Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277762 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3000 : Domenica 15 Aprile 2012, 14:41:01 »
Mah....io nemmeno credevo invece che l'avrebbero chiamato Mauri, dopo le dichiarazioni di Gervasoni.
Sono di seconda mano...Gervasoni non sa direttamente che è Mauri a manipolare le partite, ma glie lo hanno detto....

E se ogni volta che uno dice che il pizzicarolo gli ha detto, che dal macellaio ha sentito.....si interrogano le persone, mezza Italia passava le giornate nelle varie Procure.

Mauri, non sarebbe dovuto essere chiamato, invece l'hanno chiamato......e questo mi preoccupa....perchè non hanno aspettato di avere una prova per interrogarlo, è bastato che uno avesse detto che ha saputo da altri che Mauri ci stà in mezzo.

Allora con la stessa logica ieri, se Mauri avesse detto " io non c'entro ma m'hanno detto che totti e de rossi truccano tutte le partite della roma da 3 anni a 'sta parte".....oggi Palazzi convocava totti e de rossi? Credo di no.....

io ne ero certo... perchè nei verbali di gervasoni viene fatto il nome di MAuri...

in ambito sportivo ci sono reati differenti (vedi omessa denuncia) e quindi è normale essere sentiti.....

in quella penale no ed infatti Mauri non l'hanno mai chiamato a Cremona... sicuramente avranno cercato riscontri alle parole di Gervasoni ma non avendone trovati.....

sfumatura

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3001 : Domenica 15 Aprile 2012, 14:45:49 »
Ma il caso di Mauri non sarebbe omessa denuncia, ma frode sportiva.

Quindi la procura di cremona avrebbe dovuto chiamarlo e in seguito trasmettere gli atti alla Giustizia sportiva, per le competenze prettamente sportive.

Qui invece abbiamo una procura che non considera mauri colpevole di nessun reato e una giustizia sportiva che convoca mauri sapendo che non è colpevole nè di frode sportiva (altrimenti si sarebbe mossa la procura di cremona), nè di omessa denuncia perchè nessuno ha detto mai che Mauri sapeva, ma ha tenuto nascoste le sue informazioni per coprire qualcuno.

Quindi, perchè avrebbero chiamato Mauri? Solo perchè un tizio dice che qualcuno gli ha detto che stà implicato?
Allora diciamo tutti che c'hanno detto che de rossi si vende la partite.....ce lo leviamo dalle palle solo parlando....no non può essere...

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3002 : Domenica 15 Aprile 2012, 14:49:31 »
Questa non l'avevo mai vista  :o :o :o :o :o :o :o . Qua siamo a livelli di vera e propria mafia. C' è da chiudere tutto per qualche anno  e fare una pulizia totale.

Prima fascisti poi democristiani poi pidduisti poi berlusconiani indovina chi sono?

Ma seriamente Palazzi sta in tribuna a seguire la romamerda?
Ci sono foto?


http://www.dagospia.com/rubrica-6/cafonalino/cafonalino-allolimpico-totti-e-del-piero-gerontocrazia-al-comando-la-juve-deve-richiamare-nonno-37790.htm


Mi risulta più difficile documentare la sua presenza in occasione di partite della Lazio...
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3003 : Domenica 15 Aprile 2012, 14:50:28 »
Ma il caso di Mauri non sarebbe omessa denuncia, ma frode sportiva.

Quindi la procura di cremona avrebbe dovuto chiamarlo e in seguito trasmettere gli atti alla Giustizia sportiva, per le competenze prettamente sportive.

Qui invece abbiamo una procura che non considera mauri colpevole di nessun reato e una giustizia sportiva che convoca mauri sapendo che non è colpevole nè di frode sportiva (altrimenti si sarebbe mossa la procura di cremona), nè di omessa denuncia perchè nessuno ha detto mai che Mauri sapeva, ma ha tenuto nascoste le sue informazioni per coprire qualcuno.

Quindi, perchè avrebbero chiamato Mauri?



Magari, essendo amico di Zamperini, hanno voluto sentirlo per verificare se sapesse qualcosa dell'attività del suo conoscente. Se avesse qualcosa da dire a riguardo. Comunque, nel colloquio, mi sembra abbia chiarito tutto. Non solo si è svolto in clima sereno, ma non gli è stato contestato nulla di quello che ha detto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Giulio

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3004 : Domenica 15 Aprile 2012, 14:51:36 »
Ma seriamente Palazzi sta in tribuna a seguire la romamerda?

Ci sono foto?

Basta "googlare" che:

http://juve1897.blogspot.it/2011/05/roma-milan-in-tribuna-anche-un.html



A meno che non sia uno che gli somiglia molto...

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3005 : Domenica 15 Aprile 2012, 14:52:03 »
Ma il caso di Mauri non sarebbe omessa denuncia, ma frode sportiva.

Quindi la procura di cremona avrebbe dovuto chiamarlo e in seguito trasmettere gli atti alla Giustizia sportiva, per le competenze prettamente sportive.

