Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278432 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #800 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 14:41:10 »


Tutto quello che volete, il titolista, il giornalista non c'entra nulla ecc

Però non è quello che ha detto Gervasoni.
Non ha detto che si sono incontrati.

E se ero BenUSsi con la U, già erano partite le querele.
Dimmi tu invece se questo di Repubblica può essere credibile

Mazzola

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #801 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 14:41:39 »
Credo che il titolo non sia querelabile. E' arzigogolato (volutamente, o solo pasticciato?) ma intende che Gervasoni riferisce quanto avrebbe appreso da Gegig.
Bisogna che saltino fuori fatti concreti che avvalorino la credibilità del teste Gervasoni.

Sono due discorsi separati.
Gervasoni non ha detto che si sono incontrati.
Ed è diverso, messo come l'hanno messo nel boxino.

Per quanto riguarda BenUssi è una situazione degna di "Kafkia" (come dice Aldo)...portiere come BenAssi...e soprattutto al Lecce fino al 2009...

Vai a spiegare che non sei tu ma BenAssi.
Per come sono fatto io già erano partite telefonate e missive dal mio studio legale.

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #802 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 14:42:03 »
Ieri sera alle 22 ho provato a ricevere qualche risposta a queste domande. Forse l'ora tarda non ha aiutato a ricevere conforto.

A parte Bob Couto non ha risposto nessuno ai miei timori.

Riformulo la domanda e mi scuso per la riptezione, ma magari adesso c'è più gente connessa rispetto a ieri sera e mi può dare una risposta.


Mi è venuto un dubbio-domanda che giro a voi che ne sapete di più.

Allora abbiamo un'inchiesta di giustizia ordinaria (Cremona, Di Martino, Salvini, etc etc) a cui farà seguito quello di giustizia sportiva (Palazzi).

Vi chiedo se è uno scenario plausibile quello che vi vado a prospettare.

La giustizia ordinaria (Cremona-Di Martino-Salvini) ha del materiale su Mauri (intercettazioni, movimenti bancari, etc etc) compromettente SOLO dal punto di vista sportivo. Insomma, (detto papale papale) hanno materiale per cui Mauri non rischia la galera, però dal punto di vista sportivo è più che colepvole.

Quindi loro non possono fare nulla contro Mauri (perché non è materiale per mandarlo in galera), nemmeno lo interrogano, mandano a casa Zamperini, Sartor e tutti gli altri e arrivederci.

Però quel materiale diciamo "scartato" dalla giustizia ordinaria di Cremona, è invece utilissimo a Palazzi (giustizia sportiva) che se l'è gia preso e se lo sta studiando.

E allora magari adesso su Mauri non esce nulla perchè a Cremona non importa nulla.

Però magari sta "roba" presunta su Mauri (intercettazioni, movimenti bancari, chat su Skype) o addirittura lo stesso interrogatorio del giocatore lo fa Palazzi. Perché è un reato solo sportivo e non penale.

La domanda è questa: è uno scenario plausibile quello descritto?

Palazzi, insomma, può fare cose che Cremona non ha fatto?

O il fatto che Cremona non ha interrogato Mauri, non ha tirato fuori intercettazioni, etc etc ci può fare stare tranquilli, perché se non si è mossa lei non si potrà nemmeno muovere nemmeno Palazzi nelle prossime settimane?

Tradotto: se a Cremona finisce così (senza che sia uscito nulla su Mauri) possiamo dormire tranquilli?

O ce può sempre arrivare la zeppa al culo sportiva quando cominceranno le indagini di Palazzi?
caro Ozzy, credo che al momento non ci sia nulla nemmeno per la giustizia sportiva che però, da quanto abbiamo avuto modo di vedere , con la giustizia vera ha in comune solo il nome, potrebbe inventarsi di tutto.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #803 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 14:43:08 »
caro oizaL, io non t´ho risposto solo perchè, oltre a non essere competente, credo che " nel dubbio astieniti (cit) " sia una regola se non aurea, almeno valida.

