Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277849 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1280 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 12:02:54 »
...cioè questi hanno confuso paoloni con gervasoni e hanno parlato di Lazio-genoa invece di genoa-asfalliti? e tutta la canizza mediatica dietro?
..ormai siamo al ridicolo totale...TOTALE!!!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1281 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 12:06:39 »
Voglio un intervento della Consob!!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1282 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 12:19:42 »
La Consob non so,
ma i piccoli azionisti magari una qualche azione a forma di tutela potrebbero pure intentarla,
credo
Voglio 11 Scaloni

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1283 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 12:38:31 »
La Consob non so,
ma i piccoli azionisti magari una qualche azione a forma di tutela potrebbero pure intentarla,
credo

Magna tranquillo... Colazione pranzo e cena eh? Completi.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1284 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 12:56:06 »
Bah, se ho ben capito la novità che ha ridato fiato alle trombe è un tale ungherese, mai visto e sentito prima da queste parti, che a casa sua. in Ungheria, interrogato su partite ungheresi taroccate avrebbe riferito agli inquirenti ungheresi di aver saputo (da chi?) che ciò accadeva anche in Italia, a centinaia di km di distanza, e  che gli sarebbe stato riferito (da chi?) in particolare di Lecce-Lazio (guarda caso!).
Presto salterà fuori anche una foca eschimese che racconterà di aver saputo da un orso bianco polare, parente della pelliccia della fidanzata di Mauri, che il suddetto si era fatto leggere la mano da una zingara parente di Gegig per sapere se e come poteva scommettere sulla Lazio.
Gli inquirenti fanno il loro mestiere e indagano su ciò che appare sospetto, seguono il fumo in cerca dell'arrosto. Ma i giornalisti no. Strillano titoli come quello del "biscotto ungherese" poi all'interno si parano il culo (scusate il termine) dalle querele mettendo un paio di condizionali o un "sembra che", per poter dire in un eventuale processo da querela che le loro erano solo cose ipotetiche. Ma vaffa.

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1285 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 13:07:01 »
Io me li immagino 'sti interrogatori...

- Quali erano le partite truccate, sor Pentito?
- Dunque... Un Vladivostok-Ulan Bator di Coppa della Kamkatcha, poi uno Sharm El Shek-Repubblica Malgascia del '75, un'amichevole che organizzammo apposta...
- Sì vabbè, ma di Lecce-Lazio che ci dice? Eh?
- Chi?!
- Lecce-Lazio, era truccata vero?
- Ma no, che ne so io dell'Italia... Ah, ora che mi ci fa pensare, una volta mi telefonò un certo De Ros
- Delio Rossi? Ah, bene, lo sapevamo che la Lazio c'è dentro con tutte le scarpe
- Ma che Delio Rossi, io dicevo De R
- Bravo, bravo. E Lotito? C'era anche lui vero?
- Ma non avete capito, io parlavo della Rom
- Ah, quindi i contatti li tenevano gli zingari
- Noooo, la squadra di To
- Di Tommaso Rocchi, certo
- Ma non avete capito nulla...
- A verbale...

paoletto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1286 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 13:17:40 »
Infatti!
Io continuo a ritenere che in questa vicenda siano più i giornalisti(eufemismo) a tirarci dentro che i fatti concreti e le prove reali!
Se esistevano prove contro di Mauri o contro la Lazio sarebbero già uscite fuori.
E come prove intendo intercettazioni, riscontri, testimonianze SERIE ecc. ecc.
immaginati solo che
il fatto che la cella telefonica di Via delle Macere che capta una non meglio identificata telefonata di uno degli zingari
ex tunc
è diventata la prova che i due stavano a Formello in tribuna a parlare direttamente con Mauri che nonostante stesse in ritiro prepartita s'intascava i soldi (anche su questi già si hanno i riscontri bancari, di uno che comunque non è nemmeno ancora indagato)
mentre in realtà non si è capito con quale cazzo di numero stessero a parlare sti due zingari

POMATA

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1287 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 13:48:39 »
Ho la leggera impressione che ci vogliono far fuori si o si, la notizia è lì oltre alle piccole mettiamoci anche la Lazio...come nel 80...

