Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278136 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1200 : Martedì 10 Gennaio 2012, 12:11:51 »
sarebbe da vedere anche il nostro porsi al problema come tifosi.

o non siamo forse sempre noi i primi a volerci presentare piu' candidi della neve per cui al minimo sospetti siamo noi tifosi i primi a non difenderci?

anzi, ancora adesso come si scrive la parola Mauri non si manca mai di porre la postilla sul 'problema'.

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1201 : Martedì 10 Gennaio 2012, 13:45:53 »
altra condanna a mezzo stampa (de sanctis) sulla base di del nulla spinto. Presto vedremo inchieste a base di bioritmi ed oroscopi

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1202 : Martedì 10 Gennaio 2012, 14:58:13 »
La procura di napoli ha acquisito il filmato della reazione di de sanctis.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1203 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:16:01 »
Bene, vediamo se Mr. Buildings riuscirà a trovare anche stavolta un discrimine tra la posizione dei nostri tesserati e quella di De Sanctis, esercitandosi nello shanghai legale.

De Sanctis, bene ripeterlo a beneficio della discussione, per me rimane assolutamente innocente, e questo video ha valore nullo fino a prova contraria - proprio come le dichiarazioni di Gervasoni per Mauri, per cui per quanto mi concerne allo stato delle cose vale il "simul stabunt, simul cadunt". Presumo si capisca di conseguenza l'attenzione all'episodio.

E spero dunque che tutto quanto è stato detto su questo topic (campagne di stampa basate sul nulla, ipotesi e desideri spacciati per probabilità, ecc.) De Sanctis lo sappia dire a smisurati & compagnia cantante con più determinazione di quanto purtroppo non abbia fatto sinora Mauri. Il quale (mi ripeto) avrà certamente le sue strategie di difesa, e le rispetto, ma la conseguenza è che nel frattempo alla DS si permettono di assegnarci già tra i 6 e gli 8 punti di penalizzazione. Poi, vero che conta quanto si decide alla fine, ma allo stato non posso non coltivare un senso di profonda ingiustizia e frustrazione.

Giusto cippi..
Anche con mauri siamo nel campo del pare, si dice, sembrerebbe che..

Però siamo già condannati.

Ecco, appunto.

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1204 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:19:15 »
Ecco magari mi sarei aspettato una bella chiamata "berlusconi style" alla DS da parte dio de martino, ricacciando i gola agli astanti le loro illazioni su procedimenti in cui la Lazio non è coinvolta in nessun modo. Con tanto di minaccia di querele.

eccheccazzo!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1205 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:35:43 »
Ecco magari mi sarei aspettato una bella chiamata "berlusconi style" alla DS da parte dio de martino, ricacciando i gola agli astanti le loro illazioni su procedimenti in cui la Lazio non è coinvolta in nessun modo. Con tanto di minaccia di querele.

eccheccazzo!

(mo' si scatena il putiferio - potevi dirmele in privato sett prox a casa mia, 'ste cose, avresti avuto lo stesso il mio plauso, e nessuna controindicazione ;) )
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

geddy

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1206 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:39:57 »
Aaron ma davvero ti sentiresti più tranquillo se qualcuno dei nostri va in tv a smentire e minacciare querele? Magari un intervento alla DS avrebbe riacceso i riflettori sulla vicenda, che al momento sono spenti.Effettivamente pare che i valorosi servitori dell'informazione al momento si siano placati, probabilmente perchè rimasticare le solite due non notizie poteva essere, per loro, controproducente.

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1207 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:42:10 »
Calcioscommesse: si interroga la Commissione Europea Roma, 10 GEN (il Velino/AGV/Agicos) - L'europarlamentare Sergio Paolo Frances Silvestris (PPE) ha chiesto alla Commissione Europea di tracciare un quadro generale in merito allo scandalo sul calcioscommesse in Italia che ha portato all'arresto anche di calciatori in attivita', tra cui l'ex capitano dell'Atalanta, Cristiano Doni. "Tra le partite alterate - ricorda Silvestris - ci sono anche incontri del campionato di serie A 2010-2011. Secondo le indagini si tratta di Brescia - Bari, Brescia - Lecce e Napoli - Sampdoria, su cui sono in corso ulteriori accertamenti. Nessuno dei tre match figurava nella lista delle 38 partite segnalate lo scorso giugno dai Monopoli di Stato alla Procura di Cremona e su cui si erano registrati flussi anomali di scommesse. Alla luce dei fatti sopraesposti la Commissione Europea e' al corrente del nuovo scandalo del calcioscommesse in Italia? Quali iniziative intende assumere per contrastare il fenomeno del calcioscommesse che periodicamente si presenta in molti campionati di calcio europei?" - www.ilvelino.it -  (agc) 101639 GEN 12 NNNN


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1208 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:46:25 »
Aaron ma davvero ti sentiresti più tranquillo se qualcuno dei nostri va in tv a smentire e minacciare querele? Magari un intervento alla DS avrebbe riacceso i riflettori sulla vicenda, che al momento sono spenti.Effettivamente pare che i valorosi servitori dell'informazione al momento si siano placati, probabilmente perchè rimasticare le solite due non notizie poteva essere, per loro, controproducente.

