Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278320 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1420 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 11:31:31 »
Vabbè ma in sostanza, Mauri è o no iscritto nel registro degli indagati? Ancora non l'ho capito, scusate la durezza....
molto probabilmente Mauri  e' indagato solo dal punto di vista sportivo, sulla base dei sentito dire di Gervasoni, e non dalla giustizia ordinaria, visto che solo i sentito  dire contano nulla ed altro non e' stato trovato. ossia, in teoria,  potrebbe  essere 'condannato' da Palazzi ma 'assolto' da Di Martino. ma tanto se il calcio e' uno schifo e' solo colpa dei soldi.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1421 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 11:44:33 »
Mauri non è indagato.
Inoltre in questi casi la canizza non serve a nulla.
Mauri farebbe bene, in silenzio, a far recapitare una querela per diffamazione al romuncolo repubblichino e alla testata tutta.
Senza alzare la voce.

Certo il tifoso non avrebbe la sua pozzanghera dove sguazzare. pazienza.

A) Mauri è indagato:

http://www.lazionews.eu/2012/01/04/calcioscommesse-anche-mauri-iscritto-nel-registro-degli-indagati-dopo-le-rivelazioni-di-gervasoni/

B)Mauri ha rilasciato gia delle dichiarazioni

http://247.libero.it/focus/20460362/0/calcioscommesse-mauri-sono-ultra-sereno/
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1422 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 11:46:10 »
EVIDENTEMENTE, essendo quasi sempre innocenti, ci siamo difesi male.

Una volta siamo usciti "quasi" indenni, in passaportopoli...... ma c'erano Cragnotti, Longo, Pulici, Paglia....
allora siamo usciti "quasi" indenni pure da Calciopoli viste le premesse oppure dalla transizione con l'ADE e c'erano Lotito, Gentile....

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1423 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 11:53:43 »
su un articolo, in  una  dell rassegne stampa di oizaL, credo giovedi scorso, comunqe il  giorno prima che il solo Mensurati sul 'Banana  News' ritirasse fuori la  storia, Di martino o qualcuno  del suo pool  chiariva che non c'erano  indagati causa  'problemi tecnici'.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1424 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 12:06:49 »
allora siamo usciti "quasi" indenni pure da Calciopoli viste le premesse oppure dalla transizione con l'ADE e c'erano Lotito, Gentile....
Eccerto, uguale. Per caso ti ricordi le classifiche dei campionati precedenti e successivi a passaportopoli e di calciopoli. Noti differenze?
Se no, guarda meglio. Se si, trova le differenze. Che non si possono limitare alle "premesse". Ti rammento che c'era chi aveva chiesto in conferenza stampa di "riconsegnare lo scudetto".
Inolte per rapportartarlo con passaportopoli e calciopoli l'accordo con l'ADE è stato un processo penale o sportivo? Ammetto la mia ignoranza, non lo sapevo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1425 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 12:16:13 »
A) Mauri è indagato:

http://www.lazionews.eu/2012/01/04/calcioscommesse-anche-mauri-iscritto-nel-registro-degli-indagati-dopo-le-rivelazioni-di-gervasoni/

B)Mauri ha rilasciato gia delle dichiarazioni

http://247.libero.it/focus/20460362/0/calcioscommesse-mauri-sono-ultra-sereno/

No. Ad oggi non è arrivata nessuna iscrizione ai danni di mauri e degli altri..

Smisurati ci ha avvertito che l'11 avrebbero formalizzato il tutto, mentre ancora non si hanno notizie in merito (la tua è del 04 gennaio, e zeppa di condizionali).