Lanimadelimejomortacciloro

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1288 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 13:50:52 »
Cercano di tirare al più possibile dentro la Lazio, con forzature mediatiche, perchè se la giustizia sportiva (a prop ricordo un servizio di SKY intitolato "Fate Presto", naturalmente rivolto a Palazzi e giustizia sportiva) arriva a dei deferimenti sommari, magari pagano con delle penalizzazioni società non protette di A (genoa Lazio ecce chievo atalanta) alcune di B e C e così tutti sono contenti, colpendo la Lazio hanno dato l'immagine che si è colpito in alto, ed allo stesso tempo si mette un tappo su eventuali altre situazioni che riguardano squadre protette; la Lazio è l'agnello da sacrificare, a tutti i costi, eventuale allargamento dello scandalo farebbe sì che il circo calcistico perda credibilità, con conseguente perdita di danaro, quindi tennteranno e tentano di forzare con tutti i mezzi di buttarci dentro, il nome Lazio deve per forza essere messo in mezzo, A TUTTI I COSTI !!!!
NOI DOBBIAMO ESSERE UNITI E COMPATTI CONTRO QUESTI ATTACCHI, USARE INTERNET PER PROCLAMARE LA NOSTRA INDIGNIZIONE E FAR RISALTARE ALLA LUCE QUESTO IGNOBILE DISEGNO AI DANNI DELLA LAZIO, E' UN NOSTRO DOVERE, OGNI LAZIALE, IN OGNI SETTORE, GIORNALISTI IN PRIMIS, HANNO IL DOVERE DI DIFENDERE LA LAZIO !!!!!
I fatti sono semplici, o è una bufala colossale, nel senso che trattasi davvero di pochi e disordinati sfigati, oppure se c'è quello che il PM di Cremona vuole far credere allora non è possibile che ci siano due partite di A solo, e naturalmente solo la LAZIO, ci devono essere per forza più squadre, e tra queste anche squadre "protette"  e benvolute, pensiamo a chi gioca con i CAMORRISTI A BORDOCAMPO, SANTA MISERIA !!!!!!!

POMATA

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1289 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 13:54:29 »
Cercano di tirare al più possibile dentro la Lazio, con forzature mediatiche, perchè se la giustizia sportiva (a prop ricordo un servizio di SKY intitolato "Fate Presto", naturalmente rivolto a Palazzi e giustizia sportiva) arriva a dei deferimenti sommari, magari pagano con delle penalizzazioni società non protette di A (genoa Lazio ecce chievo atalanta) alcune di B e C e così tutti sono contenti, colpendo la Lazio hanno dato l'immagine che si è colpito in alto, ed allo stesso tempo si mette un tappo su eventuali altre situazioni che riguardano squadre protette; la Lazio è l'agnello da sacrificare, a tutti i costi, eventuale allargamento dello scandalo farebbe sì che il circo calcistico perda credibilità, con conseguente perdita di danaro, quindi tennteranno e tentano di forzare con tutti i mezzi di buttarci dentro, il nome Lazio deve per forza essere messo in mezzo, A TUTTI I COSTI !!!!
NOI DOBBIAMO ESSERE UNITI E COMPATTI CONTRO QUESTI ATTACCHI, USARE INTERNET PER PROCLAMARE LA NOSTRA INDIGNIZIONE E FAR RISALTARE ALLA LUCE QUESTO IGNOBILE DISEGNO AI DANNI DELLA LAZIO, E' UN NOSTRO DOVERE, OGNI LAZIALE, IN OGNI SETTORE, GIORNALISTI IN PRIMIS, HANNO IL DOVERE DI DIFENDERE LA LAZIO !!!!!
I fatti sono semplici, o è una bufala colossale, nel senso che trattasi davvero di pochi e disordinati sfigati, oppure se c'è quello che il PM di Cremona vuole far credere allora non è possibile che ci siano due partite di A solo, e naturalmente solo la LAZIO, ci devono essere per forza più squadre, e tra queste anche squadre "protette"  e benvolute, pensiamo a chi gioca con i CAMORRISTI A BORDOCAMPO, SANTA MISERIA !!!!!!!

Purtroppo ci faranno le scarpe come al solito...è giusto la soluzione adeguata per dare una parvenza di esemplarità...

Abbiate fede...

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1290 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 14:07:04 »
ma infatti quello del biscotto ungherese e' il titolo che fino ad oggi piu' accuratamente  descrive il coinvolgimento della Lazio. mi  riferisco ovviamente piu' al biscotto che alla  nazionalita' dello stesso.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1291 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 14:36:13 »
Aggiungo un particolare. Ieri sera nella rassegna sportiva di MP un cronista da Milano (Cremona) ha parlato di Lazi-Genoa "combinata" dicendo che i magistrati hanno detto di aver avuto riscontri dagli accertamenti bancari. Poi pero', a richiesta del conduttore da studio, ha detto testualmente "i nomi dei giocatori non li possiamo fare un po' perche' sono i soliti un po' perche' apriremmo un caso che attualmente non esiste (!!!!)" Magari aveva paura della querela...intanto pero' l'ha buttata la'...

molto interessante, grazie benvolio.

per me basta e soverchia (cit.).
giango, da dove viene questa di citazione?   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1292 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 14:59:29 »
Io me li immagino 'sti interrogatori...

