Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278530 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1060 : Martedì 3 Gennaio 2012, 09:21:25 »
PUBBLICATA IN TOPIC APPOSITO RASSEGNA STAMPA 3 GENNAIO: http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,8571.0.html

Grazie oizaL! Letta tutta. Mensurati si dimostra meno credibile del mago di Arcella.
Posso fare una supposizione? Esistono due piani di lettura: i biscottini di fine stagione (sempre esistiti, tanto che episodi contrari fanno letteratura) e le scommesse illegali fatte sui biscotti (penalmente, prima che sportivamente, rilevanti). I guai scatterebbero, a livello sportivo, se si dimostra un rapporto causa effetto tra le due cose, e fino ad oggi a parte Doni a livello di calcio professionistico di cose del genere non vi è traccia (o sbaglio?) L'unica, l'unica traccia di collegamento è purtroppo relativa a Lecce Lazio e Lazio Genoa. Indagare su queste partite vorrebbe dire però, SE PALAZZI E' ONESTO INTELLETTUALMENTE, indagare anche su partite tipo Genoa Roma, Roma FIorentina, Inter Chievo e qualche partita del napoli con dei bordocampisti particolari. Siamo così sicuri che si voglia scoperchiare un timbino pieno di guano che sommergerebbe qualche esponente famoso pur di mandarci qualche schizzo?

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1061 : Martedì 3 Gennaio 2012, 09:28:20 »
Grazie oizaL! Letta tutta. Mensurati si dimostra meno credibile del mago di Arcella.
Posso fare una supposizione? Esistono due piani di lettura: i biscottini di fine stagione (sempre esistiti, tanto che episodi contrari fanno letteratura) e le scommesse illegali fatte sui biscotti (penalmente, prima che sportivamente, rilevanti). I guai scatterebbero, a livello sportivo, se si dimostra un rapporto causa effetto tra le due cose, e fino ad oggi a parte Doni a livello di calcio professionistico di cose del genere non vi è traccia (o sbaglio?) L'unica, l'unica traccia di collegamento è purtroppo relativa a Lecce Lazio e Lazio Genoa. Indagare su queste partite vorrebbe dire però, SE PALAZZI E' ONESTO INTELLETTUALMENTE, indagare anche su partite tipo Genoa Roma, Roma FIorentina, Inter Chievo e qualche partita del napoli con dei bordocampisti particolari. Siamo così sicuri che si voglia scoperchiare un timbino pieno di guano che sommergerebbe qualche esponente famoso pur di mandarci qualche schizzo?

Sulle tre partite che hai citato gli unici riscontri sono quelli delle dichiarazioni di Paoloni, giudicato un "millantatore", anche dagli stessi componenti la banda, se è vero che non ci sono altri riscontri, nemmeno "flussi anomali" di giocate. Insomma, a Paoloni non credeva più nessuno, tante che le sue "dritte" non venivano nemmeno sfruttate... Forse c'è da approfondire su Inter-Chievo, visto che Sartor sembra aver maneggiato dei soldi, relativamente a quella partita. Anche Catania-Roma, oltre ai "flussi anomali", non ha altri riscontri, per il momento è un binario morto.

Giglic

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1062 : Martedì 3 Gennaio 2012, 09:31:13 »
Sulle tre partite che hai citato gli unici riscontri sono quelli delle dichiarazioni di Paoloni, giudicato un "millantatore", anche dagli stessi componenti la banda, se è vero che non ci sono altri riscontri, nemmeno "flussi anomali" di giocate. Insomma, a Paoloni non credeva più nessuno, tante che le sue "dritte" non venivano nemmeno sfruttate... Forse c'è da approfondire su Inter-Chievo, visto che Sartor sembra aver maneggiato dei soldi, relativamente a quella partita. Anche Catania-Roma, oltre ai "flussi anomali", non ha altri riscontri, per il momento è un binario morto.

Robè, fidate... se vuoi pvt

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1063 : Martedì 3 Gennaio 2012, 09:33:56 »
Manda, manda.

