Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278163 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #720 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:49:26 »
Apro una piccola parentesi: sono 3 giorni che sto provando a chiamare Mauri ma ha il cellulare staccato.

Meglio così.

Penso che far parlare un rappresentante legale sia la cosa migliore, che si tratti del procuratore o di un avvocato.

Un calciatore è un esperto di pedate, non di questioni legali.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #721 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:54:17 »
In alcune squadre ci sono queste frequentazioni:

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2011/9-novembre-2011/cantone-boss-casa-lavezzicamorristi-trattati-come-tifosi-vip-1902101353026.shtml


in altre familiari vengono giustiziati dalla malavita organizzata...

e noi ci dobbiamo preoccupare perchè Zamperini e Mauri so amici per la gnocca (perchè de questo se tratta)

ma io resto sbigottito....
Camorristi latitani a bordocampo al san paolo e non c'è uno straccio di inchiesta...
per sti due che se raccontavano delle scopate che facevano c'è uno sbomballamento continuo....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #722 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:54:30 »
Vi immmaginate una società che deve correre dietro a tutte le cazzate e voci che girano? Ma state scherzando o cosa?
E queste secondo te sono cazzate?
L'hai letta la rassegna stampa postata da Oizal?
I precedenti specifici della Lazio in situazioni analoghe li conosci?
Qui appena su un qualsiasi tabulato appaiono troppo vicine l'una all'altra le lettere L,A,Z,I,O la Lazio dovrebbe immediatamente affidarsi al più prestigioso ufficio legale, per tutelare i suoi interessi. Chi si è già scottato deve stare attento ANCHE all'acqua fredda.
Altro che bighellonare tra Cortina e Miami, delegando la propria difesa ad un paio di telex.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #723 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:55:05 »
Intanto registriamo che Gervasoni sbaglia nell'indicare il leccese. Non è un leccese, il nome fatto giocava in un altra squadra.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #724 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:56:53 »
e noi ci dobbiamo preoccupare perchè Zamperini e Mauri so amici per la gnocca (perchè de questo se tratta)

Tal Vinazzani, ti ricorda niente?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #725 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:57:22 »
@Skorpius
Si hai ragione e volevo, frettolosamente, dire questo. L'unica analisi seria va condotta sui verbali e successivi documenti. Al momento, credo, ha comunque senso approfondire le notizie cercandone il senso, confrontandone i contenuti,facendo insomma sempre la tara. Non per la nostra tranquillità, che credo abbondantemente compromessa, ma per cercare, ove possibile, un modo di impostare la questione della tutela della Lazio e la posizione del forum in modo piu' rigoroso possibile.

Forse dobbiamo metterci in testa che la salvezza della Lazio passa per l'onestà di mauri
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #726 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:58:07 »
E queste secondo te sono cazzate?
L'hai letta la rassegna stampa postata da Oizal?
I precedenti specifici della Lazio in situazioni analoghe li conosci?
Qui appena su un qualsiasi tabulato appaiono troppo vicine l'una all'altra le lettere L,A,Z,I,O la Lazio dovrebbe immediatamente affidarsi al più prestigioso ufficio legale, per tutelare i suoi interessi. Chi si è già scottato deve stare attento ANCHE all'acqua fredda.
Altro che bighellonare tra Cortina e Miami, delegando la propria difesa ad un paio di telex.
Che laziale che è Mago merlino! :band3:

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #727 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:58:39 »
Forse dobbiamo metterci in testa che la salvezza della Lazio passa per l'onestà di mauri
Anche dal versante "giustizia sportiva"?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #728 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:59:15 »
Qui appena su un qualsiasi tabulato appaiono troppo vicine l'una all'altra le lettere L,A,Z,I,O la Lazio dovrebbe immediatamente affidarsi al più prestigioso ufficio legale, per tutelare i suoi interessi.

