Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278195 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1180 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 15:56:51 »
se De Sanctis s'e' incaxxato per il gol di Cavani del 4-1, deduco perche' non vedo il video da cio' che avete scritto e dal titolo del topic aperto da gentlemen, perche' si sarebbe incaxxato?

avrebbe voluto un under 3,5 (li fanno?) quando in genere e' 3 quindi gia' bello che superato?
avrebbe voluto far vincere il Lecce? s'e' svegliato tardi, penso.

il gol del Lecce dopo che avrebbe aggiunto?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1181 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 16:08:54 »
Somma gol pari, eventualmente

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1182 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 16:13:06 »
oppure due gol di scarto...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1183 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 16:55:41 »
ripeto, forse è dietrologia...ma...
1) reazione strana di de sanctis con tanto di colloquio con lucarelli
2) CHI CAZZAROLA è L'INCAPPUCCIATO
3) gol di CORVIA e risultato 4-2
4) camorristi a bordo campo in altre partite
5) furti a giocatori e mogli
6) napoli samp iscritta nelle partite sospette

qualcosa per dubitare c'è, no?

inoltre... ricordo che qualche anno fa, credo prima di calciopoli, furono indagati alcuni calciatori per scommesse; c'era di mezzo anche buffon, che si beccò un multone, poi giocatori dell'udinese, ricordo thomas manfredini, mi pare di michele, e credo anche de sanctis. ma è un ricordo molto vago...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1184 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 16:59:30 »
(Di Michele fu anche squalificato per qualche mese per il calcioscommesse)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1185 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 17:32:05 »
La cosa ha fatto finalmente capolino su ASRebvbblica online, con la seguente didascalia

Il Napoli segna ma De Sanctis si arrabbia

Il video sta facendo il giro della rete e, in tempi di sospetti di inchieste sul mondo del calcio, non sono pochi quelli che adesso esigono spiegazioni. La partita è Napoli-Lecce dello scorso 3 dicembre. Mancano sette minuti alla fine e gli azzurri segnano il gol del 4 a 1. La telecamera di Sky riprende però la reazione del numero 1, Morgan De Sanctis. Il quale non esulta per la rete dei compagni ma anzi, scuote la testa. La spiegazione: "Una reazione istintiva". E sul web i tifosi del Napoli lo difendono: "Si rammaricava, comprensibilmente, perché finalmente avevamo segnato dopo tante palle gol non sfruttate"


Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1186 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 17:35:36 »
ripeto, forse è dietrologia...ma...
1) reazione strana di de sanctis con tanto di colloquio con lucarelli
2) CHI CAZZAROLA è L'INCAPPUCCIATO
3) gol di CORVIA e risultato 4-2
4) camorristi a bordo campo in altre partite
5) furti a giocatori e mogli
6) napoli samp iscritta nelle partite sospette

qualcosa per dubitare c'è, no?

inoltre... ricordo che qualche anno fa, credo prima di calciopoli, furono indagati alcuni calciatori per scommesse; c'era di mezzo anche buffon, che si beccò un multone, poi giocatori dell'udinese, ricordo thomas manfredini, mi pare di michele, e credo anche de sanctis. ma è un ricordo molto vago...


aggiungici il Napoli-Roma (autogol di De sanctis stile Paoloni) di due settimane dopo...

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1187 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 17:43:52 »

aggiungici il Napoli-Roma (autogol di De sanctis stile Paoloni) di due settimane dopo...

cercando in rete poi...

Il procuratore federale ha deferito alla commissione disciplinare presso la lega nazionale professionisti:

Per violazione dell'art. 5, del Codice di Giustizia Sportiva anteriormente alla novella del 2005 (C.U. F.I.G.C. n.ro 122/A del 23 novembre 2005):

- DI MICHELE DAVID, calciatore attualmente tesserato per l'U.S. CITTA' DI PALERMO.
- MARGIOTTA MASSIMO, calciatore attualmente tesserato per il VICENZA CALCIO, in prestito al FROSINONE CALCIO.
- MANFREDINI THOMAS, calciatore attualmente tesserato per la ATALANTA.
Per aver i suddetti tesserati effettuato, direttamente o per interposta persona, scommesse su risultati relativi ad incontri ufficiali di calcio organizzati dalla F.I.G.C..

