Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278334 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1840 : Martedì 6 Marzo 2012, 14:52:56 »
Ci hanno fatto vincere apposta, domenica, per rendere il più amara possibile la retrocessione a tavolino, ormai è chiaro.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1841 : Martedì 6 Marzo 2012, 14:56:07 »
Ci hanno fatto vincere apposta, domenica, per rendere il più amara possibile la retrocessione a tavolino, ormai è chiaro.
 ;D ;D ;D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1842 : Martedì 6 Marzo 2012, 15:28:33 »
MAURI NON è DESTINATARIO DI ALCUNA INFORMAZIONE DI GARANZIA.
MAURI NON E' ISCRITTO IN NESSUN REGISTRO DEGLI INDAGATI.
E' un nome fatto da Gervasoni, che ha parlato perchè un altro gli ha detto che un altro ancora sarebbe stato in contatto con una persona, a sua volta amico di Mauri, che l'avrebbe messo in contatto con Mauri, per la partita Lazio-genoa.
Sicuramente è uno spunto investigativo, un elemento idoneo ad indagare, ma nulla di più, stanno, come per ogni indagine di polizia giudiziaria, indagando su eventuali riscontri.
QUESTO E', CREDETEMI.

Questo, qui sopra, lo hanno capito tutti, carissimo

Quello che fa paura non è lo stato (inconsistente) delle prove a carico, ma la capacità di ficcare, in quel nulla, sempre e comunque la Lazio.

A maggior ragione quando si esce dalla dimensione penale e si entra in quella tutta singolare della (in)giustizia sportiva, con le sue frette e la sua gestione quasi tutta monocratica, ed i copioni acchittati puntualmente da tifosastri-giornalai.

Non è la prima volta che avviene, purtroppo.  :(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1843 : Martedì 6 Marzo 2012, 15:38:02 »
Ci hanno fatto vincere apposta, domenica, per rendere il più amara possibile la retrocessione a tavolino, ormai è chiaro.

 :piange:
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1844 : Martedì 6 Marzo 2012, 16:04:34 »
Appena citato da quel faccia di palta di palombaro
"che poi si sa che c'è un giocatore indagato della Capitale.... della Lazio...."

Il tutto condito con "che poi si sa che le penalizzazioni devono essere afflittive e duqnue a chi va in CL si deve togliere la CL"
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1845 : Martedì 6 Marzo 2012, 16:20:34 »
mi è parso di sentire renga che riportava uno spiffero secondo cui ci sarebbe una società del centro italia tirata in ballo da dichiarazioni di pentini nel giro delle scommesse che non hanno ricevuto il pattuito o qualcosa del genre. si sentiva malissimo e non ho capito bene di che stesse parlando, ma ho sbaglio o è la prima volta che si parla direttamente di una società (responsabilità diretta)?
qualcuno ha sentito meglio? con chi ce l'aveva?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

geddy

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1846 : Martedì 6 Marzo 2012, 16:38:16 »
Chi lo fa il cartello Wanted, dead or alive, con la faccia di Mauri?

geddy

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1847 : Martedì 6 Marzo 2012, 16:39:59 »
Sarà poi abbastanza afflittivo far andare L'udinese in champions al posto nostro?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1848 : Martedì 6 Marzo 2012, 16:40:37 »
mi è parso di sentire renga che riportava uno spiffero secondo cui ci sarebbe una società del centro italia tirata in ballo da dichiarazioni di pentini nel giro delle scommesse che non hanno ricevuto il pattuito o qualcosa del genre. si sentiva malissimo e non ho capito bene di che stesse parlando, ma ho sbaglio o è la prima volta che si parla direttamente di una società (responsabilità diretta)?
qualcuno ha sentito meglio? con chi ce l'aveva?

Ha detto solo questo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

geddy

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1849 : Martedì 6 Marzo 2012, 16:45:11 »
E' talmente bella questa Lazio, talmente forte. Stavolta si fanno male loro.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1850 : Martedì 6 Marzo 2012, 17:07:20 »
Antonio Bartolomucci a RR

ha citato espressamente Mauri perché "Di Martino ha da tempo detto che su Genoa- e Lecce-Lazio ci sono evidenze". Che si riferisca al famoso lapsus su Paoloni e la riomma, non lo so.
So che ne ha parlato senza acredine, e ha sottolineato che è giusto che si conceda il beneficio del dubbio e la presunzione di innocenza.

