Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278964 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2220 : Giovedì 29 Marzo 2012, 11:53:00 »
Il rischio che ci tirino dentro, perchè la Lazio a livelli importanti gli da fastidio, non è remoto. Ma, ripeto, secondo me non hanno assolutamente nulla. Resto comunque preoccupato anche perchè mi accorgo come le indagini vengano svolte solo su chi scelgono questi mafiosi. Appena si è parlato di asrm, subito è stato tutto insabbiato.
Quando sono venuti fuori i nomi di Gattuso, Buffon, Cannavaro, ddr, titti.... l'Italia intera s'è scandalizzata urlando "giù le mani!". E, magicamente, tutto è sparito. Se questa è la serietà con cui si fanno le cose, non c'è da star tranquilli.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2221 : Giovedì 29 Marzo 2012, 11:57:37 »
Cioe non sono indagati o convocati dalla giustizia ordinaria, ma Palazzi li convoca? C'è qualcosa che ci sfugge. Oppure il caro Palazzi vuole solo rompergli un po le palle prima della partita contro il suo napule?

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2222 : Giovedì 29 Marzo 2012, 11:59:36 »
visto il ripetersi degli ATTACCHI e verificata la ROTTURA del mio organo riproduttivo....
ANCHE IO MI SENTO CONVOCATO
E IL GIORNO 13 DEL MESE DI APRILE
ANDRO' A VIA ALLEGRI , PER FARMI SENTIRE DAL SIG PALAZZI......


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2223 : Giovedì 29 Marzo 2012, 12:00:38 »
A proposito, i camorristi a bordo campo che, nell'intervallo della partita col Parma, entrano negli spogliatoi e ti dicono che devi perdere, sono un fattore poco rilevante immagino...vero?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Arkham

  • Celestino
  • ****
  • Post: 279
  • Karma: +74/-2
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2224 : Giovedì 29 Marzo 2012, 12:01:17 »
Ho letto ogni post di questo topic, anche se non sono intervenuto mai.
Voglio solo scriverlo qui, a futura memoria: non sono un Ultras e nella vita sono la persona più pacifica del mondo, ma se viene toccata la Lazio con le stesse modalità farlocche di Calciopoli 2006, stavolta non mi sfogo su un forum.
Stavolta me metto in fila con chi ve viene a rompe er Chiulo.
E se la fila non c'è, ce vengo da solo.
Augh!
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2225 : Giovedì 29 Marzo 2012, 12:05:42 »
visto il ripetersi degli ATTACCHI e verificata la ROTTURA del mio organo riproduttivo....
ANCHE IO MI SENTO CONVOCATO
E IL GIORNO 13 DEL MESE DI APRILE
ANDRO' A VIA ALLEGRI , PER FARMI SENTIRE DAL SIG PALAZZI......



Ti stimo. Perchè mi sembra che, ormai, siamo come pubblico televisivo. Ci si arrabbia, ci si indigna e ci si incazza pure. Poi, però, all'indignazione, non segue nulla, finisce là. E cosi ci si abitua a stare seduti e guardare cosa succede. Invece bisogna far seguire un'azione alla propria rabbia. Anche piccola, anche quotidiana. Ma non bisogna star fermi. Io, ad esempio, ho smesso totalmente di comprare Repubblica, Messaggero e Gazzetta. Non darò più un centesimo finchè la Lazio viene trattata così.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2226 : Giovedì 29 Marzo 2012, 12:08:45 »
regola FISICA

AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2227 : Giovedì 29 Marzo 2012, 12:10:30 »
Se devo analizzare le notizie odierne, ciò che salta agli occhi è che Palazzi convoca Mauri e Brocchi, giocatori mai sentiti dai magistrati che, si presume, ne sanno più di Palazzi, giocatori per i quali i vari zingari hanno già smentito contatti. Però Palazzi ci si butta a pesce. Ciò è "curioso" almeno tanto quanto la sparizione di Bari-parti lese dalla strisciata delle partite sospette, come Genoa-parti lese ecc.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2228 : Giovedì 29 Marzo 2012, 12:13:34 »
Io mi chiedo perchè Palazzi non si sia sentito di convocare Osvaldo quando ha dichiarato che i controlli antidoping in Italia sono una barzelletta, e che non è vero che si fanno controlli a sorpresa perchè si conosce sempre il momento dell'arrivo.
Di cosa ha paura Palazzi...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2229 : Giovedì 29 Marzo 2012, 12:25:03 »
Io mi chiedo perchè Palazzi non si sia sentito di convocare Osvaldo quando ha dichiarato che i controlli antidoping in Italia sono una barzelletta, e che non è vero che si fanno controlli a sorpresa perchè si conosce sempre il momento dell'arrivo.
Di cosa ha paura Palazzi...
davvero ha detto sta cosa??? Si spiegano tante cose...

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2230 : Giovedì 29 Marzo 2012, 12:29:02 »
Io mi chiedo perchè Palazzi non si sia sentito di convocare Osvaldo quando ha dichiarato che i controlli antidoping in Italia sono una barzelletta, e che non è vero che si fanno controlli a sorpresa perchè si conosce sempre il momento dell'arrivo.
Di cosa ha paura Palazzi...
che maglia indossa Osvaldo? che maglia indossa De Rossi  ? ti sei risposto.


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2231 : Giovedì 29 Marzo 2012, 12:33:36 »
sono stati convocati da palazzi, non dalla procura.

(ecco, bravo Drenai, è quello che sottolineo dall'inizio: qui si continua a sottovalutare la differenza tra giustizia penale e l'approccio "legibus solutus" del Mr. Building. Questo faercaxxochejepare, e gli basta - ed avanza - il plot di uno smerdu qualunque

Mauri e Brocchi non finiranno in galera, ci mancherebbe, ma io le chiappe strette per la LAZIO le tengo comunque

Ah, e ribadisco: W Peppino)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2232 : Giovedì 29 Marzo 2012, 13:54:11 »
IO UNA UMILE RISPOSTA AI VARI PUNTI INTERROGATIVI DI CUI SOPRA CIRCA L'AS MERDA CE L'AVREI:
CHI HA ANCORA IL 40% DELLE AZIONI DELL'AS CROFE 1927? UNICREDIT!!!
E CHI è LO SPONSOR UFFICIALE DELLA CHAMPIONS LEAGUE? UNICREDIT!!!
PER CUI OLTRE AI VARI PSEUDO GIORNALISTI PRO AS TRANI 1927, CI SONO INTERESSI CHE VANNO BEN PIù IN Là DELLA PURA SIMPATIA PER GLI ESCREMENTI.
NON CREDETE?
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2233 : Giovedì 29 Marzo 2012, 13:59:01 »
(preso dal sito Radio6, mi pare di capire che venga da "il Giornale", andrò a controllare)

Calcioscommesse: si attendono gli"assi" di Bari e Cremona


Nel mirino della procura federale arriva la serie A. Ieri il carosello delle audizioni ha visto arrivare dal procuratore Stefano Palazzi il portiere del Lecce Massimiliano Benassi, un nome che richiama subito alla mente Lecce-Lazio 2-4, uno dei match «attenzionati» dagli 007 della Figc e dalla procura di Bari. Per la stessa partita (l'unica giocata dal portiere, che venne peraltro espulso, la scorsa stagione, e che per quella performance è stato additato dal pentito Carlo Gervasoni) verrano ascoltati il 13 aprile i laziali Mauri e Brocchi, entrambi titolari in quel pomeriggio del 22 maggio allo stadio «Via del Mare». Se Brocchi è una sorpresa, perch´ il suo nome viene citato, storpiato, solo a pagina 11 del verbale dell'ex calciatore Alessandro Zamperini, già arrestato dalla procura di Cremona, l'audizione di Mauri era scontata, anche se lo stesso Zamperini ha negato il suo coinvolgimento nella combine di Lecce-Lazio, combine che per i magistrati è indiscutibilmente provata. Sia Brocchi che Mauri, peraltro, oltre alla maglia biancoceleste condividono anche la vicinanza con Zamperini, con il quale spesso sono in vacanza a Formentera, insieme ad altri «piedi noti» come Inzaghi e Vieri.