Smerdurati è un po' che non si fa vivo (dopo il lapsus degli investigatori e la confusione tra Genoa-Merde e Lazio-Genoa).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1426 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 13:10:36 »
Eccerto, uguale. Per caso ti ricordi le classifiche dei campionati precedenti e successivi a passaportopoli e di calciopoli. Noti differenze?
Se no, guarda meglio. Se si, trova le differenze. Che non si possono limitare alle "premesse". Ti rammento che c'era chi aveva chiesto in conferenza stampa di "riconsegnare lo scudetto".
Inolte per rapportartarlo con passaportopoli e calciopoli l'accordo con l'ADE è stato un processo penale o sportivo? Ammetto la mia ignoranza, non lo sapevo.
ah, stavamo parlando di risultati sportivi? non avevo capito.
ah, stavamo parlando di soli  processi sportivi? non avevo capito.
ah stai cercando come al solito di buttarla in caciara? si, questo l'ho capito da tempo  ;D
 

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1427 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 13:36:44 »
ah, stavamo parlando di risultati sportivi? non avevo capito.
ah, stavamo parlando di soli  processi sportivi? non avevo capito.
ah stai cercando come al solito di buttarla in caciara? si, questo l'ho capito da tempo  ;D
Non ci provare, non accusare altri di fare quello che stai provando a fare tu, ovvero buttarla in caciara.
Ci sono stati procedimenti nei confrontio della Lazio e suoi tesserati, sia penali che sportivi, tu ci hai messo in mezzo l'accordo con L'ADE e io la butto in caciara?
Ho detto che COME LAZIO siamo passati praticamente indenni per passaportopoli, tu hai risposto che allora, viste le premesse, si può dire anche di calciopoli. A questo punto ti ho suggerito di andare a vedere cosa era accaduto alle classifiche pre e post passaportopoli e pre e post calciopoli. Se per te le due cose sono perfettamente sovrapponibili, d'accordo, opinione tua, ma non so chi tra noi la sta buttando in caciara. Io no.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1428 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 13:42:14 »
Non ci provare, non accusare altri di fare quello che stai provando a fare tu, ovvero buttarla in caciara.
Ci sono stati procedimenti nei confrontio della Lazio e suoi tesserati, sia penali che sportivi, tu ci hai messo in mezzo l'accordo con L'ADE e io la butto in caciara?
Ho detto che COME LAZIO siamo passati praticamente indenni per passaportopoli, tu hai risposto che allora, viste le premesse, si può dire anche di calciopoli. A questo punto ti ho suggerito di andare a vedere cosa era accaduto alle classifiche pre e post passaportopoli e pre e post calciopoli. Se per te le due cose sono perfettamente sovrapponibili, d'accordo, opinione tua, ma non so chi tra noi la sta buttando in caciara. Io no.
si parlava di legali e dell'efficacia degli stessi non ci provare e tu e come siano finiti i campionati dopo passaportopoli e Calciopoli non c'entra un piffero con quanto era in discussione.

ritenta, sarai più fortunato

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1429 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 13:56:05 »
si parlava di legali e dell'efficacia degli stessi non ci provare e tu e come siano finiti i campionati dopo passaportopoli e Calciopoli non c'entra un piffero con quanto era in discussione.

ritenta, sarai più fortunato
Certo  e visto che l'affermazione di BobCouto è stata "ci siamo sempre difesi e ci hanno sempre bastonato" ho risposto che evidentemente ci siamo difesi male, portando l'esempio dello "scandalo" di passaportopoli, dal quale siamo passati indenni, avendo avuto il collegio difensivo dell'avvocato Longo, con il quale hanno fattivamente collaborato personaggi interni e vicini alla società.
Di certo l'efficacia di uno studio legale si evince dalle sentenze, poi tu per buttarla in caciara, ti puoi inventare pure il raffronto con l'accordo con l'ADE, ma le sentenze restano indiscutibili e le sentenze per il calcio spesso portano a riflessi diretti sulle classifiche.
Ma evidentemente questo, per te, non c'entra un piffero (perchè nel merito, invece, l'accordo con l'ADE, c'entra....). A questo punto sarebbe costruttivo capire, come si possa valutare l'efficacia dei legali in queste vicende. Che parametro vorresti utilizzare? Sentiamo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1430 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 14:32:20 »
Certo  e visto che l'affermazione di BobCouto è stata "ci siamo sempre difesi e ci hanno sempre bastonato" ho risposto che evidentemente ci siamo difesi male, portando l'esempio dello "scandalo" di passaportopoli, dal quale siamo passati indenni, avendo avuto il collegio difensivo dell'avvocato Longo, con il quale hanno fattivamente collaborato personaggi interni e vicini alla società.
Di certo l'efficacia di uno studio legale si evince dalle sentenze, poi tu per buttarla in caciara, ti puoi inventare pure il raffronto con l'accordo con l'ADE, ma le sentenze restano indiscutibili e le sentenze per il calcio spesso portano a riflessi diretti sulle classifiche.
Ma evidentemente questo, per te, non c'entra un piffero (perchè nel merito, invece, l'accordo con l'ADE, c'entra....). A questo punto sarebbe costruttivo capire, come si possa valutare l'efficacia dei legali in queste vicende. Che parametro vorresti utilizzare? Sentiamo.

