Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278696 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #900 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 21:43:37 »
Fossi stato in Mauri mi sarei messo un razzo nel culo e sarei venuto qui a spiegare tutto a tutti.
Gli hanno distrutto la carriera in 48 ore e siamo ai "il mio assistito si riserverà di..."
Venga qui a difendersi di fronte al mondo intero, in primis verso di noi. Sì, verso di noi.
Torni subito, indica una conferenza-stampa in cui sbugiardi Gervasoni, asserendo di non aver conosciuto in vita sua né zingari, né cinesi, né portoricani.   
Dica che Zamperini è un amico con cui mangia il tacchino il giorno del Ringraziamento e nient'altro. Niente affari, niente pastette.
Dimostri di essere uomo. Che di pagliacci nella Lazio ne abbiamo già visti a carrettate.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #901 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 21:54:25 »

Piccole considerazioni per alleggerire la tensione di questi giorni.

Che stiamo ridotti a uno schifo lo decifro da tre elementi.

1) Il nervosismo di Cuchillo. Mai visto (diciamo "letto") così teso come in questi giorni. In anni e anni di forum non l'ho mai notato così incazzato. Spero che non ci siano ripercussioni sulla sua vita sessuale, perché questi sono i primi sintomi di disfunzioni erettili.

2) Bob Couto tutto serio. Manco una battuta sui "pedalini di Negrisolo" regalata a Federsuppoter e al Codacons.

3) Ma soprattutto la totale assenza dalle discussioni di Boxs XV. L'hanno completamente tramortito. Uno battagliero come lui, lo vedi connesso ogni tanto, poi scompare. Ma mai da una settimana a questa parte che fosse intervenuto. Che cosa hai figliolo? Che rimugini? Che opinione ti sei fatto? Stai incazzato? Hai fatto un fioretto e hai deciso di non parlare sulla vicenda? E' preoccupante l'assenza completa di Boxs XV. Manco mezza riga. Ce l'hai co Mauri? Ce l'ha co Lotito? Con la stampa romanista? Coi magistrati? PARLA PER DIO, PARLA!!

Ecco, non me ne vogliano i diretti interessati. Ma mi sembra che questi tre "casi umani" rispecchino fedelmente la gravità della situazione.


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #902 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 21:59:38 »
Io invece noto un oizal particolarmente loquace, lui che è sempre così riservato e schivo  :D
o è un suo modo di reagire, oppure ci sta nascondendo un'agenzia che risolve tutto  ;D (magari!)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #903 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 22:02:29 »
Io invece noto un oizal particolarmente loquace, lui che è sempre così riservato e schivo  :D
o è un suo modo di reagire, oppure ci sta nascondendo un'agenzia che risolve tutto  ;D (magari!)

Io devo restà sveglio fino alle 3 de notte per insistere a chiamare Mauri quando a Miami è pomeriggio.

Quindi in un modo o nell'altro me devo tenè gli occhi aperti.

E poi se c'ha ancora il telefono staccato se ne andasse affanculo pure lui. Me sarei pure rotto le palle che so tre giorni che non dormo pe aspettà Mauri al cellulare e leggermi i terminali delle agenzie.

Mazzola

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #904 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 22:07:14 »
Ma possibile che (sembra) siamo in attesa della notizia che ci sarebbe una intercettazione in cui Mauri direbbe a Zampe che direbbe a Gegic che fuori Formello direbbe a Mauri che nell'albergo di Lecce ecc ecc

Che Mauri invece, conoscendo Zampe e quello che faceva, gli abbia detto a suo tempo...Zampe siamo amici, ti voglio bene, ma non mi "proporre" mai niente perchè 'ste cose non le faccio...

No ? Non può essere ?

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #905 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 22:21:30 »
Piccole considerazioni per alleggerire la tensione di questi giorni.

Che stiamo ridotti a uno schifo lo decifro da tre elementi.

