Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277567 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3400 : Sabato 5 Maggio 2012, 11:34:24 »
Lunedì-martedì deferimenti serie B...
tra 10-15 gg. deferimenti in serie A (in base ai piazzamenti, ovvio...)
 ??? ::)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3401 : Sabato 5 Maggio 2012, 11:58:19 »
Lunedì-martedì deferimenti serie B...
tra 10-15 gg. deferimenti in serie A (in base ai piazzamenti, ovvio...)
 ??? ::)
Stai tranquillo che le mmerdacce di riffa o di raffa l'anno prossimo sono in Europa.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

sfumatura

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3402 : Sabato 5 Maggio 2012, 12:03:16 »
Stai tranquillo che le mmerdacce di riffa o di raffa l'anno prossimo sono in Europa.

Sicuramente....già non sanno come affrontare l'aumento di capitale del 31 maggio...almeno due lire dall'europa devono prenderle...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3403 : Sabato 5 Maggio 2012, 12:06:28 »
Vabbè ma quanti soldi vuoi che gli porta la EL ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

en_rui

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3404 : Sabato 5 Maggio 2012, 12:10:03 »
Vabbè ma quanti soldi vuoi che gli porta la EL ?
Se lallero EL a questi je fanno fa a CL, solo che se la Lazio era terza sarebbe stato tutto piu' facile.
Comunque a sti quattromortidefamedeboston pure du spicci fanno comodo.


 

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3405 : Sabato 5 Maggio 2012, 12:28:54 »
Se lallero EL a questi je fanno fa a CL, solo che se la Lazio era terza sarebbe stato tutto piu' facile.

Poesse che al terzo posto ce piazzeranno l'arbitri a carcinkulo, poi toccherà a Gentile.

"è l'arbitro che fa il solco, è Gentile che lo difende;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3406 : Sabato 5 Maggio 2012, 14:30:46 »
ma la fate finita a pensà alla penalizzazione???
ma su quali basi...ebbbasta no!!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

sfumatura

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3407 : Sabato 5 Maggio 2012, 14:33:48 »
ma la fate finita a pensà alla penalizzazione???
ma su quali basi...ebbbasta no!!!
Sulla basi della storia della Lazio.
Ogni volta il cetriolo trova in noi la porta di casa....

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3408 : Sabato 5 Maggio 2012, 15:03:59 »
Stesso tema (dichiarazioni Locatelli) con alcune formulazioni un po' meno ellittiche - e in fondo, l'immancabile contributo personale dalla "wishlist" dell'estensore

----


La precisazione di Locatelli
"Sono qui come parte lesa"

Con il secondo interrogatorio in Procura Figc dell'ex giocatore del Mantova si è chiusa la prima parte dell'inchiesta, a inizio settimana in arrivo i deferimenti. Il centrocampista: "Devo avere ancora un milione e 700mila euro dopo il fallimento e ho presentato ricorso, ma è giusto pretendere i soldi dal presidente Lori o da chi avrebbe venduto le partite?"


ROMA - Sono attesi per l'inizio della prossima settimana, lunedì 7 o al massimo martedì 8, i primi deferimenti da parte della Procura federale sulla seconda inchiesta sul calcio scommesse. Con l'interrogatorio del calciatore Tomas Locatelli, ascoltato per la seconda volta negli uffici romani della Procura Figc, si è conclusa oggi pomeriggio la prima parte dell'indagine.

IN ARRIVO PRIMI DEFERIMENTI, SU INCHIESTA CREMONA - Nel weekend il procuratore Stefano Palazzi chiuderà il primo fascicolo, quello legato all'inchiesta sviluppata a Cremona: aspettando le carte in arrivo dalle procure di Bari e Napoli, Palazzi non dovrebbe per ora occuparsi della serie A. Le uniche eccezioni dovrebbero riguardare Atalanta, Novara e Siena, tre squadre sotto osservazione per alcune partite della passata serie B. Qualche dubbio rimane sul club toscano, il cui presidente Massimo Mezzaroma (la cui audizione è stata rinviata per motivi di salute), citato da Carlo Gervasoni, e l'ex allenatore Antonio Conte non sono ancora stati sentiti. Probabile allora che la posizione del Siena sia valutata nella seconda tranche di indagine (la terza se si considera anche quella della scorsa estate) che riguarderà la Serie A, prevista quando il campionato sarà concluso. In ogni caso il terremoto è appena agli inizi: il primo processo (molte squadre di serie B e Lega Pro sono coinvolte) dovrebbe concludersi entro il 10 giugno, poi ce ne sarà un altro (probabilmente a luglio) con molti club di serie A che potrebbero
anche essere coinvolti.

