Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278771 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2060 : Martedì 13 Marzo 2012, 12:26:28 »
   

Sarebbe pure ora... Una bella manifestazione contro questo individuo schifoso prima della partita e raccolta firme. Io ci andrei pure subito.

un tempo se menava e se faceva prima..

però ora siamo civili.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2061 : Martedì 13 Marzo 2012, 12:27:20 »
fissiamo una data, una domenica mattina.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2062 : Martedì 13 Marzo 2012, 12:28:25 »
Gervasoni, come tutti pentiti, sente l'aria che tira e sa cosa può far piacere sentirsi dire, e cosa sarebbe invece sconveniente o poco producente.......

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2063 : Martedì 13 Marzo 2012, 12:29:55 »
Smerdu è uno solo, spalleggiato da tanti altri viscidi peperones, ma è uno solo. Noi quanti siamo a sentirci parte lesa? Ripeto, facciamo qualcosa!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2064 : Martedì 13 Marzo 2012, 12:31:21 »
un tempo se menava e se faceva prima..

però ora siamo civili.


Purtroppo è cosi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2065 : Martedì 13 Marzo 2012, 12:32:29 »
fissiamo una data, una domenica mattina.


Io sono allo stadio tutte le domeniche che Dio mette in terra, quindi non ho problemi :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Teo

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2066 : Martedì 13 Marzo 2012, 12:32:56 »
Smerdu è uno solo, spalleggiato da tanti altri viscidi peperones, ma è uno solo. Noi quanti siamo a sentirci parte lesa? Ripeto, facciamo qualcosa!

Le pernacchie non servono a un granché, contro quelli che si sentono eroi dell'onestà.

Arrivare al lavoro una mattina, invece, e sentirsi dire che a causa delle tue cazzate sono state vendute cinquecento copie in meno, FA MOLTO MALE.

Non bisogna comprare questi quotidiani: Repubblica, CdS e Messaggero. Il loro acquisto si configura come un vero e proprio atto di aggressione nei confronti della SSLazio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2067 : Martedì 13 Marzo 2012, 12:35:58 »
Le pernacchie non servono a un granché, contro quelli che si sentono eroi dell'onestà.



Intanto, però, mi piacerebbe iniziare a fargliene un pò a questo cane. In veste di tifoso parecchio incazzato, ne ho il diritto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2068 : Martedì 13 Marzo 2012, 12:39:23 »
se lazio cagliari si gioca di domenica, possiamo fare la mattina alle 10 a piazza della libertà. Ai volantini ci penso io.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2069 : Martedì 13 Marzo 2012, 12:40:14 »
stasera in radio di martino farà il punto sul calcioscommesse in riferimento alla Lazio.
Presumo alle 19:00 ospite di "parla la Lazio".
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2070 : Martedì 13 Marzo 2012, 12:48:12 »
quoto. la società fa bene a lasciare suo il comunicato così com'é da 3 mesi.

hanno già fatto intendere che alla fine di tutto si tirerà una riga e si valuteranno le eventuali azioni da intraprendere.
No non fa per niente bene, come già in molti hanno compreso, stanno preparando il terreno, stanno orientando l'opinione pubblica sulla convinzione che la Lazio è cmq coinvolta, e che la sua punizione sia cosa scontata....ed alla fine pure 6 punti di penalizzazione sembreranno addirittura pochi.
Intanto avranno centrato l'obiettivo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2071 : Martedì 13 Marzo 2012, 12:49:45 »
se lazio cagliari si gioca di domenica, possiamo fare la mattina alle 10 a piazza della libertà. Ai volantini ci penso io.

bravo.
Io ti applaudo, chi è a Roma si unisca, DIFENDIAMOLA.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2072 : Martedì 13 Marzo 2012, 12:57:29 »
stasera in radio di martino farà il punto sul calcioscommesse in riferimento alla Lazio.
Presumo alle 19:00 ospite di "parla la Lazio".

