Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278132 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #700 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 09:53:04 »
Questa è la via di scampo della nostra salute mentale, ma riguardo alla situazione è un esercizio veramente inutile...
Quello che i giornali pubblicano come se fossero documenti rivelatori sono semplici dichiarazioni suscettibili di cambiamenti, precisazioni o smentite all'interrogatorio successivo... zamperini potrebbe tranquillamente dire che Mauri è il colpevole e lo ha tirato in mezzo (però intanto registriamo con moderata soddisfazione i domicialiari, segno che difficilmente potrà succedere qualcosa da questo lato), ma anche gervasoni potrebbe ritrattare tutto.

Quello che conta è quello che uscirà dopo

la via di scampo è mandare una .................
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #701 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 09:55:21 »
Veramente Di Martino non ha affatto scagionato i nazionali, ha detto solo che scommetteresulle partite non è di per sè penalmente rilevante, ma anche aggiunto che potrebbero esserci dei pprofili che interessano la giustizia sportiva. Certo nel tritacarne informativo poi passa la notizia che i tre sono puri come angioletti.

tra l'altro i nazionali, come Mauri, sono stati tirati in ballo solo da racconti.... ma al momento non risultano risocntri oggettivi (telefonate, incontri ecc...)

vediamo se verranno deferiti alla giustizia sportiva solo per queste voci e se lo faranno per mauri mi aspetto lo stesso anche per i nazionali

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #702 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:01:20 »
(Apro una piccola parentesi: sono 3 giorni che sto provando a chiamare Mauri ma ha il cellulare staccato. Lo immaginavo. Nel senso che se nessun organo di stampa ha dato notizia di voci di prima mano di Mauri è perché non vuole parlare con nessuno. Comunque, se dovessi "sculare" che mi risponda, vi terrei informati e vi darei notizia sull'esito della telefonata. Mi sembra difficile, ma comunque provar non nuoce).

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #703 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:08:05 »
Bah, non lo so.

Tu, centrocampista 30enne, nazionale, nel giro di Prandelli per andare agli Europei, non un pischelletto de 23 anni della Lega Pro...

So 4 giorni ormai che su tutti i giornalil telegiornali, Rai Uno, La7, Canale 5, La Repubblica, ce manca solo Mani di Fata e Novella 2000, te sbattono in prima pagina come collegamento co Zingari, Cinesi, Slavi e chi più ne e piu ne metta...

Metti a repentaglio la prima squadra della Capitale co 800mila tifosi...

E so 4 giorni che l'unica cosa che hai prodotto è mandare avanti il tuo procuratore (manco te sei esposto tu in prima persona) co 3 righe per tutelare la tua immagine?

Ma almeno alza il telefono, come dici tu, e fa il "Magnotta": "Gervasoni, che cazzo dici? A buciardo!".

Oppure: "Si, sono amico di Zamperini, ci sentiamo tutti i giorni quotidianamente. Embe? Che ve frega? Mica per questo devo aver fatto da tramite nelle scommesse".

No, niente, manco ste due telefonate.

Lui sta a Miami per curarsi, manda avanti Gonzaga e intanto qui pure oggi su 42 giornali e 315 telegiornali, se rivedemo le immagini de Formello, le celle, Mauri e Milanetto, etc etc.

Vabbe, sarò sbagliato io. Sarò troppo impulsivo e troppo pessimista.
Maddai, 'sta a Miami per recuperare dall'infortunio, mica a divertirsi, essù, lo vogliamo disturbare per queste sciocchezze? Ennamono? So' chiacchiere, ci sono riscontri oggettivi? Dai, non si può disturbarlo, c'è il fuso orario, gli impegni riabilitativi, mò pò sta a pensà a zamperini, gervasoni & zingari? Ma sai che je frega de gervasoni, zamperini & zingari.
Basta e avanza il comunicato del procuratore. Non ti ha tranquillizzato? Neppure un po'? Allora sei tu, ci sarà pure chi lo ritiene eccessivo 'sto comunicato, perchè a queste insinuazioni, finchè non ci saranno prove concrete, non bisogna dargli peso.
Tu dici che queste notizie sono su tutti i giornali? Problema tuo, e mio. Ma Mauri non va disturbato, per nessun motivo. Ahò.
Chissà cosa ne pensano a Cortina.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #704 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:15:19 »
c'è qualcuno di Formello o della Cassia? Ho letto su un sito che Via delle Macere (cella telefonica intercettata) è lontana 6 chilometri (altro che contigua-adiacente di Repubblica.it... ) dal centro Sportivo di Formello.
Qualcuno può confermare ?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #705 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:19:28 »
Su google maps i km sono 7!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #706 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:22:01 »
@Skorpius
Si hai ragione e volevo, frettolosamente, dire questo. L'unica analisi seria va condotta sui verbali e successivi documenti. Al momento, credo, ha comunque senso approfondire le notizie cercandone il senso, confrontandone i contenuti,facendo insomma sempre la tara. Non per la nostra tranquillità, che credo abbondantemente compromessa, ma per cercare, ove possibile, un modo di impostare la questione della tutela della Lazio e la posizione del forum in modo piu' rigoroso possibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #707 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:28:57 »
Vabbe, sarò sbagliato io. Sarò troppo impulsivo e troppo pessimista.

No, no
per niente.

Hai detto tutte le cose giuste, e nel modo giusto.

Non dimenticate che al momento Mauri sta a Miami.