1) Il nervosismo di Cuchillo. Mai visto (diciamo "letto") così teso come in questi giorni. In anni e anni di forum non l'ho mai notato così incazzato. Spero che non ci siano ripercussioni sulla sua vita sessuale, perché questi sono i primi sintomi di disfunzioni erettili.

2) Bob Couto tutto serio. Manco una battuta sui "pedalini di Negrisolo" regalata a Federsuppoter e al Codacons.

3) Ma soprattutto la totale assenza dalle discussioni di Boxs XV. L'hanno completamente tramortito. Uno battagliero come lui, lo vedi connesso ogni tanto, poi scompare. Ma mai da una settimana a questa parte che fosse intervenuto. Che cosa hai figliolo? Che rimugini? Che opinione ti sei fatto? Stai incazzato? Hai fatto un fioretto e hai deciso di non parlare sulla vicenda? E' preoccupante l'assenza completa di Boxs XV. Manco mezza riga. Ce l'hai co Mauri? Ce l'ha co Lotito? Con la stampa romanista? Coi magistrati? PARLA PER DIO, PARLA!!

Ecco, non me ne vogliano i diretti interessati. Ma mi sembra che questi tre "casi umani" rispecchino fedelmente la gravità della situazione.

 ;D  ;D :D



Comunque per ciò che riguarda il nostro amato BoksXV mi sa che è stato tramortito da qualcosa che riguarda la data di oggi...  8)  :D
Tornerà in forma (e lingua tagliente  :) ) quanto prima.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #906 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 22:27:45 »
No ? Non può essere ?

Il problema è che è Mauri.
Vedi, si fosse trattato, chessò, di Luca Marchegiani, ci avrei messo le palle sul fuoco.
Ma Mauri lo hai visto? E' antropologicamente uno di cui ti fideresti?
Io no. Manco un po'.

Ovviamente, dimostrerà tutta sua innocenza.
Rimane il fatto che quando lo vedo in faccia, mi fido del mio disagio.

Amico di Zamperini, perdìo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #907 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 22:35:13 »
Il problema è che è Mauri.
Vedi, si fosse trattato, chessò, di Luca Marchegiani, ci avrei messo le palle sul fuoco.
Ma Mauri lo hai visto? E' antropologicamente uno di cui ti fideresti?
Io no. Manco un po'.

Ovviamente, dimostrerà tutta sua innocenza.
Rimane il fatto che quando lo vedo in faccia, mi fido del mio disagio.

Amico di Zamperini, perdìo.
oddio !!  :o se Cuchillo me diventa lombrosiano la situazione è veramente pesante.

il tizio in questione è conosciutissimo, frequenta il bel mondo (pare sia stato anche fidanzato con la Minetti per dire..) ed è il figlio di un imprenditore padrone di stabilimenti e ristoranti normale che Mauri lo conosca come credo l'intera Rosa di roma e Lazio.

Mazzola

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #908 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 22:54:47 »
Non può essere "Mauri" o "Marchegiani" il problema.
Nel 1980 avevamo un uomo di 35 anni (nel calcio importante da 15) colto, laureato o quasi all'epoca, un ragazzo di buona famiglia colto laureando all'epoca e si fecero mettere in mezzo come il ragazzo di Trastevere o il "contadino" di Ascoli Piceno. Allo stesso modo.

C'è questo "tremendismo" da Laziali che avevano i nostri nonni, i nostri padri. E che abbiamo pure noi. E a questo punto avranno pure i nostri figli.
Scrolliamocelo di dosso una buona volta.

Non posso sapere quello che succederà.
Magari lunedì faranno arresti eclatanti tipo 23 marzo 1980.
Ma finora ci sono solo le parole di uno.
Uno solo perchè Santoni si è "bruciato" con quelli "malati".
Zampe ha ammesso tranquillamente solo di averci provato con Farina e l'amico del Lecce.
Non credo che a questo punto avesse più interesse a tenere fuori Mauri, se c'era qualcosa.
Resta Gervasoni che ha tirato in mezzo, per sentito dire una trentina di calciatori.

