Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277615 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #440 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 15:36:43 »
La mia osservazione non è inedita. Conosco bene la storia della Lazio per pensare che i limiti della società attuale ripetono i limiti di precedenti gestioni.

E’ che non mi hanno mai convinto i presunti “liberatori”, gente che professa una indimostrabile capacità di cambiare radicalmente la storia, smentita peraltro dai fatti.

E' nel tuo pieno diritto non essere convinto da questi ''liberatori'' a parole. E confermi di non essere d'accordo con MM e Governi, per i quali la Lazio é isolata come mai nella storia.

Ma la storia é cambiata, eccome. Io ero più scettico di te e mi immaginavo già in trasferta ad Ischia (esiste ancora la Puteolana?), trasferta che se fatta a Febbraio ha indubbiamente meno fascino.

E pure quella montagna di buffi sembrava insormontabile.
Per i miracoli ci stiamo attrezzando (cit.).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #441 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 15:39:17 »
Nel 2006 ci aiutarono in tanti e per questo ne uscimmo fuori con poco danno. Oggi non lo so...

Ecco, non lo sappiamo.
Inutile fasciarsi la testa prima.

E dando la colpa a Petrucci senza prove non ci facciamo bella figura.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #442 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 15:42:25 »
Ecco, non lo sappiamo.
Inutile fasciarsi la testa prima.

E dando la colpa a Petrucci senza prove non ci facciamo bella figura.

Ma chi da la colpa a Petrucci. Non scherziamo. Citavo la rottura con il Coni soltanto per avvalorare l'isolamento della Lazio.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #443 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 15:43:42 »
Convinto tu.

Ci sarà una mobilitazione generale in soccorso della Lazio, qualora, speriamo di no, servisse.
Dici che questa volta nessun Laziale andrà da Borelli (o chi per lui) a chiedere la serie B?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #444 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 15:46:49 »
Nel 2006 ci aiutarono in tanti e per questo ne uscimmo fuori con poco danno. Oggi non lo so...

Già. una quarantina di punti di penalizzazione...

Visti i fatti di allora, comparati a quelli (se provati) di oggi, stavolta dovremmo prendere 136 punti di penalizzazione. Da scontare in Lega Pro.

Speriamo di poter dimostrare la nostra estraneità.
Anzi no... l'onere della prova è a carico dell'accusa.
E da quanto si legge, si sta lavorando per arrivare a qualche indizio...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #445 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 15:49:33 »
CALCIOSCOMMESSE: GENOA; SOCIETA' NON COMMENTA (ANSA) - GENOVA, 28 DIC - Nessun commento da parte del Genoa in merito alle ultime indiscrezioni su partite sospette che vedrebbero anche il Genoa sotto la lente d'ingrandimento dopo le rivelazioni su alcune gare. Il nome del Genoa sarebbe emerso nelle indagini relative a un presunto coinvolgimento della Lazio in relazione alla gara Lazio-Genoa della scorsa primavera finita 4-2. (ANSA). Y1L-CE 28-DIC-11 15:47 NNNN

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #446 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 15:50:05 »
Dici che questa volta nessun Laziale andrà da Borelli (o chi per lui) a chiedere la serie B?


Domanda per i Moderatori:
si può applaudire una decina di volte per lo stesso post?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #447 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 15:54:30 »
Mi permetto di dubitare della tua memoria. Eravamo in tanti allo stadio, dicevamo tutti la stessa cosa: mai visto nulla di simile. Dei signori davanti a me andarono via. Addirittura nel nostro topic (http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5626.80.html), se guardi i commenti dal sabato pomeriggio alle 6, ne noterai tantissimi del tenore "noia mortale", "vado a dormire", "due partite diverse: una inguardabile, una buona". Anche la prestazione di Mauri fu abbastanza criticata, specie quella della prima frazione (http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5721.0.html). Dico queste cose non perché ad ora ci siano chissà quali elementi probatori nei nostri confronti, ma perché coi miei occhi ho visto qualcosa di strano e non sono stato il solo. Né lo diciamo soltanto adesso. Delle altre squadre non mi interessa nulla, al momento.
Non sono assolutamente d'accordo, non mi piace questo modo di ragionare.
Quante partite abbiamo visto simili a quella ?

