Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277178 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #120 : Martedì 27 Dicembre 2011, 16:06:24 »
Denunciare immediatamente sti giornalari coprofili.

Stanno mettendo in atto a livello mediatico lo stesso schema di calciopoli. Purtroppo abbiamo provato sulla nostra pelle che il metodo mediatico diventa anche metodo giudiziario.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #121 : Martedì 27 Dicembre 2011, 16:16:36 »
comunque, se lecce-lazio è stata semplicemente una delle solite partite di fine stagione e onestamente faticavo a capire in che modo ci potesse entrare la lazio, casomai il lecce, lazio-genoa a me è sembrata da subito una partita strana. primo tempo non giocato dalla lazio, secondo tempo non giocato dal genoa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #122 : Martedì 27 Dicembre 2011, 16:21:08 »
Me sta a ritorna' su il panettone... :(

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #123 : Martedì 27 Dicembre 2011, 16:28:33 »
genoa - merde 4-3?

da 0-3 a 4-3..

boh ditemi voi..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #124 : Martedì 27 Dicembre 2011, 16:36:53 »
Il primo tempo di Lazio-Genoa è stata la cosa più... strana? che abbia mai visto, è inutile girarci intorno, lo abbiamo già scritto tante volte. Speriamo bene

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #125 : Martedì 27 Dicembre 2011, 16:37:24 »
a me sinceramente, se ci siamo dentro noi, delle merde interessa pochino. baratterei volentieri il non coinvolgimento loro se significasse che ne siamo fuori pure noi.
per una volta vorrei non pescare il cartoncino imprevisti e ripartire dal via proprio quando la squadra è in un buon momento per prendere possesso stabile delle posizioni che contano.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #126 : Martedì 27 Dicembre 2011, 16:54:06 »
Su Lazio-Genoa 4-2 sembra che i telefoni di 2 "zingari" siano stati agganciati dal ripetitore vicino a Formello.

Ecco, fosse vero,questo mi spaventa un po'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #127 : Martedì 27 Dicembre 2011, 16:56:03 »
Su Lazio-Genoa 4-2 sembra che i telefoni di 2 "zingari" siano stati agganciati dal ripetitore vicino a Formello.

Ecco, fosse vero,questo mi spaventa un po'.

Non può essere un elemento questo dai...
Il cell si aggancia anche se passi con la macchina
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #128 : Martedì 27 Dicembre 2011, 16:58:04 »
Non può essere un elemento questo dai...
Il cell si aggancia anche se passi con la macchina

ho spiegato male.

ilario dice che la comunicazione agganciata dal cellulare dei 2 slavi (sms piu' che altro) , terminava all'interno del centro sportivo di formello.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #129 : Martedì 27 Dicembre 2011, 17:00:41 »
ho un vago ricordo di quella partita..

mi pare di ricordare un primo tempo osceno da parte nostra, mentre il genoa giocò molto meglio di noi. Poi i rossoblu mollarono nella ripresa, e noi dilagammo..

Più che una veemente reazione nostra, ricordo un harakiri totale da parte dei liguri..

magari noi non c'entriamo nulla..

ho spiegato male.

ilario dice che la comunicazione agganciata dal cellulare dei 2 slavi (sms piu' che altro) , terminava all'interno del centro sportivo di formello.



non credo che le cellule telefoniche abbiano la precisione di un gps.. penso che sia molto difficile dimostrare che fossero DENTRO formello piuttosto che in piazza..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #130 : Martedì 27 Dicembre 2011, 17:01:01 »
Ma perchè la società tace?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #131 : Martedì 27 Dicembre 2011, 17:01:18 »
ho spiegato male.

ilario dice che la comunicazione agganciata dal cellulare dei 2 slavi (sms piu' che altro) , terminava all'interno del centro sportivo di formello.

Cioè formello ha un ripetitore cellulare tutto suo per cui chi si aggancia sta per forza dentro?

Sinceramente non capisco


Come giustamente fa notare
non credo che le cellule telefoniche abbiano la precisione di un gps.. penso che sia molto difficile dimostrare che fossero DENTRO formello piuttosto che in piazza..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #132 : Martedì 27 Dicembre 2011, 17:03:38 »
Cioè esiste una cella che identifica univocamente il centro sportivo e non le vicinanze? non credo sia possibile.
Anche io reputo strane le ultime due, ma questa francamente come prova mi sembra deboluccia.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #133 : Martedì 27 Dicembre 2011, 17:05:07 »
inoltre (ma qui ci vado coi piedi di piombo perchè non ne sono certo) l'autorità giudiziara ha modo di chiedere al gestore (di telefonia), non solo i tabulati, ma anche il CONTENUTO degli sms.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #134 : Martedì 27 Dicembre 2011, 17:07:03 »
Ma perchè la società tace?

Non sono ancora le 23

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #135 : Martedì 27 Dicembre 2011, 17:07:15 »
inoltre (ma qui ci vado coi piedi di piombo perchè non ne sono certo) l'autorità giudiziara ha modo di chiedere al gestore (di telefonia), non solo i tabulati, ma anche il CONTENUTO degli sms.

Quest non significa nulla, il problema non sarebbe il contenuto degli sms (magari stavano chiedendo alla moglie di comprare le sigarette) ma da dove venivano mandate un indizio in più per metterti sotto lente.
Però ripeto le mie perplessità: se passo vicino al centro con la macchina mentre vado da qualsiasi altra parte il cell potrebbe agganciarsi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #136 : Martedì 27 Dicembre 2011, 17:07:28 »
se io vado in macchina davanti trigoria, chiamo Skorpius e gli dico che la xxxx è disposta ad acchittare una partita, vengo intercettato, si bevono la xxxx?


Bastasse questo lo farei domani...  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #137 : Martedì 27 Dicembre 2011, 17:08:03 »
Denunciare immediatamente sti giornalari coprofili.

Stanno mettendo in atto a livello mediatico lo stesso schema di calciopoli. Purtroppo abbiamo provato sulla nostra pelle che il metodo mediatico diventa anche metodo giudiziario.



La società è assente, mi spiace doverlo dire. Inoltre, noi tifosi, non siamo più come una volta. Non si scende più in piazza per tutelare la nostra amata e soltanto perchè il presidente non è simpatico a tanti. Preferiamo stare qui a parlare di "libertà di stampa" o di "democrazia". Questo sistema mafioso finirà per distruggere la SS Lazio se società e  tifosi non si daranno una svegliata iniziando a combattere questa guerra. Sono molto preoccupato.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #138 : Martedì 27 Dicembre 2011, 17:18:45 »
Cioè esiste una cella che identifica univocamente il centro sportivo e non le vicinanze? non credo sia possibile.
Anche io reputo strane le ultime due, ma questa francamente come prova mi sembra deboluccia.

anche perchè, bastasse il segnale gsm/umts a dare una precisione al metro, sarebbero inutili tutti i gps montati nei telefoni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #139 : Martedì 27 Dicembre 2011, 17:22:10 »
anche perchè, bastasse il segnale gsm/umts a dare una precisione al metro, sarebbero inutili tutti i gps montati nei telefoni.

Può essere però che la cella di formello abbia un raggio limitato al solo centro sportivo (ma non credo sia così)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.