Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277734 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sfumatura

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #520 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 11:22:32 »
Curioso che quando zamperini parla di Buffon e co, millanta e non è credibile, poi diventa credibile quando dice di non conoscerli. Però quando dice che mauri non c'entra, non è piú affidabile e scattano gli accertamenti.

ahahahhhahaha...ho pensato anche io la stessa cosa :D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #521 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 11:23:29 »
Personaggi del genere non ne esistono.

Il problema è che quelli che si producono in "critiche costruttive" sul modo in cui Lotito comunica (perché da contestargli ormai non hanno più niente di concreto), poi penderebbero tranquillamente, o hanno pencolato, dalle labbra dei vari De Angelis, Pulici, Buccioni, Mazza, Mimun, Maffei, Pessi, Rossetti, Parisi, Lenzi, Arcivieri, Cerracchio, Buzzanca, Pantano, La Penna, Wilson, Facco, Benedetti, Petrucci, Morabito, Capua, Greco, Chinaglia.

Tutta gente che, messa assieme, ha dimostrato di non valere una soffiata di naso di Lotito, con tutti i suoi difetti.

Ha ragione AquilaMaremmana: certe critiche non sono credibili
A volte penso che è un miracolo se ancora riusciamo a sopravvivere nonostante questo "branco di amici" che ci perseguita. Forse il motivo è quello da te evidenziato, fortunatamente valgono poco, e riescono pure a fare poco male.
Però il problema di avere amici veri che ci sostengano esiste.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #522 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 11:24:13 »
Personaggi del genere non ne esistono.

Il problema è che quelli che si producono in "critiche costruttive" sul modo in cui Lotito comunica (perché da contestargli ormai non hanno più niente di concreto), poi penderebbero tranquillamente, o hanno pencolato, dalle labbra dei vari De Angelis, Pulici, Buccioni, Mazza, Mimun, Maffei, Pessi, Rossetti, Parisi, Lenzi, Arcivieri, Cerracchio, Buzzanca, Pantano, La Penna, Wilson, Facco, Benedetti, Petrucci, Morabito, Capua, Greco, Chinaglia.

Tutta gente che, messa assieme, ha dimostrato di non valere una soffiata di naso di Lotito, con tutti i suoi difetti.

Ha ragione AquilaMaremmana: certe critiche non sono credibili

Tutto il resto e' fuffa dei professionisti della fuffa
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #523 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 11:31:01 »
Solo io tremo alla notizia che il solerte palazzi ha acquisito gli atti? De che poi lo sa solo lui visto che le indagini sono ancora in corso.

Ah è perché oggi si parla di Lazio..

Poi quando usciranno gli altri si dirà che ormai è stato espresso un giudizio.. I termini sono scaduti.. Non ci sono elementi per riaprire l'inchiesta.. Dobbiamo fare i calendari, non abbiamo tempo ecc ecc

Prima però azzittiamo lotito col codice etico, poi spaliamo merda a profusione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #524 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 11:42:51 »
Personaggi del genere non ne esistono.

No, ci sono, esistono e.... lottano insieme a noi.
I nomi probabilmente li conosci anche tu, inutile farli, altrimenti finiamo come con Parolo e Biondini.

Il problema è.... che ti stia beno o meno, Lotito.

E' Lotito che non accetterebbe nessuno in grado di svolgere "meglio" di lui il ruolo di cominicatore e rappresentante ufficiale a tutti i livelli della S.S.Lazio, anche adesso che è inibito.
Ovviamente oggi sarebbe anche difficile (ma non impossibile) ottenere la disponibilità di chiunque,  a causa dell'operazione "terra bruciata" portata avanti in questi anni dall'instancabile moralizzatore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #525 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 11:53:55 »
Curioso che quando zamperini parla di Buffon e co, millanta e non è credibile, poi diventa credibile quando dice di non conoscerli. Però quando dice che mauri non c'entra, non è piú affidabile e scattano gli accertamenti.

C'è una grossa differenza di contesto.
I nomi degli azzurri vengono citati all'interno di una telefonata tra due persone che parlano (in maniera generica e non per conoscenza diretta) di fatti non penalmente rilevanti (lo scommettere).

Mauri è stato tirato fuori nel corso di un interrogatorio in sede di indagini preliminari in riferimento alla combine di una partita specifica
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #526 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 11:57:11 »


Mauri è stato tirato fuori nel corso di un interrogatorio in sede di indagini preliminari in riferimento alla combine di una partita specifica

Perche' ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #527 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 12:02:40 »
Perche' ?

Lo chiedi a me?
Chiedilo a Gervasoni... intanto con quel nome si è guadagnato i domiciliari
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #528 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 12:04:44 »
A questo punto si può ipotizzare il seguente scenario: nei prossimi giorni potrà essere convocato dalla procura un giocatore della Lazio per chiarimenti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #529 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 12:06:25 »
A questo punto si può ipotizzare il seguente scenario: nei prossimi giorni potrà essere convocato dalla procura un giocatore della Lazio per chiarimenti.

Molto molto probabilmente si...
Non a brevissimo però... prima gli devono fare le radiografie (conto, cellulari, gps ecc...)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #530 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 12:07:28 »
Lo chiedi a me?
Chiedilo a Gervasoni... intanto con quel nome si è guadagnato i domiciliari
Cioè Gervasoni fa il nome di Mauri e va a casa? Qualunque altro nome non lo avrebbe portato ad ottenere i domiciliari? Solo citando Mauri?
Preoccupante anzi che no.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #531 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 12:08:33 »
Molto molto probabilmente si...
Non a brevissimo però... prima gli devono fare le radiografie (conto, cellulari, gps ecc...)