Tornando a Mauri, del centrocampista laziale parla anche l'ex difensore della Cremonese Gervasoni. A suo dire, Mauri era coinvolto anche nella presunta combine di Lazio-Genoa (finita 2-4) perch´ gli era stato riferito da Almir Gegic, il referente degli «zingari», che per questo match si sarebbe messo in moto proprio Zamperini. Stessa partita al centro dell'audizione del 12 aprile degli ex genoani Dario Dainelli (ora al Chievo) e Omar Milanetto (Padova), quest'ultimo atteso da Palazzi per replicare a Gervasoni che lo indica con «altri genoani» come riferimento degli «zingari» per aggiustare quel risultato. Ancora intorno a Lazio-Genoa gli inquirenti hanno riscontrato la presenza a Formello (dove la Lazio si allena) di due scommettitori, lo sloveno Viktor Kondic e il thailandese Thamrog Prachum. Non è ancora in calendario, invece, l'audizione di Giuseppe Sculli, l'anno scorso alla Lazio dove era arrivato proprio dal Grifone. Il «latitante del calciosporco» Ilievski, intervistato da Repubblica (salvo poi smentirsi alle telecamere di Agorà), lo tira in ballo per la combine: «Lazio-Genoa l'ha fatta Sculli, non Mauri, Sculli con gli amici suoi di Genova, al cento per cento». Prima di queste audizioni, il 3 aprile, la procura federale si occuperà di Bari e Chievo, coinvolte sia per lo scontro diretto (1-2 per i veneti) che per altre gare.

Ma proprio da Bari (a brevissimo) e da Cremona (dopo Pasqua) sono attese clamorose novità. La procura del capoluogo pugliese ha anche stoppato l'intenzione dei «federali» di ascoltare l'ex biancorosso Andrea Masiello, che si era proposto come «pentito» e vittima del sistema, ma la cui posizione è stata aggravata dalle dichiarazioni di altri protagonisti dello scandalo. Sorprende anche per questo l'improvvisa accelerazione della procura federale, che annuncia deferimenti in due tranche, tra la fine di aprile e l'estate. Con le indagini ordinarie ancora in piena evoluzione, gli 007 Figc rischiano di bissare l'infelice esperienza della prima «calciopoli», quella che dal punto di vista sportivo colpì solo alcune squadre - Juve, Lazio e Fiorentina su tutte - quando gli esiti delle indagini penali avrebbero dimostrato un sistema molto più ampio. Dove tutti, o quasi, chiacchieravano con arbitri e designatori. Intanto si sono costituiti ieri i croati Vinko Saka e Alija Ribic. Per i due «zingari», latitanti da giugno, sabato è in programma l'interrogatorio di garanzia con il gip di Cremona.

ilgiornale
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2235 : Giovedì 29 Marzo 2012, 15:45:12 »
IO UNA UMILE RISPOSTA AI VARI PUNTI INTERROGATIVI DI CUI SOPRA CIRCA L'AS MERDA CE L'AVREI:
CHI HA ANCORA IL 40% DELLE AZIONI DELL'AS CROFE 1927? UNICREDIT!!!
E CHI è LO SPONSOR UFFICIALE DELLA CHAMPIONS LEAGUE? UNICREDIT!!!
PER CUI OLTRE AI VARI PSEUDO GIORNALISTI PRO AS TRANI 1927, CI SONO INTERESSI CHE VANNO BEN PIù IN Là DELLA PURA SIMPATIA PER GLI ESCREMENTI.
NON CREDETE?

si.. .ma che te strilli?  ::)

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2236 : Giovedì 29 Marzo 2012, 16:53:47 »
SSSSSSHHHHHHHHHHH..... ;D
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2237 : Venerdì 30 Marzo 2012, 10:48:01 »
Non hanno nulla. E vedo queste convocazioni come una mossa dell'ancora lunga guerra tra Lotito e Petrucci, più che un reale coinvolgimento.

Ma ripeto non hanno nulla, e ho il sentore che se ci condannano e poi sono costretti a fare marcia indietro questa volta la società gli fa causa sia a Palazzi che al Coni.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2238 : Venerdì 30 Marzo 2012, 10:54:48 »
tra poche ore gli arresti dunque. Aspettiamo.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2239 : Venerdì 30 Marzo 2012, 11:12:45 »
eventuali sanzioni alle squadre, tipo punti di penalizzazione, verrebbero inflitte per questo campionato o per il prossimo??