Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278274 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #760 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 11:55:00 »
Ma su genoa-roma, fiorentina-roma, "il capitano della giallorossa" ed il resto nessuno scrive nulla ? CarI GIORNSALISTI, questi atti dove si parla di questo sono stati presi in carico ? Perchè all'epoca di queste indiscrezioni fu SUBITO specificato che bisognava attendere riscontri, mentre ora si sbandiera una singola testimonianza di un indagato- arrestato come se già fosse un fatto acclarato ? Ripeto...SCHIFOSI !!!!
perchè questa:




con un portiere Julio Sergio che viene da diverse panchine consecutive e che Di francesco rilancia per l'occasione e poi rispedisce in panca.... ps notare il tempo sul gol di gago
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #761 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 11:56:24 »
forse Gianno Bezzi... e dico forse....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #762 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 11:59:05 »
Mi fa tenerezza vedere che metà di questo topic sia dedicato al problema comunicazione...
La speranza che sia solo merda mediatica....
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #763 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 12:00:32 »
Fammi qualche nome....

di tutti quelli che hai citato, con opportuno addestramento, c'è uno, giovane, che andrebbe bene come portavoce della SSLazio: Alessio Buzzanca.


Sì, così ci ritroviamo il giorno dopo a Formello Wilson e compagnìa, compreso Orazio Scala.


Dimostrazione pratica del motivo per il quale non saranno fatti nomi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #764 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 12:01:14 »
Troppo giovane Buzzanca, sconosciuto al grande pubblico, dev'essere un personaggio di caratura nazionale, con la vocazione, almeno inizialmente, al.... martirio.

Il giovane Buzzanca nel frattempo è arrivato agli "anta". Anche io mi sento "così" giovane, però a questa età si possono (e si debbono) assumere certi incarichi, anche se nell'Italia malata di gerontocrazia e familismo amorale i posti da capufficio li assegnano soltanto a coloro che siano stati operati di prostata.

Ripeto, di quel "pantheon" di personaggi è l'unico a cui darei un incarico del genere, fossi l'azionista di maggioranza.

La "spiccata personalità" non è che non aiuta molto, in queste cose, fa danni, magari si limitasse a non aiutare molto.

Questo argomento è OT, come hanno detto in tanti. A questo proposito, qualche pagina dietro ho ricordato come caratteristica costante della storia della Lazio è quella di arrivare sul ciglio del burrone per poi vedere il suo popolo tutto, dai potenti e famosi alla gente comune, mobilitarsi per la salvezza "lazionale".
Qualche pagina dopo qualcuno, come te ed altri, hanno sottolineato l'isolamento attuale della nostra società.
Ecco, posto che è prematuro stare qui a prefigurare scenari tragichi perchè l'inchiesta non è approdata a nulla di concreto contro di noi in questo istante, semmai dovesse rimanere coinvolta la nostra società con il rischio di retrocessioni o altro ancora, non so quanto sarà semplice e possibile, proprio in considerazioen della "spiccata personalità" di cui sopra, vedere le manifestazioni di piazza degli scorsi anni.
E' OT, fa parte del contesto, ma non va sottovalutato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #765 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 12:01:52 »
Mi fa tenerezza vedere che metà di questo topic sia dedicato al problema comunicazione...
La speranza che sia solo merda mediatica....

Io continuo a pregare che non ci siano intercettazioni o che nessuno sbotti, confessando qualcosa.

Una testimonianza contro di te ha un peso, se non ci sono altre prove: se i testimoni cominciano ad essere più di uno, la faccenda diventa preoccupante. E' così, più o meno?

L'addetto alla comunicazione io ce l'avrei, scrive su questo forum con lo pseudonimo di ammiraglio. Lasciamo perdee i nomi noti, sono TUTTI non spendibili, per un motivo o un altro.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #766 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 12:02:13 »
Mi fa tenerezza vedere che metà di questo topic sia dedicato al problema comunicazione...
La speranza che sia solo merda mediatica....
Anche perchè è ancora tutto a livello mediatico, no? Non ci sono ancora riscontri inquirenti concreti, mi sembra.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #767 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 12:03:09 »
Mi fa tenerezza vedere che metà di questo topic sia dedicato al problema comunicazione...
La speranza che sia solo merda mediatica....

Caro skorpius
come tu ben saprai, per il momento di concreto, sul terreno processuale, non c'è niente, visto che non sono stati convocati tesserati Lazio, né è stato inviato alcun avviso di garanzia, né formalizzata alcuna accusa.

Sì, stiamo sul terreon mediatico e ad ora la società ha rilasciato soltanto un comunicato. Può bastare per il momento, ma soltanto per il momento.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #768 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 12:06:54 »
Io continuo a pregare che non ci siano intercettazioni o che nessuno sbotti, confessando qualcosa.

Una testimonianza contro di te ha un peso, se non ci sono altre prove: se i testimoni cominciano ad essere più di uno, la faccenda diventa preoccupante. E' così, più o meno?

Da quello che emerge dovranno sentire almeno altre 20 persone, senza contare i riscontri bancari e quelli dei tabulati telefonici (ormai rimangono solo quelli perchè è evidente che nessuno dei soggetti tirati in ballo recentemente era intercettato)...
Mi rode quindi il culo per la merda mediatica.. ma di fronte alla preoccupazione del territorio inesplorato di questa indagine che mi si profila davanti è davvero poca cosa.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #769 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 12:06:59 »
Troppo giovane Buzzanca, sconosciuto al grande pubblico, dev'essere un personaggio di caratura nazionale, con la vocazione, almeno inizialmente, al.... martirio.
La "spiccata personalità" non è che non aiuta molto, in queste cose, fa danni, magari si limitasse a non aiutare molto.

e soprattutto troppo " antilotitiano ", e con la querela sempre in canna.

 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #770 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 12:08:30 »
Carpé, sai che ti considero un mio comandante putativo.
Stefano non dobbiamo difenderlo noi, per questo ci stanno i suoi legali.

Il gioco/psicodramma che stiamo facendo qui sopra, è solo il nostro modo per anticipare speranze, paure, auspici e previsioni. Sotto questo profilo, la tranquillità la prendo da altre cose (la labilità del quadro indiziario allo stato attuale) ma l'atteggiamento sinora tenuto da Mauri non ne aggiunge - anzi.

Poi, ripeto: magari farà bene, e glie lo avranno suggerito i legali. Ma a me, da questa tastiera e questa posizione, la cosa lascia quel retrogusto amarognolo. Fino ad auspicabile e definitiva confutazione delle mie preoccupazioni. Ad es. quando atterrerà a Fiumicino lanciando qualche sonora parolaccia contro il giornalume al condizionale.

Spero quanto sopra spieghi il mio pensiero fuori da ogni equivoco, e lo collochi nella giusta dimensione.

Un abbraccio
Carissimo, ti prego di non considerarmi più un "comandante putativo", qualsiasi cosa significhi. Ti ammiro molto e non meriti una tale disgrazia :D
Capisco il tuo sentimento ed in un certo qual modo è simile al mio. Però non voglio stare a pensare cosa possa esserci di marcio in Mauri (ho delle immagini che mi rimbalzano nella mente e che preferisco cancellare). Per la mia sopravvivenza e forse anche per quella della Lazio preferisco concentrarmi nello smontare le tesi che ci vedono coinvolti, piuttosto che aggiungermi dubbi e paure cercando debolezze nell'atteggiamento di Stefano.
Insomma, al mio "difendiamo Beppe Signori" ho idea che si aggiungerà anche un altro nome.
Ricambio vivamente l'abbraccio!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #771 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 12:09:30 »
Il giovane Buzzanca nel frattempo è arrivato agli "anta". Anche io mi sento "così" giovane, però a questa età si possono (e si debbono) assumere certi incarichi, anche se nell'Italia malata di gerontocrazia e familismo amorale i posti da capufficio li assegnano soltanto a coloro che siano stati operati di prostata.

Ripeto, di quel "pantheon" di personaggi è l'unico a cui darei un incarico del genere, fossi l'azionista di maggioranza.
Ripeto, magari potrebbe prendere il posto di De Martino, ma quello che serve alla Lazio come ambasciatore è un personaggio di spicco a livello nazionale, con indiscutibili capacità professionali e doti.... oratorie. Uno che se telefona alla redazione di un giornale, non dico che si mettono tutti sull'attenti, ma quasi, anche perchè nella carriera, qualche redattore, se lo potrebbe ritrovare come direttore. Inoltre sarebbe o un collaboratore che affianca il presidente con deleghe precise o addirittura, in questo momento, il sostituto pro-tempore dell'inibito.
Figuriamoci!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #772 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 12:09:48 »
Il giovane Buzzanca nel frattempo è arrivato agli "anta". Anche io mi sento "così" giovane, però a questa età si possono (e si debbono) assumere certi incarichi, anche se nell'Italia malata di gerontocrazia e familismo amorale i posti da capufficio li assegnano soltanto a coloro che siano stati operati di prostata.

posso assicurarti personalmente che certe cose accadono sin dal 2º dopoguerra, in questo paese    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #773 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 12:17:38 »
posso assicurarti personalmente che certe cose accadono sin dal 2º dopoguerra, in questo paese    ;)

appunto, ma dal dopoguerra - intanto - son passati più di 60 anni e la situazione non è cambiata, anzi è peggiorata.
All'estero, che tu conosci bene, la tendenza è contraria.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #774 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 12:22:27 »
Ma su genoa-roma, fiorentina-roma, "il capitano della giallorossa" ed il resto nessuno scrive nulla ?
CarI GIORNSALISTI, questi atti dove si parla di questo sono stati presi in carico ?
Perchè all'epoca di queste indiscrezioni fu SUBITO specificato che bisognava attendere riscontri, mentre ora si sbandiera una singola testimonianza di un indagato- arrestato come se già fosse un fatto acclarato ?
Ripeto...SCHIFOSI !!!!

