Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277055 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3840 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 14:13:33 »
Io avrei questa ricostruzione:"Sì, all'epoca avevo problemi con la famiglia del nuovo compagno della mia ex-moglie. Una situazione difficile, tesa, a volte mi impedivano perfino di vedere la bambina. Poi mi fecero questa offerta, io non sapevo dove trovare il coraggio, come avrei potuto fare a tradire il gioco in cui da sempre sono cresciuto, ma sono un padre e non ho potuto fare altrimenti. Mi sono consultato con il capitano... le sue parole "non c'è problema lo dimo pure a mi fratello", mi sono state d'aiuto, potevamo farlo, io dovevo farlo."

ps
Si tratta di pura fantasia, ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3841 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 15:23:15 »
Io avrei questa ricostruzione:"Sì, all'epoca avevo problemi con la famiglia del nuovo compagno della mia ex-moglie. Una situazione difficile, tesa, a volte mi impedivano perfino di vedere la bambina. Poi mi fecero questa offerta, io non sapevo dove trovare il coraggio, come avrei potuto fare a tradire il gioco in cui da sempre sono cresciuto, ma sono un padre e non ho potuto fare altrimenti. Mi sono consultato con il capitano... le sue parole "non c'è problema lo dimo pure a mi fratello", mi sono state d'aiuto, potevamo farlo, io dovevo farlo."

ps
Si tratta di pura fantasia, ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.


pura fantasia  ;D...

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3842 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 15:29:42 »

pura fantasia  ;D...

Già... nella realtà di cartapesta che il nostro ambiente marcio ci propina ogni giorno su catetere e carta straccia certe cose non sono possibili.

P.S.: a seguito degli ipotetici e fantasiosi episodi raccontati dal buon Borges, mi spiegate come mai ci sono giocatori che non si sono più tagliati la barba?
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3843 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 15:38:15 »
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Giglic

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3844 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 15:56:21 »
Già... nella realtà di cartapesta che il nostro ambiente marcio ci propina ogni giorno su catetere e carta straccia certe cose non sono possibili.

P.S.: a seguito degli ipotetici e fantasiosi episodi raccontati dal buon Borges, mi spiegate come mai ci sono giocatori che non si sono più tagliati la barba?

Per cicatrizzare il dolore.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3845 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 16:24:02 »
Per cicatrizzare il dolore.

Del resto certe (ripeto, IPOTETICHE) situazioni devono essere davvero "laceranti"...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3846 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 17:48:39 »
Ma dai.. Questa non la sapevo. Pensavo seguisse la moda..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3847 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 18:12:11 »
Ma dai.. Questa non la sapevo. Pensavo seguisse lamoda..

 ;D
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

POMATA

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3848 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 22:26:56 »
Ma Conte non doveva essere chiamato dopo la finale di coppa?

Brancolano nel buio, volevano fare di tutto per salvare le merde ma se attaccano riccamente ar kaiser...

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3849 : Sabato 26 Maggio 2012, 12:35:03 »
Alla Rosea, c'è chi sta a mori' gonfio... O0

Al netto di Europei e playoff, le vacanze del calcio sono ormai alle porte. Un «liberatutti» che porterà tanti giocatori in giro per il mondo, proprio mentre la Procura di Cremona tarda a dare seguito alle fin troppo annunciate nuove misure investigative. Un’altra settimana di ritardo e diventerà difficile raggiungere questo o quel tesserato anche solo per chiedergli conto quale «persona informata dei fatti». Niente di straordinario di fronte ai tempi biblici della giustizia ordinaria, ma molto di preoccupante per quel che riguarda il futuro del Procuratore federale Stefano Palazzi. Da una parte, non può fare a meno delle Procure della Repubblica, dall’altra ne rischia quotidianamente di diventare prigioniero, con buona pace di una «par condicio» dei processi sportivi sempre più problematica e lontana. Giovedì comincia quello relativo alla prima tranche di Cremona (seconda se consideriamo anche i processi a Doni e compagni dell’estate scorsa). Poi toccherà alla Serie A e alle carte provenienti dalla Procura di Bari (caso Masiello e dintorni), l’unica a mostrarsi puntuale. Se Cremona non si sbriga, c’è il rischio di un impasse dal quale il calcio farà fatica a tirarsi fuori. Cremona, d’altra parte, non rappresenta il problema più grosso. Preoccupa infatti il «silenzio» della Procura di Napoli, che pure s’era prenotata un posto in prima fila nelle inchieste su scommessopoli fin dall’estate scorsa. A Napoli sono fermi, chiusi nei cassetti della Procura, verbali di interrogatorio risalenti addirittura al giugno 2011. Naturalmente ci rifiutiamo di dare credito al pettegolezzo che vuole la Procura napoletana impegnata nell’allungare i tempi di un’inchiesta i cui riflessi sulla giustizia sportiva potrebbero mettere a rischio l’Europa League del Napoli per la prossima stagione. Rinviare ogni trasferimento degli atti alla Federcalcio a dopo l’estate equivarrebbe solo a coinvolgere tutti in una brutta figura internazionale. Palazzi lo sa bene ma da buon magistrato non può che restare al suo posto, in trepidante attesa. E’ la Federazione nella sua accezione «politica» a doversi dare una mossa. Abete ha il ruolo e l’autorità, specie dopo avere letto sui giornali anticipazioni e stralci di quei verbali, per farsi vivo presso la Procura di Napoli e sollecitare quell’aiuto e quella trasparenza di cui il calcio italiano ha oggi assoluto bisogno. Se una volta tanto volesse muoversi in anticipo, per prevenire i problemi e non inseguirli, si risparmierebbe probabilmente tutta una serie di grane legali. Qualcuna delle società coinvolte nei processi sportivi che si faranno prima dell’inizio del prossimo campionato potrebbe infatti non condividere l’idea che il Napoli i suoi problemi con l’Europa sia chiamato ad affrontarli, al contrario di altri, solo in autunno inoltrato. Ps. «Casa Italia in tour» è l’ultima brillante iniziativa del Coni. Sta facendo tappa a Napoli e poi andrà a Torino, Milano e Roma. Speriamo alla fine approdi a Londra. Dove Casa Italia, per ora, è solo un semplice, controverso progetto.(ruggiero palombo)

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3850 : Sabato 26 Maggio 2012, 12:43:16 »
P.S.: a seguito degli ipotetici e fantasiosi episodi raccontati dal buon Borges, mi spiegate come mai ci sono giocatori che non si sono più tagliati la barba?

mi spiegate cosìè sta cosa?

nn so nulla.
anche in PVT.
grazie!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

zorba

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3851 : Domenica 27 Maggio 2012, 20:29:44 »
Ci risiamo.

Il tg di La7 ha appena annunciato nuovi, imminenti e clamorosi arresti nel mondo del calcio.

Questa volta non per bocca di mentino Mentana ma dalla persona ben più gradevole di Gaia Tortora......

State sintonizzati.

 ::) ::) ::) ::) ::)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3852 : Domenica 27 Maggio 2012, 21:57:20 »
Uscite ora su Twitter (fonte Michele Criscitiello di Sportitalia):
Domani mattina l'Italia del calcio potrebbe risvegliarsi sotto choc. Saluti dalla fin troppo tranquilla Spain

E sempre su Twitter, dal profilo di Novastadio:
indiscrezione Novastadio. In arrivo arresti eccellenti. Probabile coinvolgimento di giocatori di Genoa, Bologna, Lazio, Padova

Qualcuno sa se sta succedendo qualcosa?  :o

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3853 : Domenica 27 Maggio 2012, 22:03:55 »
Stiamo tranquilli, se ci sono giocatori coinvolti risponderemo x resp.oggettiva, al massimo ci tolgono la EL (cosa che mi dispiacerebbe tantissimo, sia chiaro, ma nulla di tragico), ma di sicuro se scoppia il bubbone ci vanno di mezzo in parecchio, e poi esigo che la Federazione richieda gli atti da Napoli.
Io cmq dico di stare tranquilli.

Teo

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3854 : Domenica 27 Maggio 2012, 22:12:08 »
Per il TG5 stanno per arrestare “giocatori anche di peso, volti noti non solo alla tifoseria, allenatori e dirigenti di società”

Beh, calciatori "noti non solo alla tifoseria", allenatori e dirigenti... Totti? De Rossi? Del Piero? Ibrahimovic? Cavani? Conte? Mezzaroma?

Comunque non è la prima volta che si danni per certi "arresti" e poi non succede nulla. Vedremo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3855 : Domenica 27 Maggio 2012, 22:16:24 »
Ma la Procura di Napoli....?
 >:( >:(

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3856 : Domenica 27 Maggio 2012, 22:47:37 »
Beh gli arresti potrebbero arrivare da napoli no? Che fanno, mo arrestano per cremona dopo che hanno passato tutto a Palazzi? Boh

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3857 : Domenica 27 Maggio 2012, 23:33:55 »
Per me é tutta una tattica.. come quella dei pentiti, come il video del pentimento..... cercano di beccare qualcuno che scoperchi il vaso

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3858 : Domenica 27 Maggio 2012, 23:45:29 »
Il procuratore di Cremona sta rosicando da tempo perché le luci della ribalta si sono spostate su Bari... Non mi stupirei se ci fossero arresti a sproposito...

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3859 : Domenica 27 Maggio 2012, 23:49:22 »
Il procuratore di Cremona sta rosicando da tempo perché le luci della ribalta si sono spostate su Bari... Non mi stupirei se ci fossero arresti a sproposito...

A sproposito non arrestano nessuno...... servono prove, fatti concreti.....