Speficico: io non credo nella "pulizia", o meno, di alcune squadre o di certe partite. Mi limito a cercare di mettere insieme i fatti. Paoloni, "vi garantisco il pari su Fiorentina-Roma". Ci sono scommesse anomale sul pari? Finora non s'è trovato nulla. Zamperini, sa qualcosa di quella partita? No. Gervasoni? Manco io. Pirani? Sto a quanto mi disse Paoloni.
Quali altri elementi hai per andare avanti?

bak

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1064 : Martedì 3 Gennaio 2012, 09:39:50 »
Caro Cesare il binomio palazzi e onestà intellettuale sono un ossimoro. Purtroppo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1065 : Martedì 3 Gennaio 2012, 10:17:01 »
Nell'estate del 1986, l'epoca per essere precisi del Napoli di Maradona, quella che precedette il campionato del primo scudetto, e soprattutto lo scandalo che portò la Lazio prima ad una sentenza di retrocessione in C, e poi alla penalizzazione dei -9, ricordo benissimo, avevo 13 anni ed insieme agli amici compravamo la gazzetta dello sport, i titoloni dei giornali....ora senza andare nel preciso, quando si era più o meno in una fase iniziale la gazzetta pubblicò in piena prima pagina "Napoli, rischi la B"...ed anche lì c'erano indizi che portavano ad Italo Allodi (grande Dirigente) allora D.G. del Napoli....questo per dire che le squadre "protette" cis sono sempre state, e che per vendere giornali, o meglio per fare cassa di risonanza i giornalisti se possono non vedono l'ora di giocarsi i nomi di una grande squadre, ed ora come allora la Lazio è la prima delle grandi squadre poco protetto, come lo era allora il Napoli  del 1986, un titolo sull'Albinoleffe o la Triestina non fa vendere, non genera curiosità, uno sulla Lazio sì, dato che altri grandi squadre sarebbe problematico "toccarle" con gli stessi minimi indizi.
Questo non per dire che inventano, perchè effettivamente il nome di Mauri e della Lazio è stato fatto, ma si fosse trattato di una società "tutelata", o sconveniente a livello popolare (riomma e napule) da attaccare, con gli stessi minimi indizi si sarebbe detto del loro coinvolgimento ma allo stesso tempo avrebbero precisato a carattere cubitali che erano solo dichiarazioni per sentito dire e che servivano riscontri.
Uno schifo, ma è così che va il giornalismo, e non solo quello italiano.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1066 : Martedì 3 Gennaio 2012, 10:25:22 »
Bisogna scrivere a tutti i giornale nazionali, ed a tutte le televisioni, Sky e mediaset in primis.
Facciamo qualcosa di veramente attivo a difesa della nostra Lazio, io incomincio a cercare, troviamo gli indirizzi e-amil delle testate suddette e scriviamo per esprimere la nostra nausea.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1067 : Martedì 3 Gennaio 2012, 10:27:35 »
Vedo che il Mazza Nera non manca l'occasione di sferrare un altro calcetto alla società. Lui fu quello che dedicò, a cordata già largamente sputtanata, un servizio estivo del TG2 a "l'imminente arrivo di Bertarelli alla Lazio". Su "dritta" dell'Ellenico. I personaggi sono sempre gli stessi, così come la cerchia è la stessa.
Non avevo dubbi che non avresti argomentato nel merito l'articolo, ma avresti trovato un appiglio per demonizzare l'articolista. Te credo che non esiste. Non lo vuoi far esistere, è differente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1068 : Martedì 3 Gennaio 2012, 11:51:20 »
Manda, manda.

Speficico: io non credo nella "pulizia", o meno, di alcune squadre o di certe partite. Mi limito a cercare di mettere insieme i fatti. Paoloni, "vi garantisco il pari su Fiorentina-Roma". Ci sono scommesse anomale sul pari? Finora non s'è trovato nulla. Zamperini, sa qualcosa di quella partita? No. Gervasoni? Manco io. Pirani? Sto a quanto mi disse Paoloni.
Quali altri elementi hai per andare avanti?

Ma perchè su una partita truccata ci devono essere flussi anomali? Io credo che i "truccatori" non abbiano interesse a spifferare in giro il risultato combinato, volendo tenere per sè la "dritta" e non far abbassare le quote. Se ci sono tante giocate su Lecce-Lazio all'ultima giornata il motivo più probabile è quello che ha detto perfino De Canio (Lecce demotivato). Sto preteso riscontro dei flussi anomali non mi ha mai convinto.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1069 : Martedì 3 Gennaio 2012, 12:01:03 »
Ma perchè su una partita truccata ci devono essere flussi anomali? Io credo che i "truccatori" non abbiano interesse a spifferare in giro il risultato combinato, volendo tenere per sè la "dritta" e non far abbassare le quote. Se ci sono tante giocate su Lecce-Lazio all'ultima giornata il motivo più probabile è quello che ha detto perfino De Canio (Lecce demotivato). Sto preteso riscontro dei flussi anomali non mi ha mai convinto.

mi collego a questa semplice ma poi mica tanto semplice constatazione per evidenziare come mai questa volta ci vogliono mettere in mezzo.

Klose al 93° è questo il loro vero problema
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1070 : Martedì 3 Gennaio 2012, 12:08:56 »
Il problema non è manco il derby, è la classifica, l'inte DEVE andare in CL, napule e merdacce DEVONO andare in Europa.
Servono, anzi urgono punti di penalizzazione a chi sta davanti, e/o arbitraggi strabici (se fossi l'udinese starei in campana, ammesso che gliene freghi qualcosa).
Se anche si trovassero prove serie su alcune squadre fra le summenzionate (o altre protette) verrebbero sepolte sotto colate di calcestruzzo a presa rapida - la sabbia non è abbastanza sicura.
Calciopoli insegna i metodi palazzesky.
trigoria delenda est

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1071 : Martedì 3 Gennaio 2012, 12:10:42 »
ci mettono in mezzo perchè oltre ad esserci il flusso anomalo, c'è anche un riscontro.
ovviamente anche in fiorentina - merde 2-2 c'è sia il flusso anomalo che il riscontro.. o anche napoli - parma 1-2 dove oltre ad esserci il flusso anomalo (ci sono prove che la camorra abbia scommesso all'intervallo sulla sconfitta dei ciucci) c'è anche il camorrista a bordo campo.

però vuoi mettere spalare merda sulla Lazio?

(ho scritto le prime che mi sono venute in mente..)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1072 : Martedì 3 Gennaio 2012, 12:17:13 »
gli unici riscontri sulla Lazio sono 'i sentito dire' di Gervasoni, smentito dalla sua stessa fonte, e la 'presenza' telefonica di alcuni esponenti dei cosidetti zingari.

per il primo mi pare che non ci sia nulla da dire, a meno che Zamperini non confermi quanto Gervasoni dice che lo stesso gli abbia riferito, la procura ha in mano solo l'amicizia tra Zamperini e Mauri, che non e' reato.

per il secondo, l'intera indagine comincia nella seconda meta' del 2010, ben antecedente i flussi anomali, con tanto di intercettazioni telefoniche che convolgono Signori, gli zingari, Bellavista, la Clever Overseas, Singapore gia' da marzo del 2011, pero' per quanto riguarda la presenza degli zingari a Formello il 14 maggio, due mesi dopo tali intercettazioni, la si puo' solo dedurre e solo dall'aggangio.

nessuna intercettazione?

o forse e' meglio non far sapere che senno manco con il cerino in mano rimangono?

nel frattempo se oltre a fare richieste alla societa', i giornalisti cominciassero a mettere in rilievo che della Lazio non e' stato convocato alcun tesserato, anche solo per un semplice colloquio figuriamoci come indagato, per cui loro colleghi che mettono in preventivo 6/8/10 punti di penalizzazione, magari nel tentativo di fomentare l'opinione pubblica, discreditano la loro stessa categoria oltre infangare il nome della Lazio.

Potrebbero inoltre mettere in risalto che appunto la procura nei confronti della Lazio ha ben meno di nulla, motivo per cui nessun tesserato e' stato ancora chiamato, dando cosi una grandissima mano alla societa' stessa.

cosi come tanta chiarezza potrebbero fare sulle partite scomaprse, i nomi che escono fuori, le tempistiche delle notizie, rivelazioni ecc.ecc.

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1073 : Martedì 3 Gennaio 2012, 12:40:43 »
Non avevo dubbi che non avresti argomentato nel merito l'articolo, ma avresti trovato un appiglio per demonizzare l'articolista. Te credo che non esiste. Non lo vuoi far esistere, è differente.

L'articolo non è un articolo e non ha un "merito". E' un'opinione personale del Mazza. "La Lazio doveva da fa' de ppiù".

Perché De Angelis non è in sciopero della fame incatenato al Marc'Aurelio, strillando "non toccate la Lazio"? Eh? Rispondimi nel merito.

E daje no, ma PERCHE' ci si ostina ad appoggiarsi a 'sti fregnacciari?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1074 : Martedì 3 Gennaio 2012, 12:55:41 »
L'articolo non è un articolo e non ha un "merito". E' un'opinione personale del Mazza. "La Lazio doveva da fa' de ppiù".

