Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278715 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2020 : Lunedì 12 Marzo 2012, 19:06:12 »
Bravo Peppe Sculli!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2021 : Lunedì 12 Marzo 2012, 19:13:08 »
ce credo, je scatena la 'ndrangheta a 'sti "bulgari" e te  combina 'na Cambogia!   ;D :D ;D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2022 : Lunedì 12 Marzo 2012, 19:21:35 »
Ecco, giusto quello che mi aspettavo.

Spero solo che Sculli - che è un tipino poco avvezzo a farsi bastonare sulla schiena - non le mandi a dire, a differenza di Mauri.


Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2023 : Lunedì 12 Marzo 2012, 19:26:51 »
Bravo Sculli, ha dimostrato di avere le palle, uscendo allo scoperto e rinfacciando ai giornalisti che hanno fatto l'articolo quanto siano delle merde.
La Lazio e Mauri stanno facendo la figura dei conigli.

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2024 : Lunedì 12 Marzo 2012, 19:29:06 »
CALCIOSCOMMESSE: GERVASONI AVREBBE PARLATO DI NUOVE PARTITE (AGI) - Cremona, 12 mar. - "Abbastanza soddisfacente". Cosi' il procuratore della Repubblica di Cremona Roberto di Martino ha definito l'interrogatorio fiume di Carlo Gervasoni, durato otto ore. Verbale secretato. Secondo fonti investigative, Il giocatore avrebbe definito sia piccoli dettagli che cose piu' ampie. Gervasoni, inoltre, avrebbe parlato di un certo numero di partite in piu'. (AGI) Cr1/Car 121930 MAR 12 NNNN 

CALCIOSCOMMESSE: GERVASONI INTERROGATO 8 ORE, SECRETATI VERBALI (AGI) - Cremona, 12 mar. - Si e' concluso dopo 8 ore l'interrogatorio a Cremona di Carlo Gervasoni, l'ex calciatore del Piacenza coinvolto nell'inchiesta sul calcioscommesse. All'uscita dal tribunale il suo legale si e' limitato a dire che Gervasoni "ha risposto a tutte le domande" e che il verbale d'interrogatorio e' stato secretato. (AGI) Cr1/Car 121902 MAR 12 NNNN 

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2025 : Lunedì 12 Marzo 2012, 19:34:42 »
Dalla gazzetta di skopje online - senza la firma dello smerdu :asrm:

--------------------

Sculli: "Ilievski? Dice
un sacco di cavolate"


L'attaccante del Genoa ribatte alle accuse del latitante nei suoi confronti e alle voci di un coinvolgimento nell'inchiesta: "Non sapevo fino a domenica chi fosse questo personaggio, un vagabondo che vive dall'altra parte del mondo e parla senza alcuna prova, tirando nel tritacarne tanta gente pulita. Lo quereleremo"

ROMA - Reagisce in modo deciso, Giuseppe Sculli, alle accuse mosse nei suoi confronti dal latitante Hristiyan Ilievski nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse. Il giocatore attualmente al Genoa ha respinto con fermezza le voci di un suo presunto coinvolgimento.

SCULLI: "ILIEVSKI DICE UN SACCO DI STR..." - "Non sapevo chi fosse questo personaggio fino a ieri mattina, poi il mio avvocato mi ha spiegato che è un latitante lontano dall'Italia e che è uno che dice un sacco di stronzate - ha affermato Sculli ai microfoni di RTL 102.5 -. Quello che mi dispiace è che ci siano dei giornalisti italiani pronti a scrivere certe cose che non stanno né in cielo né in terra, ma solo per sentito dire. Oggi ho visto che hanno un po' rettificato la situazione dicendo che questo personaggio non mi conosce, quindi non mi preoccupo. Io ho già preso il mio avvocato e in questi giorni sporgeremo querela".

