Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277394 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #340 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:15:22 »
... la Lazio è isolata

E' sicuramente OT in questo istante, ma in ogni modo basta guardare le vicende dell'ultimo anno e concludere che, purtroppo, questa affermazione è fondata sui fatti, nonostante l'ottimo andamento della squadra.
Sui diversi fronti in cui impegnata la società, la nostra dirigenza non ha in questo momento più margini di  manovra. Questo induce a una riflessione a  un ripensamento delle linee di azione.
Ma è materia di altri topic.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Aquilotta del Nord

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #341 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:17:52 »
A chi dice queste cose, và consigliato di curarsi!

Forse è meglio puntualizzare che certi interventi sono ironici... come vedi, possono non essere capiti, e la gente può prendersela  ;)


jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #342 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:18:33 »
E' vero quello che dici, però nemico è anche chi non permette che la Società e il suo presidente siano sottoposti a critica costruttiva, a chi considera Lotito intoccabile e a chi non vede i torti nostri. Il discorso sulla responsbilitè è lungo ed è diviso fra l'interno e l'esterno, come dici giustamente tu, però questo è ubn dato di fatto: la Lazio è isolata
la critica è sempre ammessa, le guerre di fede no. La Lazio è isolata da oltre 100 anni.
Mi dispiace che nel momento del bisogno invece di fare fronte comune verso gli attacchi, si usino gli stessi per muovere critiche strumentali a Lotito. O vogliamo dire che pure un eventuale coinvolgimento di  un nostro giocatore in questo parterre di mezz'uomini dalla scommessa facile sia colpa di Lotito? Sono al solito le testate, le stesse di "giù le mani da De Rossi!" o "giù le mani da totti" che titolano contro la Lazio. Io invece leggendo ad esempio voci su Mauri dico "GIU' LE MANI DA MAURI!! "  anche perché, se proprio volessi falsare il risultato di una partita, non andrei a corrompere un trequartista ma un portiere oppure un difensore. Questa è fuffa ma purtroppo per la Lazio anche la fuffa è pericolosa perché noi siamo i primi che invece d'indignarci le diamo credito.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #343 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:18:50 »
Si Internet gira una foto di Mauri con questo Zamperini: sono abbracciati in una discoteca e sembra che la foto sia nel profilo facebook di questo Zamperini...

Fino ad ora stavo relativamente tranquillo, ma ora comincio a cagarmi sotto.....

PS: la foto ce l'ho salvata nel mio pc, ma non sono capace a postarla....

Mazzola

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #344 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:20:09 »
Bello 'sto topic. Proprio bello.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #345 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:20:42 »
Mi colpisce l'incapacità di molti di non riuscire ad inquadrare la situazione nella sua peculiarità da un lato e della sua ciclicità dall'altro.
Paghiamo , come sempre, li scotto di essere una società importante ma sacrificabile. La Lazio e' da sempre il capro espiatorio di tutto il
Calcio italiano proprio per questo motivo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #346 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:23:08 »
Qualcuno puà spiegarmi la faccenda dei due tizi che telefonavano dai dintorni di Formello? in rete non trovo nulla. Grazie.

Per le solite pipponate alla De Angelis ci sarebbero le radio. Vorrei capire cosa sta succedendo, non leggere la sbobinatura della solita lagna di gente che non capisce un caxxo Ri-Grazie.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #347 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:23:48 »
io non me la sento di difendere mauri, come non difenderei de rossi o buffon.
sta gente deve difendersi da sola, sapendo innanzitutto che un personaggio pubblico ha più doveri morali rispetto ad un normale cittadino.
non è moralismo, sti personaggi devono sapere che rappresentano la sslazio, in ogni loro atteggiamento.
di calciatori che vanno in giro con personaggi legati al mondo delle scommesse non vorrei averne, come non voglio avere presidenti del consiglio puttanieri e intrallazzatori.
quello che vale per i politici vale anche per calciatori. e naturalmente per i giornalisti, se ne esistono ancora.


Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #348 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:23:57 »
La Lazio sembra essere chiamata in causa accusata di aver vinto due partite che avrebbe dovuto vincere per andare in Europa..
Ora si dice che l'obiettivo fosse l'over o il parziale/finale.
In piú la cellula che si attiva a formello.

Poca roba..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #349 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:25:58 »
Qualcuno puà spiegarmi la faccenda dei due tizi che telefonavano dai dintorni di Formello? in rete non trovo nulla. Grazie.

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,8533.0.html

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #350 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:26:29 »
Si Internet gira una foto di Mauri con questo Zamperini: sono abbracciati in una discoteca e sembra che la foto sia nel profilo facebook di questo Zamperini...