Credo che dopo che uscirono quei nomi al procuratore di Cremona arrivò il famoso proiettile 7,65...

http://www.vip.it/le-intercettazioni-del-calcio-scommesse-una-fogna-a-cielo-aperto/

Antonio Massari e Malcom Pagani per “il Fatto Quotidiano”

Nella busta indirizzata in estate al procuratore di Cremona brilla, inesplosa, una cartuccia 7,65. “Un regalino dottore, ne faccia buon uso”. L’italiano è claudicante ma il testo della lettera anonima è chiaro: “Egregio Dottor Di Martino, ci meravigliamo di una persona come lei che come alcuni amici ci hanno riferito, è molto intelligente… Ma cosa pensa che continuando a interrogare e a scassare la minchia, trova il tesoro? Ma ci ha parlato con Palazzi? È cosciente di cosa può succedere se vengono disgraziatamente fuori i nomi dei vertici dell’organizzazione? Oppure pensa che alla sua venerabile età gli faranno fare un gran salto di carriera… Infangate come da accordi tutto altrimenti il salto lo farà, ma da dove lo scoprirà dopo. Comunichi a Palazzi lui ci farà sapere con i mezzi che sa”.

Sei mesi fa il clima era questo. Rischia di peggiorare. Il calcio-scommesse che viaggia via Internet, dorme negli stessi alberghi dei calciatori e stende la diossina dei suoi molti comprimari di retroguardia sull’intero territorio nazionale ha inquinato definitivamente il quadro. Si scommetteva. In Serie A e nei campionati minori.

Dai primi interrogatori degli indagati, esce un cattivo odore di deja-vù, con i piani alti del sistema impegnati a minimizzare e la netta sensazione che senza la collaborazione di chi sa più di quel che racconta, per legare squadre, nomi di primo piano e combine, non basterà l’ubicazione di una cella telefonica.



Che differenza c'è tra questo e un Gervosoni che afferma "mi hanno detto che Mauri...."
eppure nulla... nessuno che si faccia una domanda..
i mezzi che sa?
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #775 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 12:26:07 »
 con un portiere Julio Sergio che viene da diverse panchine consecutive e che Di francesco rilancia per l'occasione e poi rispedisce in panca.... ps notare il tempo sul gol di gago
Purtroppo il discorso è sempre il solito, di queste cose son pieni gli ultimi loro campionati, amelia è uno che ha fatto proseliti. Tanto che tutti si sono sorpresi di Storari che ha fatto il suo dovere.
Ma a loro è tutto consentito, perchè hanno coperture politico-mafiose, molto radicate e sempre attive.
Da noi, invece, non riusciamo neppure ad evidenziare i differenti trattamenti tra Mauri e derozzi.
A difesa di Mauri sui giornali ha parlato Insegno, di derozzi tra interpellanze parlamentari e comunali, alemanno, zingaretti, polverini, cento, gasparri......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #776 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 12:28:27 »
quello che serve alla Lazio come ambasciatore è un personaggio di spicco a livello nazionale, con indiscutibili capacità professionali e doti.... oratorie. Uno che se telefona alla redazione di un giornale, non dico che si mettono tutti sull'attenti, ma quasi, anche perchè nella carriera, qualche redattore, se lo potrebbe ritrovare come direttore. Inoltre sarebbe o un collaboratore che affianca il presidente con deleghe precise o addirittura, in questo momento, il sostituto pro-tempore dell'inibito.
Figuriamoci!

La ricerca di

"un personaggio di spicco a livello nazionale, con indiscutibili capacità professionali e doti.... oratorie. Uno che se telefona alla redazione di un giornale, non dico che si mettono tutti sull'attenti, ma quasi, anche perchè nella carriera, qualche redattore, se lo potrebbe ritrovare come direttore"

non ha prodotto alcun risultato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #777 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 12:41:11 »
La ricerca di

"un personaggio di spicco a livello nazionale, con indiscutibili capacità professionali e doti.... oratorie. Uno che se telefona alla redazione di un giornale, non dico che si mettono tutti sull'attenti, ma quasi, anche perchè nella carriera, qualche redattore, se lo potrebbe ritrovare come direttore"

non ha prodotto alcun risultato.
Evidentemente non utilizzi il motore di ricerca giusto. Riprova e sarai più fortunato. Interrogati, magari la risposta la trovi dentro di te e potrebbe pure essere quella giusta.
Capisco che trovare anche solo uno che "potrebbe" fare al caso, smonterebbe qualche radicata convinzione, ma ci si potrebbe sempre porre in posizione critica, senza accettarlo completamente, fino alle prova dei fatti.
E poi nel caso fosse individuato, uno tra mille, c'è sempre la risposta di scorta "e ma questo non accetterebbe mai".
Tranquillo, al momento non c'è pericolo di essere smentito, il presidente, benchè inibito, lavora all'uopo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #778 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 13:13:00 »
Buzzanca?  Ve lamentate de fasotutomi e poi chiedete Sotuttomi' !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #779 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 13:15:01 »
Lazio Genoa ho appreso da Gegic
Lecce Lazio Gegic mi disse che

Poca roba.

P.S. OrazioScala a Formello e' straordinaria...  ;D