tu non hai fatto un discorso così articolato, tu hai emesso una sentenza di una riga, cantando le lodi di quella dirigenza in un improbabile confronto con questa. In quel passaportopoli ci finirono tutte le regine del calcio comprese Inter, Milan, Juve e merde. Io credo che sia soprattutto per questo che le pene furono miti, tu hai un'altra opinione? bene, la differenza è che io credo e tu come al solito sai.
dopo Calciopoli la lazio è arrivata terza in campionato e qualficata per la CL, per come la vedo io un mezzo scudetto.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1431 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 14:34:28 »
No. Ad oggi non è arrivata nessuna iscrizione ai danni di mauri e degli altri..

Smisurati ci ha avvertito che l'11 avrebbero formalizzato il tutto, mentre ancora non si hanno notizie in merito (la tua è del 04 gennaio, e zeppa di condizionali).

Smerdurati è un po' che non si fa vivo (dopo il lapsus degli investigatori e la confusione tra Genoa-Merde e Lazio-Genoa).
Infatti, da quel momento in poi, e dal successivo avviso di garanzia a Gianello del napoli, silenzio e basso profilo.
Scommettiamo che quando ricominceranno a parlarne il nome della Lazio sarà subito messo in risalto ?
MERDE !!!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1432 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 14:41:39 »
tu non hai fatto un discorso così articolato, tu hai emesso una sentenza di una riga, cantando le lodi di quella dirigenza in un improbabile confronto con questa. In quel passaportopoli ci finirono tutte le regine del calcio comprese Inter, Milan, Juve e merde. Io credo che sia soprattutto per questo che le pene furono miti, tu hai un'altra opinione? bene, la differenza è che io credo e tu come al solito sai.
dopo Calciopoli la lazio è arrivata terza in campionato e qualficata per la CL, per come la vedo io un mezzo scudetto.
Io so quello che vedo.
Per cui, probabilmente le penalizzazioni in classifica prima e post calciopoli, le ho immaginate.

In merito al discorso articolato, conoscendo la storia, recente, della Lazio, non mi sembrava si dovessero specificare certe cose, è tutto così evidente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1433 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 15:07:38 »
Io so quello che vedo.
Per cui, probabilmente le penalizzazioni in classifica prima e post calciopoli, le ho immaginate.

In merito al discorso articolato, conoscendo la storia, recente, della Lazio, non mi sembrava si dovessero specificare certe cose, è tutto così evidente.
epperò come diventi puntiglioso sulle argomentazioni degli altri, manco io quando ti ho risposto ho pensato di dover scendere in particolari. La penalizzazione post Calciopoli, rapidamente scesa dalla serie b con 20 punti di penalizzazione alla A nonostante la volontà POLITICA di affondare la Lazio, ed il terzo posto conseguiti li ritengo una delle pagine epiche della nostra squadra quasi alla pari con i -9 del primo calcio scommesse. Attendo anche di sapere quale contributo avrebbe dato Guido Paglia sull'affaire Passaportopoli che al momento non mi sovviene