L´unico vero timore che ho è che se la cosa va a Palazzi ( e solo a lui andrà ), considerando il suo 3 pesi 3 misure ( 2 erano pochi ), ci darà parecchi problemi.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #804 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 14:45:38 »

Cercate scommesse e cannonau. Non riesco a postare l articolo

Troppo sintetico, spara degli spot più che dare notizie... e si che il lavore che dice di aver svolto dovrebbe generare considerazioni interessanti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #805 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 14:52:19 »
Alla domanda di Oizal ha risposto qualche giorno fa lo stesso magistrato cremonese, dichiarando (stranamente) che stava lavorando per la giustizia sportiva, perché scommettere di per sè non ha rilevanza penale, ma ha rilevanza per la giustizia sportiva.
Come dire che il magistrato ora come ora dubita che si riuscirà a provare l'alterazione dei risultati (reato anche penale), ma resterà tutto il materiale su giocatori che ipotizzavano combine e ci scommettevano sopra, da girare a Palazzi. Ma Palazzi già sa che Buffon, Cannavaro e soci non hanno mai scommesso in vita loro (??). Quindi?
Essendo, come dice Zamparini (quello del Palermo), chiacchiere tra quattro sfigati del pallone, ipotizzo che al massimo incastreranno i più sfigati tra i meno sfigati (serie A).

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #806 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 15:48:55 »
ANSA-BOX/ CALCIOSCOMMESSE:'ZINGARI VOLEVANO IL COMO O GROSSETO' VERBALI GERVASONI, 'E CI CHIESERO DI NON SCOMMETTERE IN ITALIA' (ANSA) - ROMA, 30 DIC - Gli 'zingari', cioe' il gruppo di scommettitori dell'est europeo, pensarono anche all'acquisto delle squadre di calcio del Como e del Grosseto vista la loro precarieta' finanziaria. E ai giocatori contattati per taroccare le partite raccomandavano di non scommettere mai in Italia. Sono alcune delle circostanze riferite dal giocatore del Piacenza Carlo Gervasoni nell'interrogatorio fiume di tre giorni fa davanti al procuratore di Cremona Roberto Di Martino. 'Gegic e i suoi amici introdussero un discorso circa l'eventualità di acquistare qualche squadra del campionato italiano di serie B o di C1, ma non si parlò di un possibile acquisto dell'Albinoleffe- ha riferito Gervasoni- Tra i nomi che vennero fatti, di squadre ipoteticamente "acquistabili" in relazione alle loro condizioni finanziarie precarie, ricordo quelli del Como e del Grosseto. Credo che il Bressan avesse un po' il compito sia di individuare le squadre che si trovassero in tale situazione di debolezza, sia di contattarle' Secondo Gervasoni 'fu Gritti, portiere del Bellinzona, a prendere l'iniziativa', contattando Carobbio e parlandogli 'dell'esistenza di alcune persone che erano disponibili ad investire delle somme ingenti per alterare il risultato di partite di calcio allo scopo di vincere le scommesse'. 'Ci fu uno o più incontri con queste persone, il cui portavoce era Gegic, che non conoscevo-ha raccontato il giocatore del Piacenza- In alcuni di questi incontri, che si sono protratti per circa un mese, venne anche il Gritti dal quale ho appreso che, sempre appoggiandosi a quella struttura, aveva manipolato alcune partite di calcio della sua squadra in Svizzera e ciò, credo, il Bellinzona'. A Gervasoni e agli altri Gegic e i suoi amici slavi 'dissero che erano disposti ad anticipare il compenso in contanti ancor prima dell'effettuazione delle partite da alterare. Non vi era un tariffario preventivamente prefissato, ma l'entità del compenso sarebbe variata di volta in volta a seconda delle quote e delle difficoltà della partita'. In 'questi primi contatti non è mai accaduto che gli 'zingari' abbiano fatto riferimento, per accreditarsi maggiormente a partite del campionato italiano già oggetto in precedenza del loro intervento. L'unico riferimento fu appunto al campionato Svizzero', ha fatto mettere a verbale Gervasoni. Quanto agli "asiatici", 'Gegic ci raccomando', qualora l'accordo fosse andato in porto, di non scommettere mai in Italia in quanto le scommesse sarebbero state appoggiate sui siti asiatici'. (ANSA). FH 30-DIC-11 15:45 NNNN

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #807 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 16:01:33 »
Adesso a parte tutto, ma questo Gegic, è persona fisica o virtuale, perchè se è persona fisica, reale, un mandato di arresto, di comparizione, internazionale, sarà stato pure emesso..... Gli investigatori sapranno dov'è, ne seguono le tracce con i cellulari....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #808 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 16:04:31 »
Almir Gegic è latitante da giugno.


sfumatura

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #809 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 16:05:01 »
Ah non lo hai letto da nessuna parte eh?.... ok, vediamo:
Da quello che ho evidenziato in grassetto, nel merito dell'argomento del topic, faccio un paio di ipotesi:
1) Mauri è colpevole, ha taroccato le partite con gli zingari, i singaporesi (come cazzo si chiamano?), Zamperini e compagnia cantante; è sicuramente, usando le tue parole, "un qualcosa che non funziona", quindi "la colpa (si la colpa...perchè di quella parliamo) è del Presidente."
2)Mauri è innocente, gli zingari magari si sono avvicinati a Formello alla ricerca di un contatto, per quello si sono agganciati alla cellula telefonica ciononostante, usando ancora le tue parole, è "un qualcosa che non ha funzionato", quindi "la colpa (si la colpa...perchè di quella parliamo) è del Presidente." Perchè, ahò!! se questi si sono avvicinati a Formello, qualcuno ha sbagliato, di qualcuno è la colpa, per forza!