Non dico che la Lazio debba intervenire in ogni radio o canale che parla di Lazio..  ma nella prima trasmissione nazionale di calcio direi di sì.

Anche perchè si sta palesemente preparando il terreno mediatico per la nostra penalizzazione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1209 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:47:34 »


 allo stato delle cose vale il "simul stabunt, simul cadunt".





Simul stabunt simul cadent E' futuro... Se lo sa Lotito...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1210 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:48:11 »
avrebbe riacceso i riflettori sulla vicenda, che al momento sono spenti.

Dici? Ci stavano condannando a mezzo tubo catodic... ehm, schermo al plasma.
Bastava dire "facciamo solo cortesemente notare che allo stato nulla c'è né contro il nostro tesserato, né contro la SS Lazio, e duqnue il servizio è - almeno per quanto ci riguarda - fuori luogo".

Poi, carissimo, io sono laico, e non pretendo che De Martino stia attaccato alla TV a monitorare queste cose (anche se, la DS....).

Ma almeno il giorno dopo?
Comunque, mi rendo conto che rischia di sembrare un post di critica alla Società - e non vuole esserlo, mentre voglio (questo sì) solo fare presente il mio attuale stato di disagio. Parlano tutti di Lazio e Mauri condann-abili -ati, tranne i diretti interessati.

Alla fine, sarò contento di scoprire che la strategia ha pagato. Allo stato delle cose, non posso non sottolineare il disagio. Ben venga dunque l'acquisizione del video su De sanctis, hai visto mai che qualche giornalista del Mattino un po' più sboccato e sfacciato, e solleticato dalle dichiarazioni indignate del De Sanctis, non riesca a dire che "il re è nudo, ed anche smisurati (e la DS che legge in diretta la sua wishlist) non è che sia molto vestito", e per traslato, farci finalmente 'sto favore.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1211 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:49:30 »
Perché il numero di Lazialità di questo mese (che non compro, ovviamente) non è dedicato interamente alla difesa della Lazio da questo nuovo scandalo? Forse De Angelis ha piacere che la Lazio venga retrocessa?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1212 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:49:52 »
Simul stabunt simul cadent E' futuro... Se lo sa Lotito...

 ;D errore di stUmpa  ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1213 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:53:04 »
Perché il numero di Lazialità di questo mese (che non compro, ovviamente) non è dedicato interamente alla difesa della Lazio da questo nuovo scandalo? Forse De Angelis ha piacere che la Lazio venga retrocessa?

Forse. ;)

(Bob, io De Angelis lo conosco appena, qui da Pavia.
Dal mio piccolo, insignificante osservatorio, ti posso dire che quanto smisurati e DS dicono, qualcosa a livello di opinione pubblica - calcistica - lo smuove. E senza una presa di posizione più netta della Società, purtroppo, sta passando l'equazione wishlist di smensu = probabili scenari.

Ma ripeto, spero che alla fine tale strategia sia premiante, e mi risarcisca anche del disagio attuale.

Spero di essermi spiegato. Ciao)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1214 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:54:36 »
Perché il numero di Lazialità di questo mese (che non compro, ovviamente) non è dedicato interamente alla difesa della Lazio da questo nuovo scandalo? Forse De Angelis ha piacere che la Lazio venga retrocessa?
speriamo che lo faccia per il mese di gennaio...
eheheheheh

geddy

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1215 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:54:52 »
Non dico che la Lazio debba intervenire in ogni radio o canale che parla di Lazio..  ma nella prima trasmissione nazionale di calcio direi di sì.

Anche perchè si sta palesemente preparando il terreno mediatico per la nostra penalizzazione.
Si hai ragione. Si può ripetere quanto successo per calciopoli. Un bel linciaggio preventivo e mediatico. Io ho sensazioni diverse però rispetto a calciopoli. Ho l'impressione che convenga quest'inchiesta non dimostri nulla. Il danno è comunque gia procurato.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1216 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:57:03 »
Secondo le indagini si tratta di Brescia - Bari, Brescia - Lecce e Napoli - Sampdoria, su cui sono in corso ulteriori accertamenti. Nessuno dei tre match figurava nella lista delle 38 partite segnalate lo scorso giugno dai Monopoli di Stato alla Procura di Cremona e su cui si erano registrati flussi anomali di scommesse.

(una iniziativa dal segno garantista, o l'opposto?)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1217 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:57:18 »
il messaggio è passato..

ripeto, io farei un bel comunicato stampa con annessa denuncia. Poi magari la si ritira.. ma intanto fai vedere che sei vivo.

Poi se Lotito e de Martino je vonno mena', ce vado pure io.  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1218 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:58:24 »
No Aaron non l'ho intesa come una critica alla società. E che in questi giorni vorrei tanto non interessarmi di calcio. Non essere tifoso.Perdiamo a Siena, l'incubo della B come tanti anni fa.. Ci provo pure, ma poi alla fine... :band1:

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1219 : Martedì 10 Gennaio 2012, 17:02:53 »
Perché il numero di Lazialità di questo mese (che non compro, ovviamente) non è dedicato interamente alla difesa della Lazio da questo nuovo scandalo? Forse De Angelis ha piacere che la Lazio venga retrocessa?
Aaaaaaahhhhhhrgh! Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"