- Quali erano le partite truccate, sor Pentito?
- Dunque... Un Vladivostok-Ulan Bator di Coppa della Kamkatcha, poi uno Sharm El Shek-Repubblica Malgascia del '75, un'amichevole che organizzammo apposta...
- Sì vabbè, ma di Lecce-Lazio che ci dice? Eh?
- Chi?!
- Lecce-Lazio, era truccata vero?
- Ma no, che ne so io dell'Italia... Ah, ora che mi ci fa pensare, una volta mi telefonò un certo De Ros
- Delio Rossi? Ah, bene, lo sapevamo che la Lazio c'è dentro con tutte le scarpe
- Ma che Delio Rossi, io dicevo De R
- Bravo, bravo. E Lotito? C'era anche lui vero?
- Ma non avete capito, io parlavo della Rom
- Ah, quindi i contatti li tenevano gli zingari
- Noooo, la squadra di To
- Di Tommaso Rocchi, certo
- Ma non avete capito nulla...
- A verbale...

 :lol:   :lol:   :lol:

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1293 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 15:32:04 »
Io me li immagino 'sti interrogatori...

- Quali erano le partite truccate, sor Pentito?
- Dunque... Un Vladivostok-Ulan Bator di Coppa della Kamkatcha, poi uno Sharm El Shek-Repubblica Malgascia del '75, un'amichevole che organizzammo apposta...
- Sì vabbè, ma di Lecce-Lazio che ci dice? Eh?
- Chi?!
- Lecce-Lazio, era truccata vero?
- Ma no, che ne so io dell'Italia... Ah, ora che mi ci fa pensare, una volta mi telefonò un certo De Ros
- Delio Rossi? Ah, bene, lo sapevamo che la Lazio c'è dentro con tutte le scarpe
- Ma che Delio Rossi, io dicevo De R
- Bravo, bravo. E Lotito? C'era anche lui vero?
- Ma non avete capito, io parlavo della Rom
- Ah, quindi i contatti li tenevano gli zingari
- Noooo, la squadra di To
- Di Tommaso Rocchi, certo
- Ma non avete capito nulla...
- A verbale...



 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline masti càzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 152
  • Karma: +26/-2
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1294 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 16:11:03 »
Stamani su Repubblica ho letto che Paoloni avrebbe parlato di genoa XXXX e che sarebbe saltata fuori Lazio genoa per un lapsus del magistrato
 :o
ora e' anche online.
e' agghiacciante.
il nome del calciatore ungherese e' riportato male: si chiama gabor, non garbon.
e si fa riferimento ad un omonimo, buon giocatore e difensore centrale del den haag. che non ha mai militato nel siofok fc, che e' la squadra nella quale ha militato il vero gabor horvath arrestato a novembre, come si evince da questo articolo, che invece e' un terzino sinistro dalla mediocre carriera e che nel 2009 militava nel siofok fc, leggi qui
dice testualmente che "Paoloni in realtà aveva parlato agli Zingari di Inter-Chievo, facendo riferimento a Corvia come talpa" quando invece, ovviamente, paoloni fece riferimento a corvia con gli zingari per inter-lecce.
un compitino scritto in fretta e furia in due minuti, gugolando [e male] per tre secondi.
questi stanno a fa un'inchiesta. sul calcio, niente di importante per carita'. ma e' un'inchiesta per dio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1295 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 16:28:01 »
Gli interrogatori dei cosiddetti zingari potrebbero essere pesanti, staremo a vedere.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1296 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 16:31:39 »
Intanto sembra che Sky sta già insabbiando dicendo che quello che ha detto Paoloni non sono elementi validi.
E'iniziata la'perazione barricata, CHE SCHIFOSI.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1297 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 16:42:38 »
Io a questo punto vorrei conoscere il nome ed il cognome del magistrato colpito da lapsus però..
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1298 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 16:43:20 »
Intanto sembra che Sky sta già insabbiando dicendo che quello che ha detto Paoloni non sono elementi validi.
E'iniziata la'perazione barricata, CHE SCHIFOSI.

Ma non avete ancora capito che secondo la stampa (che ieri ha incontrato i vertici piscioriggine, chissà perché) i testimoni sono attendibili a seconda di chi tirano in mezzo? Santoni eraun cazzaro quando ha fattoi nomi dei nazionali, ora "avrebb" parlato di Genoa-Lazio ed è perciò credibile, Paoloni "millantava", poi non millantava e ora rimillanta.Ancora volete prove della loro malafede? Eddai su......

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1299 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 17:07:02 »
Ho la leggera impressione che ci vogliono far fuori si o si, la notizia è lì oltre alle piccole mettiamoci anche la Lazio...come nel 80...

Lanimadelimejomortacciloro


sono passati 30 anni da allora, e la qualità delle menzogne pare la stessa, ma farci finire in b co ste cazzate stavolta sarà dura, anche perchè non hanno proprio niente contro Mauri, di concreto è tutto un sentito dire...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!