Perché De Angelis non è in sciopero della fame incatenato al Marc'Aurelio, strillando "non toccate la Lazio"? Eh? Rispondimi nel merito.

E daje no, ma PERCHE' ci si ostina ad appoggiarsi a 'sti fregnacciari?
Ma sarà un'opinione personale condivisibile o no? So' opinioni sbagliate o giuste?
Ma che basta scrivere qualsiasi cosa sulla società che non sia un peana, per influenzare negativamente tutto un articolo?
La Lazio è sempre più isolata e se non vanno bene neppure questo genere di articoli a sostegno, lo sarà sempre di più. Poi hai voglia a lamentarsi che non c'è nessuno, te credo, tutti fregnacciari. Nessuno si prenderà la briga più di difendere la Lazio.
Poi, voglio dì, fare di più, ma perchè nello specifico non è vero? Lotito è inibito e va bene, ma dove sta? La società dove sta? Chi è adesso la società, dal momento che Lotito è inibito? Si DEVE fare sempre di più, anche se ci si potrebbe accontentare di "qualcosa" di più che non sia un telex di De Martino inviato magari da Salerno.....
De Angelis per te è una sorta di incubo. Ignoralo. Cambia vittima, diversifica gli avversari, amplia l'orizzonte nemico, sempre De Angelis, alla fine diventa un'ossessione paranoica, e si perde di credibilità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1075 : Martedì 3 Gennaio 2012, 12:57:33 »
gli unici riscontri sulla Lazio sono 'i sentito dire' di Gervasoni, smentito dalla sua stessa fonte, e la 'presenza' telefonica di alcuni esponenti dei cosidetti zingari.

per il primo mi pare che non ci sia nulla da dire, a meno che Zamperini non confermi quanto Gervasoni dice che lo stesso gli abbia riferito, la procura ha in mano solo l'amicizia tra Zamperini e Mauri, che non e' reato.

per il secondo, l'intera indagine comincia nella seconda meta' del 2010, ben antecedente i flussi anomali, con tanto di intercettazioni telefoniche che convolgono Signori, gli zingari, Bellavista, la Clever Overseas, Singapore gia' da marzo del 2011, pero' per quanto riguarda la presenza degli zingari a Formello il 14 maggio, due mesi dopo tali intercettazioni, la si puo' solo dedurre e solo dall'aggangio.

nessuna intercettazione?

o forse e' meglio non far sapere che senno manco con il cerino in mano rimangono?

nel frattempo se oltre a fare richieste alla societa', i giornalisti cominciassero a mettere in rilievo che della Lazio non e' stato convocato alcun tesserato, anche solo per un semplice colloquio figuriamoci come indagato, per cui loro colleghi che mettono in preventivo 6/8/10 punti di penalizzazione, magari nel tentativo di fomentare l'opinione pubblica, discreditano la loro stessa categoria oltre infangare il nome della Lazio.

Potrebbero inoltre mettere in risalto che appunto la procura nei confronti della Lazio ha ben meno di nulla, motivo per cui nessun tesserato e' stato ancora chiamato, dando cosi una grandissima mano alla societa' stessa.

cosi come tanta chiarezza potrebbero fare sulle partite scomaprse, i nomi che escono fuori, le tempistiche delle notizie, rivelazioni ecc.ecc.

Un apiccola , ma mica tanto, precisazione. La "fonte" di Gervasoni è un latitante.  Nonostante siano provati i contatti tra Gervasoni e Zamperini, quest'ultimo non gli ha mai fatto il nome di Mauri.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1076 : Martedì 3 Gennaio 2012, 13:08:44 »
appunto.. in mano non hanno un cacchio che ci coinvolga direttamente.
se ci condannano anche questa volta, per il nulla più assoluto non basteranno i caschi blu e i marines per le strade.
Quando ne usciremo puliti, PRETENDO come azionista e abbonato, che la S.S. Lazio faccia piangere lacrime amare a smisurati ed la testata che gli dà asilo (e che ovviamente ne sposa gli scritti).

Stavolta hanno proprio rotto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1077 : Martedì 3 Gennaio 2012, 13:38:11 »
La Lazio è sempre più isolata

Sono luoghi comuni che sento da quando ho memoria della Lazio. E' un po' come non esistono più le mezze stagioni, cosa di cui si lamentava Giacomo Leopardi in un suo scritto di due secoli fa.

