Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278588 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1020 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 15:12:33 »
L'attaccante del Novara ora alla Samp è Bertani, non Rigoni.
Sono proprio dei giornalisti di spessore....

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1021 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 15:13:07 »
povero benussi, tradito da una vocale.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1022 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 15:22:25 »
CALCIOSCOMMESSE: CONCESSI I DOMICILIARI A SARTOR. LE MOTIVAZIONI DELLA SCARCERAZIONE DI ZAMPERINI = (AGI) - Cremona, 2 gen. - Il Gip di Cremona Guido Salvini ha concesso gli arresti domiciliari a Luigi Sartor, ex giocatore di Parma, Inter e Roma, finito in carcere lunedi' 19 dicembre nell'inchiesta sul calcio scommesse. Giovedi' scorso Sartor era stato interrogato per circa sei ore dal procuratore Roberto di Martino che aveva dato parere favorevole alla remissione in liberta'. Gli inquirenti accusano il calciatore di essere 'il contabile' del gruppo dei bolognesi capeggiato da Beppe Signori e l'anello di congiunzione con il gruppo di Singapore che avrebbe gestito tutte le scommesse in Italia e anche all'estero.All'uscita dalla procura i legali di Sartor, gli avvocati Antonino e Valentina Tuccari, avevano dichiarato: "Il nostro assistito non ha confessato nulla perche' non c'era nulla da confessare". Il 31 dicembre e' uscito dal carcere per i domiciliari anche Alessandro Zamperini, ex giocatore di serie B. "A seguito delle dichiarazioni confessorie", scrive il gip Salvini nell'ordinanza, "si sono ridimensionate le esigenze cautelari relative alla genuina acquisizione della prova poiche' si e' avuta conferma della sussistenza degli episodi di frode sportiva di maggior rilievo, con particolare riferimento al fallito episodio di corruzione del giocatore Farina e al tentativo, a quanto sembra appena abbozzato, di corrompere giocatori del Modena, sempre per conto di Almir Gegic e del gruppo degli zingari". Tuttavia, per il giudice, "appare ancora necessario un approfondimento del comportamento dell'indagato, quantomeno in relazione alla sua presenza a Lecce in occasione di un ulteriore tentativo di manipolazione". (AGI) Red/Car 021520 GEN 12

NNNN

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1023 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 15:32:08 »
Di quanto scrive il GIP c'è una prima parte che mi rinfranca un pò e la parte finale che mi preoccupa, nella speranza, comunque, che gli eventuali "approfondimenti in relazione alla presenza di Lecce", riguardino solo e soltanto la squadra di casa.

E dire che, per come sono andate le 2 partite, quella di Lecce mi sembra meno compromettente, ma è pur vero che nel 2006 pagammo per un match inimmaginabile come "combinato" a nostro favore.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1024 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 15:40:32 »
Foto sbagliate, giocatori scritti a casaccio, Benussi per Benassi...
E' vero che in mezzo a degli innocenti ci sono decine e decine di cialtroni che spero spariscano dalla faccia della terra (non solo dall'"ambiente calcio")...Ma non mi capacito della supericialità e della sciatteria con cui più di un quotidiano sta trattando una materia delicatissima.
Vi immaginate quale rodimento di culo può aver avuto stamattina Rigoni, scambiato per Bertani? Ma nessuno paga errori del genere?

Io, una volta, dieci anni fa, per aver sbagliato a riportare la data di un appuntamento sono stato malamente cazziato dal mio superiore. E per 15 giorni tremavo, entrando in ufficio.
Ma a questi che fanno questi errori, cosa succede? Almeno 4 ore di stipendio gliele levano? Chi ha lavorato (o lavora) nelle redazioni dei giornali, mi spieghi come funziona, se può. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1025 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 16:06:30 »
Foto sbagliate, giocatori scritti a casaccio, Benussi per Benassi...

superficialità e della sciatteria con cui più di un quotidiano sta trattando una materia delicatissima.

forse loro per Libertà di Stampa intendono dire libertà di scrivere quello che cazzo gli pare rimanendo impuniti.
Anzi, con questo sistema qualcuno fa pure uno scattino in carriera. Sulla pelle della gente.

La cosa strana che hanno pure degli avvocati difensori tra la gente laziale.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1026 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 17:15:40 »
forse loro per Libertà di Stampa intendono dire libertà di scrivere quello che cazzo gli pare rimanendo impuniti.
Anzi, con questo sistema qualcuno fa pure uno scattino in carriera. Sulla pelle della gente.

La cosa strana che hanno pure degli avvocati difensori tra la gente laziale.

Avevi dubbi?