Fino ad ora stavo relativamente tranquillo, ma ora comincio a cagarmi sotto.....

PS: la foto ce l'ho salvata nel mio pc, ma non sono capace a postarla....

c'erano foto di maradona con i capo clan della camorra..
girano quelle di lavezzi e co con acclarati uomini d'onore...
non mi sembra che qualcuno lì tremi...

e poi sto zamperini non era amico dei vippe
e i vippe non so tutti della maggica....

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Mazzola

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #351 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:27:08 »
La cosa bella è che quando escono nomi dellà la prima cosa che viene detta è GIU LE MANI.
Di qua invece è...di Sculli non mi fido...è amico di Mauri...

Buffo.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #352 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:27:37 »
La Lazio sembra essere chiamata in causa accusata di aver vinto due partite che avrebbe dovuto vincere per andare in Europa..
Ora si dice che l'obiettivo fosse l'over o il parziale/finale.
In piú la cellula che si attiva a formello.

Poca roba..

Abbastanza per battere questa pista
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #353 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:29:26 »
Riformulo la domanda.
Qualcuno degli indagati ha fatto esplicitamente il nome della Lazio o di qualche suo tesserato?

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Giglic

Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #354 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:29:46 »
La cosa bella è che quando escono nomi dellà la prima cosa che viene detta è GIU LE MANI.
Di qua invece è...di Sculli non mi fido...è amico di Mauri...

Buffo.

Non è buffo. È laziale. Secondo te Lazio Genoa dell'anno scorso era tutto ok?

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #355 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:31:24 »
La Lazio sembra essere chiamata in causa accusata di aver vinto due partite che avrebbe dovuto vincere per andare in Europa..
Ora si dice che l'obiettivo fosse l'over o il parziale/finale.
In piú la cellula che si attiva a formello.

Poca roba..
quindi avremmo corrotto dei nostri giocatori per vincere due partite?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #356 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:33:19 »
Mi colpisce l'incapacità di molti di non riuscire ad inquadrare la situazione nella sua peculiarità da un lato e della sua ciclicità dall'altro.
Paghiamo , come sempre, li scotto di essere una società importante ma sacrificabile. La Lazio e' da sempre il capro espiatorio di tutto il
Calcio italiano proprio per questo motivo

D'accordo con te fino alla fine del post quando chiudi mancando di dare la spiegazione del perché noi siamo, da sempre, il capro espiatorio del calcio italiano.
Ricordo da ragazzino, primi anni ottanta, quando su TMC c'era una trasmissione con giornalisti meneghini (ricordo il grande, grandissimo Cazzaniga e Colombo). Alla voce "Lazio" le risantine sotto e sopra i baffi si sprecavano, perché il termine "Lazio" era sinonimo di pistole, whisky e scommesse, insomma bulli e pupe, non società, dirigenti, personalità autorevoli e rispettate.
Di solito quando vieni messo sistematicamente in mezzo non devi prendertela che con te stesso. Questo è il limite storico - a mio sommesso parere - della nostra lazio: mai avuta, MAI, una società forte, capace di seguire e controllare gli eventi, i media e la politica.
Poi arriveranno i cortei, i digiuni, le trasmissioni h24 con i conduttori che piangono, i processi, le sentenze di condanna in primo grado, poi di parziale riforma in secondo, quindi di assoluzione in ultima istanza.
Questa è la storia della Lazio, la conosciamo già. Io sono della Lazio probabilmente, anzi sicuramente, per questo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #357 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:35:07 »
Non è buffo. È laziale. Secondo te Lazio Genoa dell'anno scorso era tutto ok?

Nè più nè meno di tante altre partite "balneari" di fine stagione.
Di cui abbiamo già parlato peraltro.

Ci vuole qualcosa di più delle "sensazioni".
Personali. Per alcuni potrebbe essere finta per altri OK.
Chi lo stabilisce ?
E ci vuole qualcosa di più di... Buffon gioca 100/200 mila euro al mese. Che all'anno fa...
Un milione/due milioni di euro.
Perchè poi quando ti chiedono le prove non puoi dire che "lo sanno tutti"...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #358 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:35:13 »
Nessuno mi risponde.....

O non vengo calcolato oppure mi sa che quello che penso è vero
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #359 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:36:23 »
La cosa bella è che quando escono nomi dellà la prima cosa che viene detta è GIU LE MANI.
Di qua invece è...di Sculli non mi fido...è amico di Mauri...

Buffo.

già
chissa quel rioma-lecce 2-3
in quanti se l'erano appicchettato.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)