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1078 : Martedì 3 Gennaio 2012, 13:52:26 »
e' vero Calimero, Gervasoni apprende la notizia del coinvolgimento di Mauri nientepopodimeno che da Almir Gegic, uno dei due 'zingari' nei pressi di Formello il 14 maggio.

lo stesso poi era gia' stato arrestato a giugno, a Chiasso, per disposizione del gip nella stessa orinanza che porta all'arresto anche di Signori, quando la pentola dell'affare viene scoperchiata.

eppure...

...si viene a sapere del coinvolgimento di Mauri solo a dicembre quando lo confessa Gervasoni, il quale gia' a novembre 2010 e' coinvolto nell'avvelenamento di Cremonese-Paganese, come uno dei giocatori che si sente male dopo la partita, e che successivamente e' coinvolto nell'acchitto di Atalanta-Piacenza a marzo 2011, ben 2 mesi prima dei movimenti di Gegic che 'dimostrerebbero' il coinvolgimento della Lazio e dell'incontro di Zamperini con Mauri, di cui ovviamente a sentire Gervasoni lo stesso Gegic e' al corrente.

insomma nonostante un'inchiesta che parte a novembre 2010, credo proprio a seguito dell'avvelenamento, e l'arresto di Gegic 8 mesi dopo, si viene a sapere del coinvolgimento diretto di Mauri dopo ulteriori 6 mesi grazie ad un sentito dire da parte di chi e' coinvolto nell'affare dal primo minuto, Gervasoni, e sentito da chi al momento di far partire i primi arresti e' gia' considerato il capobanda, Gegic.

non una intercettazione?

non uno straccio di motivo per la procura che ormai indaga da 12 mesi ed ha i maggiori accusatori della Lazio sotto 'sospetto' da parecchio tempo, per anticipare le rivelazioni dei giornali che metterebbero in guardia, se non in fuga, visto che gia' sta parecchio lontano il maggior indiziato del coinvolgimento della squadra che ha detta degli ultimi calcoli dei giornalisti d'assalto rischia di piu'.

il 14 maggio il telefonino di Gegic non era sotto controllo?

e nei seguenti 8 giorni lo stesso non contatta Zamperini per sapere come vanno le cose con il suo amico fraterno?

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1079 : Martedì 3 Gennaio 2012, 13:57:44 »
Ma sarà un'opinione personale condivisibile o no? So' opinioni sbagliate o giuste?
Ma che basta scrivere qualsiasi cosa sulla società che non sia un peana, per influenzare negativamente tutto un articolo?
La Lazio è sempre più isolata e se non vanno bene neppure questo genere di articoli a sostegno, lo sarà sempre di più. Poi hai voglia a lamentarsi che non c'è nessuno, te credo, tutti fregnacciari. Nessuno si prenderà la briga più di difendere la Lazio.
Poi, voglio dì, fare di più, ma perchè nello specifico non è vero? Lotito è inibito e va bene, ma dove sta? La società dove sta? Chi è adesso la società, dal momento che Lotito è inibito? Si DEVE fare sempre di più, anche se ci si potrebbe accontentare di "qualcosa" di più che non sia un telex di De Martino inviato magari da Salerno.....
De Angelis per te è una sorta di incubo. Ignoralo. Cambia vittima, diversifica gli avversari, amplia l'orizzonte nemico, sempre De Angelis, alla fine diventa un'ossessione paranoica, e si perde di credibilità.

Lazio, Mauro Mazza: "Lotito sta pensando ad un passo indietro"


17.03.2010 15.07 di Riccardo Mancini  articolo letto 3084 volte

© foto di Federico De Luca
 
Mauro Mazza, direttore di RaiUno e Guido Paglia direttore delle relazioni esterne e della comunicazione RAI, ed ex responsabile della comunicazione della Lazio, intervenuti ai microfoni di Radio Sei, hanno svelato alcuni importanti retroscena sull'attuale gestione societaria: "Lotito dovrebbe farsi da parte e lasciare il suo posto. In tal senso, nelle ultime settimane il presidente ha cambiato atteggiamento. Sta pensando ad un passo indietro, e di affidare la gestione della società a qualcuno che sia ben voluto della tifoseria biancoceleste. In questo modo toglierebbe ogni alibi alla squadra, e forse la Lazio riuscirebbe a salvarsi".