Liberta' di stampa... certo certo...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1027 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 17:17:53 »
Di quanto scrive il GIP c'è una prima parte che mi rinfranca un pò e la parte finale che mi preoccupa, nella speranza, comunque, che gli eventuali "approfondimenti in relazione alla presenza di Lecce", riguardino solo e soltanto la squadra di casa.

E dire che, per come sono andate le 2 partite, quella di Lecce mi sembra meno compromettente, ma è pur vero che nel 2006 pagammo per un match inimmaginabile come "combinato" a nostro favore.

Vuol dire: "non abbiamo trovato un cazzo su Lecce-Lazio, ma ci scassano talmente la minchia che cercheremo ancora."

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1028 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 17:18:16 »

CALCIOSCOMMESSE: PALAZZI AL LAVORO, ATTESI ALTRI INTERROGATORI PRESTO PROCURATORE FIGC FARA' IL PUNTO CON PROCURA CREMONA (ANSA) - ROMA, 2 GEN - Giorni di lavoro per Stefano Palazzi, che in queste ore sta consultando le carte arrivategli da Cremona sulla fase 2 dell'inchiesta della Procura della Repubblica sul Calcioscommesse. Il capo della Procura federale sta studiando l'ordinanza che ha portato ai nuovi arresti, e gli estratti dei primi interrogatori del pm Di Martino consegnati a un suo collaboratore prima della fine dell'anno. Il lavoro della giustizia sportiva - hanno assicurato i dirigenti della Federcalcio - sara' rapido ma in questo caso non vige la regola dell'estate scorsa: senza l'incombenza dell'inizio campionato, nessuna corsa contro il tempo. Anche perche' Palazzi, prima di stilare il suo calendario di audizioni, dovrebbe attendere gli altri interrogatori della procura di Cremona e studiarne gli atti. Fermo restando, si fa notare in via Allegri, che il procuratore Figc stavolta si era mosso da solo - sulla base della denuncia di Farina - e anzi aveva fornito input alla magistratura. Nell'ottica della collaborazione, nei prossimi giorni Palazzi telefonera' a Di Martino per fare un punto, e se necessario fissare un colloquio personale. Di li' l'iter della giustizia sportiva prendera' definitivamente il via. (ANSA). GRN 02-GEN-12 17:12 NNNN

CALCIO: SCOMMESSE. BENASSI "ESORDIO ERA SOGNO CHE STA DIVENTANDO INCUBO" LECCE (ITALPRESS) - "Quello che mi e' capitato e' una cosa che mi ha fatto e che mi fa molto male. Ho saputo di questa storia in un modo orribile, avevo accompagnato mio figlio a scuola ed ero con un amico al bar e ho letto di questo mio presunto coinvolgimento su un sito internet. In quel momento non sapevo cosa fare. Non mi era mai capitato nella vita di avere delle sensazioni cosi' brutte". Cosi', attraverso il sito internet del Lecce, il portiere Massimiliano Benassi ha espresso il suo stato d'animo dopo essere stato chiamato in causa da Gervasoni nell'ambito dell'inchiesta sul calcio scommesse. "Nella mia carriera avevo sempre sognato di finire sui giornali per una parata fatta, ma non certo per una cosa cosi'. Chi mi conosce sa che tipo di uomo sono, mi da' fastidio che chi non mi conosce possa avere il ben che minimo dubbio sulla mia persona. Lecce-Lazio era il giorno piu' bello della mia carriera, da quella partita passavano tutti i miei sacrifici. Arrivavo dall'Interregionale ed esordire in Serie A a 29 anni era un sogno, che, pero', lo stanno facendo diventare un incubo. Mi possono criticare come calciatore per una prestazione, ma nessuno puo' mettere in dubbio la mia onesta' e serieta'. Chi ha fatto uscire il mio nome me la paghera'. Non ho idea di come possa essere uscito il mio nome, non riesco a darmi una spiegazione. Dopo ogni batosta che ho subito ne sono uscito sempre piu' forte. Ora, dopo un piccolo intervento al quale sono stato sottoposto nel periodo di natale, sto bene e mi metto a disposizione di mister Cosmi gia' per la prossima partita. La Juventus? Certamente preferisco parlare di calcio, la Juve o un altro avversario non cambia, ogni gara per noi e' difficile. Sappiamo che affronteremo una grandissima squadra, pero', dovremo iniziare a fare punti". (ITALPRESS). gm/com 02-Gen-12 17:12 NNNN