Excusatio non petita
accusatio manifesta


Meglio non affidare ai dilettanti la comunicazione della Lazio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #729 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:59:55 »
Ah, la dietrologia, il retrocommento, l'undicisettembrismo.


Rob/Bob/BC ecc.
per quanto mi riguarda, rispondo solo di quanto scrivo nei miei post, alle altre cose risponderanno altri cui le tue valutazioni sul complottismo sono dirette

Io dico solo che condivido il disagio  - ? (spero vada bene l'espressione) di Oizal.

Noi stiamo qui a fare CSI ed a spippettarci con GoogleEarth e la rosa del Modena inizio anni 2000, Mauri rispetto a questo a mio avviso ha fatto troppo poco per tranquillizzarmi. Avrà tutte le ragioni del mondo, e magari la cosa è stata condivisa con i suoi legali, che ne so? Ma allo stato la cosa mi provoca un sottile disagio (ari-?)

Di Pellissier (cit.) & co. fregacazzi, ci pensino i veronesi.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #730 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 11:03:11 »
Excusatio non petita
accusatio manifesta


Meglio non affidare ai dilettanti la comunicazione della Lazio.
Sono anni che, da questo punto di vista, invoco dei professionisti (con tutto il rispetto per l'egregio lavoro svolto da De Martino). Ma sembra sia opinione diffusa che non esistono.
Ma forse non li vogliamo far esistere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #731 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 11:04:20 »
Anche a te preoccupano  la lunga degenza di Mauri e le modalità particolari di riabilitazione?

more or less - diciamo, solo l'ultima parte.
Ma sono sicuro di sbagliarmi - cosa di cui però avrò piena evidenza solo quando vedrò Mauri di fronte ad una bella fila di microfoni e taccuini a dire "ora basta, cari giornaluncoli, perché i magistrati possono e devono fare fare il loro mestiere, ma se leggo solo un altro condizionale elaborato maliziosamente da voi, vi spacco il cuxxo"
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

geddy

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #732 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 11:05:33 »
Ha risposto gia Skorpius. Noi possiamo sperare che Mauri non c'entri niente e basta. Al momento, dato che il processo è di piazza e non celebrato in un aula di tribunale, vale che è l'imputato a dimostrare di essere innocente e non il contrario. Purtroppo Mauri non può.
La cella è contigua vuol dire che il tipo stava sotto FOrmello ad aspettare che Mauri gli sventolasse un fazzoletto giallorosso dalla sua stanza di FOrmello, non che passava sul raccordo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #733 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 11:09:00 »
Rob/Bob/BC ecc.
per quanto mi riguarda, rispondo solo di quanto scrivo nei miei post, alle altre cose risponderanno altri cui le tue valutazioni sul complottismo sono dirette

Io dico solo che condivido il disagio  - ? (spero vada bene l'espressione) di Oizal.

Noi stiamo qui a fare CSI ed a spippettarci con GoogleEarth e la rosa del Modena inizio anni 2000, Mauri rispetto a questo a mio avviso ha fatto troppo poco per tranquillizzarmi. Avrà tutte le ragioni del mondo, e magari la cosa è stata condivisa con i suoi legali, che ne so? Ma allo stato la cosa mi provoca un sottile disagio (ari-?)

Di Pellissier (cit.) & co. fregacazzi, ci pensino i veronesi.
Caro aaron, rivolgo a te e a tutti gli altri (ed anche a chi non mi legge) un'invito: lasciamo in pace Stefano Mauri ed anzi stringiamoci attorno a lui. Non voglio neanche lontanamente pensare ad una sua colpevolezza, dobbiamo difenderlo e non fare il processo alle intenzioni. Dobbiamo partire secondo me da questo presupposto e studiare tutti insieme come uscirne.
Se poi un domani verrà dimostrata la sua colpevolezza sarò ferocissimo nei suoi confronti, ma fino ad allora dobbiamo stare compatti, strette le chiappe, senza gettar fango od illazioni sul nostro vicecapitano.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #734 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 11:12:32 »
Ma commentare i fatti no? Lo ripeto, il quadro su Mauri é debolmente indiziario.L'unico riscontro che i magistrati cercano pare essere una conferma da Zamperini ( conferma per ora mai arrivata e che probabilmente mai arriverà visto che, non avendo una ceppa in mano, sono stati costretti a rilasciarlo). Poi, se vogliamo ammazzarci di pippe mentali perché siamo la Lazio e bla bla possiamo farlo ma ad oggi la situazione è questa.

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #735 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 11:13:06 »
Sono anni che, da questo punto di vista, invoco dei professionisti (con tutto il rispetto per l'egregio lavoro svolto da De Martino). Ma sembra sia opinione diffusa che non esistono.
Ma forse non li vogliamo far esistere.

Proponi qualche nome.

Per me Mauri fa benissimo a starsene a Miami. Ha detto quello che doveva dire: "io non c'entro nulla con questa faccenda" A me basta.

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #736 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 11:16:42 »
Qui appena su un qualsiasi tabulato appaiono troppo vicine l'una all'altra le lettere L,A,Z,I,O la Lazio dovrebbe immediatamente affidarsi al più prestigioso ufficio legale, per tutelare i suoi interessi.

In che modo questo "prestigioso ufficio legale" (che non si sa mai quale sia, come non si sa mai quali siano i "professionisti della comunicazione", forse perché intorno alla Lazio non ne esistono...) dovrebbe tutelare la Lazio? Querelando qualcuno? Fino a questo momento nessuno ha accusato la Lazio di reati, quindi estremi per la querela per calunnia non ce ne sono. A meno di non voler far ridere tutti gli avvocati del pianeta...

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #737 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 11:18:58 »
Proponi qualche nome.

Per me Mauri fa benissimo a starsene a Miami. Ha detto quello che doveva dire: "io non c'entro nulla con questa faccenda" A me basta.

Anche perché i "non-bastisti" , in caso di precisazioni più dettagliate che sarebbe un caso lampante di "excusatio non petita"

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #738 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 11:20:16 »
Caro aaron, rivolgo a te e a tutti gli altri (ed anche a chi non mi legge) un'invito: lasciamo in pace Stefano Mauri ed anzi stringiamoci attorno a lui. Non voglio neanche lontanamente pensare ad una sua colpevolezza, dobbiamo difenderlo e non fare il processo alle intenzioni. Dobbiamo partire secondo me da questo presupposto e studiare tutti insieme come uscirne.
Se poi un domani verrà dimostrata la sua colpevolezza sarò ferocissimo nei suoi confronti, ma fino ad allora dobbiamo stare compatti, strette le chiappe, senza gettar fango od illazioni sul nostro vicecapitano.

Carpé, sai che ti considero un mio comandante putativo.
Stefano non dobbiamo difenderlo noi, per questo ci stanno i suoi legali.

Il gioco/psicodramma che stiamo facendo qui sopra, è solo il nostro modo per anticipare speranze, paure, auspici e previsioni. Sotto questo profilo, la tranquillità la prendo da altre cose (la labilità del quadro indiziario allo stato attuale) ma l'atteggiamento sinora tenuto da Mauri non ne aggiunge - anzi.

Poi, ripeto: magari farà bene, e glie lo avranno suggerito i legali. Ma a me, da questa tastiera e questa posizione, la cosa lascia quel retrogusto amarognolo. Fino ad auspicabile e definitiva confutazione delle mie preoccupazioni. Ad es. quando atterrerà a Fiumicino lanciando qualche sonora parolaccia contro il giornalume al condizionale.

Spero quanto sopra spieghi il mio pensiero fuori da ogni equivoco, e lo collochi nella giusta dimensione.

Un abbraccio
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #739 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 11:21:04 »
Anche dal versante "giustizia sportiva"?

si
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.