Lazio: primo tempo contratto, secondo tempo dove si libera delle paure e gioca.
Genoa: partita di fine stagione.

Vai a rivedere anche i commenti del primo tempo di Cesena di questa stagione, per esempio. Sospetta anche quella ? Anche Firenze, anche il derby?
Ripeto: al momento non c'è uno straccio di prova.
Nel caso della partita in questione poi, neanche uno spiffero sul Genoa. Strano, no ?

Teniamo alta la guardia, questo sì.
Oh vivacchiare...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #448 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 15:57:06 »
Ma chi da la colpa a Petrucci. Non scherziamo. Citavo la rottura con il Coni soltanto per avvalorare l'isolamento della Lazio.

Non capisco.
Petrucci, PRESIDENTE DEL CONI, isolerebbe una squadra di calcio di serie A italiana solo per aver avuto una rovente polemica con il suo presidente?

Mi pare una cosa grave da dire questa, diciamocela al bar tra di noi. Ti prego Giancarlo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #449 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 16:01:13 »
Dici che questa volta nessun Laziale andrà da Borelli (o chi per lui) a chiedere la serie B?
e che c'azzecca?

Come se, poi, qualcuno, avesse mai approvato quella iniziativa. Ma capisco quanto possa far comodo, ai fini di una discussione, riproporre quell'imbarazzante episodio.

Comunque una citazione da autentica standig ovation, che a mio personale avviso, non c'entra una beneamata col discorso dell'isolamento, ma fa nulla. Il buttarla in caciara è una arte di pochi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #450 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 16:03:50 »
ma solo io sono convinto del fatto che più chiacchiere facciamo sulle illazioni di questa gente e più facciamo il suo gioco ?
Solo io ricordo quella famosa massima di Mao Zédong degli anni della guerra del Vietnam che recitava:

" se il nemico te lo mette in .... non ti muovere; potresti fare il suo gioco (cit) " ???

Facciamo tutti uno sforzo, mortifichiamo il nostro ego e cerchiamo di non far andare avanti questo topic; sperando che non ci sia il solito furbacchione che ci rispolveri il famoso manifesto degli anni ´40 !

Grazie anticipate a tutti 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #451 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 16:04:16 »


P.s.: si potrebbe tenere 'sto topic pulito, senza le solite pallose e scrausissime diatribe sulla presidenza?
Grazie.



In effetti , pure i banner del sito lo sanno a chi sta sul cazzo Lotito, non c'è bisogno di confermarlo ad ogni occasione che si presenta .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #452 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 16:04:31 »
Non capisco.
Petrucci, PRESIDENTE DEL CONI, isolerebbe una squadra di calcio di serie A italiana solo per aver avuto una rovente polemica con il suo presidente?

Mi pare una cosa grave da dire questa, diciamocela al bar tra di noi. Ti prego Giancarlo.
Perchè, stiamo affiggendo manifesti? Ci stiamo semplicemente confrontando su un forum, tra utenti di opinioni differenti.
Del resto il primo ad avercela con Petrucci è Lotito. Difficile credere che non sia anche il contrario.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #453 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 16:10:24 »
e che c'azzecca?

Come se, poi, qualcuno, avesse mai approvato quella iniziativa. Ma capisco quanto possa far comodo, ai fini di una discussione, riproporre quell'imbarazzante episodio.

Comunque una citazione da autentica standig ovation, che a mio personale avviso, non c'entra una beneamata col discorso dell'isolamento, ma fa nulla. Il buttarla in caciara è una arte di pochi.

Ma mica l'hai chiesta tu la B.
Cei ti ha risposto in maniera impeccabile sulla tua ''mobilitazione generale''.

Per quanto riguarda l'isolamento, purtoppo, non abbiamo alcuna prova che sia in atto, anche se ognuno di noi immagina qualcosa, certo.