Almeno evita di prendere per il culo....
Io non sono il mejo fico del bigonzo, tutt'altro, anzi, non mi interessa proprio. Quello che mi interessa è non essere viscido.
Evito di leggere altri tuoi sproloqui assurdi e pipponi senza senso perchè ho appena mangiato un ottimo Pecorino Toscano con miele di acacia e un bel bicchiere di Morellino di Scansano che non ho assolutamente voglia di vomitare ma di tenere dentro e digerire per benino.
Dopo questa deroga, basta con Lotito, almeno per me ( a meno che non arrivino intercettazioni in cui il nostro si vende le partite, al che le cose cambierebbero radicalmente).
Come ho detto in precendenza: io penso alla Lazio.
Aquila Maremmana se continui a leggere e scrivere dopo aver bevuto è ovvio che non riesci a seguire i topic e capisci fischi per fiaschi...ora provo a spiegarti, sperando che tu non abbia bevuto una grappa di Brunello, altrimenti tra un po' mi urli pure forza roma...

Quando ho postato gli interventi che hai citato, si parlava della cattiva comunicazione di lotito, di come si fosse messo contro tutti i poteri forti dell'ambiente, dove, se dovesse mai servirci un aiuto, ti verrà dato per scendere negli inferi....e di quello si stava incolpando lotito.
Il  nome di Mauri, che 3 giorni fà era un'indiscrezione, nemmeno certa, tanto che proprio in questo topic ci si chiedeva se era frutto di invenzioni giornalistiche, o un nome fatto davvero negli interrogatori, è uscito fuori ieri su tutte le testate giornalistiche.
E' ovvio che se Mauri si è venduto le partite, è disonesto lui e purtroppo pagherà la Lazio, senza avere colpa...ma mentre di tutte le partite sospette che erano uscite a giugno, anche di altre squadre, inter, roma, milan...solo la Lazio è rimasta coinvolta mediaticamente da questo scandalo, la mia convinzione è che i pessimi rapporti che lotito ha coltivato con più addetti ai lavori del settore, ci stanno affossando, ancor prima che tutto abbia inizio.
Spero di essermi fatta capire...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #810 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 16:09:55 »
Almir Gegic è latitante da giugno.
bene, essendo il personaggio principale di tutta la vicenda, complimenti agli investigatori.
Chissà adesso quali saranno le generalità de 'sto Gegic......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #811 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 16:20:29 »
bene, essendo il personaggio principale di tutta la vicenda, complimenti agli investigatori.
Chissà adesso quali saranno le generalità de 'sto Gegic......

Le generalità non so, però la faccia ce l'hanno e come; dal sito del Chiasso FC:



Certo, uno che ha giocato in Italia, Serbia, Turchia, Slovacchia e Svizzera qualche aggancio ce l'avrà pure...



Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #812 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 16:21:00 »
bene, essendo il personaggio principale di tutta la vicenda, complimenti agli investigatori.
Chissà adesso quali saranno le generalità de 'sto Gegic......

Chissà inoltre che faccia ha sto tizio..

Edit: ha una faccia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #813 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 16:22:48 »
CALCIOSCOMMESSE: GRASSANI, TEMPI BREVI PER PROCURA FEDERALE ESPERTO DIRITTO SPORTIVO, SE RISCONTRI ENTRO ESTATE I PROCESSI (ANSA) - ROMA, 30 DIC - 'La procura della Federcalcio ha personale e mezzi in grado per mettere in piedi e chiudere in tempi ragionevolmente rapidi un'eventuale inchiesta sulle partite truccate, con l'obiettivo di arrivare ad un processo entro la fine dell'attuale stagione sportiva'. L'avvocato Mattia Grassani, esperto di diritto sportivo, parlando con l'ANSA prevede che saranno questi i margini temporali del lavoro che sta per affrontare l'ufficio del procuratore federale Stefano Palazzi. 'Il punto di partenza, oltre agli atti dell'inchiesta sono le ultime dichiarazioni di Gervasoni in merito alle presunte combine - spiega il legale -, su cui si cercheranno verifiche e riscontri attraverso audizioni, intercettazioni e altri mezzi. L'indagine sara' un cantiere aperto, per ora non ci sono punti fermi e certi, ma da quanto emerso finora il quadro sembra serio. La Procura si muovera' in parallelo su tutti casi sospetti, senza privilegiare aspetti o soggetti particolari, con l'obiettivo di fare chiarezza, ed eventualmente pulizia, sull'intero fronte'. 'Societa', tesserati e tifosi - sottolinea infine Grassani - hanno diritto di sapere se e chi e' coinvolto e conoscere per tempo le decisioni della giustizia sportiva, in modo che la stagione 2012-2013, in tutte le categorie del calcio, possa essere programmata e iniziare nella massima trasparenza, senza strascichi o dubbi'. RI 30-DIC-11 16:18 NNNN