Nessuno (tranne un paio) di questi ha emesso comunicati. Nè all'acqua di rose nè alla Magnotta.
Eppure siamo qui a chiederci perchè Mauri non parla (forse il suo avvocato gli ha detto di non rilasciare dichiarazioni ? no ? non può essere ?), perchè non torna da Miami.

Ma allora perchè io/Gattuso quando leggo e sento da tutte le parti che sono "malato"...perchè non dico urbi et orbi ...ah si...e mò te faccio ammalà io con i soldi della causa...?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #909 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 23:23:51 »
Quindi per logica, visto che Benassi si è incazzato così e Rosati no, vuol dire che Rosati (che non ha fatto manco fà il comunicato dal procuratore) è colpevole? Me sa che non funziona così.
Non mi sembra di aver sostenuto questo.
Dico solo che Mauri, viste le voci sul suo conto, avrebbe fatto meglio a tornare a Roma, indire una conferenza stampa dove spiegava di non aver nulla a che fare con questa storia. Lui e di conseguenza la Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #910 : Sabato 31 Dicembre 2011, 01:36:28 »
Io devo restà sveglio fino alle 3 de notte per insistere a chiamare Mauri quando a Miami è pomeriggio.


collè, se vuoi te lo chiamo io: vivo a ny  ;). stesso fuso ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #911 : Sabato 31 Dicembre 2011, 01:52:35 »
CALCIOSCOMMESSE: BENASSI, HO LA COSCIENZA A POSTO PORTIERE LECCE ANNUNCIA QUERELE. TIRATO IN BALLO DA SCONOSCIUTI (ANSA) - LECCE, 30 DIC - 'Non permetto a nessuno di mettere in discussione Benassi ne' come uomo, ne' come professionista. Sono stato tirato in ballo da persone che non ho mai visto, che non conosco e con le quali non ho mai giocato contro'. Lo ha dichiarato stasera all'ANSA il portiere del Lecce Massimiliano Benassi. 'E' una storia - ha aggiunto - che mi ha procurato enorme fastidio, e che sta segnando anche la mia famiglia. Quello che e' stato per me il raggiungimento di un sogno, la serie A, lo vogliono trasformare in un incubo'. Il numero uno annuncia che adira le vie legali 'per tutelare Benassi sia come uomo che come calciatore. Nessuno, dico nessuno, deve permettersi di mettere in discussione la mia onesta''. 'Io - conclude Benassi - ho la coscienza a posto. E infine aver appreso questo mio presunto coinvolgimento dalla stampa mi ha ferito maggiormente, ma le tante attestazioni di stima arrivate in queste ore mi confortano'. (ANSA). YB7-DES 30-DIC-11 20:54 NNNN

Ecco, non me sarebbe dispiaciuto un intervento dello stesso tenore anche da parte di Mauri. E magari già due giorni fa.


oizaL, Mauri non le puo' dire certe cose, semplicemente perche' c'ha foto e foto che lo ritraggono insieme a Zamperini su faccialibro.
Magari potesse....
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1250
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #912 : Sabato 31 Dicembre 2011, 04:56:50 »
Calcioscommesse, Marco Rossi non ci sta: “Esterrefatto dalle dichiarazioni di Gervasoni sul mio conto”
Il difensore del Cesena, Marco Rossi, chiamato in causa nello scandalo scommesse da Gervasoni, si difende in esclusiva a Calciomercato.com: ”Sono esterrefatto dalle dichiarazioni rese dal Gervasoni riguardo ad un mio eventuale convolgimento nel voler modificare il risultato della partita.


Oltretutto io non conosco pesonalmente né Gervasoni, né Carobbio e Gegic. Ho già dato mandato al mio legale di tutelare i miei interessi nelle autorità giudiziarie competenti”.

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #913 : Sabato 31 Dicembre 2011, 06:43:39 »
Calcioscommesse, Marco Rossi non ci sta: “Esterrefatto dalle dichiarazioni di Gervasoni sul mio conto”
Il difensore del Cesena, Marco Rossi, chiamato in causa nello scandalo scommesse da Gervasoni, si difende in esclusiva a Calciomercato.com: ”Sono esterrefatto dalle dichiarazioni rese dal Gervasoni riguardo ad un mio eventuale convolgimento nel voler modificare il risultato della partita.


Oltretutto io non conosco pesonalmente né Gervasoni, né Carobbio e Gegic. Ho già dato mandato al mio legale di tutelare i miei interessi nelle autorità giudiziarie competenti”.

Seeeee, in esclusiva a calciomercato.com... Anvedi questo....

Deve fare una conferenza stampa a reti unificate, rotolandosi per terra e strappandosi i capelli giurando su tutta la sua stirpe passata presente e futura di non aver nulla a che fare con questa storia. Nel frattempo i suoi avvocati, i migliori del pianeta, devono denunciare e querelare tutto e tutti.  Sennò è in errore (c'è sempre un errore di comunicazione da qualche parte, che non lo sapete? in genere questi errori vengono rimarcati da gente che per me non è in grado manco di comunicare la lettura del contatore all'Enel. ma vuoi mettere quanto ci si sente bravi a parlare di errori di comunicazione?).

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #914 : Sabato 31 Dicembre 2011, 07:10:35 »
2) Bob Couto tutto serio. Manco una battuta sui "pedalini di Negrisolo" regalata a Federsuppoter e al Codacons.

Sono serio perché intanto è uscito fuori che Mauri si vide con Zamperini il giorno di Lecce-Lazio, "solo per salutarsi". Zamperini, lo stesso giorno, era anche nell'albergo del Lecce. E dei "flussi anomali" di scommesse su questa partita abbiamo già letto in abbondanza.

Sono serio perché ricordo le mezze ammissioni ("sì, lo conoscevo ma solo perché ci compravo la frutta") di altre vicende simili, e tutto è terribilmente somigliante.

Perché ricordo ancora perfettamente Albertosi, per noi ragazzini una specie di Entità soprannaturale all'epoca, che in ossequio a quelli che non sanno far altro che rimarcare errori, ma mai trovare soluzioni che non siano quelle di mettere la Lazio nelle mani di fregnacciari che farebbero cento volte peggio dei difetti che loro pensano di aver trovato, ricordo Albertosi dicevo presentarsi alla Domenica Sportiva, quel 3 marzo, e dichiarare tutto impettito, parlando di sé in terza persona, che "Albertosi è un professionista serio" eccetera eccetera. Mi tranquillizzai parecchio, come di fronte a un vecchio zio integerrimo che si indigna disgustato nei confronti di chi lo accusa di toccare il culo alle ragazzine sulla metro. L'Albertosi invece c'era dentro con tutte le scarpe e prese 5 anni di squalifica, se non vado errato. Cuchillo cita Marchegiani di cui si fiderebbe a occhi chiusi: ecco, per noi ragazzini dell'epoca Albertosi era cento volte più affidabile.

Mi dispiace, ma non mi fido di nessuno. Né di Mauri e di qualsiasi comunicato possa tirare fuori - mi stupisco, veramente, sgrano gli occhi, sapendo che c'è chi pensa di sentirsi più tranquillo se il nostro torna da Miami e indice una tonitruante conferenza stampa. Ma che state a di'? Ci siamo passati troppe volte. E ancora non mi riesce di comprendere quelli che ridacchiavano di noi vecchi che cominciammo a tremare appena, a giugno, si cominciò a parlare di nuovo di partite truccate. Questi signori - che naturalmente non chiedono scusa - probabilmente non sentono la Lazio nelle ossa, e non possono capire. Sono tifosucci; la domenica seguono la Lazio ma se non hanno di meglio da fare, e comunque si allontanano quando c'è da soffrire realmente, diventano accesi sostenitori solo se e quando va tutto bene. Facciano come credono, ma almeno evitino di romperci i colleoni.