"TIRATI NEL TRITACARNE ALMENO 50-60 GIOCATORI" - L'attaccante rossoblù, tirato in ballo per episodi che si riferiscono alla sua recente militanza alla Lazio, allarga poi il discorso. "Mi vien da ridere perché le ultime quattro partite non le ho giocate, stavo male, ed ero in panchina indisponibile, quindi non mi preoccupo - dice Sculli -. In questi mesi in cui sta parlando di questa situazione hanno tirato nel tritacarne almeno 50-60 giocatori, anche della Nazionale. Bisogna darsi un freno, perché uno non si può svegliare
la mattina e accusare senza prove e c'è gente pronta a scrivere. Sinceramente ero all'oscuro di tutto, non ho seguito questa vicenda perché non mi interessava, hanno messo in mezzo anche calciatori amici miei come Di Vaio, gente veramente pulita".

VICENDA EMERSA PROPRIO PRIMA DI GENOA-JUVE - Alla domanda sull'eventualità che la vicenda non sia emersa per caso, ma strategicamente prima del match contro la Juventus, Sculli aggiunge: "Mi viene da ridere ma non ti posso rispondere, può darsi che qualcuno si sia ricordato che c'era una partita importante come Genoa-Juventus".

"CATTIVO GUSTO SCRIVERE COSE PER SENTITO DIRE" - Quindi la punta tornata sotto la Lanterna nel mercato di gennaio spiega qual è stata la reazione della società alla vicenda. "Sì, ho parlato con il presidente, e la società con l'avvocato hanno fatto un comunicato stampa. Sinceramente è stato un fulmine a ciel sereno, in particolare la domenica mattina prima di una partita è stata una cosa un po' pesantuccia. Mi hanno chiamato in tanti dopo aver letto l'intervista e il virgolettato di questo signore che ha scritto l'articolo, è veramente brutto e di cattivo gusto e per sentito dire non si può mettere in prima pagina. Si parla solo di un vagabondo che vive dall'altra parte del mondo, che è latitante e che parla. Chi conosce la vicenda può solo dire che sono solo delle cavolate".

-----

caro il mio smerdu, e mo' che s'inventamo?
Urge una ennesima strambata

:asrm: :asrm: :asrm:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2026 : Lunedì 12 Marzo 2012, 19:42:45 »
CALCIOSCOMMESSE: GERVASONI AVREBBE PARLATO DI NUOVE PARTITE (AGI) - Cremona, 12 mar. - "Abbastanza soddisfacente". Cosi' il procuratore della Repubblica di Cremona Roberto di Martino ha definito l'interrogatorio fiume di Carlo Gervasoni, durato otto ore. Verbale secretato. Secondo fonti investigative, Il giocatore avrebbe definito sia piccoli dettagli che cose piu' ampie. Gervasoni, inoltre, avrebbe parlato di un certo numero di partite in piu'. (AGI) Cr1/Car 121930 MAR 12 NNNN 

CALCIOSCOMMESSE: GERVASONI INTERROGATO 8 ORE, SECRETATI VERBALI (AGI) - Cremona, 12 mar. - Si e' concluso dopo 8 ore l'interrogatorio a Cremona di Carlo Gervasoni, l'ex calciatore del Piacenza coinvolto nell'inchiesta sul calcioscommesse. All'uscita dal tribunale il suo legale si e' limitato a dire che Gervasoni "ha risposto a tutte le domande" e che il verbale d'interrogatorio e' stato secretato. (AGI) Cr1/Car 121902 MAR 12 NNNN
Indovinerò con la forza della mente quello che dirà........allora vediano....juve milan inter riomma napoli sempre estranee...allora...ci sono 38 partite giocate dalla lazio, qualcun'altra si può sempre tirare in ballo....conferme su Lazio-genoa e lecce-Lazio.....vediamo....magari qualche partita dell'udinese (qualche punto in meno può servire....)....poi tante squadre minori da fare da contorno per punizioni esemplari.....HO INDOVINATO ?
Alla prossima previsione.....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2027 : Lunedì 12 Marzo 2012, 20:01:00 »
Spero solo che Sculli - che è un tipino poco avvezzo a farsi bastonare sulla schiena - non le mandi a dire, a differenza di Mauri.
Citazione
Roma, 12 mar - Intervistato poco fa ai microfoni di RTL 102.5 all’interno del programma “Password” con Nicoletta e Gabriele Parpiglia, il calciatore del Genoa Giuseppe Sculli, a proposito delle accuse mosse nei suoi confronti dal latitante Ilieski nell’ambito dell’inchiesta sul “Calcioscommesse”, ha dichiarato: “Non sapevo chi fosse questo personaggio fino a ieri mattina, poi il mio avvocato mi ha spiegato che è un latitante lontano dall’Italia e che è uno che dice un sacco di stronzate. Quello che mi dispiace è che ci siano dei giornalisti italiani pronti a scrivere certe cose che non stanno né in cielo né in terra, ma solo per sentito dire. Oggi ho visto che hanno un po’ rettificato la situazione dicendo che questo personaggio non mi conosce, quindi non mi preoccupo. Io ho già preso il mio avvocato e in questi giorni sporgeremo querela.”

