Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277009 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3880 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:32:23 »
Ma scherzi, vuoi togliergli la possibilità di fare lo stefanogreco della situazione? Lascia stare, ormai fa parte del folclore locale...
Si, si, offendi pure, tanto adesso so' cavoli amari per la Lazio col genio che ci ritroviamo alla presidenza. La moralizzazione i valori il tintinnar di manette. Com'era? Ci ha il fiuto? Si per le penalizzazioni, se riusciamo a beccarla xxx xxxxxxx stavolta sarebbe il terzo campionato con penalizzazione sotto la sua presidenza. Sarà record? parla di folklore tu, lo sto a vede' chi fa folklore
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3881 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:46:58 »
Si, si, offendi pure, tanto adesso so' cavoli amari per la Lazio col genio che ci ritroviamo alla presidenza. La moralizzazione i valori il tintinnar di manette. Com'era? Ci ha il fiuto? Si per le penalizzazioni, se riusciamo a beccarla xxx xxxxxxx stavolta sarebbe il terzo campionato con penalizzazione sotto la sua presidenza. Sarà record? parla di folklore tu, lo sto a vede' chi fa folklore

perchè sarebbe la terza?
io ricordo solo quella di calciopoli...
dare colpe al Presidente per la vicenda Mauri mi sembra troppo...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3882 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:48:11 »
Daje, Merlì!
Lotito si merita di essere preso in giro per le storie di moralizzazione e Medjugorie ma, se Mauri fosse colpevole, che colpa ne avrebbe lui? Sarebbe una vittima come tutti noi tifosi, no?

borgorosso

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3883 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:49:31 »
l'unica cosa che deve fare lotito, adesso, è di affidarsi a dei legali seri.
basta con l'avvocato gentile.

qui si rischia.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3884 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:50:25 »
Esatto.

Serve gente esperta di diritto sportivo. E principi del foro in ambito penale, se esce fuori qualcosa.

Ma la speranza che non abbiano nulla è l'ultima a morire.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3885 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:51:43 »
perchè sarebbe la terza?
io ricordo solo quella di calciopoli...
dare colpe al Presidente per la vicenda Mauri mi sembra troppo...
Ci hanno tolto punti nel campionato precedente e in quello dopo. Pe r estrometterci dall'europa league e poi siamo partiti da meno 3 mi pare.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3886 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:02:00 »
l'unica cosa che deve fare lotito, adesso, è di affidarsi a dei legali seri.
basta con l'avvocato gentile.

qui si rischia.
Avrebbe già dovuto farlo all'inizio di questa storia. Ma chiedere professionisti seri per tutelare gli interessi della Lazio è folklore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3887 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:07:34 »
Daje, Merlì!
Lotito si merita di essere preso in giro per le storie di moralizzazione e Medjugorie ma, se Mauri fosse colpevole, che colpa ne avrebbe lui? Sarebbe una vittima come tutti noi tifosi, no?
Ovviamente nessuna colpa diretta.
Il problema qui è capire cosa sapeva (e soprattutto cosa ci ha capito) esattamente lui di questa faccenda.
Personalmente ritengo sbagliata fin dall'inizio la strategia "a basso profilo", come qualcuno crede sia stata.
A fronte di quanto sta accadendo ritengo anche INSENSATE tutte le polemiche strumentali, mosse più per megalomania personale, che per effettive esigernze, con i più svariati settori del calcio e dello sport italiano. Cosa che ha alienato ulteriori simpatie a lui e come effetto collaterale, chiuso nell'angolo dell'isolamento la Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giulio

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3888 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:13:08 »
Mago, vorrei farti una semplice domanda premettendoti nessun intento polemico nei tuoi riguardi.

Tu dici: "Personalmente ritengo sbagliata fin dall'inizio la strategia "a basso profilo", come qualcuno crede sia stata".

Immaginiamo che a suo tempo Lotito e la Società abbiano sbraitato a destra ed a manca appena uscite le prime indiscrezioni su Mauri. Oggi, ad arresto del calciatore avvenuto, cosa avrebbero detto e fatto?

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3889 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:14:29 »
...

Immaginiamo che a suo tempo Lotito e la Società abbiano sbraitato a destra ed a manca appena uscite le prime indiscrezioni su Mauri. Oggi, ad arresto del calciatore avvenuto, cosa avrebbero detto e fatto?

Mi hai tolto le parole di bocca
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Giulio

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3890 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:16:28 »
Mi hai tolto le parole di bocca

Scusa Eaglefly1978  :) Sono solo stato più veloce. Però mi fà piacere che qualcuno la pensi come me  :)

geddy

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3891 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:17:33 »
Può darsi non si sarebbe arrivati all'arresto del giocatore.
Il problema e che tutta l'inchiesta fino ad oggi ha avuto le caratteristiche del linciaggio. Prima impicchiamoli e poi vediamo se sono stati loro. Non è che hai tante armi per difenderti.
Io credo, a differenza del Mago, però che Lotito è quanto di meglio possiamo augurarci in un momento del genere. Ad esempio nel 1980 ci hanno spazzato via per un decennio.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3892 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:20:55 »
Scusa Eaglefly1978  :) Sono solo stato più veloce. Però mi fà piacere che qualcuno la pensi come me  :)

non siete i soli a pensarla così ;)

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3893 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:26:11 »
Scusa Eaglefly1978  :) Sono solo stato più veloce. Però mi fà piacere che qualcuno la pensi come me  :)

Beh, la società è stata accusata di immobilismo in una vicenda che, come la roma, più la tocchi e più puzza e la si continua ad accusare quando, col senno del poi, i fatti stanno dicendo che ha fato non bene ma BENISSIMO a non immischiarsi.

(al contrario spero, invece, che a suo tempo in camera caritatis si siano attivati per impiantare una valida difesa nell'eventualità che poi si è verificata)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3894 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:26:48 »
Merli non c'è un minimo di serieta' in quello che dici
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3895 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:28:08 »
Mago, vorrei farti una semplice domanda premettendoti nessun intento polemico nei tuoi riguardi.

Tu dici: "Personalmente ritengo sbagliata fin dall'inizio la strategia "a basso profilo", come qualcuno crede sia stata".

Immaginiamo che a suo tempo Lotito e la Società abbiano sbraitato a destra ed a manca appena uscite le prime indiscrezioni su Mauri. Oggi, ad arresto del calciatore avvenuto, cosa avrebbero detto e fatto?

Ma infatti.
Ritirare fuori le solite beghe, per lo meno allo stato attuale dei fatti, è indice quanto meno di poca serenità.

Stante il fatto che il riferimento presidenziale sul poco noto luogo di pellegrinaggio bosniaco è da manicomio, ma questo indipendentemente dai fatti di cronaca odierni.




Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3896 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:30:41 »
Merli non c'è un minimo di serieta' in quello che dici
Neppure nel tuo non dire nulla, ma solo andare contro le opinioni altrui.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3897 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:33:46 »
Penso che questo topic si sia esaurito, prima che diventi una chat sputaveleno lo chiudo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti