Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277517 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #380 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:58:04 »
Facciamo le persone serie, visto che lo siamo tutti.

Lazio-Genoa ha un andamento stranissimo: vantaggio della Lazio, pari del Genoa e primo tempo che scorre via così, con la Lazio che mantiene un "atteggiamento inspiegabile" (stavo sentendo la radiocronaca e ricordo bene queste parole).

Poi nel secondo tempo inizia la partita, che finisce 4-2.

Escono fuori voci di flussi anomali di scommesse sul pari nel primo tempo.

Ora viene fuori che due degli indagati come taroccatori erano dalle parti di Formello, prima della partita.

No, dico, qualcuno è seriamente tranquillo?
C'è solo da sperare nell'indimostrabilità concreta della cosa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #381 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:59:11 »
Non sono affatto tranquillo.
Mi sta benissimo avere paura.
Io pure ho "paura".

Ma di qui a dire...ecco è fatta...Mauri...Sculli...Lazio Genoa se vedeva che non era normale...ce ne corre...

Poi c'è sempre una cosa che non capisco negli scandali.
Gli zingari, i cinesi, i giapponesi, Singapore...tutta 'sta organizzazione internazionale solo per due partite della Lazio di fine stagione ? Due partite in cui la Lazio ha già buone probabilità di vincerle di suo ?
Tutto qui ?
Ammazza che guadagno...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #382 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:59:49 »
Facciamo le persone serie, visto che lo siamo tutti.

Lazio-Genoa ha un andamento stranissimo: vantaggio della Lazio, pari del Genoa e primo tempo che scorre via così, con la Lazio che mantiene un "atteggiamento inspiegabile" (stavo sentendo la radiocronaca e ricordo bene queste parole).

Poi nel secondo tempo inizia la partita, che finisce 4-2.

Escono fuori voci di flussi anomali di scommesse sul pari nel primo tempo.

Ora viene fuori che due degli indagati come taroccatori erano dalle parti di Formello, prima della partita.

No, dico, qualcuno è seriamente tranquillo?

Ma perchè dev'essere per forza stato commesso un illecito? Abbiamo imprecato nella scorsa stagione spesso alla mancanza di cinismo dei nostri che pareggiavano o perdevano una partita che stavano dominando...vedi anche quest'anno...

Dici c'è stato un illecito? Provalo!

Non te ovviamente, dico al magistrato.

Se io mi mettevo a 50 mt da trigoria e parlavo di acchitto durante Genoa-asfalliti allora prova che sto d'accordo con loro??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #383 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 14:01:35 »
Sono andato a vedere il sito di questo Zamperini Alessandro: è pieno di foto con Mauri in circostanze diverse.
Nel profilo scrive di lavorare per "Quelli che ce cascano ancora a damme li sordi cor pallone "
Inquietante...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #384 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 14:03:25 »
Non sono affatto tranquillo.
Mi sta benissimo avere paura.
Io pure ho "paura".

Ma di qui a dire...ecco è fatta...Mauri...Sculli...Lazio Genoa se vedeva che non era normale...ce ne corre...

Poi c'è sempre una cosa che non capisco negli scandali.
Gli zingari, i cinesi, i giapponesi, Singapore...tutta 'sta organizzazione internazionale solo per due partite della Lazio di fine stagione ? Due partite in cui la Lazio ha già buone probabilità di vincerle di suo ?
Tutto qui ?
Ammazza che guadagno...
Il problema è che siamo la Lazio e farci passare per capro espiatorio è uno sport nazionale. Basta trovare un appiglio e ci si attaccano.
La preoccupazione non arriva tanto dai fatti, quando dalla consapevolezza, che, per svariati motivi, la Lazio attualmente è isolata, molto più che in passato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #385 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 14:05:56 »
Dici c'è stato un illecito? Provalo!

Certo, il morto va trovato.

Posso dire che, nel frattempo, la puzza si sente eccome?

Speriamo che il cattivo odore sia solo dovuto a qualche pantegana giallorossa...

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #386 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 14:07:02 »
Sono andato a vedere il sito di questo Zamperini Alessandro: è pieno di foto con Mauri in circostanze diverse.
Nel profilo scrive di lavorare per "Quelli che ce cascano ancora a damme li sordi cor pallone "
Inquietante...

non c'è solo Mauri, ma anche Pippo Inzaghi, Galloppa e molti altri calciatori.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #387 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 14:07:43 »
Il problema è che siamo la Lazio e farci passare per capro espiatorio è uno sport nazionale. Basta trovare un appiglio e ci si attaccano.
La preoccupazione non arriva tanto dai fatti, quando dalla consapevolezza, che, per svariati motivi, la Lazio attualmente è isolata, molto più che in passato.

Mago non le dire queste cose perché sennò ti prendono per matto come hanno fatto con me...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #388 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 14:08:19 »
No, dico, qualcuno è seriamente tranquillo?

Io no.
E, ribadisco, non ne posso più.


(Ma non avevamo tutti calciatori moralizzati ed economicamente compatibili?
Va a finire che se li paghi poco, i giocatori arrotondano, però, me sa'...  ;)  Sto scherzando per sdrammatizzare,eh?! Lo preciso prima che mi date addosso  :) )
"No retreat, baby, no surrender"


oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #389 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 14:11:51 »
CALCIOSCOMESSE: GIP, ALTERAZIONE MOLTE PARTITE ANCHE DI A  (ANSA) - CREMONA, 28 DIC - Il giocatore del Piacenza Carlo Gervasoni, dopo il suo arresto, ha fatto 'una scelta di piena collaborazione', confermando 'la sussistenza degli episodi di frode sportiva di maggior rilievo' facendo venire 'alla luce altri episodi significativi per le indagini e altri soggetti coinvolti sinora sconosciuti agli investigatori'.In particolare 'l'alterazione di molti risultati di serie B e di alcuni di Serie A e Coppa Italia'. Lo scrive il gip di Cremona Guido Salvini nel concedere i domiciliari al calciatore.(ANSA). RT 28-DIC-11 14:09 NNNN

Aquilotta del Nord

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #390 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 14:13:14 »
CALCIOSCOMMESSE: ABETE, PENALITA'CLUB? SERVONO FATTI PROVATI. SKY: IN TEORIA SI' MA NON PER TELEFONATE 'PER SENTITO DIRE' (ANSA) - ROMA, 28 DIC - Giancarlo Abete in un'intervista a Sky largamente dedicata al calcioscommesse ha risposto cosi' ad una domanda sulla possibilita' di penalita' ai club a campionato in corso? 'Teoricamente senz'altro si' ma le responsabilita' eventuali possono essere oggetto di un iter presso gli organi disciplinari solo quando ci saranno fatti nuovi, certi e provati, non 'per sentito dire' in telefonate tra indagati'. (ANSA). SL 28-DIC-11 13:53 NNNN

E mi sembra il minimo.

Ma sono da ghigliottina sulla pubblica piazza se dico Giù le mani dalla Lazio ma anche, se illecito c'è stato, che è giusto pagare?
Dice beh, devono pagare anche gli altri. Ovvio. Ma se mi ritrovo la polvere in casa, pulizia la devo fare anche a casa mia.

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #391 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 14:13:56 »
CALCIOSCOMMESSE: DELEGATO PALAZZI ACQUISISCE COPIA ATTI (ANSA) - CREMONA, 28 DIC - Un rappresentante della Procura federale della Figc, l'avvocato Ettore Traini, e' stato stamani in Procura a Milano per acquisire copia degli atti dell'inchiesta della Procura di Cremona che ha portato in carcere l'ex capitano dell'Atalanta Cristiano Doni e altre 16 persone per lo scandalo delle partite truccate. Gli atti saranno valutati dalla Procura federale che dovra' decidere se aprire un nuovo procedimento riguardante le persone coinvolte alla luce degli ultimi atti. (ANSA). RT/FRF 28-DIC-11 14:10 NNNN

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #392 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 14:16:09 »
Io no.
E, ribadisco, non ne posso più.


(Ma non avevamo tutti calciatori moralizzati ed economicamente compatibili?
Va a finire che se li paghi poco, i giocatori arrotondano, però, me sa'...  ;)  Sto scherzando per sdrammatizzare,eh?! Lo preciso prima che mi date addosso  :) )

100%
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Mazzola

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #393 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 14:18:00 »
Il problema è che siamo la Lazio e farci passare per capro espiatorio è uno sport nazionale. Basta trovare un appiglio e ci si attaccano.
La preoccupazione non arriva tanto dai fatti, quando dalla consapevolezza, che, per svariati motivi, la Lazio attualmente è isolata, molto più che in passato.