 “Mi vien da ridere perché le ultime quattro partite non le ho giocate, stavo male, ed ero in panchina indisponibile quindi non mi preoccupo. In questi mesi in cui sta parlando di questa situazione hanno tirato nel tritacarne almeno 50-60 giocatori, anche della Nazionale. Bisogna darsi un freno perché uno non si può svegliare la mattina e accusare senza prove e c’è gente pronta a scrivere. Sinceramente ero all’oscuro di tutto, non ho seguito questa vicenda perché non mi interessava, hanno messo in mezzo anche calciatori amici miei come Di Vaio, gente veramente pulita.” Alla domanda sull’eventualità che la vicenda non sia emersa per caso ma prima del match contro la Juventus, Giuseppe Sculli dice: “Mi viene da ridere ma non ti posso rispondere, può darsi che qualcuno si sia ricordato che c’era una partita importante come Genoa-Juventus.”

Ancora Sculli sulla reazione della società alla vicenda: “Sì, ho parlato con il presidente, e la società con l’avvocato hanno fatto un comunicato stampa. Sinceramente è stato un fulmine a ciel sereno, in particolare la domenica mattina prima di una partita è stata una cosa un po’ pesantuccia. Mi hanno chiamato in tanti dopo aver letto l’intervista e il virgolettato di questo signore che ha scritto l’articolo, è veramente brutto e di cattivo gusto e per sentito dire non si può mettere in prima pagina. Si parla solo di un vagabondo che vive dall’altra parte del mondo, che è latitante e che parla. Chi conosce la vicenda può solo dire che sono solo delle cavolate e all’indomani lasciano solo la brutta figura che ha fatto il giornalista di Repubblica a scrivere questa cosa pensando forse di fare lo scoop”.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2028 : Lunedì 12 Marzo 2012, 20:33:01 »
 ;)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2029 : Lunedì 12 Marzo 2012, 21:01:52 »
Sculli smerda merdu
Ibra sfancula la giornalara
Stankovic pure


avessero aperto gli occhi  ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2030 : Martedì 13 Marzo 2012, 09:13:44 »
CALCIOSCOMMESSE: GERVASONI AVREBBE PARLATO DI NUOVE PARTITE (AGI) - Cremona, 12 mar. - "Abbastanza soddisfacente". Cosi' il procuratore della Repubblica di Cremona Roberto di Martino ha definito l'interrogatorio fiume di Carlo Gervasoni, durato otto ore. Verbale secretato. Secondo fonti investigative, Il giocatore avrebbe definito sia piccoli dettagli che cose piu' ampie. Gervasoni, inoltre, avrebbe parlato di un certo numero di partite in piu'. (AGI) Cr1/Car 121930 MAR 12 NNNN 

CALCIOSCOMMESSE: GERVASONI INTERROGATO 8 ORE, SECRETATI VERBALI (AGI) - Cremona, 12 mar. - Si e' concluso dopo 8 ore l'interrogatorio a Cremona di Carlo Gervasoni, l'ex calciatore del Piacenza coinvolto nell'inchiesta sul calcioscommesse. All'uscita dal tribunale il suo legale si e' limitato a dire che Gervasoni "ha risposto a tutte le domande" e che il verbale d'interrogatorio e' stato secretato. (AGI) Cr1/Car 121902 MAR 12 NNNN

Gli ennesimi.
E' da quando è iniziata questa epopea - che tale si tratta e non di una inchiesta - che ad ogni tot secretano verbali con dichiarazioni soddisfatte, mentre si leccano i baffi.
Cosa hanno scoperto?
A quando qualche azione concreta??