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1434 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 15:51:38 »
epperò come diventi puntiglioso sulle argomentazioni degli altri, manco io quando ti ho risposto ho pensato di dover scendere in particolari. La penalizzazione post Calciopoli, rapidamente scesa dalla serie b con 20 punti di penalizzazione alla A nonostante la volontà POLITICA di affondare la Lazio, ed il terzo posto conseguiti li ritengo una delle pagine epiche della nostra squadra quasi alla pari con i -9 del primo calcio scommesse. Attendo anche di sapere quale contributo avrebbe dato Guido Paglia sull'affaire Passaportopoli che al momento non mi sovviene
se non ti sovviene, pazienza. Ricordo Paglia rispondere per le rime alle farneticazioni di Capello, ad esempio, di certo non si può fare la genesi di passaportopoli, quantomeno non è nelle mie intenzioni, tanto nulla cambierebbe nelle rispettive opinioni.
Se poi per te beccarsi da innocenti 30 punti di penalizzazione nel campionato 2005/06, oh che ti devo dire, un successo, evidentemente. Poi certo abbiamo evitato la retrocessione, allora equivale ad un trionfo. Pensa se eravamo colpevoli, che succedeva. In quanto alla volontà politica ci sarebbe da dire come mai la Lazio non riesca più a reagire senza subirla, ormai da anni, ma chissà dove si andrebbe a finire nel discorso.
Comunque va bene così, c'hai ragione te, se no, non la finiamo più. Gli uffici legali della Lazio da Calcipoli in poi hanno mietuto successi, sò d'accordo. Pure sul concordato con l'ADE. E Gentile è un principe del foro, le ha vinte tutte, neppure un pareggio, tutte vittorie, a punteggio pieno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1435 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 16:21:47 »
se non ti sovviene, pazienza. Ricordo Paglia rispondere per le rime alle farneticazioni di Capello, ad esempio, di certo non si può fare la genesi di passaportopoli, quantomeno non è nelle mie intenzioni, tanto nulla cambierebbe nelle rispettive opinioni.
Se poi per te beccarsi da innocenti 30 punti di penalizzazione nel campionato 2005/06, oh che ti devo dire, un successo, evidentemente. Poi certo abbiamo evitato la retrocessione, allora equivale ad un trionfo. Pensa se eravamo colpevoli, che succedeva. In quanto alla volontà politica ci sarebbe da dire come mai la Lazio non riesca più a reagire senza subirla, ormai da anni, ma chissà dove si andrebbe a finire nel discorso.
Comunque va bene così, c'hai ragione te, se no, non la finiamo più. Gli uffici legali della Lazio da Calcipoli in poi hanno mietuto successi, sò d'accordo. Pure sul concordato con l'ADE. E Gentile è un principe del foro, le ha vinte tutte, neppure un pareggio, tutte vittorie, a punteggio pieno.
hai cominciato tu a mettere in rapporto tra di loro cose che non c'entrano niente l'una con l'altra come passaportopoli e calciopoli, mica io. E qui stiamo parlando di tutt'altro