Per la verità, ha detto anche "nessuno si azzardi a dire "fate in fretta", perché ci vuole tempo e le indagini devono essere accurate, per non finire come a Calciopoli".

Infine, ha detto "c'è anche Bari-merde" assieme ad altre citazioni sparse (vari giocatori transitati dal bari, il secondo di Conte, ecc.)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Flammarion

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1851 : Martedì 6 Marzo 2012, 17:09:48 »
Quello che è certo è che se anche stavolta ci mettono in mezzo dovranno farlo con delle prove schiaccianti, altrimenti ii loro palazzi verranno messi a ferro e a  fucoco.

Non scherzo... e non sarà una "sciocca rivolta per il giuoco del pallone", ma una e vera e propria resistenza contro un sistema mediatico corrotto fino al midollo.
Sarà una rivolta contro le menzogne di regime, anche se partita dalle brioches.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1852 : Martedì 6 Marzo 2012, 17:19:39 »
Quello che è certo è che se anche stavolta ci mettono in mezzo dovranno farlo con delle prove schiaccianti, altrimenti ii loro palazzi verranno messi a ferro e a  fucoco.

Non scherzo... e non sarà una "sciocca rivolta per il giuoco del pallone", ma una e vera e propria resistenza contro un sistema mediatico corrotto fino al midollo.
Sarà una rivolta contro le menzogne di regime, anche se partita dalle brioches.

me iscrivo ai teroristi (cit.) , prima però mi converto all'Islam ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Teo

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1853 : Martedì 6 Marzo 2012, 17:21:44 »
Stamattina ho letto un articolo su un quotidiano romano, non si faceva alcun accenno specifico alla Lazio.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1854 : Martedì 6 Marzo 2012, 17:27:23 »
Stamattina ho ascoltato Marione. ha detto che Mauri merita 5 anni di radiazione e la Lazio 20 punti di penalizzazione. su che basi parla sto deficiente? perchè non partono querele?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1855 : Martedì 6 Marzo 2012, 17:28:57 »
A domanda specifica, Bartolomucci parla della differenza tra l'ipotesi di combine di Lazio-Genoa (over, dunque richiede l'accordo delle 2 squadre) e di Bari-merde (sconfitta del Bari, che dunque non richiederebbe la collaborazione di chi vince)

Comuqnue poi cita nelle ipotesi a carico di Mauri, le sole dichiarazioni a verbale di Carobbio.

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1856 : Martedì 6 Marzo 2012, 17:30:24 »
stanno riproducendo lo stesso schema di calciopoli , prima la gogna mediatica , poi i processi inquisitori e forse alla fine si riuscirà a capire cosa è una successo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

borgorosso

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1857 : Martedì 6 Marzo 2012, 17:33:50 »
Stamattina ho ascoltato Marione. ha detto che Mauri merita 5 anni di radiazione e la Lazio 20 punti di penalizzazione. su che basi parla sto deficiente? perchè non partono querele?

si basa su un dato concreto: 2-1. all'andata e al ritorno.
marione non ha notizie nemmeno da trigoria, figurarsi da altri ambienti.

a me mauri è apparso abbastanza tranquillo.
al momento il profilo della lazio mi piace molto.

qualche puntualizzazione, ma senza sovraesposizione.
per evitare che, accanendoci nella difesa, si accaniscano ad attaccarci.

che se poi le prove sono quelle di cui si parla... il procuratore di cremona bene farebbe a trovare prove migliori.

la domande sono due:

1. c'è un'intercettazione di stefano mauri in persona?
2. c'è un passaggio di denaro che possa essere ricondotto ad una transazione disonesta?

nel caso la risposta sia negativa (e credo lo sia, allo stato attuale, altrimenti mauri avrebbe fatto la fine di doni), possono continuare a crogiolarsi nell'annoso dilemma.

Teo

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1858 : Martedì 6 Marzo 2012, 17:35:46 »
Stamattina ho ascoltato Marione. ha detto che Mauri merita 5 anni di radiazione e la Lazio 20 punti di penalizzazione. su che basi parla sto deficiente? perchè non partono querele?

Parla sulla base del suppostone che s'è beccato domenica.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1859 : Martedì 6 Marzo 2012, 17:36:06 »
anche se a me il fatto che tutti i giornalisti vicini alle procure, quelli cioè che dovrebbero avere le fonti interne migliori, se devono spendere un nome senza paura di essere smerdati in futuro, tirano fuori sempre e solo mauri, un pò mi inquieta...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird