Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277249 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sfumatura

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #220 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 09:01:44 »
Tipo la Juventus di Moggi per capirci.


Esatto! Hai centrato il concetto.
Fino a che è stato in vita Agnelli, non si è mai toccata la Juve, anzi i pochi che hanno provato  a insinuare qualcosa (Zeman) sono caduti in disgrazia.

Quando hanno voluto fare fuori la triade, perchè erano altri a doversi insediare, la Juve ha pagato pure per roma e inter, che hanno beneficiato di posti in CL e scudetti non ottenuti in campo.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #221 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 09:05:56 »
Tipo il Milan di Berlusconi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sfumatura

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #222 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 09:12:59 »
Tipo il Milan di Berlusconi.

Esatto!!!

Se ricordi lo penalizzarono lasciandolo in CL...e quell'anno la vinse pure la Coppa....

Ricordati il detto "la legge per gli amici si interpreta per gli altri si applica"...a noi ci penalizzarono non facendoci partecipare all'EL

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #223 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 09:18:29 »
Cragnotti saprebbe cosa fare.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sfumatura

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #224 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 09:25:50 »
Cragnotti saprebbe cosa fare.

Questo non possiamo saperlo....e comunque ora c'è lotito...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #225 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 09:27:07 »
Questo non possiamo saperlo....e comunque ora c'è lotito...

Lotito se ne deve anna'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sfumatura

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #226 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 09:29:06 »
Lotito se ne deve anna'.

Manco più in Curva si sentono queste cose.....cerca di evolvere anche tu come loro.... ;)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #227 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 09:32:09 »
Manco più in Curva si sentono queste cose.....cerca di evolvere anche tu come loro.... ;)

Lotito deve passare la mano.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #228 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 09:39:45 »
credo che la situazione sia davvero grave, non solo per la Lazio ma per il calcio italiano.
peggio di come pensassimo. questo darà al calcio la spallata che il doping ha dato al ciclismo.
smetteremo di guardare questo finto sport e va bene così.

non credo che la Lazio sia fuori dal marcio, come non credo che non lo sia nessuna squadra.
ma non mi consola pensare che il male sia comune.

per inciso, credo non pagherà nessuna società, solo qualche calciatore.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #229 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 09:43:09 »
Poi ci si chiede "come mai sempre la Lazio?"

E' facile la risposta: "perchè tanto i tifosi non se la prendono con noi (giornalisti, diigenti della lega ecc..) ma con il loro presidente..." stanno in una botte di ferro.. una squadra di buona importanza con una tifoseria contro: PERFETTA.

Comunque chiamatemi pazzo ma io mi sento tranquillo

questa volta dovremmo evitare lo spettacolo dei tifosi che chiedono giustizia a Borrelli , al massimo qualche peripatetica organizzerà un sit in per sostenere palazzi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #230 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 09:44:58 »
credo che la situazione sia davvero grave, non solo per la Lazio ma per il calcio italiano.
peggio di come pensassimo. questo darà al calcio la spallata che il doping ha dato al ciclismo.
smetteremo di guardare questo finto sport e va bene così.

non credo che la Lazio sia fuori dal marcio, come non credo che non lo sia nessuna squadra.
ma non mi consola pensare che il male sia comune.

per inciso, credo non pagherà nessuna società, solo qualche calciatore.
Mah, al momento contro la Lazio non c'è nulla, solo delle dichiarazioni di alcuni giocatori.
Prove zero, altrimenti le avrebbero già tirate fuori.

Ricordiamoci quello che è successo in passato, con giocatori che dichiaravano di conoscere giocatori importanti.
Oh vivacchiare...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #231 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 09:47:08 »
ovviamente sull' as pure mi nonno è nato prima 1927 non c' è alcun sospetto.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #232 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 09:47:44 »
credo che la situazione sia davvero grave, non solo per la Lazio ma per il calcio italiano.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #233 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 09:47:58 »
Mah, al momento contro la Lazio non c'è nulla, solo delle dichiarazioni di alcuni giocatori.
Prove zero, altrimenti le avrebbero già tirate fuori.

Ricordiamoci quello che è successo in passato, con giocatori che dichiaravano di conoscere giocatori importanti.

io dico che il sistema è marcio, e credo che tanti giocatori si siano venduti le partite.
tanti, non solo laziali, ma non credo che siamo più puliti degli altri.
e io mi incazzo a pensare quante domeniche mi sono rovinato per dei ladri che non hanno il minimo rispetto per noi.



Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #234 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 09:48:49 »
ma le partite con i camorristi a bordo campo non sono più sospette ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #235 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 09:53:20 »
Dall'altro forum:

na mezza idea su sto scandalo me l'ero fatta già npar de mesi fa. Si tratta di "aggiustatori" di mezza tacca, calciatori di mezza tacca, truffatori di mezza tacca. Hanno aggiustato partite di mezza tacca, serie B e, soprattutto, Lega Pro. Quello era il livello. Citano, millattando, calciatori di serie A e partite di serie A, sull'aggiustamento delle quali non c'è il minimo riscontro, la più pallida traccia di intercettazione che coinvolga calciatori di serie A, manco i più sconosciuti. Niente. Siamo sempre a livello del "Dice che ha parlato col capitano della giallorossa", "A Tizio gliel'ha detto Pellissier", "M'hanno detto che Buffon scommette 200 mila euri al mese". Le intercettazioni questo contengono per quanto riguarda la serie A, nient'altro, a meno che "tracce di aggancio della cella di Formello" o amenità del genere non costituiscano il pilastro dell'indagine. allora si che sarebbero cazzi...
Oh vivacchiare...

paoletto

Re: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #236 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:07:58 »
secondo la gazzetta gervasoni ha esplicitamente detto che un giocatore della Lazio si è venduto agli zingari le partite con lecce e genoa. hard time are coming
in una rassegna stampa quotidiana in radio ho sentito fare il nome di Mauri
spero che le persone intelligenti sappiano che il nome di Mauri eventualmente è stato fatto da persone che sono indagate durante interrogatori; Stefano non è indagato
se le dichiarazioni rese avranno un peso comporteranno le necessarie indagini per verificarne i riscontri

ho scritto questo post prima di aver letto l'apposito Topic dell'ottimo oizaL, nel quale ci sono tutti i dettagli e approfondimenti, relativi http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,8533.0.html

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #237 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:15:20 »
io dico che il sistema è marcio, e credo che tanti giocatori si siano venduti le partite.

Non solo giocatori.
Le squadre stanno alla canna del gas.
Un 3 3, ad esempio, pagato 100 consente di incassare un milione scommettendo 10mila euro.
E non occorre neanche fare la giocata nella stessa agenzia.
Torno a ripetere che
nel silenzio generale
sull'intero girone C della LegaPro seconda divisione non si scommise da dicembre fino a fine stagione.
Voglio 11 Scaloni

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #238 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:18:45 »
Organizzazione mondiale, e poi per la serie A solo tre partite e soprattutto le solite sono fuori....ricordo napoli-parma con il camorrista a bordocampo, genoa-riomma....TUTT'APOSTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma andatene a fanc.......
E' uno schifo, appena toccano i potenti subito tutti lì a dire che non ci sono riscontri.....CHE SCHIFO !!!!!!!!!!!!!!!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #239 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 10:24:35 »
Quindi un giocatore della Lazio, in gare in cui la Lazio deve vincere e le altre possono perdere, vende la vittoria della propria squadra?
Seguendo tale principio ci dev'essere anche qualcuno del Barça che ha venduto all'Hospitalet il 9 0 di Coppa....

Non è così Alen. La "vendita" riguarderebbe l'esito X del primo tempo. "Voi dovete vincere, se lo fate nel secondo tempo siamo tutti contenti e qui c'è una bella valigetta piena di soldi". E il giocatore della Lazio potrebbe essere un referente all'interno di uno spogliatoio: da solo non basta. E' uno scenario purtroppo plausibile, soprattutto ricordandosi le due squadre ferme dopo il pareggio di Palacio fino al 45'