Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277796 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1700 : Martedì 7 Febbraio 2012, 19:18:02 »
Ho letto che ieri sera, parlando dell'inchiesta sul calcioscommesse, parlavano di 4 società di A coinvolte, qualcuno ha visto la puntata o sa cosa hanno detto ?

che trasmissione ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1701 : Martedì 7 Febbraio 2012, 19:19:00 »
che trasmissione ?
Che scemo....il processo di biscardi....

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1702 : Martedì 7 Febbraio 2012, 20:36:46 »
Che scemo....il processo di biscardi....

:) se non hanno cambiato sistema da Biscardi riprendono le notizie un po' dove capita e ci ricamano sopra
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1703 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 10:38:00 »
Stamane ASRepvbblica attacca Masiello riportando l'interrogatorio di Iacovelli


Chi tocca i fili muore?
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1704 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 10:42:48 »
eccerto, come s'é permesso tale Masiello? Qui c'é il reato di parte lesa Maestá!
sine pennis volare haud facile est

paoletto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1705 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 19:37:27 »
oggi in conferenza stampa; Reja su Mauri:
Io ho parlato con lui ed è molto sereno, non ci sono questo tipo di problematiche. Anche perché sono cose che andranno verificate più avanti.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1706 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 12:09:16 »
oggi in conferenza stampa; Reja su Mauri:
Io ho parlato con lui ed è molto sereno, non ci sono questo tipo di problematiche. Anche perché sono cose che andranno verificate più avanti.

Anche perché sono cose che andranno verificate più avanti ....da un certo punto di vista :D :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1707 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 12:11:03 »
mi spiegate perchè si considera certo il fatto che i nostri in cambio della vittoria contro genoa e lecce avrebbero accettato l'over, mentre per la medesima cosa in merde - bari, la colpa è solo dei baresi?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1708 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 12:12:21 »
mi spiegate perchè si considera certo il fatto che i nostri in cambio della vittoria contro genoa e lecce avrebbero accettato l'over, mentre per la medesima cosa in merde - bari, la colpa è solo dei baresi?

c'è la cella, che non ce lo sai?
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1709 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 13:39:32 »
mi spiegate perchè si considera certo il fatto che i nostri in cambio della vittoria contro genoa e lecce avrebbero accettato l'over, mentre per la medesima cosa in merde - bari, la colpa è solo dei baresi?

Guarda, ho cercato di capirlo.
Rileggendomi tutto il topic, l'unica spiegazione che ho trovato sono le zinne della Minetti.

Ma forse ho capito male :(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1710 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 13:44:31 »
c'è la cella, che non ce lo sai?

quindi una cella vale di più del fratello maggiore della ciavatta d'oro che scommette cifroni su imbeccata del fratello?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1711 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 12:39:42 »
"Così si compravano il Bari"
il verbale shock di IacovelliL'ex portantino svela i meccanismi della corruzione. E chiama in causa Di Vaio e Portanova nel match col Bologna.


talebani.it

che te lo dico a fà  >:(

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1712 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 19:25:53 »
ASRepvbblica online - n.b. senza firma

Di Vaio: "Masiello millanta
fa rabbia anche spiegare"

Il bomber del Bologna interviene con decisione dopo le parole riportate da Iacovelli durante gli interrogatori: "Nè io né i miei compagni c'entriamo minimamente, credo voglia solo recuperare quattrini di una scommesa sbagliata"


BOLOGNA - Non aspetta la prassi, la comoda e consueta prudenza che usano tutti i tesserati per commentare un eventuale loro coinvolgimento - più o meno diretto - nella vicenda calcioscommese. Marco Di Vaio scende in campo dopo le parole di Masiello riportate da Iacovelli durante gli interrogatori in merito al calcioscommesse. Non ci sta e vuole chiarire fin da subito che della Procura di Cremona, non riguardano nè lui nè il Bologna. "Le dichiarazioni di Masiello mi hanno dato molto fastidio. Sono convinto che abbia voluto millantare la conoscenza con me solo per garantirsi dopo una scommessa non andata a buon fine - ha spiegato l'attaccante del Bologna -. E' vero che io e lui ci conosciamo perché abbiamo giocato assieme nel Genoa, però sono davvero amareggiato di dover dare spiegazioni per un fatto nel quale non c'entro nulla e non rientra neppure lontanamente nella mia mentalità". Insomma, per il bomber, è la solita storia del millantato credito.

"SERENO, TANTO CHE NON HO AVVOCATI" - E poi, ancora: "Si è parlato di nostre partite fin da prima di Brescia-Bologna  - continua Di Vaio -, ma il fatto che oramai avessimo finito le energie lo dicono le successive gare culminate con Bologna-Bari (0-4), la più brutta partita da quando sono qui. E' una cosa molto fastidiosa essere tirati in ballo, è successo anche a gente come Buffon e Cannavaro e pure Totti lo scorso anno e non è giusto. Io sono sereno, tanto che non ritengo neppure
di dover interessare della vicenda il mio avvocato".

"GARANTISCO ANCHE PER I COMPAGNI" - Riguardo alla possibilità che qualche compagno di squadra potesse scommettere Di Vaio lo esclude: "Lo scorso anno abbiamo vissuto quattro mesi fianco a fianco viste le vicende societarie, e anche i più piccoli problemi personali erano vissuti dall'intero spogliatoio. Posso garantire che nessuno dei compagni aveva questo vizio e possono garantire che tutti noi lo scorso anno abbiamo onorato la maglia rossoblù".
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1713 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 22:04:28 »
Io sono sereno, tanto che non ritengo neppure
di dover interessare della vicenda il mio avvocato".

E no eh. Deve assumere subito un battaglione di avvocati e denunciare tutto e tutti, comprare un autotreno di carta bollata e fare conferenze stampa ogni mezz'ora, a reti unificate. E' così che si fa, non le sente le aradio romane?

en_rui

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1714 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 22:33:15 »
Ma a Mauri, che a detta di molti, avrebbe dovuto gia' assumere Parry Mason, almeno l'avviso di garanzia e' stato mandato?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1715 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 22:43:34 »
Ma a Mauri, che a detta di molti, avrebbe dovuto gia' assumere Parry Mason, almeno l'avviso di garanzia e' stato mandato?

sèeee, lallèeeeeeeeerooooooo; se mandano l´avviso poi Mauri ( cioè il suo legale ) ha diritto ad avere accesso a tutta lo documentazione.

Mancolebbasi del " piccolo intrallazzatore stampistico "  ciai; ´n ce fa perde tempo, su    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1716 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 23:21:31 »
Se ci fosse stato l'avviso di garanzia da mo' che l'avrebbero sparato sulle prime pagine.

Ripeto, non hanno nulla contro di noi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1717 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 23:28:55 »
Se ci fosse stato l'avviso di garanzia da mo' che l'avrebbero sparato sulle prime pagine.

Ripeto, non hanno nulla contro di noi.

Inventeranno qualcosa...come sempre.

MERDE

en_rui

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1718 : Sabato 11 Febbraio 2012, 07:25:09 »
Se ci fosse stato l'avviso di garanzia da mo' che l'avrebbero sparato sulle prime pagine.

Ripeto, non hanno nulla contro di noi.
Grazie e che ndove sto' nun leggo osamae'vivo.it io fortunatamente stando in Cina leggo la libera stampa :) :P
pero' almeno questi lo sanno e lo dicono che non sono liberi, mentre osamae'vivo.it si pavoneggia a giornale di opinione ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1719 : Sabato 11 Febbraio 2012, 09:10:24 »
Dalla "rosea" di oggi

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)