parte di Dija al 100%.