Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278703 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2000 : Lunedì 12 Marzo 2012, 01:13:52 »
si segnala tal padovan che a Sportitalia , dopo aver detto che le dichiarazioni del latitante sono una prova [ anche quelle del macedone sono de relato ma non se ne è accorto - ndaf ] ha già emesso la sentenza di colpevolezza per Sculli ( e la Lazio ) ,

che padovan partecipi a qualche trasmissione cateteristica giallozozza può essere un particolare trascurabile .

P.S. alla ds il più drastico era cazzaroni , la compagnia di giro è la stessa di calciopoli ed i metodi sono gli stessi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Teo

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2001 : Lunedì 12 Marzo 2012, 01:19:14 »
Padovan, Zazzerone...

E' noto come allo sport finiscano, di solito, quelli che di fare i giornalisti veri proprio non sono capaci.

Alcuni di questi, poi, si barcamenano anche come belloni da salotto nelle varie isole, grandifratelli e cascandoconlestelle.

Se svejano a mezzogiorno, quando va bene, e cazzeggiano per il resto della giornata, in attesa della sera. Non hanno mai visto un archivio, mai fatto una ricerchina, mai perso tempo (non ne hanno, tra lampade e manicure) a mettere insieme le notizie che ogni tanto saltellano fuori e a cercare di darle un senso, semmai ne abbiano qualcuno.

Cosa volete che sappiano di questa storia? Ma pensate veramente che Zazzaroni abbia voglia, ammesso ne sia in grado, di fare una vera inchiesta giornalistica su Scommessopoli?


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2002 : Lunedì 12 Marzo 2012, 01:23:32 »
anche se non sanno niente preparano l'humus per palazzi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
anche se non sanno niente preparano l'humus per palazzi

(e noi ci ostiniamo a non capirlo)

Inviato dal mio U8650 usando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2004 : Lunedì 12 Marzo 2012, 10:04:40 »
Ilievski torna pure sulla combine di Lazio-Genoa e chiarisce. "La storia di Sculli io l'ho solo sentita dire. Non so niente di più, né tantomeno conosco il giocatore. Di certo la vicenda di Zamperini e Mauri è completamente inventata: l'1-1 al primo tempo l'hanno fatto gli altri, non certo noi! Andate a vedere quanta gente nella regione Lazio ha giocato su quel risultato".
Tanti, troppi, confermano le agenzie di bookmakers.


http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/03/12/news/calcioscommesse_l_albergo_milanese_delle_puntate-31379799/?ref=HREC1-1

Qui oramai siamo al <<M'ha detto uno, che conosce uno, che sa di uno, che ha sentito uno che diceva lui lo sapeva>>
Voglio 11 Scaloni

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2005 : Lunedì 12 Marzo 2012, 10:51:49 »
Noi però continuiamo a fare passare tutto in cavalleria, mentre ieri alla DS ci davano già per spacciati, e zazza va in giro con una mano sola perché l'altra l'ha bruciata giurando sulla correttezza e competenza dello smerdu.

Intanto, Mr. Buildings gongola e non vede l'ora di fare calare la mannaia.
Tutto bene, madama la marchesa.

Voimette la soddisfazione, quando ci avranno tolto l'Europa, di dire "facce di mer*da"?
Beh per quello, non bisogna aspettare

:asrm:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2006 : Lunedì 12 Marzo 2012, 11:54:11 »
Ilievski torna pure sulla combine di Lazio-Genoa e chiarisce. "La storia di Sculli io l'ho solo sentita dire. Non so niente di più, né tantomeno conosco il giocatore. Di certo la vicenda di Zamperini e Mauri è completamente inventata: l'1-1 al primo tempo l'hanno fatto gli altri, non certo noi! Andate a vedere quanta gente nella regione Lazio ha giocato su quel risultato".
Tanti, troppi, confermano le agenzie di bookmakers.


http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/03/12/news/calcioscommesse_l_albergo_milanese_delle_puntate-31379799/?ref=HREC1-1

Qui oramai siamo al <<M'ha detto uno, che conosce uno, che sa di uno, che ha sentito uno che diceva lui lo sapeva>>
 :o ma ci rendiamo conto? spero che i magistrati siano più interessati ad eventuali reati che a comparsate televisive  :(