Mi sa tanto che non c'è molto sotto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2031 : Martedì 13 Marzo 2012, 09:38:41 »
Un appunto: se le cose dovessero essere provate per come dichiara li zingaro ( o il macedone o l'ungherese o quello che e') ossia accordo per l'1-1 al primo tempo e poi partita vera; la Lazio non potrebbe essere sanzionata neanche per responsabilità presunta  non avendo tratto vantaggio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2032 : Martedì 13 Marzo 2012, 09:54:55 »
Sculli si difende con le unghie e fa partire querele.
E Mauri che aspetta?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2033 : Martedì 13 Marzo 2012, 09:56:40 »
Minaccia le querele e' diverso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2034 : Martedì 13 Marzo 2012, 10:01:07 »
Mauri sta zitto e ammucchia articoli.

Poi presenta il conto.

Ps. Ma poi lo hanno iscritto Mauri ?  :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2035 : Martedì 13 Marzo 2012, 10:06:35 »
i giornalisti che si occupano de carcio che utilizzano qualunque mezzo per fare i propri affari, infischiandosene del prossimo, vanno presi e legati ad un palo.

poi andrebbe creato un plotone di esecuzione e, siccome, sono contrario alla violenza e soprattuto alla pena di morte, pensavo a delle secchiate di merda tirate per un quarto d'ora in maniera fitta.
poi la radiazione dall'albo, che faccia da monito a chi si permette di lavorare in questa maniera.



p.s.: attenzione a Mauri. Sculli é un tipo fumantino ma io punterei su Stefano per poter introdurre un cetriolone a Mensurati appena finisce la vicenda.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2036 : Martedì 13 Marzo 2012, 10:18:17 »
p.s.: attenzione a Mauri. Sculli é un tipo fumantino ma io punterei su Stefano per poter introdurre un cetriolone a Mensurati appena finisce la vicenda.

Suggerisco cetriolone di Disabitato.

ps. Mauri deve fa comunicati a reti unificate fesbuc e tuitte se no de comunigazzione nce capisce ncazzo se deve fa senti se deve tutela se deve difenne nsepo' fa' cosi
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2037 : Martedì 13 Marzo 2012, 10:56:53 »
Beh, intanto le imprecazioni con accento dell'Aspromonte di Sculli hanno fatto fare la clamorosa auto-smentita allo smerdu.

Forse nella strategia processuale la cosa non conta, ma in quella mediatica da adesso vedo spazi decisamente più stretti per lo smerdu. E visti i meccanismi diabolici della catena di trasmissione gironalume - giustizia sportiva, non me ne dolgo.

Insomma, continuo a preferire, io che ne capisco una cippa, l'atteggiamento di Peppino.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2038 : Martedì 13 Marzo 2012, 10:57:18 »
Le querele di Sculli possono essere nei confronti dello "zingaro" Ilievski per calunnia e non di smerdurati per diffamazione.
Smerdu si è probabilmente limitato a riportare le informazioni del macedone.  Di certo, smerdu dimostra l'infimo livello di professionalità che caratterizza il suo lavoro, ma la diffamazione va al di là di questo...
La querela a Ilievski è probabilmente inutile visto che è latitante, ma meglio farla che starsene con le mani in mano...

Mauri dovrebbe invece querelare Gervasoni.

geddy

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2039 : Martedì 13 Marzo 2012, 11:05:31 »
Altro notevole articolo di Abbate e un altro oggi su repubblica. Gervasoni ha fornito nuovi elementi su Lazio Genoa. Quali non si sa.