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #814 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 16:31:12 »

E' ovvio che se Mauri si è venduto le partite, è disonesto lui e purtroppo pagherà la Lazio, senza avere colpa...ma mentre di tutte le partite sospette che erano uscite a giugno, anche di altre squadre, inter, roma, milan...solo la Lazio è rimasta coinvolta mediaticamente da questo scandalo, la mia convinzione è che i pessimi rapporti che lotito ha coltivato con più addetti ai lavori del settore, ci stanno affossando, ancor prima che tutto abbia inizio.
Spero di essermi fatta capire...

Sfumatura, Lotito a me non è simpatico, anzi incarna molto di ciò che non sopporto in un imprenditore e poco di ciò che vorrei come presidente della Lazio. Però, sinceramente, non credo che sia colpa sua se alla fine il colino dovesse raccogliere nella sua retina solo la Lazio.
Credo invece che alcune squadre  vengano toccate meno perché potenti come numero di tifosi (Inter, ad esempio);altre (Milan) perché il presidente è stato fino a poco fa presidente del Consiglio; l'ultima perché i suoi tifosi prima che giornalisti, giudici, politici, qualunque lavoro facciano, di qualunque responsabilità o caratura, sono una specie di ultras nelle loro funzioni, disposti a tutto, anche a tradire giuramenti o la loro stessa credibilità pur di salvare le chiappe alla roma e di annientare o distruggere la Lazio.
Poi, ovvio, se qualche giocatore della Lazio ha tradito, pagheremo. Ma sono certissima che altri non pagheranno, per i motivi su esposti. Come già è accaduto in passato.
E questo mi manda in bestia a dir poco.
Quindi c'è solo da stringerci intorno alla Lazio e chiedere che giustizia sia fatta per tutti , Lotito o non Lotito, perché in questo momento non è lui il nostro problema, se non nella sua debolezza di potere, secondo me.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #815 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 16:31:39 »
paradossalmente la procura ha tutto il tempo per lavorare col campionato in corso, quindi noi tifosi patiremo la spada di damocle per diversi mesi.

torno su mauri: spero che la società sia partita per miami al fine di instaurare un confonto sereno.
mauri deve dire come stanno le cose a lotito, a gentile.
se il  ragazzo ha la coscienza a posto sicuramente la gitarella americana, oltre ad esssere utile, sarebbe di breve durata.
ad es. il mauri sapeva dell'attività e del ruolo dello zamperini?
continuo ad essere piuttosto preoccupato, non tanto per lo stato dell'arte, quanto per il discorso intercettazioni che spero vivamente concluso per noi e non in itinere.
ma sinceramente non mi fido.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #816 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 16:38:18 »

Mo tra 5 minuti d'orologio pubblico un lancio d'agenzia che famo incazzà Bob Couto.

Almeno se famo due risate, sui suoi commenti appena la leggerà  ;D ;D ;D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #817 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 16:45:06 »
Conviene fare più punti possibile in campionato.
E qui mi fermo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #818 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 16:46:46 »
a buciardooo; ne so´ passati già 7, de minuti    >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #819 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 16:47:11 »
CALCIO: SCOMMESSE. FEDERSUPPORTER INTERVERRA' NEL PROCEDIMENTO PENALE ROMA (ITALPRESS) - Federsupporter, d'intesa e in unione con Codacons, interverra' nei prossimi giorni nel procedimento penale in corso relativamente al cosi' detto "Calcioscommesse", quale persona offesa dal reato. Lo si legge in una nota della stessa associazione (ITALPRESS). gm/com 30-Dic-11 16:26 NNNN

Vai Bob Couto! E' tutto tuoooooo! Scatenateeeeeeeeeeee!

Codacons, Federsupports, Piccoli azionisti, Lenzi, Rossetti, Pulici, il presidente dei Consumatori...

Vai Bob Coutoooooooooo! Facce un commento che se sgaramo dalle risateeeeeeeeeeee ;D ;D ;D ;D