E questo mi dà un retrogusto amarognolo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #708 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:30:28 »
Su google maps i km sono 7!


pure su michelin mi dà 6,9 Km.
Adiacenti? contigue?  Mortaxxi vostra....questo bisognerebbe farlo girare!!!
 

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #709 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:32:27 »
Pure che non risponde Mauri è colpa di Lotito  :o

Si è superata la soglia del ridicolo, abbondantemente.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

geddy

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #710 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:33:22 »
Maddai, 'sta a Miami per recuperare dall'infortunio, mica a divertirsi, essù, lo vogliamo disturbare per queste sciocchezze? Ennamono? So' chiacchiere, ci sono riscontri oggettivi? Dai, non si può disturbarlo, c'è il fuso orario, gli impegni riabilitativi, mò pò sta a pensà a zamperini, gervasoni & zingari? Ma sai che je frega de gervasoni, zamperini & zingari.
Basta e avanza il comunicato del procuratore. Non ti ha tranquillizzato? Neppure un po'? Allora sei tu, ci sarà pure chi lo ritiene eccessivo 'sto comunicato, perchè a queste insinuazioni, finchè non ci saranno prove concrete, non bisogna dargli peso.
Tu dici che queste notizie sono su tutti i giornali? Problema tuo, e mio. Ma Mauri non va disturbato, per nessun motivo. Ahò.
Chissà cosa ne pensano a Cortina.
Cosa dovrebbe dire Mauri?

geddy

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #711 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:34:24 »
No, no
per niente.

Hai detto tutte le cose giuste, e nel modo giusto.

E questo mi dà un retrogusto amarognolo.
Anche a te preoccupano  la lunga degenza di Mauri e le modalità particolari di riabilitazione?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #712 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:34:39 »
Pure che non risponde Mauri è colpa di Lotito  :o

Si è superata la soglia del ridicolo, abbondantemente.
e sta cosa dove l'hai letta precisamente? Chi l'ha scritta?
Tanto per capire dove è stata abbondantemente superata la soglia del ridicolo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #713 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:37:56 »
Pellissier si trova in Italia, è coinvolto in una intercettazione. Ha fatto parlare il suo avvocato.
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #714 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:38:38 »
Cosa dovrebbe dire Mauri?
Quello che sa, possibilmente la verità, il più possibile incontestabile ed incontrovertibile.
Se poi quello che dovrebbe dire Mauri lo vuoi sapere da me, è un altro discorso.
Di certo è mia personale opinione che Mauri farebbe bene a prendere il primo aereo per Roma, tanto la riabilitazione può proseguirla anche qui. Certo di questo periodo Roma non è come Miami, ma potrebbe fare un sacrificio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #715 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:40:17 »
Pellissier si trova in Italia, è coinvolto in una intercettazione. Ha fatto parlare il suo avvocato.
Che ti risulta essere anche il procuratore?
E comunque Pellissier era stato già in estate coinvolto nell'indagine.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #716 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:40:38 »
@Skorpius
Si hai ragione e volevo, frettolosamente, dire questo. L'unica analisi seria va condotta sui verbali e successivi documenti. Al momento, credo, ha comunque senso approfondire le notizie cercandone il senso, confrontandone i contenuti,facendo insomma sempre la tara. Non per la nostra tranquillità, che credo abbondantemente compromessa, ma per cercare, ove possibile, un modo di impostare la questione della tutela della Lazio e la posizione del forum in modo piu' rigoroso possibile.
Hai ragione, ma è anche difficile starsene fermi e non fare congetture svincolate dalle indagini. Ad esempio io tremo per quel cavolo di Lazio-Genoa, mentre riguardando i momenti salienti di Lecce-Lazio la combine mi pare meno riscontrabile. Prendendo come punto di partenza che l'accordo riguardasse il pareggio del primo tempo, la Lazio mi parve propositiva, con Rocchi e Zarate particolarmente tonici (l'argentino prese anche un palo) e senza particolari regali in occasione dei due gol del Lecce.
....
Che fine anno di merda!  :(

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #717 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:43:00 »
Ah, la dietrologia, il retrocommento, l'undicisettembrismo.

Che fa Mauri? Eh? Lo stesso comunicato di tanti altri, con la lieve differenza che quando si provò a fare i nomi di Totti e De Rossi si stracciarono le vesti anche i presidenti di provincia, il papa e Gesù Cristo, stragiurando sull'assoluta estraneità di coloro a qualsiasi illegalità.

E che fa Lotito? Un colpettino ai fianchi non glielo vogliamo dare? Ma la Lazio non ha già fatto il comunicato? Eh ma al Messaggero insistono...

Vi immmaginate una società che deve correre dietro a tutte le cazzate e voci che girano? Ma state scherzando o cosa?

geddy

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #718 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:45:01 »
Quello che sa, possibilmente la verità, il più possibile incontestabile ed incontrovertibile.
Se poi quello che dovrebbe dire Mauri lo vuoi sapere da me, è un altro discorso.
Di certo è mia personale opinione che Mauri farebbe bene a prendere il primo aereo per Roma, tanto la riabilitazione può proseguirla anche qui. Certo di questo periodo Roma non è come Miami, ma potrebbe fare un sacrificio.
La verità è che è amico di quel tipo che combinava le partite. Pure se dice che non c'entra niente chi gli crede?Neanche io e te Mago.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #719 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 10:46:23 »
La verità è che è amico di quel tipo che combinava le partite. Pure se dice che non c'entra niente chi gli crede?Neanche io e te Mago.
Intanto ci provasse, almeno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"