Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278045 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1240 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 18:10:44 »
mi e' sempre parso che se non fosse per la redazione sortiva della Repubblica, la Rai sarebbe IL covo degli anti-Laziali per eccellenza.

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1241 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 18:46:09 »
mi e' sempre parso che se non fosse per la redazione sortiva della Repubblica, la Rai sarebbe IL covo degli anti-Laziali per eccellenza.

Storicamente, è vero proprio il contrario. La Rai è sempre stata casa di Laziali. Oggi che ha perduto molte sue specificità, e il rutto libero va di moda ovunque, so' arrivati anche lì i romanisti nei posti che contano.

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1242 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 19:29:46 »
ma infatti parlavo della soria  recente, il mio era un sempre  relativo a quanto leggo nel forum, in considerazione  della 'notizia del TG1.

bak

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1243 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 19:33:57 »
Vabbè, concordo che la redazione sportiva rai abbonda di piscio-sangue, ma la cronista che ha citato i collegamenti con Lazio Genoa, trasmetteva da Cremona ed il suo accento era tipico della bassa lombarda. Insomma non una scannati o zanipoli

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1244 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 19:47:33 »
Rocco, mi e' 'sempre' parso :) perche' ci siamo piu' volte lamentati di come ci siano Laziali che nascondono la propria fede pur di  poter lavorare, di come ad ogni intervista la domanda piu' importante e' che squadra l'intervistato tifa, e se e' un giocatore, se non voglia giocare con er capetone, che il aesse sia l'unica squadra seguita dai 'propri' giornalisti e tante altre cose, e non dovrei rimanere sospettoso solo perche' l'accento non e' da Cesaroni? :) cerchiamo di non darci gia' per condannati, non ci vuole molto, e manco c'e' bisogno che la societa' faccia nulla. ;)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1245 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 20:40:56 »
Mauri è sempre tranquillo a Miami si?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Bill Kelso

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1246 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 20:48:51 »
Mago, lascia perde.
E speriamo bene.
Che cazzo.

bak

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1247 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 20:55:49 »
Si parla di riscontri anche per Inter-Lecce [tg1 20.30]

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1248 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 21:01:13 »
Paoloni non ha mai parlato di Lazio-Genoa, mi pare.

E come mai è attendibile? Non era un caxxaro quando diceva che De Rossi gli aveva garantito l'over per Genoa-Roma?

bak

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1249 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 21:08:27 »
Occhio Bob, parlano di una decina di nuove partite sotto inchiesta.
La mia idea è che più semo, mejo stamo. Insomma più squadre coinvolte ci sono, più le nostre chiappe mi sembrano al sicuro.
Sperèm.

zorba

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1250 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 21:10:37 »
Occhio Bob, parlano di una decina di nuove partite sotto inchiesta.
La mia idea è che più semo, mejo stamo. Insomma più squadre coinvolte ci sono, più le nostre chiappe mi sembrano al sicuro.
Sperèm.

Fino ad un certo punto, rocco.

Perché se tra le più squadre coinvolte non ce n'è mai una in particolare (  8) ) e chissà come mai, non mi pare che sia per noi una bella prospettiva, anzi!!!!

 ::) ::) ::) ::)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1251 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 21:58:59 »
Sabato torna Mauri.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1252 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 22:11:46 »
"La posizione della società non cambia, è quella che abbiamo espresso in un comunicato al termine di Lazio-Chievo. L'abbiamo fatto al termine di quella gara, nonostante il giorno prima e la mattina fossero uscite delle indiscrezioni, per rispetto, per non condizionare in alcun modo nessuno. La posizione è sempre la stessa: la società Lazio sottolinea la sua estraneità, l'estraneità dei suoi dirigenti e dei suoi calciatori. Registriamo l'indignazione profonda dei nostri tifosi, che ci hanno inondato di messaggi per esempio su Facebook, in merito a certi titoli che sono forse un pò troppo strillati".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1253 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 22:21:55 »
Non sono titoli strillati, riprendono le dichiarazioni di De Martino

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1254 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 22:49:01 »
Non sono titoli strillati, riprendono le dichiarazioni di De Martino

Credo si riferisca agli articoli che parlano della Lazio.male.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1255 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 23:21:07 »
Alcuni giornalai premono e ripetono su Lazio-genoa, anche perchè serve a tenere la notizia in alto e fa rumore, sono scandalosi.
Lo stesso PM Di Martino secondo me è molto scorretto, in quanto quando escono nomi di nazionali, o squadre come inter e rioma e giocatori come de rossi va davanti alle telecamere dicendo che ci vogliono riscontri e sono solo chiacchere, poi quando si parla di Lazio il silenzio, e questo è vergognoso.
In ogni caso voglio anche lasciare lo spazio all'obiettività, e quindi aspettiamo la fine dell'inchiesta e vedere se escono fatti oggettivi, l'importante è che la giustizia sportiva non faccia cose vergognose, ed aspetti la fine dell'inchiesta, evitando di stare a sentire chi vuole puniti i soliti capri espiotari per poi insabbiare il resto, come avvenne per calciopoli.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1256 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 23:29:38 »
Abbiamo solo Di Martino che risponde a De Martino?
Ma uno studio legale con gli attributi no?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1257 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 23:46:43 »
Abbiamo solo Di Martino che risponde a De Martino?
Ma uno studio legale con gli attributi no?

E' caro Mago le cause costano... c'è chi ha datto un occhio per la causa... meglio non fare i causidici...
(citazione da dove? please)

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1258 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 00:02:25 »
Alcuni giornalai premono e ripetono su Lazio-genoa, anche perchè serve a tenere la notizia in alto e fa rumore, sono scandalosi.
Lo stesso PM Di Martino secondo me è molto scorretto, in quanto quando escono nomi di nazionali, o squadre come inter e rioma e giocatori come de rossi va davanti alle telecamere dicendo che ci vogliono riscontri e sono solo chiacchere, poi quando si parla di Lazio il silenzio, e questo è vergognoso.
In ogni caso voglio anche lasciare lo spazio all'obiettività, e quindi aspettiamo la fine dell'inchiesta e vedere se escono fatti oggettivi, l'importante è che la giustizia sportiva non faccia cose vergognose, ed aspetti la fine dell'inchiesta, evitando di stare a sentire chi vuole puniti i soliti capri espiotari per poi insabbiare il resto, come avvenne per calciopoli.




ripeto: forse e' solo una mia sensazione e probabilmente sono oltremodo pessimista ma.....sento il cetriolone arrivare a passo di carica! >:( >:( >:(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1259 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 00:10:13 »
Abbiamo solo Di Martino che risponde a De Martino?
Ma uno studio legale con gli attributi no?

Che fa lo studio legale? Causa? A chi? Per quale motivo?

Ma fino a quando continua 'sto gioco?