LOCATELLI: "IO PARTE LESA, PERSO 1.700.000 EURO" - Tirato in ballo da Gervasoni per la presunta combine della partita Mantova-Ancona del 30 maggio 2010 (finita 2-2), Locatelli ha chiesto di essere riascoltato dai collaboratori del procuratore federale dopo l'audizione dello scorso 18 aprile. "Leggo che sono stato convocato nuovamente, ma la verità è che mi sento parte lesa di questo calcioscommesse - ha sottolineato il 36enne ex giocatore del Milan, ora tesserato per l'Atletico Arezzo in serie D, al termine dell'interrogatorio durato circa due ore - e ringrazio il procuratore per avermi permesso di esternare questa problematica, perché sembra che alcuni giocatori del Mantova abbiano venduto alcune partite. Mi auguro non sia così, perché per me sarebbe una pugnalata da ragazzi con i quali ho condiviso tutto. Dal Mantova devo avere ancora un milione e 700mila euro, la retrocessione ha portato al fallimento della società e ho presentato ricorso per avere i miei soldi. Ora però mi chiedo: se alcuni miei ex compagni hanno venduto le partite, è giusto pretendere i soldi dal presidente Lori o da qualcun altro?".

"GERVASONI" HO UNA BRUTTA IDEA SU DI LUI" - Dopo aver sventolato la richiesta di ingiunzione di pagamento di 1.717.360 euro, Locatelli, iscritto nel registro degli indagati dai pm di Cremona perché citato direttamente dall'ex compagno e superteste Carlo Gervasoni, parla poi con toni duri del suo accusatore, secondo il quale ci furono due incontri tra alcuni calciatori del Mantova (Bellodi e Nassi, oltre a Locatelli e se stesso) e i colleghi dell'Ancona (il solo Mastronunzio nel primo colloquio, poi anche Cristante, De Falco e Colacone) per cercare un accordo sulla vittoria del club lombardo.

"Ho un'idea brutta su di lui - ammette (in realtà qui ci stava un "accusa", ma tant'è, ormai a questi contorcimenti lessicali siamo abituati, ndAW ::) ) -. Ha sbagliato, mi fa più male però che ha avuto il coraggio di pugnalare dei suoi compagni e dei ragazzi che non prendevano lo stipendio da mesi e non avevano i soldi per fare la spesa. Se è stato veramente così sarebbe deleterio per il calcio e per chi ha vissuto la problematica Mantova". E torna a ribadire la propria innocenza. "E' vero fa il mio nome ma non è stato calcioscommesse perché la partita non era neppure quotata. Secondo lui si è trattato di chiedere a una squadra una cortesia, che poi non c'è stata, perché Mastronunzio ha fatto due gol e ci ha mandato in Serie C, giustamente come deve essere il calcio. E' un millantatore? Sicuramente di 150 nomi non posso pensare che siano tutti coinvolti in situazioni come queste. Non mi è sembrato di vedere partite strane. Ho vissuto quell'anno come molti altri e oggi sono tornato qui in Procura per alcune precisazioni". Eppure gli 007 federali la pensano diversamente e i primi deferimenti, quasi certamente, lo dimostreranno.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3409 : Sabato 5 Maggio 2012, 15:05:37 »
Ah, PS: è da ASRepvbblica (ma non è firmato ::) )
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3410 : Sabato 5 Maggio 2012, 17:30:16 »
Ma a Bari che si dice?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3411 : Sabato 5 Maggio 2012, 18:15:14 »
Ma a Bari che si dice?

"Madonna Santissima dell'Incoroneta"
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3412 : Sabato 5 Maggio 2012, 18:39:13 »
ma la fate finita a pensà alla penalizzazione???
ma su quali basi...ebbbasta no!!!

bravo, mettono l'ansia..   :D

piccoli diepa crescono.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3413 : Sabato 5 Maggio 2012, 18:57:05 »
intanto col Lecce sconfitto ed in B, si stanno attenuando tanti problemi per il Palazzo...
domani finiranno il "lavoro"  con noi e avranno risolto anche il problema e.l., se poi l'inter pareggia col milan...

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3414 : Sabato 5 Maggio 2012, 18:57:58 »
come mai nell'articolo di repubblica non compare mai il nome di mauri? devo preoccuparmi?

Enviado desde mi GT-I9100 usando Tapatalk 2
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

POMATA

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3415 : Domenica 6 Maggio 2012, 09:13:23 »
Domani mattina riesploderà il caso a tutta forza.

Chi scommette? Me ce gioco... ;D sò congelate ma stanno li :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3416 : Domenica 6 Maggio 2012, 13:42:57 »
Continuo a dire che non hanno nulla contro di noi.

Tranquilli!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

en_rui

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3417 : Domenica 6 Maggio 2012, 17:25:28 »
Continuo a dire che non hanno nulla contro di noi.

Tranquilli!!!
Allora alcune precisazioni:
Dire tranquilli a Roma non e' tutta sta bella cosa con la fine che ha fatto Tranquillo :)
Sono daccordo con te che non hanno uno straccio di prova a nostro carico;
Da parte mia, l'allusione al Palazzinaro e' a mo di presa per il culo delle merde e dei ciucci

Pero' la Storia insegna........

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3418 : Domenica 6 Maggio 2012, 17:33:49 »
piccoli diepa crescono.

Tu sei ossessionato da me, tu ti devi curare: dai retta! Sono diventato il tuo incubo,la tua ossessione....
Secondo me mi nomini anche quando....A vabbè, certe cose tu non le fai!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3419 : Domenica 6 Maggio 2012, 17:35:07 »
Vediamo se questa settimana che siamo ancora in gioco riparte il tam tam...