Per violazione dell'art. 5, del Codice di Giustizia Sportiva prima e dopo la novella del 2005 (C.U. F.I.G.C. n.ro 122/A del 23 novembre 2005):

- SOMMESE VINCENZO, calciatore tesserato dell'A.C. MANTOVA.
per avere effettuato, direttamente o per interposta persona, scommesse su risultati relativi ad incontri ufficiali di calcio organizzati dalla F.I.F.A, dalla U.E.F.A. e dalla F.I.G.C..

Per violazione dell'art. 2, comma 4, del Codice di Giustizia Sportiva:
- UDINESE CALCIO.
- VICENZA CALCIO.
- A.C. MANTOVA.
Tutte per responsabilità oggettiva nella violazione ascritta ai loro tesserati all'epoca dei fatti.

LA F.I.G.C. COMUNICA INOLTRE CHE IL PROCURATORE FEDERALE, ESAMINATA LA RELAZIONE DELL'UFFICIO INDAGINI ED I RELATIVI ALLEGATI, HA DISPOSTO L'ARCHIVIAZIONE DEL PROCEDIMENTO INERENTE LA PRESUNTA EFFETTUAZIONE DI SCOMMESSE NELL'AMBITO DEGLI INCONTRI DI CALCIO ORGANIZZATI DALLA F.I.G.C. NEI CONFRONTI DEI SIGG.RI:

- SOSA ROBERTO CARLOS, calciatore attualmente tesserato per la S.S.C. NAPOLI.
- DE SANCTIS MORGAN, calciatore attualmente tesserato per l'UDINESE CALCIO.
- FERRANTE MARCO, calciatore attualmente tesserato per l'HELLAS VERONA.
- GREGORI ATTILIO, tecnico attualmente tesserato per l'OSTIA MARE LIDOCALCIO.
- SGRIGNA ALESSANDRO, calciatore attualmente tesserato per il VICENZA CALCIO, in prestito all'A.S. BARI.
- BORDIN ROBERTO, tecnico attualmente tesserato per il CALCIO PADOVA.
- BIA GIOVANNI, agente di Calciatori.
- SCHWOCH STEFAN, calciatore attualmente tesserato per il VICENZA CALCIO.
- ABEIJON PESSI NELSON JAVIER, calciatore attualmente tesserato per l'ATALANTA.
- SCARLATO GENNARO, calciatore attualmente tesserato per lo SPEZIA CALCIO 1906.
- PINZI GIAMPIERO, calciatore attualmente tesserato per l'UDINESE CALCIO.
- IAQUINTA VINCENZO, calciatore attualmente tesserato per l'UDINESE CALCIO.
- KALAC ZELJKO, calciatore attualmente tesserato per l'A.C. MILAN.
- JANKULOVSKY MAREK, calciatore attualmente tesserato per l'A.C. MILAN.
- PIERINI ALESSANDRO, calciatore attualmente tesserato all'estero.


Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1188 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 18:13:46 »
De Sanctis: ''Questa mattina mi hanno chiamato in tanti per dirmi del video - ha spiegato il portiere del Napoli a Sky Sport -, l'ho visto e in un primo momento ho pensato che non era neanche il caso di commentare. La partita con il Lecce (che non ha registrato giocate anomale e non è tra quelle su cui indaga la Procura di Cremona, ndr) arrivava dopo tre pareggi consecutivi (Lazio, Atalanta e Juventus). Eravamo sul 3-0, nel secondo tempo il Lecce ha segnato e poi ha sfiorato il 3 a 2. Al gol di Cavani la mia reazione è stata istintiva, una liberazione. Chi mi conosce sa che esulto solo negli spogliatoi. E' qualcosa che fa parte del mio carattere e di cui non devo giustificarmi, niente di più niente di meno. L'intelligenza deve superare sempre la stupidità, meglio sdrammatizzare e non alimentare quella caccia alle streghe che tanto infastidisce. Le persone si nascondono dietro ad internet ed altri "mezzucci", e così è facile fare allusioni. Evidentemente chi parla non sarà un tifoso del Napoli''.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1189 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 18:24:03 »
De Sanctis: ''Questa mattina mi hanno chiamato in tanti per dirmi del video - ha spiegato il portiere del Napoli a Sky Sport -, l'ho visto e in un primo momento ho pensato che non era neanche il caso di commentare. La partita con il Lecce (che non ha registrato giocate anomale e non è tra quelle su cui indaga la Procura di Cremona, ndr) arrivava dopo tre pareggi consecutivi (Lazio, Atalanta e Juventus). Eravamo sul 3-0, nel secondo tempo il Lecce ha segnato e poi ha sfiorato il 3 a 2. Al gol di Cavani la mia reazione è stata istintiva, una liberazione. Chi mi conosce sa che esulto solo negli spogliatoi. E' qualcosa che fa parte del mio carattere e di cui non devo giustificarmi, niente di più niente di meno. L'intelligenza deve superare sempre la stupidità, meglio sdrammatizzare e non alimentare quella caccia alle streghe che tanto infastidisce. Le persone si nascondono dietro ad internet ed altri "mezzucci", e così è facile fare allusioni. Evidentemente chi parla non sarà un tifoso del Napoli''.