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1436 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 18:11:42 »
CALCIOSCOMMESSE: ABETE, NON CI SIA CACCIA ALLE STREGHE PRESIDENTE FIGC SU DE SANTIS, SERVE SENSO DI RESPONSABILITA' (ANSA) - NAPOLI, 16 GEN - La vicenda del Calcioscommesse deve essere affrontata con ''senso di responsabilita' e prudenza, ma senza caccia alle streghe''. Lo ha detto il presidente della Figc, Giancarlo Abete, a margine di un convegno a Napoli. ''La caccia alle streghe non fa parte di uno Stato di diritto'', ha aggiunto, auspicando che il calcio venga ''tutelato, perche' e' una realta' che da' gioia al Paese''.  Soffermandosi sulle polemiche scaturite dal video del portiere del Napoli Morgan De Sanctis, Abete ha ricordato che ''alcuni episodi vengono visti in maniera differente a seconda del momento. Basta pensare alla risonanza avuta dalla denuncia di Pisacane sulle scommesse quando ancora non era partita l'inchiesta di Cremona e la risonanza ben maggiore avuta da Farina a inchiesta in corso''. Abete ha quindi richiamato ancora al senso di responsabilita' e alla prudenza, sostenendo che ''dove ci sono problematiche da far emergere, emergeranno''. Il presidente federale ha poi sottolineato come le inchieste sul Calcioscommesse della giustizia calcistica entrano ora ''in una nuova fase con l'andare avanti dell'inchiesta della procura di Cremona'', ricordando pero' che ''la giustizia sportiva puo' operare per legge solo sulla base dei documenti messi a disposizione dalla giustizia ordinaria''. ''Ancora una volta - ha detto quindi Abete - le indagini della giustizia sportiva proseguiranno seguendo le carte messe a disposizione dalla Procura di Cremona, tenendo presente che le prescrizioni nel calcio sono state allungate a otto anni: i tempi della giustizia sportiva devono essere quindi piu' rapidi, ma sempre tenendo presente il vincolo della documentazione''. (ANSA). Y7W-CER/BOM 16-GEN-12 18:08 NNNN

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1437 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 18:29:00 »
abete... petrucci...

sto zitto va.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1438 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 18:46:37 »
Come è che per Mauri tutte queste cautele non ci sono state? Cazzo, da una parte c'è un video in cui uno smadonna dopo che la sua squadra segna il 4-1 e dall'altra invece una testimonianza condita dal record mondiale di condizionali
 oltretutto per interposta persona, per conto terzi in pratica... Ma è roba da matti....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Sorcatalk
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1439 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 18:47:25 »
TOH, GUARDA CHI C’È! - DI CHE AVRANNO PARLATO, PER DIECI MINUTI, IL PRESIDENTE DELLA LAZIO CLAUDIO LOTITO E IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA DELL’ATALANTA PIERPAOLO MARINO, SEMINASCOSTI DIETRO UNA COLONNA DELLA ZONA MISTA DELLO STADIO OLIMPICO, DOPO LA PARTITA LAZIO-ATALANTA? - FORSE DISCUTEVANO UNA STRATEGIA COMUNE PER USCIRE DALLO SCANDALO CALCIOSCOMMESSE CHE RISCHIA DI PENALIZZARE ENTRAMBE LE SOCIETÀ? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT
Di che avranno parlato, per dieci minuti abbondanti, il presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito e il responsabile tecnico dell'Atalanta, Pierpaolo Marino? Discutevano forse di una strategia comune da mettere in atto per uscire dallo scandalo del calcio scommesse?
CLAUDIO LOTITO PIERPAOLO MARINOCLAUDIO LOTITO PIERPAOLO MARINO CLAUDIO LOTITO PIERPAOLO MARINOCLAUDIO LOTITO PIERPAOLO MARINO

Dopo l'arresto del capitano nerazzurro reo confesso Cristiano Doni e l'indagine sul giocatore laziale Stefano Mauri (messo in mezzo dal portiere della Cremonese Carlo Gervasoni per la presunta combine di Lecce-Lazio), le società rischiano pesanti penalizzazioni. La Lazio si è affrettata a smentire sul suo sito ufficiale: "La S.S.Lazio s.p.a. comunica di essere totalmente estranea a qualunque indagine, così come sono estranei i suoi dirigenti ed i suoi calciatori".


http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/toh-guarda-chi-c-di-che-avranno-parlato-per-dieci-minuti-il-presidente-della-34416.htm



Il noto sito dell'amico di pipmarra, santo protettore degli accoltellatori e amico dei merdurati e satelliti lunari "che mi si dice avere rapporti con ambienti istituzionali" (22/05/2007 verbale di assunzione di informazioni del ten. col. auricchio sulla fuga di notizie nell'indagine calciopoli) mantiene in caldo il nome della Lazio nel periodo di decantazione del lapsus del PM.
STEMMERDEEEEE!
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.