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2007 : Lunedì 12 Marzo 2012, 13:29:14 »
Ilievski torna pure sulla combine di Lazio-Genoa e chiarisce. "La storia di Sculli io l'ho solo sentita dire. Non so niente di più, né tantomeno conosco il giocatore. Di certo la vicenda di Zamperini e Mauri è completamente inventata: l'1-1 al primo tempo l'hanno fatto gli altri, non certo noi! Andate a vedere quanta gente nella regione Lazio ha giocato su quel risultato".
Tanti, troppi, confermano le agenzie di bookmakers.


http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/03/12/news/calcioscommesse_l_albergo_milanese_delle_puntate-31379799/?ref=HREC1-1

Qui oramai siamo al <<M'ha detto uno, che conosce uno, che sa di uno, che ha sentito uno che diceva lui lo sapeva>>
Ma che l'incontrano tutti i giorni ?!?
Oh vivacchiare...

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2008 : Lunedì 12 Marzo 2012, 13:37:08 »
sarà, ma io non sto tranquillo per niente...  ::)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2009 : Lunedì 12 Marzo 2012, 13:37:17 »
Ma che l'incontrano tutti i giorni ?!?

ipotesi A Questo gli ha parlato di tutte le squadre meno che la Lazio, i due che erano andati a trovarlo solo per avere notizie sulla Lazio hanno dovuto inventare calcando la mano. Ilieski li avrà richiamati avvisandoli che la mano l'avrebbe calcata lui su di loro se non avessero rimesso a posto le sue dichiarazioni.

ipotesi B Cric e Croc stanno scentemente cercando di mandare in vacca l'indagine che coinvolge De Rossi, che telefonava a Paoloni suggerendogli le partite da giocare(vedi intercettazione n.d.r.), ed il capitano della giallorossa che era in contatto con Corvia.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2010 : Lunedì 12 Marzo 2012, 13:58:58 »
Voimette la soddisfazione, quando ci avranno tolto l'Europa, di dire "facce di mer*da"?
Se succede, stanti le "evidenze" attuali, vuol dire che veramente è tutta una farsa ed il calcio italiano una barzelletta che fa piangere.

Se succede, comincio una petizione per mandare il calcio italiano affanculo (dove merita) e portare la Lazio in un campionato serio. Utopia, lo so, ma che bello un calcio dove i fattori extracalcistici non influiscono più di tanto.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2011 : Lunedì 12 Marzo 2012, 14:04:10 »
una petizione per mandare il calcio italiano affanculo (dove merita) e portare la Lazio in un campionato serio.

Sarò il primo a firmare, Dino.
Fino ad allora, sarebbe bello provare a fare in modo che ciò non accada.

E non so se l'attuale strategia è quella adatta - magari sì, temo di no.
Iddio, fa' in modo che mi sbagli.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2012 : Lunedì 12 Marzo 2012, 14:09:12 »
La pagina di un quotidiano Nazionale, quanto costa ?

Scrivete il testo , poi ci penso io.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2013 : Lunedì 12 Marzo 2012, 16:21:52 »
Sentito ora in radio:

Buzzanca dice che da fonti dirette della società, la Lazio sta raccogliendo tutto questo mare di merda che ci stanno buttando addosso, e appena esploderà 'sta bolla di sapone, partiranno le querele.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2014 : Lunedì 12 Marzo 2012, 16:42:02 »
Sentito ora in radio:

Buzzanca dice che da fonti dirette della società, la Lazio sta raccogliendo tutto questo mare di merda che ci stanno buttando addosso, e appena esploderà 'sta bolla di sapone, partiranno le querele.

Bene.
(intanto, è già esplosa quella di Mauri, nun se po' fa' qualcosa in merito, a scopo deterrente?)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2015 : Lunedì 12 Marzo 2012, 16:43:27 »
Padovan é ospite fisso la mattina su retesport sui 105.6.
quando si collegano telefonicamente parte la sua sigla, una splendida canzone di De Gregori, assolutamwente sprecata per il personaggio..

disquisisce sulla A in generale e sulla rioma in particolare, elagendo spesso complimenti a:

- Sabatini
- progetto
- L.E.
- calcio propositivo che abbisogna di qualche accorgimento all'italiana
- Baldini

gli stanno sul cazzo:

- la Lazio per via dello scudetto 2000, a suo dire della juve
- i laziali
- Mancini, descritto come:

   - allenatore sopravvalutato che non ha fatto gavetta e cominiciato ad allenare tra impicci e imbrogli. quando vince il City é merito dei giocatori, se perde é colpa sua.