bah...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1190 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 19:22:07 »
Personaggio poco cristallino

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1191 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 19:56:50 »
Sta montando il dubbio che avesse Cavani contro al fantacalcio

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1192 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 21:38:35 »
Ma Mensurati non scrive nulla ?
Ieri intanto la Domenica Sportiva ha fatto ipotesi di penalizzazioni, e naturalmente alla Lazio davano 6-8 punti.
MERDE !!!!!!

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1193 : Martedì 10 Gennaio 2012, 07:34:30 »
Somma gol pari, eventualmente
oppure due gol di scarto...

giusto, ma si e' incaxxato al gol di Dzemaili del 3-0?

http://www.goalsarena.org/video/italy-serie-a/03-12-2011-napoli-lecce_en.html

forse no perche' oltre alle realizazzioni pari, e/o ai due gol di scarto, ci si era giocati pure l'over, ma...

subito dopo il Lecce quasi segna, ma un napoletano salva a porta vuota. De sanctis come reagisce?

dopo il primo gol, il Lecce ne sfiora un secondo, ma De Sanctis non sembra disperarsi molto, ne faccia un
particolare sforzo per parare, o si incaxxa con la difesa.

il gol del 4-2 arriva a tempo bello che scaduto, anche l'arbitro nella combine?

insomma, se anche fosse, il video conta anche meno delle 'rivelazioni' di Gervasoni o quest'altro video


Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1194 : Martedì 10 Gennaio 2012, 09:56:04 »
è ovvio che il video non prova nulla.... mica ti possono squalificare o penalizzare per un occhiolino o una "esultanza" strana..

fatto sta che  i fatti sono sotto gli occhi di tutti....

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1195 : Martedì 10 Gennaio 2012, 09:58:17 »
se i fatti sono sotto gli occhi di tutti, il video non dovrebbe essere nulla di strano comunque.  :)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1196 : Martedì 10 Gennaio 2012, 10:23:47 »
Perché a Lucarelli è permesso cazzeggiare dietro la porta invece di stare in panca?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1197 : Martedì 10 Gennaio 2012, 11:18:24 »
Ma Mensurati non scrive nulla ?
Ieri intanto la Domenica Sportiva ha fatto ipotesi di penalizzazioni, e naturalmente alla Lazio davano 6-8 punti.
MERDE !!!!!!

di che ti meravigli; anche da queste parti da 60 pagine si parla di " possibili penalizzazioni ", nonostante alcune timide e rarissime richieste di chiudere questo topic che, secondo me, sta dando una grossa mano agli inquirenti ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1198 : Martedì 10 Gennaio 2012, 11:18:59 »
in panca non credo ci potesse stare visto che non era tra i convocati.

che poi non potesse essere dietro la porta non so, e francamente non mi interessa.

semplicemente volevo mettere in evidenza che ci sono altri momenti della partita che sembrano contraddire quanto sembra dimostrare il filmato che gira.

ma appunto siamo nel campo del pare, sembrerebbe, forse, mah....

tutto qui.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1199 : Martedì 10 Gennaio 2012, 11:46:15 »
Giusto cippi..
Anche con mauri siamo nel campo del pare, si dice, sembrerebbe che..

Però siamo già condannati.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.