Secondo me stiamo mischiando vari discorsi insieme.
Troppi.

La "storia" della Lazio.
La debolezza della società.
L'isolamento della società.
LA VENDETTA DEL CONI (questa è grave eh...è passata così ma è grave...)
La "regolarità" delle partite.

Continua...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #394 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 14:18:21 »
non c'è solo Mauri, ma anche Pippo Inzaghi, Galloppa e molti altri calciatori.

Ma quelli compaiono una sola volta mentre con Mauri si è fotografato in circostanze diverse, anche in aereo mi pare e in una casa

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #395 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 14:18:33 »
E mi sembra il minimo.

Ma sono da ghigliottina sulla pubblica piazza se dico Giù le mani dalla Lazio ma anche, se illecito c'è stato, che è giusto pagare?
Dice beh, devono pagare anche gli altri. Ovvio. Ma se mi ritrovo la polvere in casa, pulizia la devo fare anche a casa mia.


E' tutto giusto quello che dici. Ma sai una cosa? Io non ne ho la forza, mi hanno rotto. Non pagano gli altri? Bene, allora non paghi nemmeno la Lazio (se davvero fosse mai dimostrato qualcosa).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #396 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 14:19:28 »
sempre sotto attacco dall'interno e dall'esterno.

Sempre messa in mezzo con il solo fine ultimo di recarci danno.

Mai difesa dai suoi tifosi che piuttosto di dire "Bastardi, giù le mani dalla mia Lazio" ma persone pronte a sfruttare ogni pretesto per additare Lotito per qualsiasi motivo.

quoto e applaudo, é il nostro destino. A volte (rare) preferisco addirittura i romanisti.



(Ma non avevamo tutti calciatori moralizzati ed economicamente compatibili?
Va a finire che se li paghi poco, i giocatori arrotondano, però, me sa'...  ;)  Sto scherzando per sdrammatizzare,eh?! Lo preciso prima che mi date addosso  :) )


Tu volevi sdrammatizzare, ma qualcuno l'ha pensato veramente, basta leggere.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Mazzola

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #397 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 14:20:35 »
E mi sembra il minimo.

Ma sono da ghigliottina sulla pubblica piazza se dico Giù le mani dalla Lazio ma anche, se illecito c'è stato, che è giusto pagare?
Dice beh, devono pagare anche gli altri. Ovvio. Ma se mi ritrovo la polvere in casa, pulizia la devo fare anche a casa mia.

Si sei da "ghigliottina sulla pubblica piazza".

Perchè a casa tua vengono a fare l'ispezione con le dita, tipo militare.
Agli altri chiedono avete polvere in casa ?
No.
A posto. Buona giornata.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #398 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 14:25:37 »
Non sono affatto tranquillo.
Mi sta benissimo avere paura.
Io pure ho "paura".

Ma di qui a dire...ecco è fatta...Mauri...Sculli...Lazio Genoa se vedeva che non era normale...ce ne corre...

Poi c'è sempre una cosa che non capisco negli scandali.
Gli zingari, i cinesi, i giapponesi, Singapore...tutta 'sta organizzazione internazionale solo per due partite della Lazio di fine stagione ? Due partite in cui la Lazio ha già buone probabilità di vincerle di suo ?
Tutto qui ?
Ammazza che guadagno...
Mafia Cinese, zingari pronti a colpire in tutto il mondo, giro di scommesse miliardarie.....e poi in serie A solo Palermo-Bari, Lazio-Genoa e Lecce-Lazio......alla faccia....siamo alle solite storie itaiane, appena toccano le icone solita levata di scudi.
Colpiranno i soliti..... >:( >:(

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #399 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 14:27:09 »
Mago non le dire queste cose perché sennò ti prendono per matto come hanno fatto con me...

Io no, non ti ho preso per matto.
Ma vorrei chiederti perché quoti MM che scrive:  ''Lazio più isolata oggi che nel passato'', quando sai che non é vero.
A limite, ma proprio al limite, é tutto uguale a prima.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011