CALCIOSCOMMESSE: ALBINOLEFFE, SOCIETA' SOSPENDE CONFERENZA STAMPA = (AGI) - Bergamo, 2 gen. - L'Albinoleffe chiude i rapporti con l'esterno. La societa', le cui partite sono finite al centro dell'inchiesta sul calcioscommesse, ha deciso di non organizzare piu' conferenze stampa "fino a nuova indicazione". La societa' si giustifica dicendo di avere deciso "di concentrarsi sul campo, per lasciare la giusta serenita' in questo momento ai giocatori e allo staff tecnico". Nei giorni scorsi il presidente Gianfranco Andreoletti aveva scritto una lettera aperta a soci, sponsor e tifosi per "ribadire la totale estraneita' della societa' agli atti illeciti" e per chiarire di ritenersi parte lesa nella vicenda. (AGI) Bg1/Car 021709 GEN 12 NNN

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1029 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 18:08:33 »
Vuol dire: "non abbiamo trovato un cazzo su Lecce-Lazio, ma ci scassano talmente la minchia che cercheremo ancora."

quoto.
e ribadisco che stigmatizzare questo andazzo (quello di scassare la minchia per fini di carriera e per favorire il magnifico bobolo) fa parte dei nostri doveri di cittadini inseriti in una democrazia.

ci sono alcuni scribacchini che vanno additati al pubblico ludibrio e che dovrebbero essere inviati dai loro direttori a fare delle ripetizioni riguardo la Libertà di Stampa.

Una parola dall'enorme significato, significato che oramai sfugge anche agli avvocati difensori di questi personaggi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1030 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 18:31:48 »
Il Presidente dell' OdG che ne pensa di questo andamento lento ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1031 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 18:34:00 »
CALCIOSCOMMESSE: CONCESSI I DOMICILIARI A SARTOR. LE MOTIVAZIONI DELLA SCARCERAZIONE DI ZAMPERINI = (AGI) - Cremona, 2 gen. - Il Gip di Cremona Guido Salvini ha concesso gli arresti domiciliari a Luigi Sartor, ex giocatore di Parma, Inter e Roma, finito in carcere lunedi' 19 dicembre nell'inchiesta sul calcio scommesse. Giovedi' scorso Sartor era stato interrogato per circa sei ore dal procuratore Roberto di Martino che aveva dato parere favorevole alla remissione in liberta'. Gli inquirenti accusano il calciatore di essere 'il contabile' del gruppo dei bolognesi capeggiato da Beppe Signori e l'anello di congiunzione con il gruppo di Singapore che avrebbe gestito tutte le scommesse in Italia e anche all'estero.All'uscita dalla procura i legali di Sartor, gli avvocati Antonino e Valentina Tuccari, avevano dichiarato: "Il nostro assistito non ha confessato nulla perche' non c'era nulla da confessare". Il 31 dicembre e' uscito dal carcere per i domiciliari anche Alessandro Zamperini, ex giocatore di serie B. "A seguito delle dichiarazioni confessorie", scrive il gip Salvini nell'ordinanza, "si sono ridimensionate le esigenze cautelari relative alla genuina acquisizione della prova poiche' si e' avuta conferma della sussistenza degli episodi di frode sportiva di maggior rilievo, con particolare riferimento al fallito episodio di corruzione del giocatore Farina e al tentativo, a quanto sembra appena abbozzato, di corrompere giocatori del Modena, sempre per conto di Almir Gegic e del gruppo degli zingari". Tuttavia, per il giudice, "appare ancora necessario un approfondimento del comportamento dell'indagato, quantomeno in relazione alla sua presenza a Lecce in occasione di un ulteriore tentativo di manipolazione". (AGI) Red/Car 021520 GEN 12

NNNN

Come previsto, aveva già detto tutto. Avesse detto altro lo sapevamo già...

In pratica, continuano a sospettare impicci per Lecce-Lazio, soprattutto in base alle dichiarazioni di rinterzo del Gervasoni ("Zamparini m'ha detto che"), incrociate con l'esposto del biscazziere austro-napoletano. Ma Zamperini dice che non è vero nulla, e quindi s'attaccano arca. La situazione è decisamente migliorata.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1032 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 19:35:43 »
In tutto questo non mi è chiaro per quali delle due partite siamo messi peggio.
Premesso che per entrambe non sarà una passeggiata di salute, mi pare di evincere che:

- Per Lazio-Genoa, c'è la questione della cella telefonica nel bar a 6km dal centro sportivo, il fatto che Gervasoni tiri dentro Milanetto quale tramite e il flusso anomalo denunciato dagli Austriaci.

- Per Lecce-Lazio, c'è la presenza di Zamperini a Lecce e vengono tirati dentro un fottìo di giocatori del Lecce (sembrerebbe non esserci un tramite, tra i Leccesi, ma un blocco di giocatori, portieri inclusi).

