Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277787 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3020 : Domenica 15 Aprile 2012, 17:26:23 »
Si capisce, si capisce... Si cerca di individuare una responsabilità di Lotito, che non ha vigilato sulle frequentazioni del calciatore. Non fa nulla che sia espressamente vietato dalla legge...

Ogni tanto tocca fare i conti co' 'sti teoremi, che non poggiano su nulla ma so' tanto affascinanti. Come l'ipotesi che l'imminente e certa penalizzazione avesse gettato la Lazio in uno stato di depressione. A me, Mauri non è parso molto depresso, in particolare contro AS, Napoli e Juventus. 

Mauri frequenta chi vuole e si fa fotografare con chi vuole, se non commette reati o viola il codice di giustizia sportiva.

Infatti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3021 : Domenica 15 Aprile 2012, 17:30:08 »
giusto pretendere comportamenti sani e irreprensibili nei confronti di chi ti paga e di chi ti tifa, ma non si può sorvegliare la vita privata e addirittura impedire qualcuno di frequentare chi vuole.

poi io società, se lo ritengo opportuno, posso rinunciare alle prestazioni del calciatore.
certo non spiarlo e controllarlo, quindi le strisciate sono da biasimare. Sempre che ti abbiamo dato notizie veritiere e non una scemenza.

Maradona è stata la sintesi vivente di ciò che significa avere un talento insuperabile e inarrivabile, ma un professionista non proprio esemplare. Maradona sarà stato quella simpatica canaglia, ma era suo diritto esserlo perché è un uomo libero.
Vale la pena di sottolineare che ricorrere a metodi "invasivi" di controllo della persona è un rimedio peggiore del male e per questo è bene che è professionisti siano pagati, ma non per questo debbano essere comprati.
Personalmente ritengo inaccettabile che le società arruolino i loro detective privati per verificare le "frequentazioni private". Ho letto ieri, ad esempio, l'apertura di un liceo direttamente da parte della Juventus per creare i professionisti del domani, così è stato raccontato. Le società professionistiche possono ampliare le loro attività, ma è meglio che non vadano troppo oltre.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3022 : Domenica 15 Aprile 2012, 17:40:47 »
che poi, oltre ad essere assolutamente legittimo frequentare chi fra' cazzo da velletri je pare, io da tifoso per esempio me potevo scocciare che la società (e che società!) permettesse a Beppe Signori de fumasse un pacchetto de sigarette al giorno.
oppure che un altro paio di giocatorini passavano il tempo, tra un allenamento e l'altro, a fare lanci col paracadute...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3023 : Domenica 15 Aprile 2012, 17:54:12 »
Ma poi , c'è gente che ci ha venduto veramente e gli viene pure data parola.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3024 : Domenica 15 Aprile 2012, 18:35:24 »
Maradona è stata la sintesi vivente di ciò che significa avere un talento insuperabile e inarrivabile, ma un professionista non proprio esemplare. Maradona sarà stato quella simpatica canaglia, ma era suo diritto esserlo perché è un uomo libero.
Vale la pena di sottolineare che ricorrere a metodi "invasivi" di controllo della persona è un rimedio peggiore del male e per questo è bene che è professionisti siano pagati, ma non per questo debbano essere comprati.
Personalmente ritengo inaccettabile che le società arruolino i loro detective privati per verificare le "frequentazioni private". Ho letto ieri, ad esempio, l'apertura di un liceo direttamente da parte della Juventus per creare i professionisti del domani, così è stato raccontato. Le società professionistiche possono ampliare le loro attività, ma è meglio che non vadano troppo oltre.

quindi stavolta sei d'accordo con me??   :o

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3025 : Domenica 15 Aprile 2012, 20:49:54 »
quindi stavolta sei d'accordo con me??   :o

Certamente.
Una società paga le prestazioni di un professionista, non deve pensare di comprare la sua anima.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3026 : Domenica 15 Aprile 2012, 21:10:47 »
Quando è successo non lo so' , pero' :

BULGARIA UCCISO RESPONSABILE SKYSPORT365
Freddato con sei colpi in pieno giorno a Sofia. Aveva denunciato casi di combine
(AGICOS)
È stato messo a tacere dopo aver denunciato casi di combine nel campionato bulgaro. Jordan Dinov, responsabile bulgaro di Skysport365, è stato assassinato con sei colpi di pistola da un commando che ha agito a volto scoperto, in pieno giorno e nel centro di Sofia. Nel dicembre scorso, Dinov aveva denunciato alle autorità alcuni tentativi di combine su partite del campionato bulgaro. Sull’omicidio indagano le autorità. Dinov, che è stato trovato in possesso di una grossa somma di denaro (più di 20 mila euro in contanti) nel 2004 era stato coinvolto nell’ambito di una rete di scommesse illegali.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3027 : Domenica 15 Aprile 2012, 21:26:07 »
13-04-2012 ore 10:28 - mz
BULGARIA UCCISO RESPONSABILE SKYSPORT365

