Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277948 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1320 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 08:12:55 »
"La Repubblica": Mauri ufficialmente indagato per frode sportiva nell'inchiesta della procura di Cremona.

Questa e altre notizie tra poco nel topic sulla Rassegna stampa

Scontato.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1321 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 09:44:50 »
Però nella rassegna stampa non mi sembra d'averlo letto....

Ad ogni modo, se è indagato, vorrei saperlo ufficialmente dalla società, in modo da trarre le mie conclusioni.

E io lo sospenderei dalla rosa, finchè l'indagine dura.

Certo, direte voi, aiuta il fatto che è infortunato, ma anche se dovesse recuperare io non lo schiererei fino ad indagine conclusa.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1322 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 09:48:02 »
Però nella rassegna stampa non mi sembra d'averlo letto....

Ad ogni modo, se è indagato, vorrei saperlo ufficialmente dalla società, in modo da trarre le mie conclusioni.

E io lo sospenderei dalla rosa, finchè l'indagine dura.

Certo, direte voi, aiuta il fatto che è infortunato, ma anche se dovesse recuperare io non lo schiererei fino ad indagine conclusa.

Perché ?
Oh vivacchiare...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1323 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 09:51:00 »
Perchè è indiziato, perchè si è magnato diversi goal in gare decisive l'anno scorso, perchè essendo vitale nei nostri schemi offensivi è giocoforza che sarà osservato speciale numero 1 e le sue "infraditate" saranno messe alla gogna, finchè questa fanga continua, non come errore ma come tentativo di combine.

O vogliamo far finta di nulla che a noi ci trattano come gli altri?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1324 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 09:51:36 »
Però nella rassegna stampa non mi sembra d'averlo letto....

  :D

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1325 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 09:52:09 »
Però nella rassegna stampa non mi sembra d'averlo letto....

si c'è scritto in un trafiletto di repubblica nel topic aperto da oizaL, riguardo alla sospensione non sono d'accordo, se tutto quello che hanno in mano è un "mi ha detto uno che quell'altro ha detto a quell'altro che forse" per me ha valenza zero, la stessa che potrebbe avere quella sul capitano della giallozozza.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1326 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 09:53:42 »
Trovato ragazzi, trovato.

Scusatemi ma sto a pezzi con la gola, un po' di mal di testa...era scritto in piccolo ma c'era.

Strano però, una notizia così importante e la prima ciccia vera di questa inchiesta solo un trafiletto??

Mah...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1327 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 10:17:47 »
"La Repubblica": Mauri ufficialmente indagato per frode sportiva nell'inchiesta della procura di Cremona.

Non che se lo scrive mensurati su repubblica sia vero, però chiedo se fosse arrivato il momento di farsi rappresentare dal famoso (per qualcuno famigerato) prestigioso studio legale.
Poi se non serve neppure adesso, aspettiamo di nominarlo per gli appelli dopo la sentenza di primo grado.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1328 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 10:23:20 »
l'iscrizione dovrebbe essere effettuata oggi, per questo ne da' notizia solo smerdurati essendo lui a coordinare le indagini.
Giustamente la gazzetta andata in stampa ieri sera non ne sa nulla.. asrepubblica lo scrive (ma non lo puo' strillare come titolone altrimenti l'evidenza sarebbe troppa).

sara' contento smerdurati che alla fine e' riuscito a tirare dentro mauri e la Lazio..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1329 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 10:24:23 »
Non che se lo scrive mensurati su repubblica sia vero, però chiedo se fosse arrivato il momento di farsi rappresentare dal famoso (per qualcuno famigerato) prestigioso studio legale.
Poi se non serve neppure adesso, aspettiamo di nominarlo per gli appelli dopo la sentenza di primo grado.....
quindi tu già sai che non è stato fatto, oppure quello stronzo di Lotito l'ha fatto ma non t'ha avvertito

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1330 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 10:29:08 »
quindi tu già sai che non è stato fatto, oppure quello stronzo di Lotito l'ha fatto ma non t'ha avvertito
Ergo tu sai per certo che la società è rappresentata da uno studio legale al quale è stato dato mandato e sta alacremente lavorando.
Delle due, l'una.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1331 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 11:15:40 »
Ergo tu sai per certo che la società è rappresentata da uno studio legale al quale è stato dato mandato e sta alacremente lavorando.
Delle due, l'una.
io non so nulla e quindi non affermo nulla, sei tu quello che sentenzia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1332 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 11:27:58 »
L'avvocato della SS Lazio , Gentile , stamani appresa la notizia dll'iscrizione nel registro indagati del calciatore Stefano Mauri ,  coinvolto dai giornalisti  nello scanalo scommesse , si è subito messo al lavoro per acquisire gli atti e preparare la memoria difensiva della SS Lazio.

Eccolo mentre giunge nei pressi di P.le Clodio











Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Linea  allo studio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1333 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 11:30:27 »
ovvio che  in  societa' e  a Miami dormano da piedi. mica so svegli come tantii tifosi, che durante Calciopoli chiedevano la  giusta punizione della  serie b, interpretando per aiutare Palazzi le intercettazioni nella 'giusta'  maniera, e questa volta sapevano che il colpevole  e' in realta Lotito che si e'  fatto solo nemici, o la sua incapacita' di attorniarsi  dei migliori collaboratori esenti  da critiche, sebbene l'unica prova  siano un paio di sentito dire.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1334 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 11:45:35 »
Ergo tu sai per certo che la società è rappresentata da uno studio legale al quale è stato dato mandato e sta alacremente lavorando.
Delle due, l'una.

riguardo a un eventuale iscrizione di Mauri nel registro degli indagati sarebbe quest'ultimo a doversi affidare a un legale (o a un intero studio se la cosa serve a tranquillizzarti) e non la Lazio che non è responsabile di nulla.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1335 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 11:52:22 »
riguardo a un eventuale iscrizione di Mauri nel registro degli indagati sarebbe quest'ultimo a doversi affidare a un legale (o a un intero studio se la cosa serve a tranquillizzarti) e non la Lazio che non è responsabile di nulla.
Non per la giustizia sportiva ahinoi.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1336 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 11:55:33 »
Non per la giustizia sportiva ahinoi.

al momento, però siamo ancora nel penale...

in ogni caso la colpa della Lazio è già acclarata: Responsabilità Oggettiva qualora Mauri risultasse colpevole.. e su questo non c'è studio legale che tenga... e visto anche le precedenti sentenze anche i punti (3 per ogni partita)

Se Mauri ne uscirà pulito decadrà la resp oggettiva della Lazio

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1337 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 11:59:55 »
Non che se lo scrive mensurati su repubblica sia vero, però chiedo se fosse arrivato il momento di farsi rappresentare dal famoso (per qualcuno famigerato) prestigioso studio legale.
Poi se non serve neppure adesso, aspettiamo di nominarlo per gli appelli dopo la sentenza di primo grado.....

Paghiamo anche l'avvocato a mauri?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1338 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 12:01:26 »
al momento, però siamo ancora nel penale...

in ogni caso la colpa della Lazio è già acclarata: Responsabilità Oggettiva qualora Mauri risultasse colpevole.. e su questo non c'è studio legale che tenga... e visto anche le precedenti sentenze anche i punti (3 per ogni partita)

Se Mauri ne uscirà pulito decadrà la resp oggettiva della Lazio
Mauri ne esce pulito anche se dichiara di aver rifiutatol la combine, per la giustizia ordinaria. Non per quella sportiva. Ho paura però che le condanne le emetterà la giustizia sportiva e basta.
Che Mauri venisse iscritto nel registro degli indagati è notizia nota da tempo. Però ora che lo hanno infilato li dentro gli avvocati possono richiedere gli atti e studiarli. Prima al limite potevano chiedere a i giornalisti.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1339 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 12:14:06 »

non è con l'apprensione che si risolvono i problemi, dire che già ora ci dovrebbe essere uno studio di legali che lavora alacramente per la Lazio non ha senso, che dovrebbe fare questo pool di avvocati in questo preciso momento ?

la Lazio e Mauri poi sono due cose distinte, in questo momento è il secondo a essere tirato in ballo, la Lazio non sa niente, e se Mauri (come non credo) ha effettivamente delle colpe che facciamo poi ?

se non si sa cosa hanno in mano gli inquirenti bisogna aspettare.