Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277240 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #240 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:27:21 »
Non è così Alen. La "vendita" riguarderebbe l'esito X del primo tempo. "Voi dovete vincere, se lo fate nel secondo tempo siamo tutti contenti e qui c'è una bella valigetta piena di soldi". E il giocatore della Lazio potrebbe essere un referente all'interno di uno spogliatoio: da solo non basta. E' uno scenario purtroppo plausibile, soprattutto ricordandosi le due squadre ferme dopo il pareggio di Palacio fino al 45'

Ero allo stadio. Quel primo tempo mi fece pensare moltissimo.Era surreale.
Mi auguro che i nostri non sapessero.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #241 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:27:52 »
Calcioscommesse/ Pm Cremona: Nulla che riconduca ai tre azzurri. Così Di Martino su nomi di Buffon, Fabio Cannavaro e Gattuso Milano, 28 dic. (TMNews) - "Non è emerso nulla che riconduca a questi tre calciatori". E' quanto ha affermato Roberto Di Martino, il Procuratore di Cremona che coordina le indagini sul calcioscommesse, in merito ai nomi di Gigi Buffon, Fabio Cannavaro e Gennaro Gattuso emersi in una conversazione intercettata di un indagato e allegata alle carte dell'inchiesta "Last Bet". Il 30 settembre scorso l'ex preparatore atletico dei portieri del Ravenna è in auto con un suo amico soprannominato 'Maurinho', e tra l'altro afferma "Buffon gioca 100-200mila euro al mese... Lui, Gattuso... Cannavaro... sono proprio malati". "Questa intercettazione non l'ho ancora letta e di questa storia non so nulla, ma in questi giorni non è emerso nulla in questo senso" continua Di Martino, precisando che "comunque il fatto solo di scommettere non significa automaticamente un coinvolgimento nelle combine". Alp 281023 dic 11

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #242 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:28:27 »
De Martino andrà pure bene, ma una voce più autorevole all'interno della società Lazio, sarebbe il caso di trovarla..... sottovalutare la questione potrebbe essere pericoloso.
Qui se non parla Lotito ci si affida ai telex....
Sai Zaradò, non dovevi sentirti in dovere di dare una risposta ad una affermazione che solo uno come te può contestare.
Poro DeMartino, ogni giorno un articolo , ogni giorno un telex.
Ma aspettare la fine degli interrogatori prima di rispondere ??

Certo ci fosse stato , che so' un Pulici , avrebbero parlato meno della Lazio.
Con una risposta che, tra l'altro, denota, che hai capito poco, molto poco, anzi niente, di quello che intendevo io e, probabilmente, stai facendo fatica a capire cosa sta succedendo intorno alla Lazio.
Ma spero che tu, con la tua superficialità nell'affrontare questi discorsi, abbia ragione e che tutti quelli che si stanno preoccupando, perchè vedono la Lazio vulnerabile in quanto le sta accadendo in torno, si stanno preoccupando per niente.
Perciò, speriamo che il "fiuto" di Lotito che normalmente funziona ad intermittenza, in questa vicenda abbia funzionato più che bene, perchè se ci pescano con un giocatore nello spogliatoio a far da contatto, arisò cazzi..... soprattutto per la posizione del presidente che genialmente si è messo a polemizzare col Coni e a ciarlare di estorsione e di tintinnii di manette, tutte cose che c'è chi non vede l'ora di rinfacciargli nelle varie aule di tribunali, sportivi e civili.

Poi uno dice "eh, ma ce l'hai SEMPRE con Lotito", eccerto, se lui espone la Lazio per le sue smanie di magalomane protagonismo a delle rivendicazioni che possono danneggiare la Lazio, non è che uno "ce l'ha sempre con Lotito" è lui che deve IMPARARE a fare e dire le cose giuste, nel modo giusto, al momento giusto. Perchè lui fa Don Chisciotte e Sancio Panza, ma poi l'altri se lo impanano e friggono come gli pare, e la Lazio in mezzo.

Astenersi commenti del tipo e te pare come fa sbaglia, adesso Lotito deve imparare, ecc.... perchè a furia di banalizzare i discorsi, ecco come ci ritroviamo.......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #244 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:32:30 »
Non mi interessa.
Ecco, bravo, allora evita, con accuratezza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #245 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:33:21 »
Ecco, bravo, allora evita, con accuratezza.

Chittese. Con accuratezza.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #246 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:35:31 »
Non è così Alen. La "vendita" riguarderebbe l'esito X del primo tempo. "Voi dovete vincere, se lo fate nel secondo tempo siamo tutti contenti e qui c'è una bella valigetta piena di soldi". E il giocatore della Lazio potrebbe essere un referente all'interno di uno spogliatoio: da solo non basta. E' uno scenario purtroppo plausibile, soprattutto ricordandosi le due squadre ferme dopo il pareggio di Palacio fino al 45'
Ferme ? Ero allo stadio, il Genoa nel primo tempo attaccò, non era fermo.

Ripeto: non c'è nulla, solo delle dichiarazioni riportate.
L'unico fatto che potrebbe far cambiare la situazione sarebbero le confessioni, le ammissioni di responsabilità di Mauri e qualcun altro.
Al momento, fatti zero.
Oh vivacchiare...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #247 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:35:47 »
Non è così Alen. La "vendita" riguarderebbe l'esito X del primo tempo. "Voi dovete vincere, se lo fate nel secondo tempo siamo tutti contenti e qui c'è una bella valigetta piena di soldi". E il giocatore della Lazio potrebbe essere un referente all'interno di uno spogliatoio: da solo non basta. E' uno scenario purtroppo plausibile, soprattutto ricordandosi le due squadre ferme dopo il pareggio di Palacio fino al 45'
Baruch, sia chiaro, io non nego che che ciò sia avvenuto, anzi penso sia molto plausibile, quello che mi fa schifo è che di partite del genere o simili ce ne sono state tante, se mi fermo a quelle da me viste, e parlo di partite "strane":
rioma-cagliari del 2010, con il cagliari che si ferma....chievo-roma 2010, napoli-parma 2010, napoli-inter 2011, napoli-samp 2011, genoa-roma 2011 (quella del 0-3 finito 4-3), e tante altre.....anzi appena escono nomi "scomodi" c'è subito il Magistrato, il politico, lo scrittore ecc. ecc. lì pronto a specificarte che non ci sono prove certe, che si devono fare i riscontri e difese ad oltranza, mentre quando si parla di Mauri, o della Lazio nessuno di questi interventi, così come quando si parla di squadre "minori"....e LECCE-MILAN di questo campionato ????????....primo tempo 3-0, fine partita 3-4 per il Milan....?????, le celle dei telefonini degli "zingari" in quei giorni dove portano ?
Naturalmente nessuno di questi valenti giornalisti d'inchiesta riporta tali dubbi.....CHE SCHIFO !!!!!
Penso che se le cose continuano così i miei soldi non li vedrà nessun giornale o pay-tv.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #248 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:39:27 »
L'unica cosa seria da dire, al momento, è che bisogna vietare le scommesse per le ultime partite di campionato.
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #249 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:39:50 »
Io la vedo molto più semplice, o almeno come nel mondo normale funziona....chi ha una Società forte alle spalle, con un Presidente protetto dai poteri forti del settore (nel caso specifico CONI,LEGA,FIGC) si salva, chi ha una Società e un Presidente in lotta contro i poteri forti soccombe.
Non credo ci sia nulla di più semplice e lineare....
Soprattutto quando per la propria megalomania si lancia in battaglie, magari anche giuste, ma nella maniera più sbagliata possibile. Esponendo se stesso e soprattutto la Lazio, alle rivendicazioni e alle vendette dei soggetti che lui ha accusato.
Poi come sta accadendo in questi giorni, lui è inibito e la Lazio costretta ad affrontare la tempesta con i telex di De Martino, che rimandano alla comunicazione precedente.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #250 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:42:15 »
Da quel poco che ho seguito la vicenda mi sembra che si stia parlando di aria fritta...

Non ci sono prove, intercettazioni, confessioni.
Non c'è nulla.
Solo qualche notizia lanciata da repubblica o dal televideo.... (non ho sky perchè non soffro di stitichezza).

Quindi, di che stamo a parlà?
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #251 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:42:40 »
Ferme ? Ero allo stadio, il Genoa nel primo tempo attaccò, non era fermo.

Mi permetto di dubitare della tua memoria. Eravamo in tanti allo stadio, dicevamo tutti la stessa cosa: mai visto nulla di simile. Dei signori davanti a me andarono via. Addirittura nel nostro topic (http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5626.80.html), se guardi i commenti dal sabato pomeriggio alle 6, ne noterai tantissimi del tenore "noia mortale", "vado a dormire", "due partite diverse: una inguardabile, una buona". Anche la prestazione di Mauri fu abbastanza criticata, specie quella della prima frazione (http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5721.0.html). Dico queste cose non perché ad ora ci siano chissà quali elementi probatori nei nostri confronti, ma perché coi miei occhi ho visto qualcosa di strano e non sono stato il solo. Né lo diciamo soltanto adesso. Delle altre squadre non mi interessa nulla, al momento.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #252 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:42:58 »
L'unica cosa seria da dire, al momento, è che bisogna vietare le scommesse per le ultime partite di campionato.
Inutile chiudere le stalle quando i buoi sono scappati.... poi a Singapore che ti vuoi vietare?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #253 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:43:54 »
Questa partita qui fu regolare? (Guardare minuto 1.20 e al minuto 2.21 il tuffo del portiere sul pareggio der Pupone)


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #254 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:51:00 »
Beati voi che pensate che la partita si giochi sui tavoli politici. Qui il problema sono i fatti e le prove.
Mauri l'ha venduta o no sta partita? Se la risposta e' no stiamo tranquilli il can can mediatico ci sara' comunque perché della Lazio non frega nulla a nessuno e meno ancora ai suoi propri tifosi.
Se la risposta e' si speriamo non abbiano prove
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #255 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:52:47 »
Questa partita qui fu regolare? (Guardare minuto 1.20 e al minuto 2.21 il tuffo del portiere sul pareggio der Pupone)


Diè, è inutile, lo sappiamo che ci sono partite che questi si aggiustano per proprio conto, neppure le scommesse c'entrano. Ma loro sono organizzati. Non li freghi facilmente e dove c'è qualche fuga, hanno alle spalle il potere che insabbia ogni refolo.
Noi invece ci ritroviamo sempre al centro della tempesta perfetta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #256 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:53:13 »
Mauri l'ha venduta o no sta partita?
.....
Se la risposta e' si speriamo non abbiano prove
se la risposta è si io voglio sapere.
voglio sapere se un giocatore della mia squadra si vende le partite.
voglio sapere se sto guardando un film già scritto.
io spero e credo che la società SSLazio non c'entri nulla e che i giocatori che si vendono le partite siano radiati.
TUTTI.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #257 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:53:58 »
E questa....tutto tace, che schifo !!!!!!!!!!!


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #258 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:55:04 »
Mi permetto di dubitare della tua memoria. Eravamo in tanti allo stadio, dicevamo tutti la stessa cosa: mai visto nulla di simile. Dei signori davanti a me andarono via. Addirittura nel nostro topic (http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5626.80.html), se guardi i commenti dal sabato pomeriggio alle 6, ne noterai tantissimi del tenore "noia mortale", "vado a dormire", "due partite diverse: una inguardabile, una buona". Anche la prestazione di Mauri fu abbastanza criticata, specie quella della prima frazione (http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5721.0.html). Dico queste cose non perché ad ora ci siano chissà quali elementi probatori nei nostri confronti, ma perché coi miei occhi ho visto qualcosa di strano e non sono stato il solo. Né lo diciamo soltanto adesso. Delle altre squadre non mi interessa nulla, al momento.

Ti rendi conto che coinvolgi tutta la squadra o gran parte di essa?
Rimango dell'opinione che sia l'andazzo della partita a generare le indagini e non le indagini che portano alla partita. Almeno spero
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #259 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:56:39 »
se la risposta è si io voglio sapere.
voglio sapere se un giocatore della mia squadra si vende le partite.
voglio sapere se sto guardando un film già scritto.
io spero e credo che la società SSLazio non c'entri nulla e che i giocatori che si vendono le partite siano radiati.
TUTTI.

Io non ho fatto nulla e non mi va di subire danni per colpa di altri
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.