Qui invece abbiamo una procura che non considera mauri colpevole di nessun reato e una giustizia sportiva che convoca mauri sapendo che non è colpevole nè di frode sportiva (altrimenti si sarebbe mossa la procura di cremona), nè di omessa denuncia perchè nessuno ha detto mai che Mauri sapeva, ma ha tenuto nascoste le sue informazioni per coprire qualcuno.

Quindi, perchè avrebbero chiamato Mauri? Solo perchè un tizio dice che qualcuno gli ha detto che stà implicato?
Allora diciamo tutti che c'hanno detto che de rossi si vende la partite.....ce lo leviamo dalle palle solo parlando....no non può essere...

ma non sappiamo per cosa è stato chiamato.... anzi lui ed il suo avvocato han detto che non gli hanno contestato nulla ergo può essere semplicemente stato chiamato per dare qualche riscontro alle dichiarazioni di gervasoni...

per come la vedo io.... riscontri oggettivi non sono usciti fuori quindi o Gerva millanta o Mauri & co sono stati bravi....
credo più la prima.... visti anche i ricordi di Lecce-Lazio (2 o 3 laziali, 3 o 4 leccesi... rosati espulso.... )


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3006 : Domenica 15 Aprile 2012, 15:04:17 »
dopo tutte le manfrine, parlo in generale non di te, Giango, sui 3 parametri e il bikila scalzo, hai idea di cosa succederebbe se il datore di lavoro si mettesse a chiedere conti sulle amicizie?

Invece io penso che le società abbiano il diritto di pretendere un comportamento irreprensibile e inospettabili dai propri stipendiati, soprattutto nel settore della amicizie. Ci sono società calcistiche in Italia (sicuramente juve, Inter e Milan) che si sono già attrezzate in tal senso. Mi è stato detto che ci sono delle persone insospettabili che sorvegliano i calciatori nell''uscita dagli spogliatoi fino all'ingresso in campo, per sentire che cosa si dicono con gli avversari... Il mondo è profondamente cambiato e i mezzi a disposizione di chi vuole delinquere sono enormi e sempre più sofisticati e le società devono difendersi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3007 : Domenica 15 Aprile 2012, 15:06:50 »
Si ma Mauri che guadagna 1 milione l'anno , se va a incasina' pe 30 mila euro ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3008 : Domenica 15 Aprile 2012, 15:12:29 »
Invece io penso che le società abbiano il diritto di pretendere un comportamento irreprensibile e inospettabili dai propri stipendiati, soprattutto nel settore della amicizie. Ci sono società calcistiche in Italia (sicuramente juve, Inter e Milan) che si sono già attrezzate in tal senso. Mi è stato detto che ci sono delle persone insospettabili che sorvegliano i calciatori nell''uscita dagli spogliatoi fino all'ingresso in campo, per sentire che cosa si dicono con gli avversari... Il mondo è profondamente cambiato e i mezzi a disposizione di chi vuole delinquere sono enormi e sempre più sofisticati e le società devono difendersi.



Ma, parlando di strisciate e rioma, a uno viene sempre da chiedersi: i giocatori sono tutti bravi e per bene? Oppure, più semplicemente, se DDR frequenta i Casamonica i giornali non ne parlano? Perchè si potrà anche sorvegliare i giocatori nel tunnel, ma non è che si può tener sott'occhio la gente per 24 ore al giorno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3009 : Domenica 15 Aprile 2012, 15:15:58 »
Invece io penso che le società abbiano il diritto di pretendere un comportamento irreprensibile e inospettabili dai propri stipendiati, soprattutto nel settore della amicizie. Ci sono società calcistiche in Italia (sicuramente juve, Inter e Milan) che si sono già attrezzate in tal senso. Mi è stato detto che ci sono delle persone insospettabili che sorvegliano i calciatori nell''uscita dagli spogliatoi fino all'ingresso in campo, per sentire che cosa si dicono con gli avversari... Il mondo è profondamente cambiato e i mezzi a disposizione di chi vuole delinquere sono enormi e sempre più sofisticati e le società devono difendersi.

sono pratiche vietate dallo Statuto dei lavoratori , per renderle la norma va cambiato lo status dei calciatori altrimenti si va incontro a possibili cause
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

sfumatura

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3010 : Domenica 15 Aprile 2012, 15:20:18 »
sono pratiche vietate dallo Statuto dei lavoratori , per renderle la norma va cambiato lo status dei calciatori altrimenti si va incontro a possibili cause

Vieri e Moratti sono in causa perchè Moratti lo fece pedinare....

Mazzola

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3011 : Domenica 15 Aprile 2012, 15:38:44 »
Proprio non c'è verso...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3012 : Domenica 15 Aprile 2012, 16:29:10 »
Esistono calciatori e calciatori, delinquenti e delinquenti, giornalisti e giornalisti, investigatori e investigatori.
Se sei un calciatore "ingenuo" e frequenti colleghi araffoni, che a loro volta frequentano delinquentelli da 4 soldi è facile che certi giornalisti sapendo di rischiare poco e rimediarci da scrivere tanto, se ne interessino e di seguito anche qualche solerte investigatore.
Se invece sei un calciatore "navigato" e frequenti delinquenti pluripregiudicati, difficilmente un giornalista interferirà, tantomeno un solerte investigatore.
Soprattutto se le figure del giornalista e del solerte investigatore coincidono e magari sono pure tifosi della squadra dove milita il calciatore "navigato" e si sentono parte integrante del progetto di ridimensionamento della squadra dove milita il calciatore "ingenuo".

Sono "coincidenze" sotto gli occhi di tutti, ma tenute abilmente nascoste, sollevando polveroni scientifici.
Bisognerebbe avere un pizzico di coraggio civile e sollevare pubblicamente qualche interrogativo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3013 : Domenica 15 Aprile 2012, 16:31:11 »
Prima fascisti poi democristiani poi pidduisti poi berlusconiani indovina chi sono?


http://www.dagospia.com/rubrica-6/cafonalino/cafonalino-allolimpico-totti-e-del-piero-gerontocrazia-al-comando-la-juve-deve-richiamare-nonno-37790.htm


Mi risulta più difficile documentare la sua presenza in occasione di partite della Lazio...

Può darsi che non vada a vedere le partite della Lazio per non chiedere l'accredito a Lotito. Mentre per le partite della seconda squadra della Capitale si chiedono direttamente al Coni.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3014 : Domenica 15 Aprile 2012, 16:48:16 »
Può darsi che non vada a vedere le partite della Lazio per non chiedere l'accredito a Lotito. Mentre per le partite della seconda squadra della Capitale si chiedono direttamente al Coni.

Certo, non sia mai per questi boiardi una volta tanto pagare il biglietto. Forse non ha fatto la tessera del tifoso.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3015 : Domenica 15 Aprile 2012, 16:48:52 »
Può darsi che non vada a vedere le partite della Lazio per non chiedere l'accredito a Lotito. Mentre per le partite della seconda squadra della Capitale si chiedono direttamente al Coni.

con la Tessera di Procuratore federale non deve chiedere niente a nessuno , se va  in tribuna in determinate partite è perchè gli interessa quella squadra
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3016 : Domenica 15 Aprile 2012, 17:01:16 »
Invece io penso che le società abbiano il diritto di pretendere un comportamento irreprensibile e inospettabili dai propri stipendiati, soprattutto nel settore della amicizie.

Spero che anche i calciatori siano considerati cittadini, con tutti i diritti e i doveri degli altri.

Le amicizie fanno parte della vita privata di una persona, calciatore o non. Non c'è solo lo Statuto dei lavoratori, c'è anche la legge sulla privacy da tenere in considerazione.

Il fatto di ricevere dei soldi da qualcuno per prestazioni sportive non comporta limitazioni dei propri diritti civili.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3017 : Domenica 15 Aprile 2012, 17:14:40 »
Infatti sta fissazione ricorrente di giangoverni su Zamperini non se capisce. Si tratta di una persona innocente fino a condanne passate in giudicato e la cui frequentazione con Mauri risale a  nove anni prima della disavventura giudiziaria che sta a vivendo (Modena 2002). Anche se Mauri gli avesse chiesto il casellario giudiziale prima di frequentarlo questo sarebbe stato intonso.

 

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3018 : Domenica 15 Aprile 2012, 17:19:28 »
Invece io penso che le società abbiano il diritto di pretendere un comportamento irreprensibile e inospettabili dai propri stipendiati, soprattutto nel settore della amicizie. Ci sono società calcistiche in Italia (sicuramente juve, Inter e Milan) che si sono già attrezzate in tal senso. Mi è stato detto che ci sono delle persone insospettabili che sorvegliano i calciatori nell''uscita dagli spogliatoi fino all'ingresso in campo, per sentire che cosa si dicono con gli avversari... Il mondo è profondamente cambiato e i mezzi a disposizione di chi vuole delinquere sono enormi e sempre più sofisticati e le società devono difendersi.

giusto pretendere comportamenti sani e irreprensibili nei confronti di chi ti paga e di chi ti tifa, ma non si può sorvegliare la vita privata e addirittura impedire qualcuno di frequentare chi vuole.

poi io società, se lo ritengo opportuno, posso rinunciare alle prestazioni del calciatore.
certo non spiarlo e controllarlo, quindi le strisciate sono da biasimare. Sempre che ti abbiamo dato notizie veritiere e non una scemenza.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Teo

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3019 : Domenica 15 Aprile 2012, 17:25:33 »
Infatti sta fissazione ricorrente di giangoverni su Zamperini non se capisce.

Si capisce, si capisce... Si cerca di individuare una responsabilità di Lotito, che non ha vigilato sulle frequentazioni del calciatore. Non fa nulla che sia espressamente vietato dalla legge...

Ogni tanto tocca fare i conti co' 'sti teoremi, che non poggiano su nulla ma so' tanto affascinanti. Come l'ipotesi che l'imminente e certa penalizzazione avesse gettato la Lazio in uno stato di depressione. A me, Mauri non è parso molto depresso, in particolare contro AS, Napoli e Juventus. 

Mauri frequenta chi vuole e si fa fotografare con chi vuole, se non commette reati o viola il codice di giustizia sportiva.