su laziostyle

le altre radio dovrebero andare in interconnessione  altrimenti lo sentono in pochi
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2073 : Martedì 13 Marzo 2012, 13:50:34 »
No non fa per niente bene, come già in molti hanno compreso, stanno preparando il terreno, stanno orientando l'opinione pubblica sulla convinzione che la Lazio è cmq coinvolta, e che la sua punizione sia cosa scontata....ed alla fine pure 6 punti di penalizzazione sembreranno addirittura pochi.
Intanto avranno centrato l'obiettivo.

li leggono solo i romanisti.
se invece alzi troppa polvere adesso lo facciamo sapere pure alla casalinga di Voghera (cit.).

forse aspettano proprio questo.
In realtà c'é solo aria fritta per quanto riguarda la Lazio e aria fritta rimarrà. Dobbiamo solo tenerci, per ora, l'incazzatura.

Nel frattempo più incisivo sarebbe (non ricordo il netter che lo ha proposto) darsi il cambio sotto casa di Mensurati con la sciarpa al collo e salutandolo dal marciapiede opposto, magari con un sorriso a 32 denti e il volto sereno, come di chi aspetta.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2074 : Martedì 13 Marzo 2012, 13:55:47 »
L'inversione a U di Merdurati l'ha condotto a Sculli (forse giocando anche sui precedenti di Peppino), ma qui casca malissimo, secondo me.

In quanto alle iniziative da prendere, concordo con il volantinaggio, non con quello della manifestazione sotto la sede dell'ASRepubblica, non perché non sia giusta, ma perché il giorno dopo la carta igienica griderebbe alle "minacce dei soliti ultras Laziali al nostro giornale", ci vuole poco a loro a mistificare, passando per parte lesa (loro specialità).

Qui, piuttosto, dovrebbero muoversi i vari media, per contrastare questa sorta di campagna messa su dai soliti noti. ieri ci ha dovuto pensare Sculli a RTL 102.5, speriamo che altri "megafoni" (anche radiofonici) diano spazio a chi contrasta questa "campagna". Come detto da aaron, Pala**i ci mette un amen a fare 1+1=3
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2075 : Martedì 13 Marzo 2012, 14:11:14 »
Prima c'ha provato con Mauri, adesso ce prova con Sculli, non sa piú dove sbatte la testa stó zozzo.
sine pennis volare haud facile est

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2076 : Martedì 13 Marzo 2012, 14:22:14 »
Qui, piuttosto, dovrebbero muoversi i vari media, per contrastare questa sorta di campagna messa su dai soliti noti. ieri ci ha dovuto pensare Sculli a RTL 102.5, speriamo che altri "megafoni" (anche radiofonici) diano spazio a chi contrasta questa "campagna". Come detto da aaron, Pala**i ci mette un amen a fare 1+1=3
Parlo di media vicini alla Lazio. A parti invertite, le radio fecali avrebbero già chiamato alle armi le truppe d'assalto contro i media spergiuri e mistificatori.


Nel caso della Lazio, più semplicemente e logicamente, mi auguro che chi ha una certa rilevanza ed ascolto, possa "scendere in campo" per difendere la Lazio (perché di questo si tratta), mettendo in rilievo tutte le incongruità emerse fino ad ora, ed in questo modo mettere a nudo l'inconsistenza di questa campagna stampa.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2077 : Martedì 13 Marzo 2012, 14:22:21 »
L'inversione a U di Merdurati l'ha condotto a Sculli (forse giocando anche sui precedenti di Peppino), ma qui casca malissimo, secondo me.

Magari cascasse come dico io...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2078 : Martedì 13 Marzo 2012, 14:26:00 »


OT

bentornato!!
adesso ho collegato..

sò sveglio eh?     :D
EOT
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2079 : Martedì 13 Marzo 2012, 14:35:25 »
Ma se non arriva un avviso di garazia, se nessuno viene interrogato almeno come testimone, cosa va a fare un avvocato dal giudice? A dire "Ho letto sul giornale che il mio cliente avrebbe fatto..."?
L'incongruenza di questa storia è che se c'è indagine, dovrebbe esserci avviso di garanzia. Che non c'è!
Ma non è questione di "andare dal giudice" quando si chiede alla società d'intervenire.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"