- giocatore sopravvalutato, non ha vinto la classifica cannonieri, ha usufruito delle prestazioni di Vialli e Montella al suo fianco (E NON VICEVERSA!  :o :o)

- piacione che si atteggia


in pratica uno sfigato romista mancato che prende una prebenda per parlare in una radio di trigorioti del nulla assoluto.

a lui preferisco addirittura Virgilio, De Bartolo e pure Ugo Trani, tiè..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2016 : Lunedì 12 Marzo 2012, 16:54:19 »
Se non ricordo male ai tempi di Cragnotti Padovan dirigeva tuttosport e ebbe qualche problema con la S.S. Lazio.
Forse il suo livore nei nostri confronti nasce da quel fatto.

POMATA

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2017 : Lunedì 12 Marzo 2012, 17:00:21 »
Se klose ja fatto male, Mauri ja fatto peggio... ;D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2018 : Lunedì 12 Marzo 2012, 17:09:25 »
Se non ricordo male ai tempi di Cragnotti Padovan dirigeva tuttosport e ebbe qualche problema con la S.S. Lazio.
Forse il suo livore nei nostri confronti nasce da quel fatto.

Non ricordi per niente male.

Fatto sta che padovan non sa neanche mettere in fila le parole, e quel poco, confuso garbuglio di concetti che esprime, lo esprime sempre con una voce urlata per darsi una finta sicurezza.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2019 : Lunedì 12 Marzo 2012, 18:27:02 »
CALCIO: SCULLI, ILIEVSKI DICE UN SACCO DI CAVOLATE 'HANNO TIRATO NEL TRITACARNE ALMENO 50-60 GIOCATORI, BISOGNA DARSI UN FRENO' Roma, 12 mar. - (Adnkronos) - "Non sapevo chi fosse questo personaggio fino a ieri mattina, poi il mio avvocato mi ha spiegato che e' un latitante lontano dall'Italia e che e' uno che dice un sacco di stronzate. Quello che mi dispiace e' che ci siano dei giornalisti italiani pronti a scrivere certe cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra, ma solo per sentito dire. Oggi ho visto che hanno un po' rettificato la situazione dicendo che questo personaggio non mi conosce, quindi non mi preoccupo. Io ho gia' preso il mio avvocato e in questi giorni sporgeremo querela". Sono le parole del giocatore del Genoa, Giuseppe Sculli, ai microfoni di RTL 102.5, a proposito delle accuse mosse nei suoi confronti dal latitante Hristiyan Ilievski nell'ambito dell'inchiesta sul Calcioscommesse. "Mi vien da ridere perche' le ultime quattro partite non le ho giocate, stavo male, ed ero in panchina indisponibile quindi non mi preoccupo. In questi mesi in cui sta parlando di questa situazione hanno tirato nel tritacarne almeno 50-60 giocatori, anche della Nazionale. Bisogna darsi un freno -aggiunge Sculli- perche' uno non si puo' svegliare la mattina e accusare senza prove e c'e' gente pronta a scrivere. Sinceramente ero all'oscuro di tutto, non ho seguito questa vicenda perche' non mi interessava, hanno messo in mezzo anche calciatori amici miei come Di Vaio, gente veramente pulita". Alla domanda sull'eventualita' che la vicenda non sia emersa per caso ma prima del match contro la Juventus, Sculli aggiunge: "Mi viene da ridere ma non ti posso rispondere, puo' darsi che qualcuno si sia ricordato che c'era una partita importante come Genoa-Juventus". L'attaccante del Genoa poi sulla reazione della societa' alla vicenda: "Si', ho parlato con il presidente, e la societa' con l'avvocato hanno fatto un comunicato stampa. Sinceramente e' stato un fulmine a ciel sereno, in particolare la domenica mattina prima di una partita e' stata una cosa un po' pesantuccia. Mi hanno chiamato in tanti dopo aver letto l'intervista e il virgolettato di questo signore che ha scritto l'articolo, e' veramente brutto e di cattivo gusto e per sentito dire non si puo' mettere in prima pagina. Si parla solo di un vagabondo -aggiunge- che vive dall'altra parte del mondo, che e' latitante e che parla. Chi conosce la vicenda puo' solo dire che sono solo delle cavolate e all'indomani lasciano solo la brutta figura che ha fatto il giornalista di Repubblica a scrivere questa cosa pensando forse di fare lo scoop". (Red-Spr/Col/Adnkronos) 12-MAR-12 18:24 NNNN