Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277448 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #320 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 12:40:49 »
CALCIOSCOMMESSE: LECCE, NON COMMENTIAMO INDISCREZIONI  'SOLO VOCI E SITUAZIONI NON CONFERMATE' (ANSA) - LECCE, 28 DIC - Bocche cucite in casa Lecce sulla vicenda calcioscommesse e su Lecce-Lazio 2-4, una della gare sospette dello scorso campionato. 'Non esiste motivo per commentare quelle che sono soltanto delle indiscrezioni. Si tratta di voci e situazioni non confermate'. Tagliano corto i dirigenti dell'U.S. Lecce nel commentare l'eventuale coinvolgimento della squadra nel vorticoso giro delle scommesse. (ANSA). YB7-LF 28-DIC-11 12:34 NNNN

CALCIO: CAPEZZONE (PDL), NEL TRITACARNE-SCOMMESSE ANCHE NOMI ESTRANEI = QUESTO NON E' GIORNALISMO, SOLIDARIETA' A BUFFON, GATTUSO E CANNAVARO  Roma, 28 dic. (Adnkronos) - "Desidero esprimere la mia solidarieta' a Gianluigi Buffon, Fabio Cannavaro e Gennaro Gattuso, come ho gia' fatto nei mesi scorsi, in circostanze analoghe, per altri campioni impropriamente chiamati in causa dai mezzi di informazione (e da chi mette in circolazione queste voci, alimentando il circuito mediatico)". Lo afferma il portavoce del Pdl, Daniele Capezzone, stigmatizzando la pubblicazione dei nomi dei tre calciatori emersa dalle intercettazioni dell'inchiesta sul calcio scommesse. "Da cittadino esprimo il mio sconcerto per la naturalezza con cui, ormai, i media infilano chiunque nel tritacarne, anche quando si tratta soltanto di voci, di ipotesi magari infondate, di riferimenti senza nome o confusi. Eppure, la formuletta giornalistica e' gia' pronta: 'Spunta il nome di Tizio, Caio, Sempronio...'. Possibile che tanti giornalisti non si rendano conto del fatto che cosi' si puo' massacrare chiunque? E' sufficiente che una persona sia evocata da altri, magari a sproposito, magari falsamente e senza riscontri, e il malcapitato si ritrova sbattuto sui giornali, e comunque coinvolto". "Ormai, in questo Paese (in cui pure tutti amano citare la Costituzione) la presunzione di innocenza, che dovrebbe valere sempre fino a sentenza definitiva di condanna, e' un concetto che e' stato archiviato dal giustizialismo selvaggio e dal sensazionalismo montante. Ma c'e' di piu': ora, come dimostrano i casi di Buffon, Cannavaro e Gattuso, si va affermando una presunzione di coinvolgimento che puo' travolgere chiunque, anche chi e' estraneo a una vicenda, ma viene comunque tirato in ballo. Ma e' giornalismo, questo? Non auguro a nessun giornalista -conclude Capezzone- di vedere un giorno il proprio nome dato in pasto ai media per una vicenda spiacevole. Ognuno farebbe bene a chiedersi: 'E se un giorno capitasse a me?'". (Pol/Ct/Adnkronos) 28-DIC-11 11:29 NNNN

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #321 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 12:42:39 »
Tu ci scherzi... :)

Io non ci riesco e francamente me la sto facendo sotto (chat échaudé craint l'eau froide, dicono qui).
E una delle domande che mi vengono in mente è: perché sempre noi? :(

Io sono molto preoccupato. Perché la società è isolata, invisa al Palazzo, alla maggior parte della stampa e anche dell'opinione pubblica. L'opera demolitrice di questi anni e la mancanza totale di diplomazia e di capacità politica e relazionale del nostro presidente hanno fartto il resto.
Ma voi pensate che aver accusato il Coni di estorsione dopo aver sottoscritto un contratto sia stato uno scherzo?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #322 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 12:47:44 »
Tutto quello che capezzone dice, a quanto pare per la Lazio, lecce, Genoa ecc ecc non vale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #323 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 12:48:32 »
Ma Mauri quando parla? Un suo amico fraterno sta gettando fango sulla sua squadra e su i suoi compagni e probabilmente su di lui che aspetta a parlare, mi basterebbero dichiarazioni incazzate sullo stile di quelle di signori
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #325 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 12:50:40 »
Tutto quello che capezzone dice, a quanto pare per la Lazio, lecce, Genoa ecc ecc non vale.

Vale per i nomi che sono usciti

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #326 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 12:51:24 »
Aspetta i fatti allora, invede di dire se.
Cancelliamo il topic
La moralità la Lazio la pretende, non la sbandiera. E dallo spogliatoio non é uscito nulla, mi pare, quindi fino a prova contraria é più che coeso.
Come non la sbandiera? Ma se ad ogni acquisto riparla dei tre parametri, più sbandierata di così.
Piuttosto SPERIAMO che oltre a sbandierarla l'abbia pretesa e garantita.

E se c'é qualcosa di vero che sia anche dimostrabile (al contrario di quello che auspichi), se no che moralità é?
Per il BENE della Lazio se ci fosse qualcosa di vero, c'è solo da sperare che sia indimostrabile e il giudizio sulla moralità sbandierata, a quel punto, potrà essere rivisto. Invece se ci fosse del vero e pure dimostrata, la moralità andrebbere tranquillamente a farsi friggere......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sfumatura

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #327 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 12:54:23 »
Io sono molto preoccupato. Perché la società è isolata, invisa al Palazzo, alla maggior parte della stampa e anche dell'opinione pubblica. L'opera demolitrice di questi anni e la mancanza totale di diplomazia e di capacità politica e relazionale del nostro presidente hanno fartto il resto.
Ma voi pensate che aver accusato il Coni di estorsione dopo aver sottoscritto un contratto sia stato uno scherzo?

A chi dice queste cose, và consigliato di curarsi!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #329 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 12:57:09 »
Io sono molto preoccupato. Perché la società è isolata, invisa al Palazzo, alla maggior parte della stampa e anche dell'opinione pubblica. L'opera demolitrice di questi anni e la mancanza totale di diplomazia e di capacità politica e relazionale del nostro presidente hanno fartto il resto.
Ma voi pensate che aver accusato il Coni di estorsione dopo aver sottoscritto un contratto sia stato uno scherzo?

Non e' uno scherzo ma l'esperienza passata mi suggerisce che anche se il problema coni non fosse esistito il trattamento sarebbe stato uguale.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #330 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 12:58:46 »
A chi dice queste cose, và consigliato di curarsi!

Ma come si permette... vada a curarsi lei.
RICHIAMO L'ATTENZIONE DEL GESTORE

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #331 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 12:59:56 »
Ma come si permette... vada a curarsi lei.
RICHIAMO L'ATTENZIONE DEL GESTORE

E io le consiglio di leggersi i topic per intero prima di scrivere si rischia di non capire il senso dei post. Ma e' un dovere di chi partecipa ad un forum leggere
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #332 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:00:41 »
Io sono molto preoccupato. Perché la società è isolata, invisa al Palazzo, alla maggior parte della stampa e anche dell'opinione pubblica. L'opera demolitrice di questi anni e la mancanza totale di diplomazia e di capacità politica e relazionale del nostro presidente hanno fartto il resto.
Ma voi pensate che aver accusato il Coni di estorsione dopo aver sottoscritto un contratto sia stato uno scherzo?

sempre sotto attacco dall'interno e dall'esterno. Sempre messa in mezzo con il solo fine ultimo di recarci danno. Mai difesa dai suoi tifosi che piuttosto di dire "Bastardi, giù le mani dalla mia Lazio" ma persone pronte a sfruttare ogni pretesto per additare Lotito per qualsiasi motivo. Ora per la poca diplomazia, ora per essere zerbino delle grandi squadre, ora per essersi inviso il palazzo oppure per non aver alzato la voce abbastanza.

siamo in pericolo si, ma il nemico è fra noi oltre che fuori.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #333 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:01:49 »
Io sono molto preoccupato. Perché la società è isolata, invisa al Palazzo, alla maggior parte della stampa e anche dell'opinione pubblica. L'opera demolitrice di questi anni e la mancanza totale di diplomazia e di capacità politica e relazionale del nostro presidente hanno fartto il resto.
Ma voi pensate che aver accusato il Coni di estorsione dopo aver sottoscritto un contratto sia stato uno scherzo?

aspettiamo, non è il momento per queste considerazioni. Verrà il tempo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sfumatura

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #334 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:01:52 »
Ma come si permette... vada a curarsi lei.
RICHIAMO L'ATTENZIONE DEL GESTORE

Non hai capito il mio intervento :).
Io la penso esattamente ocme te e l'ho scritto all'inizio di questo topic.
Mi è stato consigliato di curarmi, perchè evidentemente chi pensa queste cose ha dei problemi, secondo alcuni utenti qui dentro.

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #335 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:03:24 »
Io ripenso a Lazio-Genoa e sono assai preoccupato...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #336 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:04:22 »
Non hai capito il mio intervento :).
Io la penso esattamente ocme te e l'ho scritto all'inizio di questo topic.
Mi è stato consigliato di curarmi, perchè evidentemente chi pensa queste cose ha dei problemi, secondo alcuni utenti qui dentro.

Si tratta di patologie molto diffuse e per certi versi croniche. anche con ricoveri di lungo degenza i miglioramenti non sono apprezzabili. Si deve prendere in considerazione l'idea di convivere con questo stato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #337 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:04:41 »
sempre sotto attacco dall'interno e dall'esterno. Sempre messa in mezzo con il solo fine ultimo di recarci danno. Mai difesa dai suoi tifosi che piuttosto di dire "Bastardi, giù le mani dalla mia Lazio" ma persone pronte a sfruttare ogni pretesto per additare Lotito per qualsiasi motivo. Ora per la poca diplomazia, ora per essere zerbino delle grandi squadre, ora per essersi inviso il palazzo oppure per non aver alzato la voce abbastanza.

siamo in pericolo si, ma il nemico è fra noi oltre che fuori.

E' vero quello che dici, però nemico è anche chi non permette che la Società e il suo presidente siano sottoposti a critica costruttiva, a chi considera Lotito intoccabile e a chi non vede i torti nostri. Il discorso sulla responsbilitè è lungo ed è diviso fra l'interno e l'esterno, come dici giustamente tu, però questo è ubn dato di fatto: la Lazio è isolata

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #338 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:11:46 »
sempre sotto attacco dall'interno e dall'esterno. Sempre messa in mezzo con il solo fine ultimo di recarci danno. Mai difesa dai suoi tifosi che piuttosto di dire "Bastardi, giù le mani dalla mia Lazio" ma persone pronte a sfruttare ogni pretesto per additare Lotito per qualsiasi motivo. Ora per la poca diplomazia, ora per essere zerbino delle grandi squadre, ora per essersi inviso il palazzo oppure per non aver alzato la voce abbastanza.

siamo in pericolo si, ma il nemico è fra noi oltre che fuori.

Sante parole!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #339 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 13:12:41 »
Si riesce, pure in una discussione come questa, a tirare fuori i soliti pistolotti radiofonico-giornalari contro la società.

Non se ne può veramente più.