Ai vari Gervasoni e company, non ai giocatori della lazio che in questo momento sono assolutamente estranei all'inchiesta e (a noi) sconosciuti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #532 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 12:10:25 »
A questo punto si può ipotizzare il seguente scenario: nei prossimi giorni potrà essere convocato dalla procura un giocatore della Lazio per chiarimenti.

mah non sono così tanto sicuro....  è nome fatto da una terza persona (se non erro latitante)... 

Gervasoni poteva dire un qualunque nome di giocatore di serie A di livello medio-alto.... non poteva essere smentito

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #533 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 12:11:59 »
Cioè Gervasoni fa il nome di Mauri e va a casa? Qualunque altro nome non lo avrebbe portato ad ottenere i domiciliari? Solo citando Mauri?
Preoccupante anzi che no.

Che hai fatto negli ultimi quaranta anni?
Questo è il modus operandi della magistratura inquirente italiana da sempre.
Credi che sia un caso che gli arresti siano scattati sotto le vacanze di natale?

Ai vari Gervasoni e company, non ai giocatori della lazio che in questo momento sono assolutamente estranei all'inchiesta e (a noi) sconosciuti.

Mauri per primo, ma poi anche tutti i laziali verranno passati al pettine
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #534 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 12:12:25 »
Ai vari Gervasoni e company, non ai giocatori della lazio che in questo momento sono assolutamente estranei all'inchiesta e (a noi) sconosciuti.
Se un numero di telefono è transitato come sembra per Formello (paese) nel transito potrebbe aver effettuato chiamate, basta verificare se tra queste risulta il numero di Mauri o qualche altro tesserato all'interno di Formello (centro sportivo).
Sempre che non vogliano far credere che si sono contattati attraverso piccioni viaggiatori e pizzini.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #535 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 12:13:18 »
mah non sono così tanto sicuro....  è nome fatto da una terza persona (se non erro latitante)... 

Gervasoni poteva dire un qualunque nome di giocatore di serie A di livello medio-alto.... non poteva essere smentito

Poteva dirlo.. chissà forse l'ha detto.
Il problema è che su Mauri e la Lazio ci sono i flebili, poco consistenti ma oggettivi riscontri..
Questo non basta per accusare nessuno... ma per battere la pista si
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #536 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 12:15:50 »
Se un numero di telefono è transitato come sembra per Formello (paese) nel transito potrebbe aver effettuato chiamate, basta verificare se tra queste risulta il numero di Mauri o qualche altro tesserato all'interno di Formello (centro sportivo).
Sempre che non vogliano far credere che si sono contattati attraverso piccioni viaggiatori e pizzini.

E' transitato quel giorno a poche ore dalla partita indicata dall'interrogato... non un giorno o una ora qualsiasi.

Per i contatti si parla di skipe e degli incontri personali (ecco perchè l'elemento amicizia è così importante)..


Quello che sto dicendo sono le ipotesi investigative, neanche le ipotesi accusatorie...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #537 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 12:17:11 »
Che hai fatto negli ultimi quaranta anni?
Questo è il modus operandi della magistratura inquirente italiana da sempre.
Credi che sia un caso che gli arresti siano scattati sotto le vacanze di natale?
Vorrebbe dire che hanno un obiettivo ben preciso da perseguire (o perseguitare).
Se il loro obiettivo è Mauri e/o la Lazio, la cosa è preoccupante.
Capirei l'accanimento della magistratura sportiva, ma quella ordinaria..... non posso credere che ce l'abbiano con Mauri e/o la Lazio così a prescindere, aggratis, a meno che non sospettino che tutto questo giro di scommesse, giri intorno a Mauri e/o la Lazio.

Il problema è che su Mauri e la Lazio ci sono i flebili, poco consistenti ma oggettivi riscontri..
Questo non basta per accusare nessuno... ma per battere la pista si
Quindi staranno verificando anche altre piste, spero.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #538 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 12:18:41 »
................................................................................................

Pero' riprendo quello che dice Paolo: non potremmo in QUESTO topic evitare disgregazioni e non elogiare il Sommo, cosa impossibile  a 360°, semplicemente non parlarne, per dedicarci alla difesa della Lazio?
questo credo fosse il senso del suo intervento, che approvo in pieno

´gnaafanno, Fra´; è cosa alquanto difficile vivere senza nemici, cui addossare le responsabilità.
Ho provato a dire ieri ( eravamo a pag.22 o 23, credo ), ed in 24 ore siamo a pag. 27    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #539 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 12:30:12 »
E' transitato quel giorno a poche ore dalla partita indicata dall'interrogato... non un giorno o una ora qualsiasi.

Per i contatti si parla di skipe e degli incontri personali (ecco perchè l'elemento amicizia è così importante)..


Quello che sto dicendo sono le ipotesi investigative, neanche le ipotesi accusatorie...

questo senz'altro.... se devi investigare segui le piste che hanno qualche traccia....
il risultato però non è garantito.... tra l'altro non credo che a poche ore da una gara si possa entrare liberamente in quel di formello o contattare un giocatore (che poi dovrebbero ben più di uno perchè di certo da solo Mauri non "combinava" nulla)..

in ogni caso i tabulati telefonici avranno già dato risposte riguardo la gita a Formello  :) :)