Abbiamo paura, perché il quadro prende forma e tutto è coerente. Altro che complotti. Quelli, forse, sono in moto per coprire altre squadre, ma noi nella cacca ci siamo senza bisogno di manovre. Certo, se gli elementi sono questi che sappiamo, e non salta fuori nulla di nuovo, non abbiamo nulla da temere. Ma Lazio-Genoa qualcuno se la ricorda? Quella di cos'è frutto, di un oscuro disegno volto a liberare definitivamente la città dalla nostra presenza? Siamo seri per favore.

zorba

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #915 : Sabato 31 Dicembre 2011, 07:13:53 »
ANSA/ CALCIOSCOMMESSE: AL VAGLIO LA POSIZIONE DI MAURI CONTRADDIZIONI TRA DICHIARAZIONI DI GERVASONI E ZAMPERINI (ANSA) - CREMONA, 30 DIC - Si attendono importanti sviluppi investigativi dopo le rivelazioni fatte da Carlo Gervasoni nelle sei ore di interrogatorio di martedi' scorso davanti dal procuratore della Repubblica di Cremona Roberto di Martino nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse. La squadra mobile della questura di Cremona cerchera' riscontri alle dichiarazioni fatte dall'ex giocatore della Cremonese e del Piacenza su numerose partite di serie A, B e di Lega Pro che sarebbero state truccate. Per quanto riguarda la serie superiore, al vaglio degli inquirenti ci sono le partite Palermo-Bari, giocata il 7 maggio 2011 e finita 2-1, Lazio-Genoa del 14 maggio 2011 terminata 4-2 e Lecce-Lazio del 22 maggio successivo che si concluse con la sconfitta dei padroni di casa per 4 reti a 2. Nel descrivere le modalita' con le quali le partite vennero vendute, Gervasoni ha fatto i nomi dei giocatori che sarebbero stati contattati e che avrebbero partecipato alle combine, tra i quali Mauri della Lazio, Milanetto del Genoa, Benassi e Rosati del Lecce. La loro posizione sara' valutata dagli inquirenti. Gervasoni ha anche fatto i nomi di Padelli, Bentivoglio, Parisi, Andrea Masiello e Rossi del Bari. 'Era stato Carobbio a mettersi in contatto con loro - ha detto al procuratore - o con qualcuno che gli stesse vicino. Ed era stato Gegic a riferirgli che quei giocatori erano stati corrotti'. 'Ho appreso da Gegic - ha detto Gervasoni parlando di Lazio-Genoa - che gli slavi si incontrarono lo stesso giorno della partita con Zamperini che poi li mise in contatto con Mauri della Lazio. Gli slavi si incontrarono anche con Milanetto del Genoa, che a sua volta incontro' altri giocatori della sua squadra'. Quanto alla partita Lecce-Lazio, 'Gegic - ha aggiunto Gervasoni - mi disse che tramite Zamperini, lui e gli slavi si misero di nuovo in contatto con Mauri della Lazio per manipolare quella partita. Successivamente, avuto questo contatto con Mauri, furono corrotti 6 o 7 giocatori del Lecce tra i quali ricordo solo Benussi e Rosati'. 'Prendo atto delle dichiarazioni di Gervasoni - ha replicato Alessandro Zamperini nell'interrogatorio reso al pm di Martino la sera del 27 dicembre - ma escludo di avere avuto qualcosa a che fare con Lazio-Genoa. E' vero che conosco Mauri della Lazio, che e' mio amico fraterno e con il quale mi sento quasi quotidianamente. E' anche vero che in occasione della trasferta della Lazio a Lecce l'ho incontrato brevemente nella reception dell'albergo che ospitava la Lazio. Si e' trattato comunque di un incontro di cortesia durante il quale non ho assolutamente trattato di argomenti riguardanti la manipolazione di partite di calcio. Peraltro lo sento talmente spesso che avrei avuto molte altre occasioni per parlare di tali argomenti. Escludo di avere parlato con calciatori diversi dal Ferrario delle questioni relative alla manipolazione della partita Lecce-Lazio'. E' sulla contraddizione tra la deposizione di Gervasoni e quella di Zamperini e sulla necessita' di fare chiarezza e di appurare la verita' che si articoleranno le indagini nei prossimi giorni, almeno per quanto riguarda il coinvolgimento di Mauri. E mentre l'Albinoleffe prende le distanze dalle presunte combine, si attende per domani la concessione degli arresti domiciliari per Zamperini e la liberazione di Luigi Sartor, ex di Inter, Roma e Parma. Sulle istanze delle difese, il procuratore della Repubblica di Cremona Roberto di Martino aveva gia' espresso parere favorevole. Si ripartira' con gli interrogatori l'11 gennaio prossimo quando Cristiano Doni, ex capitano dell'Atalanta, agli arresti domiciliari dalla vigilia di Natale, tornera' in procura a Cremona per essere sentito dal pubblico ministero.(ANSA).
N11 30-DIC-11 21:19 NNNN