Insomma, se - seppur in modo molto succinto - ho riportato bene gli indizi, è beffardo come - secondo me - per entrambe le gare la qualità degli indizi sia molto simile.

A differenza del 2006, dove su 4 partite 3 furono, di fatto, messe da parte e su 1 ci fu costruita la condanna, qui mi sembra che entrambe siano sullo stesso livello.
Che dite?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Mazzola

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1033 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 19:58:06 »
BenAssi l'anno scorso si fa tutto il campionato in panchina.
Rosati gioca 37 partite da titolare.
All'ultima giornata, a Lecce salvo, De Canio gli dice che per premiarlo lo fa esordire in serie A.
E questo che ha giocato con San Gimignano, Poggibonsi, Sansovino...che l'anno prima stava a Perugia in C1...all'esordio in serie A a quasi 30 anni...si vende la partita ?

Non ci credo neanche se me lo viene a dire lui personalmente.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1034 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 20:03:50 »
vale anche il ragionamento contrario

un giocatore non trasparente, (meglio parlare in generale) che ha giocato in C1 fino al giorno prima e che sa che alla sua età sarà difficile spuntare contratti consistenti, quanto potrebbe resistere ad assegni importanti propostigli per una "spanciata" o una uscita a vuoto ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1035 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 20:08:13 »
vale anche il ragionamento contrario

un giocatore non trasparente, (meglio parlare in generale) che ha giocato in C1 fino al giorno prima e che sa che alla sua età sarà difficile spuntare contratti consistenti, quanto potrebbe resistere ad assegni importanti propostigli per una "spanciata" o una uscita a vuoto ?


beh ma le probabilità delle due ipotesi, senza riscontri, sono molto sbilanciate verso la prima

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1036 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 20:17:06 »
in base a quale principio ?

per me vale il "così fan tutti", o meglio, se davvero in Serie A c'è un giro di scommesse massiccio, così come si intuisce da quanto detto da Bressan, perchè dovrebbe rinunciarci una figura di livello medio che sa che molto probasbilmente non avrà ulteriori occasioni ?

viceversa, se non dovesse esser vero (ma io sono disincantAndre, lo ammetto), allora concordo con te
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1037 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 20:23:43 »
In tutto questo non mi è chiaro per quali delle due partite siamo messi peggio.
Premesso che per entrambe non sarà una passeggiata di salute, mi pare di evincere che:

- Per Lazio-Genoa, c'è la questione della cella telefonica nel bar a 6km dal centro sportivo, il fatto che Gervasoni tiri dentro Milanetto quale tramite e il flusso anomalo denunciato dagli Austriaci.

- Per Lecce-Lazio, c'è la presenza di Zamperini a Lecce e vengono tirati dentro un fottìo di giocatori del Lecce (sembrerebbe non esserci un tramite, tra i Leccesi, ma un blocco di giocatori, portieri inclusi).

Insomma, se - seppur in modo molto succinto - ho riportato bene gli indizi, è beffardo come - secondo me - per entrambe le gare la qualità degli indizi sia molto simile.

A differenza del 2006, dove su 4 partite 3 furono, di fatto, messe da parte e su 1 ci fu costruita la condanna, qui mi sembra che entrambe siano sullo stesso livello.
Che dite?

Che, per ora, non c'è uno straccio di prova.
Fermo restando che da osservatore quasi trentennale di cose di calcio sui due incontri nutro molti sospetti. Anzi, forse sarebbe meglio dire certezze.
Come giustamente ha ricordato aquiladimare in un altro topic, dodici anni fa non è bastato un linciaggio ai danni di Tuta - vi ricordate Venezia-Bari 2-1, rete del brasiliano al 90' con Luppi che si mette le mani nei capelli invece di festeggiare?- perpetrato dai suoi compagni di squadra per attivare la giustizia sportiva...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1038 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 20:41:56 »
una storia nota: tuta non doveva smettere la tuta.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1039 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 21:07:12 »
Sì, è la prima partita cui tutti pensiamo sempre, Venezia-Bari.
Ma la sensazione diffusa era che un punto andasse bene a entrambi. Insomma, che c'era una ragione "sportiva" per il pareggio. Vedi il derby del 2005. Personalmente, non ho pensato a premi degli scommettitori in caso di pareggio.
Per Venezia-Bari non fu attivata la giustizia sportiva perché nessuno ha denunciato combine né valigioni coi soldi dati da malavitosi slavi in caso di riuscita della stessa.
Qui ci sono personaggi che dicono di aver visto, che dicono di sapere, che fanno nomi e cognomi.

Purtroppo, il riferimento a Venezia-Bari è debole. E dico purtroppo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.