Per esempio IO IMMAGINO, più che ad un isolamento, che i giornalisti della roma si buttino a pesce su inchieste che potrebbero in qualche modo coinvolgere la Lazio.

Questo a prescindere dall'epoca in cui viviamo e di quale presidente abbiamo.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #454 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 16:11:23 »
Già. una quarantina di punti di penalizzazione...

Visti i fatti di allora, comparati a quelli (se provati) di oggi, stavolta dovremmo prendere 136 punti di penalizzazione. Da scontare in Lega Pro.

Speriamo di poter dimostrare la nostra estraneità.
Anzi no... l'onere della prova è a carico dell'accusa.
E da quanto si legge, si sta lavorando per arrivare a qualche indizio...

Perdemmo la qualificazione in Uefa però rimanemmo in A con tre punti di penalizzazione. Cosa che ci permise di arrivare terzi con la qualificazione alla Champions, grazie anche alle forti penalizzazione di Milan e Fiorentina. E alla retrocessione della Juventus.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #455 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 16:14:20 »
Ma mica l'hai chiesta tu la B.
Cei ti ha risposto in maniera impeccabile sulla tua ''mobilitazione generale''.

Impeccabile secondo la tua opinione.
Sarebbe stata impeccabile, come risposta, se quella iniziativa fosse stata frutto di una mobilitazione generale e non l'iniziativa isolata di un paio di sconsiderati.
Come mi sembra ovvio che la definizione mobilitazione generale è in risposta al tuo non ritenere che la Lazio è oggi più isolata che in passato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #456 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 16:18:25 »
OT
Azzardo una previsione...
"Zampe" fra qualche tempo ospite a GDN...  ;D

Che poi ho dato un'occhiata a FB (abbiamo anche un amico in comune non ci si crede...)
Un bel ragazzo...che fa la "bella vita" (grazie al calcio ma non solo) e ti vai a mettere con gli "zingari" i "cinesi" ?

Bah.
Fine OT.


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #457 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 16:18:44 »
Cosa si deve dimostrare? Che la Lazio fosse d'accordo a pareggiare il primo tempo di Lazio-Genoa e di Lecce-Lazio.
La cosa mi sembra molto difficile da provare perchè non si tratta della prestazione del singolo giocatore che procura un rigore o sbaglia un gol clamoroso o non para un tiro semplice, ma si tratta di provare che una buona parte della squadra giocasse al pareggio per un tempo. Questo mi sembra davvero difficile da dimostrare senza le ammissioni di qualche giocatore coinvolto.
Alla luce di ciò non vedo (da ignorante ed in buona fede) come probabili delle conseguenze concrete per la Lazio.
Anche se si dimostrasse il coinvolgimento di un singolo giocatore (che andrebbe incarcerato e mi sento buono), sarebbe difficile allargare il coinvolgimento a tutta la squadra.
La puzza però rimane comunque.

PS Ma davvero qualcuno pensa che il Coni o i tanti nemici di Lotito siano dietro le indagini? Capisco quando si tratta di buttarci fango addosso nei media, ma che indirizzino le indagini mi pare un po' troppo. O forse no?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #458 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 16:19:49 »
Lotito poteva controlla' de piu'.


Che cosa poi,visto che non è uscito nulla ,nse sa'.
De sicuro poteva fare qualcosa di diverso da quanto fatto.






Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #459 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 16:24:07 »

PS Ma davvero qualcuno pensa che il Coni o i tanti nemici di Lotito siano dietro le indagini? Capisco quando si tratta di buttarci fango addosso nei media, ma che indirizzino le indagini mi pare un po' troppo. O forse no?
No, la questione non è in questi termini, il pericolo è che non si faccia nulla per evitare che la Lazio venga messa nel frullatore, ma che anzi, si assista alla frullata con malcelata soddisfazione.

AMMUCCHIA GASPERI' !  Tanto se la pjanonderculo pure sta volta.
Chi esattamente?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"