Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277106 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3800 : Sabato 19 Maggio 2012, 11:42:03 »
Ma qualcuno si è mai informato della passione per le scommesse della famiglia tytty, o di aquilani.
Se questa volta vengono tirati in ballo i nostri giocatori, mi auguro che questi nello spirito della collaborazione facciano tanti bellissimi nomi.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3801 : Sabato 19 Maggio 2012, 11:58:05 »
Calmi, state calmi. Quando alzano così il tiro su di noi è perchè stanno per partire rogne enormi sugli asfalliti.

Aspettiamo e vedrete!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

rocco tanica

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3802 : Sabato 19 Maggio 2012, 12:11:31 »
Calmi, state calmi. Quando alzano così il tiro su di noi è perchè stanno per partire rogne enormi sugli asfalliti.

Aspettiamo e vedrete!!

Speriamo sia come dici tu; io un certo timore comincio a nutrirlo, non tanto per le prove, che non ci sono, quanto per questi attacchi concentrici di certa stampa.

POMATA

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3803 : Sabato 19 Maggio 2012, 12:15:11 »
Mauri sta confessando il tutto :o

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3804 : Sabato 19 Maggio 2012, 12:15:34 »
Mauri sta confessando il tutto :o

E BASTA!

POMATA

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3805 : Sabato 19 Maggio 2012, 12:16:54 »
E BASTA!

Uffici polizia di fiumicino, mio cugino lavora all'aereoporto.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3806 : Sabato 19 Maggio 2012, 12:18:29 »
Uffici polizia di fiumicino, mio cugino lavora all'aereoporto.

Falla finita

POMATA

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3807 : Sabato 19 Maggio 2012, 12:20:10 »
Vabbè, a breve sarà ufficiale, Brocchi è scoppiato in lacrime.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3808 : Sabato 19 Maggio 2012, 12:20:56 »
Pomata, non fa ridere.
Puoi anche smetterla.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3809 : Sabato 19 Maggio 2012, 12:23:12 »
Vabbè, a breve sarà ufficiale, Brocchi è scoppiato in lacrime.

A poma' piantala dai

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3810 : Sabato 19 Maggio 2012, 12:24:16 »
Ma sta cosa di Ferrario si sapeva da dicembre come cazzo fa Ceniti a parlare di "nuove conferme". La malafede di questi pennaioli  non ha limiti. L'alternativa è che, essendo meno informati di noi, non sapevano che Ferrario aveva già parlato ai magistrati ordinari dell'abboccamento di Zamperini e quindi parlano di "clamorosa svolta".

Questi imbecilli mi hanno ampiamente rotto il cazzo.

POMATA

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3811 : Sabato 19 Maggio 2012, 12:26:26 »
Ossia, mentana in diretta nazionale parla di arresti a breve e io nun posso cazzarà un minuto? ;D

Ve fate troppe pippe mentali :D

paoletto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3812 : Sabato 19 Maggio 2012, 12:35:11 »
Pomata potresti essere condanno ad Induzione al Suicidio
 :-[
Visto che pure Rione13 piace cazzeggiare andate in chat, no  ;)

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3813 : Sabato 19 Maggio 2012, 13:01:15 »
Ma sta cosa di Ferrario si sapeva da dicembre come cazzo fa Ceniti a parlare di "nuove conferme". La malafede di questi pennaioli  non ha limiti. L'alternativa è che, essendo meno informati di noi, non sapevano che Ferrario aveva già parlato ai magistrati ordinari dell'abboccamento di Zamperini e quindi parlano di "clamorosa svolta".

Questi imbecilli mi hanno ampiamente rotto il cazzo.
mica solo a te. Solo che noi possiamo strillare solo post su i forum, mi chiedo sempre dove siano i nostri tifosi vip in questi frangenti

Teo

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3814 : Sabato 19 Maggio 2012, 13:03:56 »
Ma sta cosa di Ferrario si sapeva da dicembre come cazzo fa Ceniti a parlare di "nuove conferme". La malafede di questi pennaioli  non ha limiti. L'alternativa è che, essendo meno informati di noi, non sapevano che Ferrario aveva già parlato ai magistrati ordinari dell'abboccamento di Zamperini e quindi parlano di "clamorosa svolta".

Questi imbecilli mi hanno ampiamente rotto il cazzo.

Grazie calimero, è importante mantenere la lucidità e ricordare tutto.

Non c'è nulla di nuovo. La Gazzetta è in tragico calo di vendite in questi giorni senza calcio e senza mercato e una pagina strillata ci stava proprio bene.

POMATA

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3815 : Sabato 19 Maggio 2012, 13:06:38 »
mica solo a te. Solo che noi possiamo strillare solo post su i forum, mi chiedo sempre dove siano i nostri tifosi vip in questi frangenti

Prima fanno i vip, poi caso mai sono Laziali ma propio all'ultimo.

Anselazio

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3816 : Sabato 19 Maggio 2012, 15:15:50 »
Ma sta cosa di Ferrario si sapeva da dicembre come cazzo fa Ceniti a parlare di "nuove conferme". La malafede di questi pennaioli  non ha limiti. L'alternativa è che, essendo meno informati di noi, non sapevano che Ferrario aveva già parlato ai magistrati ordinari dell'abboccamento di Zamperini e quindi parlano di "clamorosa svolta".

Questi imbecilli mi hanno ampiamente rotto il cazzo.

"nuoveconfermedestaceppa"...

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3817 : Sabato 19 Maggio 2012, 15:29:48 »
Grazie calimero, è importante mantenere la lucidità e ricordare tutto.

Non c'è nulla di nuovo. La Gazzetta è in tragico calo di vendite in questi giorni senza calcio e senza mercato e una pagina strillata ci stava proprio bene.

Hai ragione, la lucidità innanzitutto, la mia risposta di getto (per l'incazzatura) era imprecisa, ricontrollando le fonti disponibili via web la malafede è ancora più evidente:

 Premessa: secondo questi stronzi Gervasoni è attendibile, quindi tutto quello che dice, soprattutto in funzione anti Lazio ancorchè lo abbia conosciuto "de relato" è utilizzabile.
Su Lecce-Lazio oltre a riferire episodi falsi (espulsione di Rosati) non sa indicare con precisione i giocatori leccesi coinvolti ma ci dice che Zamperini (con qualche zingaro a scelta, ma forse pure qualche ungherese) è andato lì per parlare con Mauri e cercare di combinare l'incontro. A queste contestazioni Zamperini rispose che in realtà aveva solo parlato con Ferrario ma di aver capito subito che non c'era trippa per gatti. Si scrisse che Ferrario aveva negato tutto, per cui secondo, tra gli altri, gli stimatissimi Bibì e Bibò, ciò confermava il Gervasoni e smentiva lo Zamperini che metteva in mezzo Ferrario, ma in realtà voleva solo coprire l'amico Mauri.

Ora si scopre che in realtà Ferrario era stato effettivamente avvicinato da Zamperini e secondo quel (definizione offensiva a scelta) che ha scritto sulla gazzetta questo fatto anzichè contribuire a rafforzare la credibilità di Zamperini (che ricordiamolo, ha sempre scagionato Mauri) porterebbe linfa vitale all'accusa e confermerebbe quanto dichiarato dall'attendibile per eccellenza.

Alla fine della fiera viene pubblicata una testimonianza che in fase di giustizia sportiva ed ordinaria verrà usata dalla difesa di mauri per smontare l'accusa e un incompetente che ha la fortuna (sua, ma sventura nostra) di scrivere sul più (un tempo) autorevole quotidiano sportivo italiano la riporta commentando che porterebbe "linfa vitale all'accusa" scrivendo testualmente "proprio come raccontato da Gervasoni".

Famme sta zitto, che stavolta me carcerano.

POMATA

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3818 : Sabato 19 Maggio 2012, 15:40:22 »
Se ci condannano per "sentito dire" sarebbe ora di ritirare la squadra da tutte le competizioni e portare i vertici del calcio italiano in tribunale.

Staremmo 5/6 anni fuori, poi con gli indennizzi ci facciamo uno squadrone...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3819 : Sabato 19 Maggio 2012, 16:06:47 »
Hai ragione, la lucidità innanzitutto, la mia risposta di getto (per l'incazzatura) era imprecisa, ricontrollando le fonti disponibili via web la malafede è ancora più evidente:

 Premessa: secondo questi stronzi Gervasoni è attendibile, quindi tutto quello che dice, soprattutto in funzione anti Lazio ancorchè lo abbia conosciuto "de relato" è utilizzabile.
Su Lecce-Lazio oltre a riferire episodi falsi (espulsione di Rosati) non sa indicare con precisione i giocatori leccesi coinvolti ma ci dice che Zamperini (con qualche zingaro a scelta, ma forse pure qualche ungherese) è andato lì per parlare con Mauri e cercare di combinare l'incontro. A queste contestazioni Zamperini rispose che in realtà aveva solo parlato con Ferrario ma di aver capito subito che non c'era trippa per gatti. Si scrisse che Ferrario aveva negato tutto, per cui secondo, tra gli altri, gli stimatissimi Bibì e Bibò, ciò confermava il Gervasoni e smentiva lo Zamperini che metteva in mezzo Ferrario, ma in realtà voleva solo coprire l'amico Mauri.

Ora si scopre che in realtà Ferrario era stato effettivamente avvicinato da Zamperini e secondo quel (definizione offensiva a scelta) che ha scritto sulla gazzetta questo fatto anzichè contribuire a rafforzare la credibilità di Zamperini (che ricordiamolo, ha sempre scagionato Mauri) porterebbe linfa vitale all'accusa e confermerebbe quanto dichiarato dall'attendibile per eccellenza.

Alla fine della fiera viene pubblicata una testimonianza che in fase di giustizia sportiva ed ordinaria verrà usata dalla difesa di mauri per smontare l'accusa e un incompetente che ha la fortuna (sua, ma sventura nostra) di scrivere sul più (un tempo) autorevole quotidiano sportivo italiano la riporta commentando che porterebbe "linfa vitale all'accusa" scrivendo testualmente "proprio come raccontato da Gervasoni".

Famme sta zitto, che stavolta me carcerano.

Grazie, Calimero!
Mi ero preoccupato quando stamattina ho letto l'articolo di asrepubblica, ripreso da un incompetente della Gazzetta.
Già più equilibrato era quello de Il Giornale.
Per fortuna ci sei tu che ti sei ripreso le vecchie dichiarazioni di Zamperini e hai effettuato una ricostruzione corretta dell'intera vicenda.