Freddato con sei colpi in pieno giorno a Sofia. Aveva denunciato casi di combine

È stato messo a tacere dopo aver denunciato casi di combine nel campionato bulgaro. Jordan Dinov, responsabile bulgaro di Skysport365, è stato assassinato con sei colpi di pistola da un commando che ha agito a volto scoperto, in pieno giorno e nel centro di Sofia. Nel dicembre scorso, Dinov aveva denunciato alle autorità alcuni tentativi di combine su partite del campionato bulgaro. Sull’omicidio indagano le autorità. Dinov, che è stato trovato in possesso di una grossa somma di denaro (più di 20 mila euro in contanti) nel 2004 era stato coinvolto nell’ambito di una rete di scommesse illegali.
http://www.agicoscommesse.it/dett-news.php?id_news=114844


Sembrerebbe un a cosa di questi giorni.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3028 : Domenica 15 Aprile 2012, 21:36:31 »
13-04-2012 ore 10:28 - mz
BULGARIA UCCISO RESPONSABILE SKYSPORT365

Freddato con sei colpi in pieno giorno a Sofia. Aveva denunciato casi di combine

È stato messo a tacere dopo aver denunciato casi di combine nel campionato bulgaro. Jordan Dinov, responsabile bulgaro di Skysport365, è stato assassinato con sei colpi di pistola da un commando che ha agito a volto scoperto, in pieno giorno e nel centro di Sofia. Nel dicembre scorso, Dinov aveva denunciato alle autorità alcuni tentativi di combine su partite del campionato bulgaro. Sull’omicidio indagano le autorità. Dinov, che è stato trovato in possesso di una grossa somma di denaro (più di 20 mila euro in contanti) nel 2004 era stato coinvolto nell’ambito di una rete di scommesse illegali.
http://www.agicoscommesse.it/dett-news.php?id_news=114844


Sembrerebbe un a cosa di questi giorni.

Ci si augura che non si arrivi a tanto da queste parti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3029 : Domenica 15 Aprile 2012, 21:39:16 »
mo' arriva lo smerdu e dice che c'è una foto di Mauri a Sofia in quei giorni.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3030 : Domenica 15 Aprile 2012, 21:48:51 »
ma scusate, ma chi diavolo è sto smerdu?
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

rocco tanica

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3031 : Domenica 15 Aprile 2012, 21:51:23 »
mensurati di repubblica

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3032 : Domenica 15 Aprile 2012, 21:57:17 »
hai ragione Duken.
Un altro alias che  si è progressivamente imposto tra i vari utilizzati in questo topiic. 

AKA
smerdurati
smisurati
smisu
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3033 : Domenica 15 Aprile 2012, 22:04:41 »
oh madonna che faccia da idiota che ha  :o
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

POMATA

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3034 : Domenica 15 Aprile 2012, 22:06:38 »
Queste cose puoi farle se sei lindo e pinto nell'anima.....non mi sembra il caso di chi rappresenta la nostra Società....quindi meglio stare zitti e pregare la Divina Provvidenza....

Invece chi sta a capo del coni è pulito ed ha la coscienza apposto...un figlio che guida senza patente ed ammazza, che sarà scagionato con una multa...

Preghiamo insieme...

Bah...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3035 : Domenica 15 Aprile 2012, 22:17:53 »
hai ragione Duken.
Un altro alias che  si è progressivamente imposto tra i vari utilizzati in questo topiic. 

AKA
smerdurati
smisurati
smisu


mesesonculati


stay tuned..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3036 : Domenica 15 Aprile 2012, 22:21:26 »
sono pratiche vietate dallo Statuto dei lavoratori , per renderle la norma va cambiato lo status dei calciatori altrimenti si va incontro a possibili cause

I calciatori quando gli fa comoso sono lavoratori, quando non gli fa comodo sono liberi professionisti.

POMATA

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3037 : Domenica 15 Aprile 2012, 22:31:53 »
Io ho il vicino della porta accanto che ha un figlio con problemi di giustizia, questa estate eravamo in spiaggia assieme giocando una partita di mus (gioco di carte spagnolo), ho pure le foto dei suoi piccoli giocando con i miei, che faccio me preoccupo?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3038 : Domenica 15 Aprile 2012, 22:38:06 »
I calciatori quando gli fa comoso sono lavoratori, quando non gli fa comodo sono liberi professionisti.

pari pari quello che dice Lotito 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3039 : Domenica 15 Aprile 2012, 22:44:23 »
I calciatori quando gli fa comoso sono lavoratori, quando non gli fa comodo sono liberi professionisti.
Ma Lei Governi cosa pensa della vicenda, delle inchieste di Cremona, Bari e Napoli ?
Mi piacerebbe conoscere la sua opinione, a prescindere dalla simpatia verso la Lazio.