Leggendo questa agenzia 'riassuntiva' postata da oizaL, mi sorge spontanea una domanda. Quando è previsto il rientro di Mauri da Miami?

Mi pare evidente che per l'undici di gennaio (quando dovrebbero riprendere le attività investigative) sia scontata una sua convocazione in Procura a Cremona per sentire la sua versione come persona informata sui fatti, o sbaglio? Quanto meno per metterlo direttamente a confronto con i signori Gervasoni e Zamperini.

Sempre che lo stesso Mauri, come qualcuno ha già detto, non preferisca anticipare i tempi e presentarsi lui stesso spontaneamente appena smaltiti i postumi da sbornia di capodanno.

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #916 : Sabato 31 Dicembre 2011, 08:02:58 »
PUBBLICATA SU TOPIC APPOSITO "RASSEGNA STAMPA: 31 DICEMBRE": http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,8551.0.html

bak

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #917 : Sabato 31 Dicembre 2011, 08:39:39 »
Intanto il nome di Mauri fa il giro dei tg. Ieri il tg1 post minzo, stamani rai news 24.

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #918 : Sabato 31 Dicembre 2011, 09:16:31 »
E Guido De Angelis se ne frega, naturalmente. Come se nulla stia accadendo. Dovrebbe rinunciare alla pubblicità e dedicare interamente ogni sua parola a difendere la Lazio a spada tratta, invece continua a vendere divani e scaldabagni.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #919 : Sabato 31 Dicembre 2011, 09:38:17 »
Leggendo questa agenzia 'riassuntiva' postata da oizaL, mi sorge spontanea una domanda. Quando è previsto il rientro di Mauri da Miami?

Mi pare evidente che per l'undici di gennaio (quando dovrebbero riprendere le attività investigative) sia scontata una sua convocazione in Procura a Cremona per sentire la sua versione come persona informata sui fatti, o sbaglio? Quanto meno per metterlo direttamente a confronto con i signori Gervasoni e Zamperini.

Sempre che lo stesso Mauri, come qualcuno ha già detto, non preferisca anticipare i tempi e presentarsi lui stesso spontaneamente appena smaltiti i postumi da sbornia di capodanno.

per dire cosa?...  se non hanno altri riscontri è inutile

gervasoni dice che glielo ha detto lo zingaro (latitante) che,  a sua volta, glielo ha detto zamperini. Quest'ultimo ha smentito...

Mauri, se interrogato oggi, (anche se fosse colpevole) cosa direbbe???
conferebbe la versione di zamperini...non trovi?